Jump to content

Sempre Bianconero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,593
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Sempre Bianconero

  1. Non riesco a simpatizzare per gli atalantini e spero verranno fatti fuori quanto prima. Non dimentico le scenate fatte quest'anno nella partita di andata in campionato... E comunque se passano loro non possiamo non passare noi (ODIO QUESTO TROFEO). Amici di nessuno, mi spiace.
  2. Dobbiamo assolutamente passare il turno, poi quando sarà si giocheranno i quarti. Ma dobbiamo assolutamente passare.
  3. Verissimo, ma si è visto chiaramente che domenica diversi giocatori hanno provato giocate di prima, dribbling, inserimenti con assoluta serenità. Sarà anche brutto, ma ho avuto questa sensazione.
  4. Francamente i nostri in campo sembravano veramente tranquilli. Chissà magari dopo tutto ciò chi va allo Stadium tornerà a capire la fortuna di vedere LA JUVENTUS dal vivo.
  5. Beh dipende, può voler dire anche più tasse ma distribuite nel modo giusto: chi più ha, più paga. Il modello europeo post seconda guerra era un buon modello, magari non perfetto. L'ubriacatura da libero mercato degli ultimi 30-40 anni è stata devastante.
  6. E fece comunque terza e seconda, non dimentichiamolo.
  7. Ma per favore dai... Con queste mitiche "libertà individuali" (che devono passare sopra a tutto) i media hanno fatto un bel lavaggio del cervello in trent'anni.
  8. Troppo superiori, li abbiamo annichiliti. A questo punto propongo di giocare sempre senza pubblico (scherzi a parte, i nostri in campo sembravano davvero spensierati e non so quanto sia un caso).
  9. #Juve ci sta come i cavoli a merenda. Questi se non parlano di noi non vendono, c'è poco da fare.
  10. Mi sembra una visione un po' troppo meccanica. Il pubblico influisce eccome. Io spero in realtà che in questo caso i ragazzi si tranquillizzino e riescano a riprodurre meglio quello che provano in settimana, visto il clima di allenamento.
  11. Gesto nobile? In un mondo normale la sanità pubblica dovrebbe essere pagata dalla collettività e non da questi "benefattori" interessati.
  12. Se fosse possibile farei di tutto per farla giocare in qualche stadio. Magari vietando l'ingresso di pubblico proveniente da determinate zone.
  13. Pensare come prima cosa agli attacchi dei nostri cosiddetti avversari è da mediocri. Siamo Gobbi, che ci attacchino pure: lo fanno da sempre e con pretesti molto più ridicoli.
  14. Penso sia a dir poco sbagliato vedere tutto in funzione di questo. Se si lamentano c***i loro.
  15. Su Bentancur non condivido, cerca ormai la verticalizzazione più dello stesso Pjanic. Ieri non si contavano le volte che anziché lanciare Cuadrado - sempre solo - la dava indietro. Ad inizio stagione sembrava poter beneficiare delle novità sarriane, ora è nuovamente il giocatore dell'ultima stagione (ma senza la solidità collettiva e il gioco conservativo a coprire le sue lacune).
  16. Sì ma con quei giocatori puoi ribaltare la situazione velocemente, oltre che creare superiorità numerica ecc. Hanno fisicità e gamba. Bada che non sto sputando sulla nostra rosa, dico solo che forse quelli che abbiamo noi non sono adatti per giocare in un certo modo. Oppure Sarri non è in grado di farsi seguire.
  17. Questa è la realtà... O al massimo te la giochi all'italiana. Ora invece cerchiamo di giocare in un certo modo senza poterlo fare.
  18. Le altre grandi d'Europa hanno gente che corre e salta l'uomo, noi no. O prendiamo gente così o cambiamo modo di giocare e torniamo alla cara vecchia solidità difensiva.
  19. Mah... La differenza tra allenamento e partita la capisce qualunque essere pensante al mondo. Siamo a marzo, i concetti non sono ancora entrati in testa e nelle gambe (ma questo si vede). Andiamo bene.
  20. Ridatemi la Juve di Lippi che andava in Europa a insegnare pallone. Ma va bene anche una Juve più battagliera che difenda compatta e riparta. Basta che acquisiamo una c**** di identità!
  21. Dimenticavo... Pjanic è un morto che cammina. Basta per dio è insopportabile.
  22. Guarda ti capisco perché spaccherei tutto pure io. Quello che mi fa inca**are è che devi farmi il fegato amaro per colpa di questi. Ah... Al ritorno è tutt'altro che scontata. Il Lione è mediocre, ma noi un gol lo prendiamo sempre.
×
×
  • Create New...