Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hopper

[ Brasile 2014 ] Italia - Uruguay 0-1: Prandelli e Abete si dimettono

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ecco, non c'è altro da aggiungere.

Ora voglio vedere se ci sarà ancora qualche coglionazzo pronto a strapagarlo (sia come cartellino che come stipendio).

E Galliani che sperava di venderlo guadagnandoci sopra.....

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Parla Balotelli: “Al Mondiale ci tenevo, ho dato tutto. Sono fiero aver scelto l’Italia”

25/06/2014 - 14:51

di Gianluca Di Marzio

balotelli1.jpeg

Mario Balotelli risponde. Nel day-after del ko contro l’Uruguay, l’attaccante del Milan e della Nazionale su Instagram risponde alle critiche piovute anche su di lui in queste ore: “Sono Mario Balotelli – scrive – ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione. Ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente a livello caratteriale. Quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro ” fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?”.

di marzio

HAI DATO TUTTO ???? OK ALLORA SEI UNA SEGA STRATOSFERICA E TI HANNO POMPATO IN MANIERA ESAGERATA

Ma non è questione di carattere ecc.

Balotelli tatticamente è pessimo.

E' un giocatore che non va in profondità e non gioca di sponde, quindi anche se forte tecnicamente ed anche fisicamente è un giocatore mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74677 messaggi
Inviato (modificato)

Parla Balotelli: “Al Mondiale ci tenevo, ho dato tutto. Sono fiero aver scelto l’Italia”

25/06/2014 - 14:51

di Gianluca Di Marzio

balotelli1.jpeg

Mario Balotelli risponde. Nel day-after del ko contro l’Uruguay, l’attaccante del Milan e della Nazionale su Instagram risponde alle critiche piovute anche su di lui in queste ore: “Sono Mario Balotelli – scrive – ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione. Ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente a livello caratteriale. Quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro ” fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?”.

di marzio

HAI DATO TUTTO ???? OK ALLORA SEI UNA SEGA STRATOSFERICA E TI HANNO POMPATO IN MANIERA ESAGERATA

Questo è prorpio un'arrogante, montato ed esaltato testa di caxxo come pochi !!!

... naturalmente poi, per giustificare la sua sparata, non manca il velato riferimento al fatto che saremmo razzisti... mica che lui è un lavativo presuntuoso... e poi si meraviglia se lo trattano di mer.d.a. in tutti gli stadi... .oddio.oddio.oddio.oddio

... non è da me ma a questo punto te lo dico... torna nel tuo paesucolo di m.er.d.a te e quel cre.t.i.n.o. di tuo fratello... e quando ci vuole ci vuole !!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma non è questione di carattere ecc.

Balotelli tatticamente è pessimo.

E' un giocatore che non va in profondità e non gioca di sponde, quindi anche se forte tecnicamente ed anche fisicamente è un giocatore mediocre.

E' quello che ancora qualche giornalista stenta ha capire .asd

Balotelli non è calcisticamente immaturo ma CALCISTICAMENTE SCARSO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74677 messaggi

Bq_c_Cy_GIYAA_vm_G.jpg

.sisi

La differenza fra chi matura e chi resterà sempre un cret.in.o. ...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5266 messaggi

Non percepisce le critiche....non crescerà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi

E' quello che ancora qualche giornalista stenta ha capire .asd

Balotelli non è calcisticamente immaturo ma CALCISTICAMENTE SCARSO!!!!

vedo che la partita di ieri l'hai presa con calma dignità e classe (cit) .sisi.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

vedo che la partita di ieri l'hai presa con calma dignità e classe (cit) .sisi.asd

Non puoi minimamente immaginare, ho pure dormito molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi

Non percepisce le critiche....non crescerà mai

Non percepisce le critiche....non crescerà mai

Autocritica non sa neanche cosa voglia dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi

Non puoi minimamente immaginare, ho pure dormito molto male.

io non così male, me l'aspettavo, c'era solo da capire "quando". e siccome la tradizione vuole che non usciamo mai a testa alta ma sempre e comunque pestando una *****, l'uruguay era un'ottima occasione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74677 messaggi

E' quello che ancora qualche giornalista stenta ha capire .asd

Balotelli non è calcisticamente immaturo ma CALCISTICAMENTE SCARSO!!!!

Consolati riesce ad essere ancora più scarso mentalmente... pensa che soggetto ... .bah.bah .bah .bah

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

io non così male, me l'aspettavo, c'era solo da capire "quando". e siccome la tradizione vuole che non usciamo mai a testa alta ma sempre e comunque pestando una *****, l'uruguay era un'ottima occasione .sisi

Se ricordi bene ho SEMPRE detto che io ero MOLTO PESSIMISTA. Non è questione di aspettarselo quindi perché me lo aspettavo ma come ho anche detto sono sempre un grande tifoso della Nazionale

DOPO LA VITTORIA CON L'INGHILTERRA TUTTI A RICORDARE I MIEI POST PESSIMISTICI....oggi dove sono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi

Se ricordi bene ho SEMPRE detto che io ero MOLTO PESSIMISTA. Non è questione di aspettarselo quindi perché me lo aspettavo ma come ho anche detto sono sempre un grande tifoso della Nazionale

DOPO LA VITTORIA CON L'INGHILTERRA TUTTI A RICORDARE I MIEI POST PESSIMISTICI....oggi dove sono ?

lo so lo so, stamattina mi sono riletto con calma un bel po' di roba pregressa.

questi mondiali sono partiti male già dall'italia, andati peggio dopo e finiti in coerenza. personalmente non mi sono mai illuso, che non vuol dire non tifare lo stesso, ci mancherebbe. ma abbiamo fatto di tutto per spararci sulle balle partendo già scarsetti

pace, è andata

reset totale, spero abbiano il coraggio di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

lo so lo so, stamattina mi sono riletto con calma un bel po' di roba pregressa.

questi mondiali sono partiti male già dall'italia, andati peggio dopo e finiti in coerenza. personalmente non mi sono mai illuso, che non vuol dire non tifare lo stesso, ci mancherebbe. ma abbiamo fatto di tutto per spararci sulle balle partendo già scarsetti

pace, è andata

reset totale, spero abbiano il coraggio di farlo

.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Vi ricordate quando Lippi mandò a fare in c**o Balotelli e Cassano tirandosi dietro le critiche di tutta la stampa nazionale, sportiva e non e di tutti gli antijuventini?

Ora, Prandelli ha scaricato e mandato a*******o chi? ... Sì, proprio loro, Balotelli e Cassano ...

Bene, chi sarà il primo a chiedere scusa a Marcello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74677 messaggi

Vi ricordate quando Lippi mandò a fare in c**o Balotelli e Cassano tirandosi dietro le critiche di tutta la stampa nazionale, sportiva e non e di tutti gli antijuventini?

Ora, Prandelli ha scaricato e mandato a*******o chi? ... Sì, proprio loro, Balotelli e Cassano ...

Bene, chi sarà il primo a chiedere scusa a Marcello?

Aspetta e spera...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Parla Balotelli: “Al Mondiale ci tenevo, ho dato tutto. Sono fiero aver scelto l’Italia”

25/06/2014 - 14:51

di Gianluca Di Marzio

balotelli1.jpeg

Mario Balotelli risponde. Nel day-after del ko contro l’Uruguay, l’attaccante del Milan e della Nazionale su Instagram risponde alle critiche piovute anche su di lui in queste ore: “Sono Mario Balotelli – scrive – ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione. Ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente a livello caratteriale. Quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro ” fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?”.

di marzio

HAI DATO TUTTO ???? OK ALLORA SEI UNA SEGA STRATOSFERICA E TI HANNO POMPATO IN MANIERA ESAGERATA

Ma levati dai co*****i pagliaccio :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Ecco, non c'è altro da aggiungere.

No io aggiungo che in africa l'avrebbero mandato a correre dietro alle gazzelle a calci nel c**o. Buffone di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

No io aggiungo che in africa l'avrebbero mandato a correre dietro alle gazzelle a calci nel c**o. Buffone di M***A

ma lui non è ne leone ne gazzella ... è il sasso che guarda i due animali correre ...

A Napoli, direbbero "Omm e nient" ...

Leonardo Sciascia, invece direbbe: "Quaquaraqua"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74677 messaggi

ma lui non è ne leone ne gazzella ... è il sasso che guarda i due animali correre ...

A Napoli, direbbero "Omm e nient" ...

Leonardo Sciascia, invece direbbe: "Quaquaraqua"

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5266 messaggi

Il calcio italiano cmq vale poco.Sia in nazionale che nei club.E il declino parte dal 2006 con calciopoli.Li qualcosa si è rotto e non è stato piu aggiustato.imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Il calcio italiano cmq vale poco.Sia in nazionale che nei club.E il declino parte dal 2006 con calciopoli.Li qualcosa si è rotto e non è stato piu aggiustato.imho

gli stessi che godevano con l'eliminazione della juve dallo scenario nazionale e internazionale, forti però del mondiale vinto e contenti del quinquennio nerazzuro ... ora si staranno mangiando le mani.

PECORONI ...

INTER CAMPIONE D'EUROPA CON 11 CALCIATORI STRANIERI ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Inviato (modificato)

Ecco uno dei mali del calcio (ma non solo) italiano: due compagni di squadra che hanno sempre dato il massimo per la maglia, due che ci mettono sempre grinta, cuore, sudore in tutte le partite dicono delle cose sacrosante riguardo a impegno e carattere e Balotelli cos'è che fa, la butta sul razzismo?? Allora è scemo forte!! Non mi pare che De Rossi e Buffon abbiano parlato di Italiani veri, ma di uomini veri che è diverso.

Modificato da JuventinaXsempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

Ecco uno dei mali del calcio (ma non solo) italiano: due compagni di squadra che hanno sempre dato il massimo per la maglia, due che ci mettono sempre grinta, cuore, sudore in tutte le partite dicono delle cose sacrosante riguardo a impegno e carattere e Balotelli cos'è che fa, la butta sul razzismo?? Allora è scemo forte!! Non mi pare che De Rossi e Buffon abbiano parlato di Italiani veri, ma di uomini veri che è diverso.

Ha imparato alla perfezione dai tromboni moralisti ed ipocriti (ovvianente antijuventini) che imperversano sui giornali italici e in Rai.

Quello di spostare l'argomento sul razzismo e` un trucco collaudatissimo che perfino un balotelli puo` replicare con discreta efficacia.

Vedrete che alla fine il cattivo sara` individuato in quel truce scommettitore di Gigi. Vedrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

INTER CAMPIONE D'EUROPA CON 11 CALCIATORI STRANIERI ...

E con un c**o stratosferico.

Se non c'era l'arbitro inglese, con c***o che eliminavano il Barça!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...