Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Zio cane rischiamo davvero un finale di stagione tragico se non cambiamo qualcosa...
Dex Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 c'ero anche io....che in aggiunta ritengo guarin una capra (calcisticamente parlando) eccomi che ho rincarato la dose all'arrivo di osvaldo quando INSPIEGABILMENTE tutti davano per scontato che fosse un upgrade l'unica differenza rispetto a voi è che penso che guarin da noi poteva fare bene
Dani_82 Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 ma amche se fosse non mi sembra grave guardalà ha detto che è preoccupante il fatto che sia andato subito negli spogliatoi, le altre volte si è sempre fermato in panchina. ha detto che era molto incazzato e scuoteva la testa
AVE MASHINGA Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Osvaldo deve smetterla di fare piu falli di Iaquinta ogni partita
▪Dylan▪ Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Entra giovinco Inviato dalla postazione cessomediale utilizzando un propulsore scagazzante
Lizard King Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 mamma mia osvaldo che prurito anale senza fine
Recommended Posts