Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Olympique Lione 2-1

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Basta guardare le due gare con il Real quest'anno.

E' stato lo stesso Conte a dire che son state le migliori prestazioni della Juve.

Quelle due gare le ho riviste tante volte, abbiam giocato veramente bene, sopratutto in alcuni frangenti.

Nessuno mi leva dalla testa che il nostro modo di fare calcio per il fururo sarà quello.

Già... E' un modo diverso di intendere il calcio... molto più propositivo.. un modulo con cui crescere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Basta guardare le due gare con il Real quest'anno.

E' stato lo stesso Conte a dire che son state le migliori prestazioni della Juve.

Quelle due gare le ho riviste tante volte, abbiam giocato veramente bene, sopratutto in alcuni frangenti.

Nessuno mi leva dalla testa che il nostro modo di fare calcio per il fururo sarà quello.

Bisogna Cambiare

Ma serve gente fresca sulle fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Penso che abbia ragione l'Avvocato quando dice che nella scorsa sessione di mercato si è puntato solo su giocatori per il 352 perchè l'unico e vero obiettivo è il terzo scudetto... In CL si puntava solo al passaggio dei gironi o poco più.... Se vinciamo il terzo Scudetto penso che in campionato ci sarà meno pressione l'anno prossimo e si punterà molto all'Europa.. una stagione tipo quella del 1995-96... Per questo credo e spero che il cambio di modulo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Inviato (modificato)

Ci arriveremo un pò alla volta, ci vuole un pò di pazienza...

Però è bene ricordare che non si deve mai dar per scontato la vittoria, anche nella gara di stasera per dire.

Vincere non è mai semplice, questa squadra sta facendo cose stratosferiche, mi pare che questo molti tifosi se lo son dimenticati.

Un pubblico cosi silenzioso che non sostiene la squadra non mi piace.

Il mister si è inca22ato parecchio per sta cosa, ha ragione.

Non vinci solo perchè ti chiami Juve, questo non ce lo dimentichiamo mai.

No anzi io sono felice per ogni vittoria.. E sul pubblico ti dico che anche a me non piace tanto come supportano la squadra... Più che altro vedo la differenza con il pubblico di altre squadre in Europa e noto che i nostri sostengono a tratti e non tutta la partita.. poi non so

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Inviato (modificato)

Anche Avvocato parte da un presupposto sbagliato....cambiare non significa vincere, anzi.

Se intraprendi un discorso di crescita proiettato al futuro è molto probabile che tu non ottenga risultati immediati.

Come dicevo ci vuole pazienza, sarà un percorso di costruzione che richiederà del tempo.

No ma questo è normale... Ma non si partirebbe nemmeno da zero perchè il gruppo comunque c'è già e ha vinto 2 (speriamo 3) scudetti e due supercoppe... Di sicuro non sarebbe accettabile un quarto posto per essere chiari nonostante qualche cambiamento considerando tra l'altro che il 433 è un modulo che abbiamo già usato per quasi tutta la prima stagione

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

No un quarto posto sicuramente no.

Però dovresti sicuramente mettere in preventivo la possibilità di non vincere.

Dopo (sgratttt) 3 campionati vinti avresti anche una tranquillità maggiore nell'affrontare un cambiamento del genere.

Ma è quello che ho detto prima!!! Se arriva il terzo scudetto il prossimo anno in campionato ci sarebbe meno pressione e si punterebbe molto di più all'Europa come nel 1995-96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Ci arriveremo un pò alla volta, ci vuole un pò di pazienza...

Però è bene ricordare che non si deve mai dar per scontato la vittoria, anche nella gara di stasera per dire.

Vincere non è mai semplice, questa squadra sta facendo cose stratosferiche, mi pare che questo molti tifosi se lo son dimenticati.

Un pubblico cosi silenzioso che non sostiene la squadra non mi piace.

Il mister si è inca22ato parecchio per sta cosa, ha ragione.

Non vinci solo perchè ti chiami Juve, questo non ce lo dimentichiamo mai.

ma pazienza di cosa?

non prendiamoci in giro,a certi livelli non arriveremo mai,

riguardo stasera lasciamo perdere che e' meglio,

vincere non e' mai semplice ma quando diventa sempre difficile contro ogni avversario vuol dire che qualcosa non va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Al simpatico ospite del Lione è rimasta una rana in gola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

minkia apro il topic della partita e leggo discussioni sul 433 uccidetemi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Conte è intoccabile? CERTO c****. Ha vinto 2 campionati, è primo con 8 punti di vantaggio nel terzo (su una Roma che sta facendo una stagione incredibile, altrimenti il campionato lo avremmo già ampiamente vinto), ed è in semifinale di Europa League, con 5 partite su 6 vinte. Che c**** deve fare di più per essere intoccabile, farti fare un giro con sua moglie?

Per il resto tra andata e ritorno questi hanno tirato in porta 3 volte, di cui 2 passaggi a Buffon. Noi 7-8 occasioni piene le abbiamo avute. Ancora, cosa volevi di più, vincere 6-0 6-0 6-0? Per quello c'è il tennis.

stiamo giocando di m***a, che ti piaccia o meno.

Nonostante questo vinciamo perché abbiamo dei grandi giocatori.

Negare che stiamo giocando male è imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma può una questione mentale..io sono convinto che anche con il 433 e gioia avremo dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma può una questione mentale..io sono convinto che anche con il 433 e gioia avremo dei problemi.

Eretico del c****, brucerai all'inferno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Eretico del c****, brucerai all'inferno

Lo so,infatti dopo questo vado in esilio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10458 messaggi

É possibile ritirarsi dalla coppa?

No perché a leggere molti commenti pare che

1) siamo una squadra di m

2) chiunque ci devasterebbe

3) giochiamo peggio del chievo

4) pratichiamo il catenaccio

5) conte é bollito

6) moriremo tutti

7) alcuni subito, altri prima ancora

8) urge un esonero, i risultati non ci cosano

Sembrano i commenti che fanno due rincoglioniti che siedono dietro di me allo stadium, che se non stiamo 4:0 al 15 pt iniziano a smadonnare i parenti di 4 grado di tutti i nostri giocatori in campo.

Tanto che prima o poi li butteró di sotto così vedono da vicino il primo anello.

Ma loro hanno un'attenuante: paiono entrambi mr Bean di ottantordici anni, col pannolone il catetere e il deambulatore.

Voi che attenuanti avete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Marrone non è titolare neppure nel Sassuolo

ma perfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Marrone non è titolare neppure nel Sassuolo

ma perfavore

Prima che si infortunasse Cristo e la Madonna lo era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

godo come un'alce

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

buona partita della juve e bella vittoria, contro un lione che con il pareggio (disattenzione della difesa) aveva preso coraggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

le altre semifinaliste sono benfica, valencia e siviglia... penso chdelle tre la squadra da evitare sia il benfica,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2014
29 messaggi

A prescindere dal giocare bene o male abbiamo vinto quindi mi godo il passaggio in semifinale! @@

MITICA JUVE!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Ok sto 4-3-3, ma non pensate che ieri il vero problema sia stato che alla prima cosa fuori programma, ci si sia spaventati un po troppo? Abbiamo cominciato arrembanti, poi il gol, poi come sempre cerchiamo la gestione poi ci hanno infilzati e poi un po di panico....boh a me la squadra in Europa spesso mi sembra incerta e se giochiamo in questa maniera, non convinti, preoccupati, un po timorosi, ci facciamo asfaltare dalle tre squadre rimanenti....io penso che il modulo non sia la soluzione a questi problemi che sono mentali...poi risolti questi si può anche parlare di una maniera differente di giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Siamo in una semifinale dopo 11 anni fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

...di ieri sera mi tengo il risultato e la qualificazione e basta... del resto non mi va di parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...