Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hopper

[ Brasile 2014 ] Italia - Uruguay 0-1: Prandelli e Abete si dimettono

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

ultime indiscrezioni Sky: Tavecchio nuovo presidente di lega e Macalli e Lotito vicepresidenti

Si può bestemmiare?

macalli

molto vecchio e molto mediocre....

ITALIAN STYLE .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Il problema più che altro sta nel fatto che ormai in Italia si è esasperati dalla tattica...già da piccoli gli rompono i còglioni con i movimenti, con la corsa, gli fanno fare i pesi per fargli i muscoli...e col pallone fanno poco o nulla...e questo è terribilmente sbagliato...perchè è da piccolo che il calciatore deve imparare a giocare con il pallone...in questo modo che succede? Che a 20 anni ti trovi giocatori che sanno fare le diagonali, che corrono come animali, che fisicamente sono già strapompati...però tecnicamente poi fanno pena perchè nessuno si è preoccupato di raddrizzargli il piede...nel resto d'Europa invece è tutto il contrario...se ne sbattono i còglioni della tattica quando sei ragazzino...ti mollano li a giocare col pallone...una volta a un ragazzino che giocava a pallone gli si diceva:"il pallone deve essere il tuo migliore amico", adesso gli si dice:"la diagonale deve essere la tua migliore amica". Ormai i ragazzini che giocano a calcio anche quando passeggiano per strada camminano in diagonale .oddio

esatto

esatto

esatto

mi sembra chiaro....usciamo da ste minchie di palestre e torniamo a dare del tu al pallone,basta con tutti sti pseudo scienziati nelle giovanili che vogliono sciorinare le loro presunte conoscenze tattiche stressando i ragazzini che ormai vedono il calcio e la partita solo come stress e non come un divertimento....

basta pompare i nostri calciatori....in spagna e brasile (scritto 800 volte) sino a 12 anni giocano solo a futsal (calcetto )con palloni piu piccoli per aumentare la sensibilità del piede.....

xavi,iniesta,pirlo,messi hanno il fisico di un posteggiatore abusivo ma ti fan passare la palla dalle orecchie.....

il calcio,in primis,è tecnica,dopo viene tutto il resto (che è anche molto importante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

ultime indiscrezioni Sky: Tavecchio nuovo presidente di lega e Macalli e Lotito vicepresidenti

Si può bestemmiare?

Matarrese non è libero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

dio mio.. forse preferivo abete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
Inviato (modificato)

Quando ho sentito questa notizia ho detto "evvai il nuovo che avanza" :haha:

Carraro non era libero?

a casa mia la roba che avanza la buttiamo, in figgiccì la riciclano

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

richiameranno guido rossi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

richiameranno guido rossi...

Ocio....

Vedi di non dargli malsane idee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5265 messaggi

richiameranno guido rossi...

Forse....io chiamerei Giraudo.Per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

in questo paese cambiare, rinnovare, è qualcosa di estremamente faticoso e complicato.

L'europa calcistica, con Platini al comando, ci dice che l'uomo giusto è Albertini.

e noi niente, continuiamo a mettere gente da poltrona, da intrallazzi e da mazzette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

Tavecchio e` veramente un prescritto inguardabile. L`avevo detto che era meglio aspettare prima di gioire delle dimissioni di Abete. Se e`lui l'alternativa (e lotito vice!), quasi quasi mi tengo il male cui sono gia` abituato.

Questo puo` seriamente fare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Intanto, servizio di Balzarini sulle novità tecnologiche in aiuto agli arbitri, argomento moviola:"E chissà cosa sarebbe successo se in quel Juve-Inter l'arbitro avesse avuto la moviola in campo: di fatti, il gioco si fermò sul rigore per la Juve e chissà se la storia sarebbe stata la stessa..."

Complimenti, "Balza". In 16 anni (SEDICI anni), l'unico episodio da moviola degno di nota, rilevante è stato quello, "guarda caso".

Paese vomitevole, imbarazzante, sconfortante, popolato da gente squallida, venduta, vecchia e morta dentro: la situazione è umiliante, degradante, mortificante, mettete voi altri aggettivi, io li ho finiti. Come le parole e il mio "tifo" per questo paese. Basta, non lo sopporto più. Il giorno che riuscirò ad andarmene sarà benedetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Intanto, servizio di Balzarini sulle novità tecnologiche in aiuto agli arbitri, argomento moviola:"E chissà cosa sarebbe successo se in quel Juve-Inter l'arbitro avesse avuto la moviola in campo: di fatti, il gioco si fermò sul rigore per la Juve e chissà se la storia sarebbe stata la stessa..."

Complimenti, "Balza". In 16 anni (SEDICI anni), l'unico episodio da moviola degno di nota, rilevante è stato quello, "guarda caso".

Paese vomitevole, imbarazzante, sconfortante, popolato da gente squallida, venduta, vecchia e morta dentro: la situazione è umiliante, degradante, mortificante, mettete voi altri aggettivi, io li ho finiti. Come le parole e il mio "tifo" per questo paese. Basta, non lo sopporto più. Il giorno che riuscirò ad andarmene sarà benedetto.

appena visto

se lo poteva francamente risparmiare, se ci si mette pure lui a ricacciare ogni santa volta sto c**** di iuliano/ronaldo stiamo freschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto, servizio di Balzarini sulle novità tecnologiche in aiuto agli arbitri, argomento moviola:"E chissà cosa sarebbe successo se in quel Juve-Inter l'arbitro avesse avuto la moviola in campo: di fatti, il gioco si fermò sul rigore per la Juve e chissà se la storia sarebbe stata la stessa..."

Complimenti, "Balza". In 16 anni (SEDICI anni), l'unico episodio da moviola degno di nota, rilevante è stato quello, "guarda caso".

Paese vomitevole, imbarazzante, sconfortante, popolato da gente squallida, venduta, vecchia e morta dentro: la situazione è umiliante, degradante, mortificante, mettete voi altri aggettivi, io li ho finiti. Come le parole e il mio "tifo" per questo paese. Basta, non lo sopporto più. Il giorno che riuscirò ad andarmene sarà benedetto.

Col "senno di poi" ho più volte rimpianto che non fu dato quel rigore alle me*de...perchè sono convinto che avremmo vinto ugualmente il campionato e, forse, per davvero la storia non sarebbe stata la stessa (nel senso che il "sentimento popolare" forse non sarebbe poi montato così tanto fino a diventare elemento di giustficazione della sentenza giuridica farsopolesca...)

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Col "senno di poi" ho più volte rimpianto che non fu dato quel rigore alle me*de...perchè sono convinto che avremmo vinto ugualmente il campionato e, forse, per davvero la storia non sarebbe stata la stessa (nel senso che il "sentimento popolare" forse non sarebbe poi montato così tanto fino a diventare elemento di sentenza giuridica...)

Avrebbero tutti montato un caso internazionale sul gol dell'Empoli, tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

e meno male che Balza è juventino .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

appena visto

se lo poteva francamente risparmiare, se ci si mette pure lui a ricacciare ogni santa volta sto c**** di iuliano/ronaldo stiamo freschi

Francamente mi ha deluso e ho chiuso pure con lui, prima lo stimavo, lo consideravo un giornalista serio e "libero", uno dei pochissimi. Adesso, per me è unicamente uno dei tanti, prezzolato e allineato al "regime antijuventino". Balza sul campo, come no: vada a prendere per il kulo qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Francamente mi ha deluso e ho chiuso pure con lui, prima lo stimavo, lo consideravo un giornalista serio e "libero", uno dei pochissimi. Adesso, per me è unicamente uno dei tanti, prezzolato e allineato al "regime antijuventino". Balza sul campo, come no: vada a prendere per il kulo qualcun altro.

Si è allineato a Milanoset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Non solo l'Italia calcistica, ma ogni settore del paese è affetto da questa mentalità obbrobriosa.

Gran parte degli Italiani ormai è incapace di qualsiasi benché minima forma di autocritica e di autoresponsabilizzazione.

Evitare di riconoscere i propri errori o la propria inadeguatezza in qualsiasi forma di competizione, sia essa economica, politica o sportiva è divenuta un'attitudine generalizzata che sta contribuendo massivamente al declino del paese.

I più bravi, i vincenti sono odiati ed invidiati perché palesano a tutti gli altri i fallimenti che non vogliono accettare.

Per questo scatta in loro il desiderio ardente di abbatterli o perlomeno limitarli con l'arma della calunnia e della diffamazione.

L'uguaglianza in questo Paese è intesa al ribasso, nel senso di trascinare nel fango dell'inettitudine chi, essendo migliore, si eleva della massa.

Quanto accaduto nel 2006 contro la Juve, con il concorso non casuale di molteplici settori del Paese (magistratura, forze dell'ordine più o meno deviate, forze politiche, media e plebaglia desiderosa di vendetta) è sintomatico della piega devastante presa dall'Italia.

Sono molto pessimista circa la possibilità di invertire la tendenza.

Ci sono in circolazione troppi individui affetti da questa modalità schifosa di pensare e che, non solo sono oramai irrecuperabili, ma continuano a propagare l'infezione presso il resto della popolazione.

Andrebbe rieducata troppa gente e troppo in fretta per poter cambiare le cose. Non credo sia possibile.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Col "senno di poi" ho più volte rimpianto che non fu dato quel rigore alle me*de...perchè sono convinto che avremmo vinto ugualmente il campionato e, forse, per davvero la storia non sarebbe stata la stessa (nel senso che il "sentimento popolare" forse non sarebbe poi montato così tanto fino a diventare elemento di giustficazione della sentenza giuridica farsopolesca...)

Sogni, e scusa ma non voglio mancarti di rispetto.

Si sarebbero attaccati a qualcos'altro, stai tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
Inviato (modificato)

che poi tutti questi imbecilli lo sanno che eravamo già in vantaggio per 1-o gol di alex ed eravamo già a +2 .....

anche se segnavano questo minkia di rigore....

io non ho piu voglia neanche di insultarli talmente sono mediocri...

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

ancora col rigore di ronaldo??? m*****a l'italia calcistica affossa e questi pensano ancora ai tempi dei tempi quando i prescritti perdevano in italia contro chiunque e in europa con l'helsingborg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

.

Si sarebbero attaccati a qualcos'altro, stai tranquillo...

si sarebbero attaccati a quello a cui sono costretti ad attaccarsi da una vita..... .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

intanto il "quinto" posto della costa rica ridà un pò di credito alla nostra nazionale .the

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Inviato (modificato)

intanto il "quinto" posto della costa rica ridà un pò di credito alla nostra nazionale .the

.asd

La costa Rica è andata sotto solo contro l'Uruguay e poi rimontò

Sono convinto che se fosse andata sotto contro l'Italia non avrebbe più vinto

Buona organizzazione ma erano battibili

Modificato da orgoglio-gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

intanto il "quinto" posto della costa rica ridà un pò di credito alla nostra nazionale .the

.asd

Sono stati presi a pallate dall'olanda per tutta la partita, nove volte su dieci la partita di ieri sera finisce al 90esimo con l'olanda vincitrice.

E non dimentichiamo che la Costa rica è arrivata ai quarti battendo la Grecia ai rigori, non la Germania...

Il fallimento azzurro resta intatto... anzi secondo me la partita di ieri sera lo ingigantisce ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...