Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Vediamo la Roma cosa farà. Poi chiaro ormai siamo noi che dobbiamo fare bene.

Se loro ne sbagliano una è finita.

il problema è che loro ora sono carichi a mille e noi abbiamo il morale sotto le scarpe.. rischiamo sul serio di giocarci tutto a roma dove con questa condizione fisica sarebbero pallonate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

il problema è che loro ora sono carichi a mille e noi abbiamo il morale sotto le scarpe.. rischiamo sul serio di giocarci tutto a roma dove con questa condizione fisica sarebbero pallonate....

per quale motivo scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ora non ricordo che beccammo in quelle 7 partite ma le avversarie che rimangono quest anno sembrano poca roba.

Ma attenzione assolutamente non osiamo presentarci col cagliari all ultima solo + 2 perche in quel caso ci puo venire l ansia di butta tutto nel cesso.

Convinto comunque che la roma tra parma cagliari milan fiorentina atalanta e mi sfugge l altra prima della juve non faccia neppure un pareggio

nel 2000, secondo me, il colpo di grazia è arrivato perché abbiamo perso lo scontro diretto a 7 giornate dalla fine... Proprio con la diretta rivale e, anche si, a Torino.

Ricordo però che dopo la sconfitta con la lazio siamo andati a vincere a Milano, ma poi abbiamo perso a Verona a 3 giornate dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 31-May-2024
0 messaggi

la mamozio-mobile :261:

ma come c**** vi vengono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

il problema è che loro ora sono carichi a mille e noi abbiamo il morale sotto le scarpe.. rischiamo sul serio di giocarci tutto a roma dove con questa condizione fisica sarebbero pallonate....

Ma dai, cosa ti vuoi giocare tutto a Roma, che anche se la Roma vince il recupero stai a +8...

Per favore, evitiamo i catastrofismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Beh

questo è poco ma sicuro.....

Il problema che da mo'

all'ultima giornata..servono calciatori

motivati.....

Lui è motivato ma credo che sia solamente folle e un pò egoista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2014
116 messaggi

il problema è che loro ora sono carichi a mille e noi abbiamo il morale sotto le scarpe.. rischiamo sul serio di giocarci tutto a roma dove con questa condizione fisica sarebbero pallonate....

Io ti avviso, se ci credi poi farà ancora più male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

ora non ricordo che beccammo in quelle 7 partite ma le avversarie che rimangono quest anno sembrano poca roba.

Ma attenzione assolutamente non osiamo presentarci col cagliari all ultima solo + 2 perche in quel caso ci puo venire l ansia di butta tutto nel cesso.

Convinto comunque che la roma tra parma cagliari milan fiorentina atalanta e mi sfugge l altra prima della juve non faccia neppure un pareggio

io vedo i fantasmi del 2000... abbiamo le gambe molli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

il problema è che loro ora sono carichi a mille e noi abbiamo il morale sotto le scarpe.. rischiamo sul serio di giocarci tutto a roma dove con questa condizione fisica sarebbero pallonate....

Morale sotto le scarpe? Bha guarda, sinceramente nel topic ce la stiamo spassando alla grande e non sto scherzando sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96528 messaggi
Inviato (modificato)

ora non ricordo che beccammo in quelle 7 partite ma le avversarie che rimangono quest anno sembrano poca roba.

Ma attenzione assolutamente non osiamo presentarci col cagliari all ultima solo + 2 perche in quel caso ci puo venire l ansia di butta tutto nel cesso.

Convinto comunque che la roma tra parma cagliari milan fiorentina atalanta e mi sfugge l altra prima della juve non faccia neppure un pareggio

Perdonami, come ho già detto nel pomeriggio, nel 2000 a 7 partite dal termine la Lazio era a 6 punti e vinse lo scontro diretto portandosi a -3 con 6 partite da giocare. Aggiungiamo che una partita come a Perugia non si giocherebbe più, anche solo per la statistica. Ma di che stiamo parlando?

Aggiungo pure che in quegli anni si viaggiava a ritmi molto inferiori, quindi un filotto finale era più probabile.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Mamo è in piazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Che poi i punti ora sono 12 e non 11 a meno che non credete che la Roma possa batterci con 4 gol di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sbaglia Pirlo ma noi non ci muoviamo bene. Potenzialmente abbiamo un'armata di colpitori di testa e non sfruttiamo minimamente.

E la cosa più strana è che non è che li tira uno che non ha i piedi buoni, li tira Pirlo!!!

Non so più cosa pensare, ragazzi. Avevo aperto un topic apposta.

DI sicuro buttiamo via tante potenziali occasioni...

il problema è che loro ora sono carichi a mille e noi abbiamo il morale sotto le scarpe.. rischiamo sul serio di giocarci tutto a roma dove con questa condizione fisica sarebbero pallonate....

No arrivare a giocarci tutto a Roma equivale a perderlo... non voglio neanche pensarci. Se dovessimo arrivare a giocarcelo in quella gara, saremmo proprio dei co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3627 messaggi

capisco la delusione per la sconfitta di stasera

ma da alcuni commenti sembra che lo scudetto sia perduto a favore della Roma

ragazzi non esageriamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

per quale motivo scusa?

beh sta sera non so quale partita avete visto ma abbiamo preso dei bei sberloni non fosse stato per super gigi potevano essere 3o4 i goal!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

la mamozio-mobile :261:

ma come C***O vi vengono?

Nella Mamo-caverna vivono i cagot-strelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33624 messaggi

Ma dai, cosa ti vuoi giocare tutto a Roma, che anche se la Roma vince il recupero stai a +8...

Per favore, evitiamo i catastrofismi

occhio, maja

la juve non sta piu giocando

stiamo attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Perdonami, come ho già detto nel pomeriggio, nel 2000 a 7 partite dal termine la Lazio era a 6 punti e vinse lo scontro diretto portandosi a -3 con 6 partite da giocare. Aggiungiamo che una partita come a Perugia non si giocherebbe più, anche solo per la statistica. Ma di che stiamo parlando?

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Morale sotto le scarpe? Bha guarda, sinceramente nel topic ce la stiamo spassando alla grande e non sto scherzando sefz

mi piacerebbe prenderla cosi dopo essere preso a pallonate da quei provinciali *****osi ma proprio non ce la faccio..

ma comunque il morale a terra è riferito alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

ehi piano con questa parola che oggi un ospite riommers li ha definiti così gli aiutini e le sviste arbitrali nei nostri confronti :sisi:

Inerzia nel senso che vinciamo perché superiori, ma come gioco, brillantezza e intensità siano veramente lontano parenti della Juve vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21336 messaggi

10151927_660873137312571_1246433566_n.jp

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

la cosa più bella che ho visto negli ultimi 3 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8781 messaggi

non capisco perchè non tiriamo di più in porta: spesso ho l'impressione che vogliano arrivare con la palla in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Tu li provochi eh sefz

Io? Mai! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Se ti legge Tosel ti squalifica per razzismo temporale

un turno di squalifica dalla moderazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...