Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pao23

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 04-Oct-2006
228 messaggi

la cosa che mi preoccupa è che loro giocano un campionato meno usurante e arrivati a fine aprile la loro freschezza può fare la differenza,detto questo,siamo nettamente più forti. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Voglio la finale MISTER VARIDOIANIS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

la cosa che mi preoccupa è che loro giocano un campionato meno usurante e arrivati a fine aprile la loro freschezza può fare la differenza,detto questo,siamo nettamente più forti. .rulez

a sentire loro siamo degli scarsoni....sorteggio fortunato hanno detto.....ancora nn sanno che gli aspetta...poveri illusi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

comunque non tutti sono cogliòni, eh! .asd

"Grande calcio europeo (Gioco Champions League per la storia delle due squadre).

Prevedo grandi difficoltà contro una grande squadra abbastanza esperienza di grandi giocatori.
Penso che questa partita cambia e le rotazioni non sono i benvenuti ...
Siamo nella metà finale e abbiamo bisogno del miglior 11 sul campo.
Io credo nel passaggio finale, però devono essere molto intelligente e sfruttare le opportunità che possono sorgere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

Vabe su rispetto per gli avversari ma se ci stiamo a preoccupare del benfica meglio non presentarci alla prossima champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

qualcuno, invece, stila già l'11 titolare .asd

(mi ricorda qualcuno .asd )

Oblak
Maxi
Luisão
Garay
Siqueira
Fejsa
Enzo
Salvio
Marko
Gaitan
Rodrigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

c'è chi, invece ... spera di non risparmiarsi in questa partita perchè il campionato dovrebbe essere già vinto

"espero que neste jogo não haja poupanças. não tem de haver, até porque o campeonato já deve estar ganho.ESPERO"

"Spero che questo gioco vi è alcun risparmio. non deve essere, perché il campionato dovrebbe essere già ganho.ESPERO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

qualcuno, invece, stila già l'11 titolare .asd

(mi ricorda qualcuno .asd )

Oblak

Maxi

Luisão

Garay

Siqueira

Fejsa

Enzo

Salvio

Marko

Gaitan

Rodrigo

i nomi fanno abbastanza ridere....enzo e salvio....chi sono due comici?!:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

OH! ma solo io trovo gente che, non dico che ha paura di noi, ma che quanto meno non fomenta inutili cazzate .asd

"sinceramente se nao ganhar-mos também não e nenhum escândalo porque vamos defrontar uma grande equipa"

"onestamente se non vinciamo e non ha fatto nessuno scandalo, perché stiamo giocando una grande squadra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Ne ho trovato uno ... .asd ... però più che fomentare cazzate, ha gufato di brutto:

" Pois eu acho que a Juve vai passar e depois perde a final em casa"

"Penso che la Juve passerà e poi perde la finale in casa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Eh bè, ne ho trovato un altro ... :S

"Oh non lo sapevate, la juve Platini trasuda attraverso i pori tutto ... Ecco perché calhamos contro di loro, coz alla fine è più noioso ruberà spudoratamente"!

... gliela spiegate gentilmente voi la storia del francobollo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

i nomi fanno abbastanza ridere....enzo e salvio....chi sono due comici?!:lol:

:/

guarda i dribbling e le accelerazioni di Salvio e smetterai di ridere... :/

#respect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

comunque ragazzi, la nostra ultima semifinale è stata giocata 11 anni fa contro il Real ... allora come ora c'era e c'è Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e poi non muore [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127331 messaggi

Pirlo alla rosa

"Arrivati a questo punto, ognuna delle squadre rimaste in corsa in Europa League valeva l’altra, sono tutti avversari temibili. Cosa penso del Benfica? Che sono stati bravi ad arrivare fino a qui, hanno disputato un’ottima stagione e tecnicamente sono attrezzati. E che mi dispiace per loro…". .asd

La Juventus dovrà riuscire distribuire bene le forze tra coppa e campionato: "Il doppio impegno rischia di diventare un boomerang? Se qualcuno pensa queste cose, si sbaglia - il pensiero di Andrea -. Avevamo un obiettivo chiaro, una volta usciti dalla Champions. Volevamo andare avanti il più possibile in Europa League, spinti dalla possibilità della finale a Torino. La coppa non è una distrazione, la vogliamo quanto lo scudetto". .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

:/

guarda i dribbling e le accelerazioni di Salvio e smetterai di ridere... :/

#respect

si si be salvio lo.conosco....mi facevano solo ridere i nomi....enzo salvio....

cmq salvio e rodrigo forse sono i due elementi piu pericolosi del benfica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

si si be salvio lo.conosco....mi facevano solo ridere i nomi....enzo salvio....

00020.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2011
162 messaggi

Pirlo alla rosa

"Arrivati a questo punto, ognuna delle squadre rimaste in corsa in Europa League valeva l’altra, sono tutti avversari temibili. Cosa penso del Benfica? Che sono stati bravi ad arrivare fino a qui, hanno disputato un’ottima stagione e tecnicamente sono attrezzati. E che mi dispiace per loro…". .asd

La Juventus dovrà riuscire distribuire bene le forze tra coppa e campionato: "Il doppio impegno rischia di diventare un boomerang? Se qualcuno pensa queste cose, si sbaglia - il pensiero di Andrea -. Avevamo un obiettivo chiaro, una volta usciti dalla Champions. Volevamo andare avanti il più possibile in Europa League, spinti dalla possibilità della finale a Torino. La coppa non è una distrazione, la vogliamo quanto lo scudetto". .rulez

ecco come i giocatori VINCENTI affrontano queste partite! grazie Andrea di mostrarci sempre la retta via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi
Inviato (modificato)

Immagino l'inferno che si scatenerebbe qui dentro se non dovessimo passare e mi vien da piangere

Modificato da zoltan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

i nomi fanno abbastanza ridere....enzo e salvio....chi sono due comici?!:lol:

salvio è forte.. io non credo rideremo appena lo vedrai giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

mi chiedo come affronteremo il benfica col loro 433 ?

dovremmo stare attenti.. litch e asa potrebbero trovarsi a giocare schiacciatissimi.. formando una vera dofesa a 5

e li come facciamo a ripartire?

boh

non ho idee tattiche su come potremmo metterli in difficolta ha centrocampo sono in 3 contro i nostri 3

sulle fasce 4 contro i nostri 2

speriamo che Antonio s'inventi qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

ma quando i portoghesi verranno allo stadio pagheranno il biglietto? .penso

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)

si si be salvio lo.conosco....mi facevano solo ridere i nomi....enzo salvio....

cmq salvio e rodrigo forse sono i due elementi piu pericolosi del benfica...

uno dei due potrebbe non esserci

EUROPA LEAGUE BENFICA RODRIGO – Le polemiche sulla prova tv rischiano di diventare una realtà anche in Europa League per la Juventus, perché dopo il caso Mattia Destro, appiedato dal Giudice Sportivo per tre giornate dopo la manata a Davide Astori, in Europa potrebbe scoppiare il caso Rodrigo. L’esterno offensivo delBenfica, prossimo avversario dei bianconero nelle semifinali di Europa League, nel corso della gara di ritorno dei quarti di finale contro l’AZ Alkmaar ha colpito a palla lontana Gudmundsson con un calcio al costato. Il calciatore islandese, rimasto a terra dolorante per qualche secondo, si è poi rialzato e proseguito il match, finché Advocaat non l’ha sostituito.

L’EPISODIO – Nessun provvedimento è stato preso dall’arbitro norvegese Svein Oddvar Moen e se nel suo referto, atteso a breve a Nyon, non dovesse esser segnalata la condotta violenta di Rodrigo, allora potrebbe scattare la prova televisiva. La Juventus resta alla finestra, del resto Rodrigo ha peso nella formazione di Jorge Jesus e per il Benfica sarebbe una perdita importante.

Benfica, rischio prova tv per l'attaccante Rodrigo

La prova tv incombe sugli avversari della Juventus, non solo in campionato ma anche in Europa League. Il club di Lisbona, infatti, potrebbbe perdere, in vista della doppia sfida di semifinale contro la squadra di Conte, proprio uno dei suoi elementi migliori

NYON - La prova tv incombe sugli avversari della Juventus, non solo in campionato ma anche in Europa League. Il Benfica, infatti, potrebbbe perdere, in vista della doppia sfida di semifinale contro la squadra di Conte, proprio uno dei suoi elementi migliori, ossia Rodrigo. Giovedì sera, infatti, nel corso della sfida di ritorno dei quarti di finale contro l’AZ Alkmaar, l’esterno offensivo brasiliano naturalizzato spagnolo ha colpito, a palla lontana, il numero 7 degli olandesi, l’islandese Gudmundsson, con un calcio al costato. Gudmundsson, dopo il contatto, è rimasto per qualche secondo a terra in preda al dolore, salvo poi rialzarsi e continuare il match fino al momento in cui il tecnico dell’AZ, Dick Advocaat, ha deciso di sostituirlo mandando in campo Beerens. Sul momento nessun provvedimento è stato preso dall’arbitro norvegese Svein Oddvar Moen. Se nel referto del direttore di gara e dei suoi collaboratori, atteso a breve nel quartier generale dell’Uefa a Nyon, non venisse segnalata nessuna anomalia o condotta violenta di Rodrigo, allora potrebbe scattare la prova televisiva, proprio come successo, ad esempio, in Cagliari-Roma con il colpo proibito di Mattia Destro a Davide Astori e con la conseguente lunga squalifica del bomber giallorosso. Anche nel calcio continentale, infatti, da quando lo strumento televisivo è stato giudicato una prova ammissibile per permettere alla giustizia sportiva di valutare gli episodi violenti sfuggiti agli occhi dell’arbitro (su segnalazione degli ispettori disciplinari Uefa, l’omologo della nostra Procura federale), tanti sono stati i provvedimenti adottati a posteriori e quello di Rodrigo potrebbe essere uno di questi. La Juventus resta alla finestra: certo è che, senza Rodrigo, il Benfica potrebbe perdere un discreto peso in avanti, dato che proprio il brasiliano ha parte importante nel gioco di Jorge Jesùs.
Modificato da 31sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...