Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Quindi io e pochi altri avevamo ragione .asd

io,c'ero. sefz

E' importante sapere che entrambe le parti abbiano la volontà di trovare un accordo. Altrimenti Conte avrebbe già dato l'addio.

ma non c'è nessun accordo da trovare.se la juve si sta muovendo su gente come nani e sanchez e cuadrado è perchè sa che conte resta.

Inviato

conte rimanga solo se vuole rimanere per altri 4-5 anni,

se ci garantisce fin da ora che rimarra con noi per costruire un ciclo per puntare alla champions

se ogni anno deve fare la farsa a fine anno che se ne vada subito

nessuno gli chiede la champions l anno prox.. ma spero possa rimanere per lungo tempo per tentarci alla lunga...

forza rinnova per 3 anni mister!

Inviato

Antonio ha bisgno di essere coccolato

Marry pensaci te

Inviato

OFF TOPIC

Perchè mi viene un banner pubblicitario con dei gatti sul cesso con scritto "ABITUA I TUOI GATTI AL WC" ??? :| :| :| :|

Inviato

Quindi se ci sono allarmismi il topic schizza di post, altrimenti calma piatta? .penso

Inviato

Articolo che non ha il minimo senso, scritto solo per giustificare la puttanata inventata di sana pianta di un incontro oggi tra AA e Conte

.quoto

Inviato

conte rimanga solo se vuole rimanere per altri 4-5 anni,

se ci garantisce fin da ora che rimarra con noi per costruire un ciclo per puntare alla champions

se ogni anno deve fare la farsa a fine anno che se ne vada subito

nessuno gli chiede la champions l anno prox.. ma spero possa rimanere per lungo tempo per tentarci alla lunga...

forza rinnova per 3 anni mister!

o rinnova o va via, altrimenti facciamo davvero ridere con questo teatrino ogni anno

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...