Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 16-Jul-2011
119 messaggi

Questi hanno esperienza in Europa e un buon attacco, ma non sono certo uno squadrone.

Dipende da come giocheremo noi... è chiaro che se andiamo a Lione (e in casa) a giocare alla c****, passiamo fuori, ovviamente. Se invece giochiamo da Juve, ce la possiamo fare.

ma chi ha esperienza in europa precisamente? il colore della maglia? no perchè a quanto esperienza internazionale i nostri giocatori fra club e nazionali li sono nettamente superiori, sto turno lo decidiamo noi come va, se giochiamo con cervello ed attenzione si passa tranquillamente se continuiamo a passeggiare possiamo uscire con chiunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non penso sia necessario pressare altissimi per metterli in difficoltà...basta anche semplicemente chiudere le varie linee di passaggio e in questo modo li costringi al lancio lungo. Poi comunque la cosa più importante è non concedere spazi davanti...per una squadra con le nostre soluzioni offensive andare in gol non dovrebbe essere difficile, però bisogna fare attenzione perchè anche loro di soluzioni offensive ne hanno parecchie (Grenier, Lacazette e Benzia sono giocatori molto bravi seguiti anche da varie big in Europa). Io penso che come modo di giocare si adotterà lo stesso usato contro la Roma, facendoli giocare dietro e chiudendo gli sbocchi sugli attaccanti.

Anche questa è una buona soluzione.

Diciamo che la cosa principale, come ho detto sopra, è tornare a correre un po' e giocare, specie a centrocampo. Se la preparazione è stata fatta per tornare in forma nelle prossime settimane, non avremo grossi problemi.

Un minimo segno di ripresa sembra esserci stato a Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma chi ha esperienza in europa precisamente? il colore della maglia? no perchè a quanto esperienza internazionale i nostri giocatori fra club e nazionali li sono nettamente superiori, sto turno lo decidiamo noi come va, se giochiamo con cervello ed attenzione si passa tranquillamente se continuiamo a passeggiare possiamo uscire con chiunque...

Parlavo del Lione in generale. Non ha certo brillato, ma comunque negli ultimi anni sono sempre stati in CL o in EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

paura no

ma andare li arroganti, sicuri di vincere, sarebbe l errore piu grosso che potremmo fare

umilta, sacrificio, e pedalare.. solo cosi arriveranno i risultati

copenaghen non ha insegnato niente mi sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

copenaghen non ha insegnato niente mi sa..

No appunto c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8571 messaggi

sarà dura....come sempre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2011
119 messaggi

Parlavo del Lione in generale. Non ha certo brillato, ma comunque negli ultimi anni sono sempre stati in CL o in EL.

a ste cose ci credo poco, il nome di una società non ti da esperienza, i pischellini non diventano veterani solo grazie al colore di una maglia, la juve di ferrara-del neri lo ha ampiamente dimostrato, contano prima di tutto l'impegno, la voglia e la forza, puoi avere tutta l'esperienza del mondo ma se sei inferire in quelle 3 qualità sukerai sempre e cmq....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Stamattina alla radio ho sentito Bruno Longhi che diceva ''la Juventus contro il Lione è già qualificata, passeranno facile''

Mi sono fatto una grattata di palle epica.. ma sto gufo di m***a inperdista .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
Inviato (modificato)

Lloris

Reveillere- Alex- Cris - Abidal

Essien-Toulalan-Juninho Pernambucano

Malouda-Benzema-Bastos

mh

Modificato da @Freddie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Lloris

Reveillere- Alex- Cris - Abidal

Essien-Toulalan-Juninho Pernambucano

Malouda-Benzema-Bastos

mh

patt.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Se invece giochiamo da Juve, ce la possiamo fare.

Dai se giochiamo da juve li asfaltiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
Inviato (modificato)

Giocare la seconda in casa a me non piace per niente...

LIPPI invece adorava questa cosa....

Modificato da Foxtrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Dai se giochiamo da juve li asfaltiamo..

per me ce la giochiamo alla pari.

Siamo come al solito stati sfortunati nel sorteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

LIPPI invece adorava questa cosa....

Giocare la seconda in casa comporta dei rischi notevoli, se ciuchi la prima, la squadra che ti vene ad affrontare ha l'enorme vantaggio del gol fuori casa,

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Giocare la seconda in casa comporta dei rischi notevoli, se ciuchi la prima, la squadra che ti vene ad affrontare ha l'enorme vantaggio del gol fuori casa,

Speriamo bene.

Ma in coppa non devi ciucare nulla.... se sbagli la prima in casa poi è più facile in trasferta? Si è visto con la Fiorentina... fosse finita 1-0 in casa a Firenze potevamo pure passeggiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

per me ce la giochiamo alla pari.

Siamo come al solito stati sfortunati nel sorteggio

sfortunati?!

come al solito?!

secondo me.erano peggio porto,benfica e valencia....x me abbiamo preso una delle tre piu scarse....e andata bene a regola...e poi sta sfiga nei.sorteggi nn la.vedo visto che quest anno i champions avevamo real,copenaghen e galatasaray...siamo noi che.abbiamo buttato.nel cesso la.qualificazione col copenaghen e galatasaray all andata...o sbaglio?!

il girone mi sembrava piuttosto semplice su...real a parte ovviamente...

torna all el se abbiamo paura del lione come ho gia deto l anno prossimo.nn andiamo proprio in cl xche ci fanno il c**o a strisce..suvvia siamo la juve..mica l udinese o il parma...con tutto rispetto x loro...

sempre e solo forza juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Bisogna sempre fare il conto col campo e non sempre le partite giocate con le figurine rispecchiano il risultato finale quindi spero ci sia massima attenzione e concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Anche questa è una buona soluzione.

Diciamo che la cosa principale, come ho detto sopra, è tornare a correre un po' e giocare, specie a centrocampo. Se la preparazione è stata fatta per tornare in forma nelle prossime settimane, non avremo grossi problemi.

Un minimo segno di ripresa sembra esserci stato a Firenze.

Io non so sinceramente se sia questione di preparazione e forma fisica...per me è più un fatto di testa...quando la squadra deve fare la prestazione la fa sempre...io penso sia più che altro una questione di rabbia e determinazione che la squadra tira fuori solo nel momento in cui è costretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

ma stillman? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

rispetto ma voglio passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Boia..non sapevo il Lione avesse una difesa così scarsa...noi quest'anno segnamo tantissimo...praticamente un gol a partita quando va male...vedendo qualche numero e non conoscendo il Lione, mi sembra che sia da stare abbastanza tranquilli

Almeno due gol a lione, anche un 1 2 andrebbe bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

Coupet

Reveillere cris squillaci grosso

Tiago juninho kallstrom

Wiltord fred benzema(malouda)

Uffaaa io la vedo male .uff e menomale che hanno ceduto diarra e essien altrimenti era ancora più devastanti :sisi:

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Giocare la seconda in casa comporta dei rischi notevoli, se ciuchi la prima, la squadra che ti vene ad affrontare ha l'enorme vantaggio del gol fuori casa,

Speriamo bene.

per me è il contrario , se giochi male la prima ma fa almeno 1 gol al ritorno te la giochi tranquillamente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Non si sottovaluta nessuno, ma ho paura più che altro del fatto che abbiamo numerosi infortunati e alcuni non potranno rifiatare per questo motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...