Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Maggio non è già tardi per cominciare un nuovo progetto con un nuovo allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Mister rimani

Fatti forza fratello sefz.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Beh parliamo anche di un tempo diverso, in cui i grandi allenatori rimanevano in Italia, campionato supercompetitivo

Comunque hai detto bene prima, Conte era un predestinato: è proprio questa stigmate che io ricerco in un allenatore della Juve, la stessa che avevo visto (pur odiandolo, calcisticamente s'intende) in Ancelotti quando ci aveva allenato

Questo dovrebbe essere il profilo per me, più che certi altri allenatori che vanno di moda ma senza secondo me tanta sostanza e che finiranno per cadere nell'anonimato imho

Imho Mihajlovic ha le stimmate del grande mister. Ho questa sensazione. Però ora è chiamato a dare quel quid necessario per lanciarsi ad alti livelli, altrimenti rimarrà un incompiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E chi dice il contrario.

Pero' leggendo le varie discussioni sull allenatore prossimo ( che secondo me non ci sara' perche Conte rimane )pare veramente che al mondo ci sono 2-3 allenatori fenomeni e per il resto se ci vado io e' uguale.

Non credo sia proprio cosi'.

Hai ragione. Il discorso è legato però all'inizio di un nuovo progetto. Cioè:

se tu prendi un nuovo allenatore, ora come ora, ci si troverebbe già in ritardo perché in poco tempo si dovrebbe ricominciare un nuovo cammino. Anche per il mercato intendo.

Poi ovvio, non c'è solo Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Maggio non è già tardi per cominciare un nuovo progetto con un nuovo allenatore?

In linea di massima sì.

Ma se tu sai che il tuo allenatore resta solo per onorare l'ultimo anno di contratto, sai anche che rimane malvolentieri.

E allora, tanto vale separarsi subito. E a mio parere, le dichiarazioni di Conte vanno in questa direzione.

Mi sembra la stessa situazione di due coniugi che la tirano lunga "per il bene dei figli", dimenticando che forse è il caso di risparmiare a dei bambini litigi e musi lunghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

lui sa che non si puo spendere...quindi nn credo sia questo il problema....se vuole fare il Ferguson questo non e' il Paese giusto x farlo...credo che voglia mettere le mani avanti di fronte alla possibilita', nemmeno tanto remota, che il prox anno possa essere un anno di transizione...ricordiamoci che tre quarti della rosa fa un Mondiale che si annuncia tipo Usa 94...se ci ricordiamo Baggio che stagione anomala fece nel 94/95...

.quoto

Infatti. E' questo il punto secondo me... Non è un problema di soldi ma lui vuole fare il manager. Come dire "Ok, ci sono soldi ma non molti, però i giocatori li scelgo solo io". Io credo che gli andranno incontro, ma non può aspettarsi (in Italia) di avere un ruolo totalmente uguale a Ferguson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

no, ma la differenza di Conte, non è solo tecnica è soprattutto motivazionale

io dico che quest'anno al posto di Conte c'era qualcun altro, verso fine marzo primi di aprile si rischiava di grosso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

In linea di massima sì.

Ma se tu sai che il tuo allenatore resta solo per onorare l'ultimo anno di contratto, sai anche che rimane malvolentieri.

E allora, tanto vale separarsi subito. E a mio parere, le dichiarazioni di Conte vanno in questa direzione.

Mi sembra la stessa situazione di due coniugi che la tirano lunga "per il bene dei figli", dimenticando che forse è il caso di risparmiare a dei bambini litigi e musi lunghi.

Ovvio fratello. Se Conte deve rimanere solo un anno (il prossimo), allora forse è meglio che vada via ora. Perché ok che è un professionista, ma gli stimoli sarebbero ben diversi dagli ultimi anni.

Spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/tmw-materazzi-una-juve-senza-conte-lo-spero-perderebbe-molto-556749

TMW: te la immagini una Juventus senza Conte?

"Da tifoso interista lo spero, perché perderebbero tantissimo".

Antonio non fare scherzi...

Che rosichino

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22423 messaggi

Hai ragione. Il discorso è legato però all'inizio di un nuovo progetto. Cioè:

se tu prendi un nuovo allenatore, ora come ora, ci si troverebbe già in ritardo perché in poco tempo si dovrebbe ricominciare un nuovo cammino. Anche per il mercato intendo.

Poi ovvio, non c'è solo Conte

Ma poi siete convinti che tutti gli allenatori al top ,siano contenti di allenare una squadra che ha vinto per tre anni di seguito, battendo record su record, con un allenatore venerato da tutti sapendo che potrebbero solo peggiorare e che un loro fallimento stroncherebbe inesorabilmente la loro carriera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

che ridere ah ah ah...

scopo raggiunto.. facciamo esattamente lo stesso effetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma poi siete convinti che tutti gli allenatori al top ,siano contenti di allenare una squadra che ha vinto per tre anni di seguito, battendo record su record, con un allenatore venerato da tutti sapendo che potrebbero solo peggiorare e che un loro fallimento stroncherebbe inesorabilmente la loro carriera?

Anche questo è vero. Chiunque dovesse venire al posto del mister, avrebbe un peso psicologico pazzesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi

Hai ragione. Il discorso è legato però all'inizio di un nuovo progetto. Cioè:

se tu prendi un nuovo allenatore, ora come ora, ci si troverebbe già in ritardo perché in poco tempo si dovrebbe ricominciare un nuovo cammino. Anche per il mercato intendo.

Poi ovvio, non c'è solo Conte

Non saro' un manager di calcio,ma non credo che in qualsiasi caso la societa' non sia gia al corrente del futuro prossimo con o senza Conte.

Magari i tifosi possono non saper nulla ma in societa' le cose si sanno gia da tempo ,quindi il nuovo cammino gia lo sanno da chi verra' portato avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Sai, c'è chi la spina la stacca e chi no.

Mi concedi il diritto di non dimenticare quello che è successo nel 2006 e tutto quello che hanno detto alcuni personaggi?

Poi, ognuno è libero di comportarsi come crede.

Siccome credo di essere di parecchio più anziano di te, mi concedi che mi "scartavetro" le palle se mi ritrovo la maestrina che mi rampogna ogni cinque minuti, dato che non è la prima volta che fai cazziatòni a destra e a manca?

Qualcuno ti sta impedendo di esprimere il tuo pensiero? Non mi pare, e quindi lascia che gli altri lo facciano in libertà.

nessuno dimentica.. ma in queste discussioni sono fuori luogo

discutiamone invece nei post opportuno senza scartavetrare a caso che dici? eh? dai sefz

maestrina o meno grazie al cielo sono dotata di neuroni funzionanti e possiamo andare avanti fino al 31 dicembre a discutere ma nn cambia la sostanza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39415 messaggi

comunque tutti tranne mihajlovic e Allegri, escluso montella che resta li ed è anche meglio cosi

io andrei su Emery

come soluzione di m***a aihme o Mancini o Spalletti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Conte vive di emozioni, non può andare via, per me non va via.

Domanda OT : uno scambio Llorente/Sanchez lo fareste sapendo di avere in mano Mandzukic ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22423 messaggi

Conte vive di emozioni, non può andare via, per me non va via.

Domanda OT : uno scambio Llorente/Sanchez lo fareste sapendo di avere in mano Mandzukic ?

Bisognerebbe essere matti a non farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39415 messaggi

Conte vive di emozioni, non può andare via, per me non va via.

Domanda OT : uno scambio Llorente/Sanchez lo fareste sapendo di avere in mano Mandzukic ?

si , a malincuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non saro' un manager di calcio,ma non credo che in qualsiasi caso la societa' non sia gia al corrente del futuro prossimo con o senza Conte.

Magari i tifosi possono non saper nulla ma in societa' le cose si sanno gia da tempo ,quindi il nuovo cammino gia lo sanno da chi verra' portato avanti.

Chiaro, di sicuro il possibile sostituto lo hanno già. Però c'è da capire quando lo hanno scelto (da poco o da tanto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13319 messaggi

Maggio non è già tardi per cominciare un nuovo progetto con un nuovo allenatore?

È proprio questo che mi sorprende: avevamo già la certezza di partecipare alla prossima Champions già a marzo; Società e allenatore potrebbero aver già iniziato allora una pianificazione x l'anno prossimo (considerato anche che l'allenatore non era a scadenza di contratto) ed invece arriviamo a fine campionato x scoprire che c'è la possibilità che si debba cambiare tutto.

Boh ... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1699 messaggi

Conte vive di emozioni, non può andare via, per me non va via.

Domanda OT : uno scambio Llorente/Sanchez lo fareste sapendo di avere in mano Mandzukic ?

Anche secondo me non andrà via.. Ma comunque HA ROTTO GLI ZEBEDEI con questa pagliacciata di sceneggiata

Detto ciò... Si lo scambio ALLA PARI Sanchez - Llorente, sapendo di avere in mano il croato, lo farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

È proprio questo che mi sorprende: avevamo già la certezza di partecipare alla prossima Champions già a marzo; Società e allenatore potrebbero aver già iniziato allora una pianificazione x l'anno prossimo (considerato anche che l'allenatore non era a scadenza di contratto) ed invece arriviamo a fine campionato x scoprire che c'è la possibilità che si debba cambiare tutto.

Boh ... .bah

secondo me, e lo ha detto anche conte, hanno parlato già da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

È proprio questo che mi sorprende: avevamo già la certezza di partecipare alla prossima Champions già a marzo; Società e allenatore potrebbero aver già iniziato allora una pianificazione x l'anno prossimo (considerato anche che l'allenatore non era a scadenza di contratto) ed invece arriviamo a fine campionato x scoprire che c'è la possibilità che si debba cambiare tutto.

Boh ... .bah

Bè chiaro, dipende molto da quando la società ha saputo dei malumori e delle richieste del mister. Se è una cosa di qualche mese fa è un conto, altrimenti è chiaro che si crea un problema di programmazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Il pianto della moglie dice tutto

Cosa non si sa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...