Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Windom Earle

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

la mediaset invece........

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Marchisio, Pirlo, Pogba, Lichtsteiner; Llorente, Tevez.

Qui Juventus: tre giorni di riposo assoluto per Vidal, alle prese con un problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare la trasferta di Europa League contro il Benfica. Niente Sassuolo, quindi, e a forte rischio il ritorno contro i portoghesi. In attacco si riforma la coppia Llorente-Tevez.

Vabbè, da una formazione che non si vedeva nemmeno contro il Val d'Aosta ai titolarissimi... .asd penso che la verità stia nel mezzo. Si cambierà qualche elemento, tenendo bene in considerazione che la partita di lunedì non è meno importante di quella col Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

chiedere cosa ?

sefz

È il topic prepartita. Perchè chiedi di chiudere?

volevo scrivere chiudere sefz e prima c'era un titolo un pò fuorviante.. adesso ok, è il topic prepartita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè, da una formazione che non si vedeva nemmeno contro il Val d'Aosta ai titolarissimi... .asd penso che la verità stia nel mezzo. Si cambierà qualche elemento, tenendo bene in considerazione che la partita di lunedì non è meno importante di quella col Benfica.

Fantagazzetta: (3-5-2) Buffon, Barzagli, Ogbonna, Bonucci, Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Llorente, Giovinco.

giornalaccio rosa.it: (3-5-2) Buffon, Caceres, Chiellini, Bonucci, Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Llorente, Giovinco.

SkySport: (3-5-2) Buffon, Caceres, Ogbonna, Bonucci, Isla, Padoin, Pirlo, Marchisio, Peluso, Osvaldo, Giovinco.

sefz

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Vabbè, da una formazione che non si vedeva nemmeno contro il Val d'Aosta ai titolarissimi... .asd penso che la verità stia nel mezzo. Si cambierà qualche elemento, tenendo bene in considerazione che la partita di lunedì non è meno importante di quella col Benfica.

No scusate, ma come si fa a dire che il Sassuolo è importante come contro il Benfica?

Se stecchi Lunedì, hai altre occasioni, se sbagli Giovedì sei fuori, che poi bisogna giocare per vincere siamo tutti daccordo, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi

Vabbè, da una formazione che non si vedeva nemmeno contro il Val d'Aosta ai titolarissimi... .asd penso che la verità stia nel mezzo. Si cambierà qualche elemento, tenendo bene in considerazione che la partita di lunedì non è meno importante di quella col Benfica.

Quoto

Turno di riposo x chiellini che non si ferma da 2 mesi , solito isla licht , forse tevez per giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè, da una formazione che non si vedeva nemmeno contro il Val d'Aosta ai titolarissimi... .asd penso che la verità stia nel mezzo. Si cambierà qualche elemento, tenendo bene in considerazione che la partita di lunedì non è meno importante di quella col Benfica.

Vado controcorrente, ma a me la partita di giovedi interessa poco, tanto ti diranno sempre che hai vinto la coppa del nonno bene che vada ed economicamente non ti da niente....io voglio lo scudo. E poi bisogna essere realisti...abbiamo12 titolari buoni, ma la panca non è all'altezza per permettersi di affrontare due competizioni, anche la uefa.

Modificato da The Dark Knight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Vado controcorrente, ma a me la partita di giovedi interessa poco, tanto ti diranno sempre che hai vinto la coppa del nonno bene che vada ed economicamente non ti da niente....io voglio lo scudo. E poi bisogna essere realisti...abbiamo12 titolari buoni, ma la panca non è all'altezza per permettersi di affrontare due competizioni, anche la uefa.

Ma se tutti i media ci dicono che lo scudetto ormai non vale nulla .asd

Vincere l'europa league sarebbe bello anche per metterlo in cul.o a sti rosiconi, la verità è che possiamo vincere tutte e 2 le cose, e la cosa non è così impossibile, non vedo perchè scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12710 messaggi
Inviato (modificato)

Basta. Col Sassuolo devono giocare Tevez e Llorente! O lo asfaltiamo nel primo tempo e poi giochiamo in souplesse oppure bisogna considerarla una finale Champion. Come avevo scommesso la Roma ha battuto il Milan (anche col raddoppio in fuorigioco)

Modificato da Puma83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

.quoto

vinta questa è andata

si ma va anche la coppa eh. .asd

il campionato lo vinci il turno successivo

e kmq bastano isla e peluso , per sbancare sassuolo

dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

si ma va anche la coppa eh. .asd

il campionato lo vinci il turno successivo

e kmq bastano isla e peluso , per sbancare sassuolo

dai

vabbè non mi interessa chi gioca, però lo scudo va chiuso nelle prossime due senza discussioni

mettiamola così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Vado controcorrente, ma a me la partita di giovedi interessa poco, tanto ti diranno sempre che hai vinto la coppa del nonno bene che vada ed economicamente non ti da niente....io voglio lo scudo. E poi bisogna essere realisti...abbiamo12 titolari buoni, ma la panca non è all'altezza per permettersi di affrontare due competizioni, anche la uefa.

perche tu giudichi le vittorie in base a quello che dicono gli avversari?

andiamo bene.. allora non ti godrai mai nulla eh. .asd

ci sara sempre qualcuno che ti dice che vinci rubando o senza avversari. .asd

se non ti frega di giovedi non vederla. saremo 14 milioni meno 1, pazienza

poi non esultare se passiamo pero .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

vabbè non mi interessa chi gioca, però lo scudo va chiuso nelle prossime due senza discussioni

mettiamola così .asd

è chiuso, tranquillo

vinciamo con ogbonna, isla e peluso,

che paragonato ai giocatori del sassuolo sono una specie di selezione all-stars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

Fantagazzetta: (3-5-2) Buffon, Barzagli, Ogbonna, Bonucci, Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Llorente, Giovinco.

giornalaccio rosa.it: (3-5-2) Buffon, Caceres, Chiellini, Bonucci, Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Llorente, Giovinco.

SkySport: (3-5-2) Buffon, Caceres, Ogbonna, Bonucci, Isla, Padoin, Pirlo, Marchisio, Peluso, Osvaldo, Giovinco.

sefz

mette la prima

ed è pure troppo..asa lo terrei a riposo

idem llorente

giovedi ci giochiamo la vita

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma se tutti i media ci dicono che lo scudetto ormai non vale nulla .asd

Vincere l'europa league sarebbe bello anche per metterlo in cul.o a sti rosiconi, la verità è che possiamo vincere tutte e 2 le cose, e la cosa non è così impossibile, non vedo perchè scegliere.

che dici mancano ancora tante partite alla finale.. sprecheremo solo energie

non reggiamo 2 fronti cit.

peccato xhe il benfica sia in semifinale di 3 coppe piu ha vinto il campionato. .asd

tifosi mediocri, ecco la verita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

mette la prima

ed è pure troppo..asa lo terrei a riposo

idem llorente

giovedi ci giochiamo la vita

Llorente due partite di fila le può fare tranquillamente.

Che poi, se si mette bene la partita col Sassuolo si può richiamare in panca qualcuno in vista di giovedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

perche tu giudichi le vittorie in base a quello che dicono gli avversari?

andiamo bene.. allora non ti godrai mai nulla eh. .asd

ci sara sempre qualcuno che ti dice che vinci rubando o senza avversari. .asd

se non ti frega di giovedi non vederla. saremo 14 milioni meno 1, pazienza

poi non esultare se passiamo pero .the

No non giudico le vittorie in base a cio che dicono gli altri, ma penso che la precedenza l'abbia il campionato e reputo questa coppa un ripiego. Se passeremo esulterò perche amo questa squadra ma ritengo che ci siano delle precedenze per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

No non giudico le vittorie in base a cio che dicono gli altri, ma penso che la precedenza l'abbia il campionato e reputo questa coppa un ripiego. Se passeremo esulterò perche amo questa squadra ma ritengo che ci siano delle precedenze per me.

un tifoso non ha precedenze

gode quando vince, anche il trofeo berlusconi

e quando perde ci resta male

poi la gioia puo durarti una vita o due minuti.. ma il bello del calcio è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

la vittoria della roma ci farà tenere le antenne belle dritte,meglio così,una festa scudetto il lunedì con una semifinale da rimontare praticamente 2 giorni dopo non l'avrei vista bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi

la vittoria della roma ci farà tenere le antenne belle dritte,meglio così,una festa scudetto il lunedì con una semifinale da rimontare praticamente 2 giorni dopo non l'avrei vista bene...

Capisco il tuo ragionamento ma io avrei festeggiato volentieri ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Capisco il tuo ragionamento ma io avrei festeggiato volentieri ... sefz

e saresti uscito al 90% .asd

ora hai il 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Capisco il tuo ragionamento ma io avrei festeggiato volentieri ... sefz

beh noi tifosi sicuramente,non vediamo l'ora di festeggiare...ma conoscendo la squadra purtroppo so che l'appagamento sta dietro l'angolo,lo scorso anno bastava vincere una partita di Champions per arrivare molli in campionato,2 anni fa si vinse lo scudo e non si giocò praticamente la finale di coppa Italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

un tifoso non ha precedenze

gode quando vince, anche il trofeo berlusconi

e quando perde ci resta male

poi la gioia puo durarti una vita o due minuti.. ma il bello del calcio è questo.

Cosa c'entra...io esulterò sempre per ogni vittoria e starò di m***a per ogni sconfitta, e non mi augurerò mai che la mia squadra perda una partita per qualsiasi motivo, ma siccome ritengo che non abbiamo una squadra che possa competere su due fronti allo stesso livello preferisco concentrarmi su un obiettivo e fare il possibile per raggiungere anche il secondo. Pensare di concentrarsi su un'obiettivo piuttosto che un altro non significa augurarsi di perdere, ma di incanalare le forze per ciò che è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Volete sapere la formazione del Sassuolo?

Longhi-Cannavaro-Antei-Gazzola- Ziegler-Manganelli-Chibsah Masucci-Zaza-Floro

e qualcuno vorrebbe mettere i titolari, a ridosso della partita più importante della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Cosa c'entra...io esulterò sempre per ogni vittoria e starò di m***a per ogni sconfitta, e non mi augurerò mai che la mia squadra perda una partita per qualsiasi motivo, ma siccome ritengo che non abbiamo una squadra che possa competere su due fronti allo stesso livello preferisco concentrarmi su un obiettivo e fare il possibile per raggiungere anche il secondo. Pensare di concentrarsi su un'obiettivo piuttosto che un altro non significa augurarsi di perdere, ma di incanalare le forze per ciò che è importante.

su 2 fronti?

ma ti rendi conto che mancano 2 partite per vincere un trofeo europeo?

e ti rendi conto che l ultima, se arriviamo a giocarla, sara dopo che i giochi scudetto saranno gia chiusi?

quindi non puoi reggere 1 sola partita in piu????

dai, il tuo discorso aveva senso ai gennaio, non ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...