Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hopper

[ Brasile 2014 ] Italia - Uruguay 0-1: Prandelli e Abete si dimettono

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Io cambierei pure sponsor... La puma fa cacare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

La differenza fra chi matura e chi resterà sempre un cret.in.o. ...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

tra l'altro la differenza tra uno qualsiasi e un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

gli stessi che godevano con l'eliminazione della juve dallo scenario nazionale e internazionale, forti però del mondiale vinto e contenti del quinquennio nerazzuro ... ora si staranno mangiando le mani.

PECORONI ...

INTER CAMPIONE D'EUROPA CON 11 CALCIATORI STRANIERI ...

Ma guarda... conoscendoli per me non si mangiano proprio nulla... non gliene frega un caxxo in realtà alla fine... tranne manfrine di facciata lo rifarebbero infinite volte... se gliene fregava qualcosa quella sera di luglio del 2006 avrebbero minimo minimo pensato "e che caxxo però qui la finale l'ha giocata la juve, se li danneggiamo sono caxxi, vediamo di risolvere il problema in qualche modo per salvare il movimento"... ma la realtà è che qualcuno, non ricordo chi, si affrettò a dire subito che non ci sarebbe stata nessuna amnistia in caso di vittoria (che sarebbe stata, invece, perfetta per salvare capra e cavoli)...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

tra l'altro la differenza tra uno qualsiasi e un fuoriclasse.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Parla Balotelli: “Al Mondiale ci tenevo, ho dato tutto. Sono fiero aver scelto l’Italia”

25/06/2014 - 14:51

di Gianluca Di Marzio

balotelli1.jpeg

Mario Balotelli risponde. Nel day-after del ko contro l’Uruguay, l’attaccante del Milan e della Nazionale su Instagram risponde alle critiche piovute anche su di lui in queste ore: “Sono Mario Balotelli – scrive – ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione. Ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente a livello caratteriale. Quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro ” fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?”.

di marzio

HAI DATO TUTTO ???? OK ALLORA SEI UNA SEGA STRATOSFERICA E TI HANNO POMPATO IN MANIERA ESAGERATA

sei itagliano balotelli della peggior specie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

prandelli non si e' dimesso perche' non avendo firmato il contratto di rinnovo a luglio era senza contratto

e abete e' un burattino viscido.....

stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Parla Balotelli: “Al Mondiale ci tenevo, ho dato tutto. Sono fiero aver scelto l’Italia”

25/06/2014 - 14:51

di Gianluca Di Marzio

balotelli1.jpeg

Mario Balotelli risponde. Nel day-after del ko contro l’Uruguay, l’attaccante del Milan e della Nazionale su Instagram risponde alle critiche piovute anche su di lui in queste ore: “Sono Mario Balotelli – scrive – ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione. Ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente a livello caratteriale. Quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro ” fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?”.

di marzio

HAI DATO TUTTO ???? OK ALLORA SEI UNA SEGA STRATOSFERICA E TI HANNO POMPATO IN MANIERA ESAGERATA

vigliacco! ti nascondi tu e i suoi vassalli sempre dietro il razzismo

quanto mi sta sul c**o sto coso!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei UN OMINO RACCOMANDATO CHE E' PAGATO DA FENOMENO MA CHE DI FENOMENALE HAI SOLO LA MANCANZA DI PUDORE NEL NASCONDERTI SEMPRE DIETRO AL RAZZISMO,PER NON ENTRARE NEL MERITO DEI TUOI FALLIMENTI

FALLITO RACCOMANDATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

nel caso di balotelli sarei razzista anche se fosse bianco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

Dunga: «Italia assurda, ai mondiali si gioca e si tira, non si cerca il controllo».

Amen

Ai mondiali non si mordono gli avversari ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

un parere autorevole, Ignazio La Russa :sisi: :sisi: :sisi:.sisi

"Meritavamo di andare fuori, se non si fa un tiro in porta in due partite è difficile non pensare di non andare fuori, ma penso che per quanto il nostro campionato si sia degradato sia comunque in grado di esprimere una nazionale migliore di quella di Prandelli. Io salvo, a differenza di tutti, Balotelli che si è capito ieri sera sia frutto, la sua scarsa prestazione, anche dall'invidia dei senatori che hanno giocato meglio di lui ma che hanno mal sopportato fosse lui il personaggio e non i vari Pirlo, Buffon, De Rossi... Credo che per quanto si debba molto a questi ottimi giocatori sia giunto il momento, come peraltro ha fatto l'Inter, di ricominciare senza uno spogliatoio governato da chi ha dato molto ma che oggi non sopporta che arrivino persone nuove"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Non lo facevo così avanti mh Che poi è cmq tutto da verificare. Mi aveva sempre dato l'idea di essere un aziendalista. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
Inviato (modificato)

Non lo facevo così avanti mh Che poi è cmq tutto da verificare. Mi aveva sempre dato l'idea di essere un aziendalista. Vedremo.

Credero` agli articoli di repubblica quando vedro` il sole sorgere ad occidente.

Poi la credibilita` di chi mette en passant sullo stesso piano Michel Platini e Albertini e` quanto meno dubbia.

Sara` che a me e` sempre stato sulle balle anche da calciatore, ma lo vedo come un furbo opportunista. Un paraculo fra altri piu` o meno del suo stampo.

Modificato da immortalex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

un parere autorevole, Ignazio La Russa :sisi: :sisi: :sisi:.sisi

"Meritavamo di andare fuori, se non si fa un tiro in porta in due partite è difficile non pensare di non andare fuori, ma penso che per quanto il nostro campionato si sia degradato sia comunque in grado di esprimere una nazionale migliore di quella di Prandelli. Io salvo, a differenza di tutti, Balotelli che si è capito ieri sera sia frutto, la sua scarsa prestazione, anche dall'invidia dei senatori che hanno giocato meglio di lui ma che hanno mal sopportato fosse lui il personaggio e non i vari Pirlo, Buffon, De Rossi... Credo che per quanto si debba molto a questi ottimi giocatori sia giunto il momento, come peraltro ha fatto l'Inter, di ricominciare senza uno spogliatoio governato da chi ha dato molto ma che oggi non sopporta che arrivino persone nuove"

questa è pura follia

gelosi di balotelli!

e questo è stato più volte ministro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

questa è pura follia

gelosi di balotelli!

e questo è stato più volte ministro

sì, è che essendo anche interista è stato anche testa di kazzo. da piccolo. non gli è più passato, anzi peggiora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

un parere autorevole, Ignazio La Russa :sisi: :sisi: :sisi:.sisi

"Meritavamo di andare fuori, se non si fa un tiro in porta in due partite è difficile non pensare di non andare fuori, ma penso che per quanto il nostro campionato si sia degradato sia comunque in grado di esprimere una nazionale migliore di quella di Prandelli. Io salvo, a differenza di tutti, Balotelli che si è capito ieri sera sia frutto, la sua scarsa prestazione, anche dall'invidia dei senatori che hanno giocato meglio di lui ma che hanno mal sopportato fosse lui il personaggio e non i vari Pirlo, Buffon, De Rossi... Credo che per quanto si debba molto a questi ottimi giocatori sia giunto il momento, come peraltro ha fatto l'Inter, di ricominciare senza uno spogliatoio governato da chi ha dato molto ma che oggi non sopporta che arrivino persone nuove"

la russa è idiota anche per lo standard dei tifosi dei prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

va bè che La Russa faccia schifo (perchè è questo il sentimento che mi provoca) non lo scopriamo certo oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Eh ma Lippi nel 2010....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Si parla di Cannavaro come post Prandelli :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

un parere autorevole, Ignazio La Russa :sisi: :sisi: :sisi:.sisi

"Meritavamo di andare fuori, se non si fa un tiro in porta in due partite è difficile non pensare di non andare fuori, ma penso che per quanto il nostro campionato si sia degradato sia comunque in grado di esprimere una nazionale migliore di quella di Prandelli. Io salvo, a differenza di tutti, Balotelli che si è capito ieri sera sia frutto, la sua scarsa prestazione, anche dall'invidia dei senatori che hanno giocato meglio di lui ma che hanno mal sopportato fosse lui il personaggio e non i vari Pirlo, Buffon, De Rossi... Credo che per quanto si debba molto a questi ottimi giocatori sia giunto il momento, come peraltro ha fatto l'Inter, di ricominciare senza uno spogliatoio governato da chi ha dato molto ma che oggi non sopporta che arrivino persone nuove"

I vorrei capire perché uno come Pirlo che ha vinto tutto,che gli ne strafotte di apparire deve avere gelosia di balotelli?uno come buffon che sta gestendo la sua vita privata alla perfezione al contrario di Balotelli perché deve essere geloso?e ovviamente anche i barzagli e de rossi che sono tutte drlle persone riservate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Prandelli lo hanno dimesso nello spogliatoio i giocatori più importanti.

Le dichiarazioni di Buffon e De Rossi sono molto più contro di lui e i dirigenti che contro Balotelli (che non riesce neanche a capirle)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

I vorrei capire perché uno come Pirlo che ha vinto tutto,che gli ne strafotte di apparire deve avere gelosia di balotelli?uno come buffon che sta gestendo la sua vita privata alla perfezione al contrario di Balotelli perché deve essere geloso?e ovviamente anche i barzagli e de rossi che sono tutte drlle persone riservate..

Perdonami. Cercare di capire i prodotti della modesta attivita` neuronale di la russa mi pare francamente fatica sprecata.

In ogni caso rilevo che i fan della prescrittese si schierano perlopiu` a difesa del loro ex. Presumo si tratti di doppio riflesso condizionato.

1) Sempre contro gli juventini.

2) Sempre a favore di chi e` piu` testa di caxxo.

D'altronde balotelli e` un loro prodotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

ma voiandate dietro alle parole di la russa? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

ma voiandate dietro alle parole di la russa? :261:

No. Ma, come cercavo di spiegare poco fa, le trovo rappresentative del modo di pensare (si fa per dire) dei fans della fc tavolini e prescrizioni. Considerato che sono molti ed inseriti ovunque ad alto livello, i loro deliri non sono una roba innocua. Anzi. Sono una delle cause principali del declino del calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

No. Ma, come cercavo di spiegare poco fa, le trovo rappresentative del modo di pensare (si fa per dire) dei fans della fc tavolini e prescrizioni. Considerato che sono molti ed inseriti ovunque ad alto livello, i loro deliri non sono una roba innocua. Anzi. Sono una delle cause principali del declino del calcio italiano

ok. PS: non mi stavo riferendo a te nello specifico. comunque è paradossale che quelle 4-5 righe contengono un fitto nugolo di troyate e che a dire ste troyate sia un politico che dovrebbe avere appunto il buon senso di non sollecitare ulteriormente gli animi

ma proprio l'ultima riga dove fa riferimento all'inter (!?!?!?!?!) ti fa solo capire che dobbiamo prenderlo per quello che è, una gigantesca testa di kazzo

chi gli va dietro (prescritti, ecc..) mi fa solo una discreta pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...