Bianconero1897 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 A livello europeo anche la Supercoppa non è male... Comunque dimmi quello che vuoi ma a me la Uefa piace
mi consenta Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 mi piaceva molto la Coppa delle Coppe... anche come competizione in realtà la seguivo da bambino, anche se non so perchè e siamo in due ... comunque non credo che la coppa Fifa (l'attuale) venga assegnata definitivamente ...
Near87 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 A livello europeo anche la Supercoppa non è male... Comunque dimmi quello che vuoi ma a me la Uefa piace La Supercoppa è bella ma un po' piccola, preferisco quella Italiana come estetica Cmq anche a me la Uefa piace tantissimo.
mi consenta Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 A livello europeo anche la Supercoppa non è male... Comunque dimmi quello che vuoi ma a me la Uefa piace mi devo ripetere ... a me sembra un portaombrelli
mi consenta Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Anche la Premier non è male mha ... sembra la CL con una corona sopra e due leoni sulle grandi orecchie
mi consenta Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 per non parlare della coppa che si assegna alla nazione vincitrice dei campionati europei ... orrenda
Shaka Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 non conta un c***o, però ha il suo fascino poteva tranquillamente essere una coppa per chi azzeccava il "tredici" ma che è sto schifo
Paganese26 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 vabbè abbiamo capito vi fanno schifo tutte le coppe
Near87 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 (modificato) per non parlare della coppa che si assegna alla nazione vincitrice dei campionati europei ... orrenda è da modernizzare... richiama molto gli anni 60, quando fu istituita credo se guardate assomiglia molto al primo modello di Coppa Campioni è il benfica questo Modificato April 11, 2014 da Near87
mi consenta Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 ma che è sto schifo cosa fai ... schifi un trofeo che comunque abbiamo in bella presenza nel museo?
Noel Gallagher Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Anche la Premier non è male Questa é la migliore.
massi82tt Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Mi hai preceduto. E' poesia sta coppa. Tra l'altro, salvo vinca la Spagna, c'è la concreta possibilità che questo sia l'ultimo mondiale con la Coppa FIFA, l'hanno già vinta 2 volte Germania, Italia, Brasile e Argentina. quindi che vuol dire che.se la vince il brasile viene rititata?!nn ne.sono a conoscienza....
mi consenta Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 è da modernizzare... richiama molto gli anni 60, quando fu istituita credo se guardate assomiglia molto al primo modello di Coppa Campioni è il benfica questo credo sia stata già "Modernizzata" ... credo sia il benfica ... sei riuscito a trovare le uniche foto con una coppa vinta
Near87 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 quindi che vuol dire che.se la vince il brasile viene rititata?! nn ne.sono a conoscienza.... edito: Al contrario della Coppa Jules Rimet, questa coppa non sarà assegnata alla squadra che la vincerà per tre volte, ma continuerà a "girare" fino al momento in cui tutti i possibili 17 spazi sotto il basamento per le incisioni delle nazioni vincitrici verranno riempiti, quindi fino ai mondiali del 2038 avranno cambiato qualche tempo fa.
mi consenta Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 quindi che vuol dire che.se la vince il brasile viene rititata?! nn ne.sono a conoscienza.... non credo ...
no man's land Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 piccola nota a margine siamo tra le poche ad aver vinto coppa campioni, champions league, mondiale per club, supercoppa europea coppa delle coppe e coppa uefa. se vinciamo l'europa league potrebbe essere che siamo l'unico club ad aver vinto tutte-ma-proprio-tutte le coppe? Lo siamo già. L'Uefa ci conta anche l'Intertoto come trofeo ufficiale. Può far ridere, ma è così. L'EL, come già detto, è solo la coppa Uefa rinnovata. L'albo d'oro è lo stesso.
JjOkocha Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Chiunque avessimo pescato per me era uguale...tanto se giochiamo come sappiamo fare asfaltiamo chiunque delle 3,se giochiamo in stile ultimi mesi si rischia con chiunque delle 3 Isla non lo accetto piu a questo punto del torneo,diciamo che fino a ieri si poteva anche giocare in 10
Bianconero1897 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Questa é la migliore. Penso anch'io... Forse la farei un pò più grande
mi consenta Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Lo siamo già. L'Uefa ci conta anche l'Intertoto come trofeo ufficiale. Può far ridere, ma è così. L'EL, come già detto, è solo la coppa Uefa rinnovata. L'albo d'oro è lo stesso. quindi l'Uefa ci deve fare un'altra targa ...
hopper Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 (modificato) Lo siamo già. L'Uefa ci conta anche l'Intertoto come trofeo ufficiale. Può far ridere, ma è così. L'EL, come già detto, è solo la coppa Uefa rinnovata. L'albo d'oro è lo stesso. e a te ripeto quello che ho ripetuto per gli altri. volendo anche la champions è una sorta di prosecuzione della coppa campioni. noi le abbiamo entrambe. ci sono altre squadre che hanno sia coppa uefa che europa league? non so se noi vinciamo l'europa league siamo l'unico club al mondo (cit) ad avere coppa campioni, champions, intercontinentale, coppa coppe, intertoto, supercoppa europea, coppa uefa e europa league. nessun altro potrà mai essere in questa situazione Modificato April 11, 2014 da hopper
mi consenta Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Chiunque avessimo pescato per me era uguale...tanto se giochiamo come sappiamo fare asfaltiamo chiunque delle 3,se giochiamo in stile ultimi mesi si rischia con chiunque delle 3 Isla non lo accetto piu a questo punto del torneo,diciamo che fino a ieri si poteva anche giocare in 10 e invece te lo troverai sovente
cesc87 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 c**** parlate di coppe cosa siamo dei finocchi in cerca dell ' estetica calcistica ?
no man's land Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 appunto, quindi azzi loro noi le abbiamo tutte, se aggiungiamo l'europa league le abbiamo tuttissime (e non essendoci più la coppa delle coppe) saremo gli unici per sempre ragazzi, sulla maglietta vorrei "l'unico club europeo ad aver vinto tutte le coppe" :rosicone2: :rosicone2: :rosicone2: :rosicone2: Ma l'EL non è un'altra coppa, è esattamente la stessa
Recommended Posts