Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Peccato però, se questo è vero, che non abbiano le palle per dichiararlo pubblicamente.

Come al solito, si manda avanti Conte che ci mette la faccia.

Veramente Marotta lo dice in tutte le salse, Agnelli pure

il problema è di chi non vuole capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ame="Aut-Aut" post="15217808" timestamp="1400493758"]

appunto

E poi io interisti non ne voglio...

amormio... sai quanti interisti nella nostra squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Veramente Marotta lo dice in tutte le salse, Agnelli pure

il problema è di chi non vuole capire

Giusto.

Conte vuole fare il milionario coi soldi degli altri. Da esonerare al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

amormio... sai quanti interisti nella nostra squadra?

JE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
Inviato (modificato)

Scusa, sta rispondendo a chi dice che Conte deve rendersi conto della situazione.

Infatti, se ne è reso conto benissimo. E probabilmente con questa gente non vuole aver niente a che fare.

no nn scuso.. mi hanno scocciato questi discorsi fatti sempre dalle stesse persone.. che si aprano un blog e rimangano in tema topic

JE?

appunto.. CDV

Ora per favore piantala di quotare per provocare se no inizio a segnalare a caso..

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Scusate ma da dove è saltato fuori il nome di Mihajlovic?

Prima si parlava di Montella, poi Spalletti, e ora questo? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Certo e Conte e' un antijuventino, come Del Piero, Bettega, Moggi,Giraudo ed a JE interessa solo il bene della Juve.

i soldi sono limitati

prima te lo fai entrare in testa prima vivi sereno

non c'entra il bene o il male, anche perchè mi pare di aver capito che per te il bene della juve è indebitarsi fino al collasso economico per prendere i grandi giocatori.

Allora vuol dire che io preferisco il male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Scusate ma da dove è saltato fuori il nome di Mihajlovic?

Prima si parlava di Montella, poi Spalletti, e ora questo? .bah

Perrone del Corriere della Sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

i soldi sono limitati

prima te lo fai entrare in testa prima vivi sereno

non c'entra il bene o il male, anche perchè mi pare di aver capito che per te il bene della juve è indebitarsi fino al collasso economico per prendere i grandi giocatori.

Allora vuol dire che io preferisco il male

Che non si possa spendere tanto (vuoi perché Elkann non vuole coprire buchi grossi a chiusura di bilancio) lo sappiamo da anni purtroppo. Però non credo che se il mister voglia andare via sia solo per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Perrone del Corriere della Sera

Ah i soliti giornalisti... anche su Sky ne parlavano... Ma non voglio crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Sinisa è uno dei pochi ex-Inter che non mi sta sul c***o.... e per me ha pure i crismi del grande allenatore, tatticamente preparato, psicologicamente è uno che ti morde i còglioni dall'alba all'alba del giorno dopo.... però non so, mi sembra francamente una scommessa ancora troppo grande attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

amormio... sai quanti interisti nella nostra squadra?

ok, lasciamo perdere le questioni di tifo...ma Mihajlovic vale un ballardini qualsiasi...a sto punto prendiamo Donadoni che è il più bravo tra gli allenatori medi...e poi una cosa è essere interisti come lo può essere stato Bonucci, o come Giaccherini...semplici tifosi...un'altra è essere interisti come lo è stato Mihajlovic che ha giocato per anni con le *****e ed stato viceallenatore di una squadra che ci ha rubato uno scudetto...una squdra che quando vinse lo scudetto farsa del 2007 cantava "noi vinciamo senza ruvvare"...

Cmq rimane la valutazione sull'allenatore...non è niente di speciale...la nostra panchina merita altro, IMHO

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sinisa è uno dei pochi ex-Inter che non mi sta sul c***o.... e per me ha pure i crismi del grande allenatore, tatticamente preparato, psicologicamente è uno che ti morde i còglioni dall'alba all'alba del giorno dopo.... però non so, mi sembra francamente una scommessa ancora troppo grande attualmente.

Io sinceramente non mi esprimo, ma se proprio Conte non resta, io preferivo Montella allora. Però va bè, non decidiamo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
Inviato (modificato)

Ma scusa prima chiedeva Padoin, Peluso e Giovinco ed adesso vuole Di Maria e Sanchez?

Ti pare credibile?

Vuole giocatori diversi, non credo che si fossilizzi sui nomi, ma vuole garaznie che evidentemente la societa' non vuole dare.

beh, non è così incoerente

pelu e pado sono venuti in momenti particolari, quando serviva puntellare la rosa più che rinforzare l'11

poi le ambizioni erano oggettivamente più limitate: fare bene in campionato bastava e avanzava

adesso l'asticella, dopo il terzo trionfo consecutivo, per forza di cose si deve alzare

a livello tecnico non ci troverei nulla di strano se le richieste di Conte fossero quelle (Di Maria e Sanchez), quello che trovo strano - nel caso - è che Conte conoscendo le condizioni economiche del club (visto che spesso se ne "lamenta"), s'azzardi a richiedere giocatori che da soli esaurirebbero l'intero budget di mercato d'una stagione

chiunque altro valuterebbe soluzioni alternative, lui non sembra neppure volerle prendere in esame

ma ripeto, senza conoscere i reali contenuti di questa storia, si rischia di parlare a vanvera (come me ora)

ma più ci penso e più mi convinco che il vero problema sia legato al rinnovo del contratto

(e questa secondo me è un'ipotesi più che "seria")

sicuramente AA glielo deve aver proposto con la clausola "o firmi il rinnovo o te ne vai subito"

Conte ovviamente è in dubbio se legarsi altri tre anni (2+1) ad una società che vuole sì crescere, ma a ritmi che a lui non convincono (sapendo di potersi giocare chances più importanti altrove)

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22522 messaggi

i soldi sono limitati

prima te lo fai entrare in testa prima vivi sereno

non c'entra il bene o il male, anche perchè mi pare di aver capito che per te il bene della juve è indebitarsi fino al collasso economico per prendere i grandi giocatori.

Allora vuol dire che io preferisco il male

Ok non abbiamo una lira.

Sei contento.

Ti senti meglio.

Poi mi spieghi cosa ci facciamo con 100 milioni di fatturato piu' di Napoli e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

è arrivata fuffy ed è finita la ricreazione .ups

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Scusate ma da dove è saltato fuori il nome di Mihajlovic?

Prima si parlava di Montella, poi Spalletti, e ora questo? .bah

hanno sondato tutti quelli che potrebbero fare al caso nostro ripeto TUTTI!! quindi senza farsi troppi film su quello è interista uno napoletano l'altro romanista e quell'altro al poggibonsi vediamo di rimanere con i piedi per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ah i soliti giornalisti... anche su Sky ne parlavano... Ma non voglio crederci.

su sky hanno detto quello che ho scritto prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vabè ma passare da Conte a Mihailovic è come passare da Tevez a Gerbaudo, francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

hanno sondato tutti quelli che potrebbero fare al caso nostro ripeto TUTTI!! quindi senza farsi troppi film su quello è interista uno napoletano l'altro romanista e quell'altro al poggibonsi vediamo di rimanere con i piedi per terra

Sono d'accordo. A me interessa relativamente il loro passato, però mi sembrano tutti nomi tirati fuori a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Ok non abbiamo una lira.

Sei contento.

Ti senti meglio.

Poi mi spieghi cosa ci facciamo con 100 milioni di fatturato piu' di Napoli e Roma.

Io sono contento a prescindere

sei tu che dovresti venire a patti con la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Vabè ma passare da Conte a Mihailovic è come passare da Tevez a Gerbaudo, francamente

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

@Zazzaroni: La Samp aspetta #Mihajlovic fino a domani: oggi #Conte deve dire se resta o molla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Sono d'accordo. A me interessa relativamente il loro passato, però mi sembrano tutti nomi tirati fuori a caso...

a me invece un certo passato interessa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...