Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Livorno 2-0

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

Il primo gol di llorente ieri è stato di rara bellezza e precisione, solo i più grandi bomber riescono a fare quei gol! :sventola:

A giudicare dai commenti che si leggevano nel live, e dopo nemmeno 20 minuti di partita, beh... povero Nando, ma che altro deve fare per farsi rispettare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi

Ottima prestazione di Isla, in continua crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128065 messaggi

se segnava padoin veniva giù lo stadium con adel e tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

:sventola:

Che partita che abbiamo fatto, intensità, qualità e ritmo per tutti i 90 minuti; la Juve è il calcio. Ieri in campo c'era tutta la fame del popolo gobbo di continuare a scrivere la storia bianconera, tutta la fame di conquistare un'altra gloriosa vittoria, mi sono esaltato e divertito a vedere la Juve, avanti sempre così ragazzi!.

Hanno fatto tutti bene e si è vista limpida la passione per il calcio che i nostri mettono nel terreno di gioco,per questo abbiamo dominato per tutta la partita. Gigi solita sicurezza tra i pali, il Capitano è il Capitano non smette mai di dimostrare perchè, Martin, Bonucci e Chiellini sono stati esemplari difendendo con una concentrazione ai limiti della perfezione, giocando una grande partita. Pirlo è uno dei più forti calciatori che ho visto giocare con la nostra maglia, secondo me il miglior regista di sempre, sta facendo una stagione meravigliosa, ieri grazie a lui la palla viaggiava veloce disegnando geometrie che nel loro apparire semplici, sono in realtà di un' intelligenza e una qualità assoluta e soprattutto sono essenziali per il gioco, che Pirlo rende armonioso, vederlo giocare è sempre un grande piacere.Pogba e Marchisio hanno fatto anche loro una grande partita in mezzo al campo, dando qualità e concretezza, Pog spezza le partite ha un repertorio qualitativo infinito che ieri ha dimostrato in tutte le fasi e in tutte le situazioni e poi si è imposto anche fisicamente, Marchsio gioca un calcio che appunto unisce qualità e concretezza, anche ieri poi tatticamente infallibile. Strepitosi Forrest Gump e Asa sulle fasce, spinta perpetua e corsa per tutti i 90 minuti,su Lichtsteiner ho già detto tanto deve essere un punto di riferimento per quelli che vogliono indossare la nostra maglia, su Asamoah continuo a dire che è sempre più in confidenza e crescita, non vedo nessuno al mondo sulla fascia che fa le due fasi come le fa Asamoah, è umile e se continua così può addirittura migliorare, perchè si avverte che è nelle sue potenzialità. Grande il solito Carlitos, il suo apporto non manca mai e anche Llorente, che giocando con questa "incazzatura" fa solo vedere il suo standard che è di alto livello, ieri oltre ai gol ha lottato come doveva, bravi anche Seba, Mirko e Padoin entrati con lo giusto spirito. E poi grazie al Mister, grazie di cuore per tutto quello che fai per i Nostri Colori, se vediamo questa Juve essere SEMPRE battagliera, aggressiva e giocare bene in nome di una fame atavica di vittoria è anche grazie all'apporto fondamentale del nostro Mister, che ha un'abnegazione, una mentalità vincente e una passione per questi Colori che sono le stesse di quando indossava con onore e merito la fascia di Capitano sul campo, saremo sempre CON TE, sempre. E' giusto rendere merito a tutti per come stanno onorando la nostra passione e dedizione per la Juve, avanti insieme fino alla fine ci sono da vincere 4 finali adesso in Campionato, ma prima una Semifinale di coppa Uefa da conquistare

BIANCONERI ALE', EH OH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Ieri hanno passeggiato per tutti i 90 minuti ed è un buon segnale.

Era importante non stancarsi e vincerla tranquillamente in vista dell'impegno di giovedì.

L'unico che ha corso come un pazzo fino all'ultimo secondo è stato Lich .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri hanno passeggiato per tutti i 90 minuti ed è un buon segnale.

Era importante non stancarsi e vincerla tranquillamente in vista dell'impegno di giovedì.

L'unico che ha corso come un pazzo fino all'ultimo secondo è stato Lich .asd

secondo me invece la Juve ieri ha corso per tutti i 90 minuti, ha interpretato bene tutti e 2 i tempi capendo cosa andava fatto, affrontando il secondo in modo diverso dal primo, cioè con l'intelligenza tattica di chi non è demente e non va tutti all'arrembaggio , quando è controproducente farlo. La Juve sa come comportarsi nelle varie fasi della partita, ma l'atteggiamento diverso in base alle situazioni non toglie la corsa, in entrambi i tempi abbiamo sudato, come giusto che sia

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42570 messaggi

Ottima prestazione di Isla, in continua crescita

quando gioca in quella posizione non ha mai fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

marchisio quando gli è stato negato il rigore .asd

5a65699d-d1a1-4363-8eb5-b99ce1ea92aa.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21212 messaggi

Ce da dire che a parte la prima stagione dove comunque c'era la novità del gioco conte, la motivazione a mille più freschezza atletica , anche lo scorso anno nelle ultime 10 partite badavamo a vincere solo 1-0 1-0 1-0 , ricordo un 3-5-1-1 nelle ultime di campionato

ieri non ho visto una juventus eccessivamente stanca ma forse più prevedibile, dopo 3 anni che vinci col lavoro dei centrocampisti nella manovra e poi un po le misure te le prendono, cioe se la juve non ha i 3 mediani in forma con un intensità tale da inserirsi e non stare troppo distanti dai reparti, è prevedibile, ora il lavoro lo fai compassato e ti capiscono un po di più, inoltre le fasce sono un po scontate, soprattuto dal lato di licht, Asamoah qualcosa da. non è un dribblomane ma da pericolosità, perciò in estate dicevo che Zuniga era buono perchè anche se non è pelè ha più tecnica di Lichtsteiner, detto questo meno male che non l'abbiamo preso visto che e sempre rotto.

Nella seconda metà

del primo tempo..Si è vista un ottima juve(-->baricentro alto>>coralità in tutte e due le fasi>>ampiezza... )

Poi sull'atteggiamento "compassato"(è una scelta ben precisa....che ha come scopo quello di. ottimizzare(34gol senza rigori) il lavoro delle punte...Ndm)Credo che si potrebbe disquisire all'infinito......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10486 messaggi
Inviato (modificato)

se segnava padoin veniva giù lo stadium con adel e tutto

Padoin potrebbe anche giocare qualche partita in più, nonostante sia Padoin. Il Pogba di quest'ultimo periodo lo vedo proprio male; dalla prossima rientra Vidal, speriamo abbia recuperato un po' di freschezza dopo la pausa per squalifica...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
429 messaggi

Due sberle e a casa...... avanti un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78679 messaggi

Ieri hanno passeggiato per tutti i 90 minuti ed è un buon segnale.

Era importante non stancarsi e vincerla tranquillamente in vista dell'impegno di giovedì.

L'unico che ha corso come un pazzo fino all'ultimo secondo è stato Lich .asd

Stephan non può non correre, è più forte di lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63579 messaggi
Inviato (modificato)

Bacio alla "francese" tra Beppe-Pavel sefz

10173745_710162475703113_346752325811212

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Bacio alla "francese" tra Beppe-Pavel sefz

10173745_710162475703113_346752325811212

Occristo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Bacio alla "francese" tra Beppe-Pavel sefz

10173745_710162475703113_346752325811212

è amore vero. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

cmq ho sentito ieri sera non mi ricordo più dove che un'esultanza così esagerata è sintomo di paura...

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13206 messaggi

marchisio quando gli è stato negato il rigore .asd

5a65699d-d1a1-4363-8eb5-b99ce1ea92aa.jpg

Femmine in estasi tra 3,2,1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31173 messaggi

cmq ho sentito ieri sera non mi ricordo più dove che un'esultanza così esagerata è sintomo di paura...

:haha:

de sanctis festeggia come un ossesso dalla prima di campionato,deve avere grossi problemi allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

secondo me invece la Juve ieri ha corso per tutti i 90 minuti, ha interpretato bene tutti e 2 i tempi capendo cosa andava fatto, affrontando il secondo in modo diverso dal primo, cioè con l'intelligenza tattica di chi non è demente e non va tutti all'arrembaggio , quando è controproducente farlo. La Juve sa come comportarsi nelle varie fasi della partita, ma l'atteggiamento diverso in base alle situazioni non toglie la corsa, in entrambi i tempi abbiamo sudato, come giusto che sia

più che altro ha corso bene, tenendo spesso la palla in palleggio e quindi erano gli avversari che dovevano correre, poco e male direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

cmq ho sentito ieri sera non mi ricordo più dove che un'esultanza così esagerata è sintomo di paura...

:haha:

...invece certe affermazioni sono sintomo di rosicamenti e fegati ormai in melma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

cmq ho sentito ieri sera non mi ricordo più dove che un'esultanza così esagerata è sintomo di paura...

:haha:

tiki taka mi pare

non ricordo se sia stato Auriemma o Padellaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

de sanctis festeggia come un ossesso dalla prima di campionato,deve avere grossi problemi allora

non credo che su questo ci siano dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31173 messaggi

non credo che su questo ci siano dubbi

in effetti ,pure io ste ovvietà non le devo metter in discussione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

cmq ho sentito ieri sera non mi ricordo più dove che un'esultanza così esagerata è sintomo di paura...

:haha:

lo ha detto Padellaro (direttore de IlFattoQuotidiano e tifoso riommers) a Tiki Taka .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

lo ha detto Padellaro (direttore de IlFattoQuotidiano e tifoso riommers) a Tiki Taka .oddio

Un essere spregevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...