Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

sarà sicuramente una mia paranoia, ma perchè ho l'impressione che Vidal in tutte le foto abbia sempre una specie di sorriso "amaro", tutt'altro che entusiasta?

• Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

sarà sicuramente una mia paranoia, ma perchè ho l'impressione che Vidal in tutte le foto abbia sempre una specie di sorriso "amaro", tutt'altro che entusiasta?

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Inviato

Sbaglio o ci sono NETTAMENTE piu spettatori per l' allenamento della Juve che per la partita Inter-Roma giocata qualche giorno fa in america ? .asd.asd

Inviato

Già

Inviato

@ADP1113 vidal llorente and caceres is very2 humble..vidal say: yea i love juve

BuSaH0GCQAAHysI.jpg

1. @ADP1113 i ask to him at meet and greet , please stay, do u love juve? , yea i love.. :)

2. @EDOPOP you have a picture? did he say anything about leaving/staying?

Azioni utente
Segui
alfredo tarigan SH@EDOPOP

@ADP1113 i have a picture, but not video, sorry for (blur photo) pic.twitter.com/ZTkHBM0DFH

BuScbn3CMAEK213.jpg
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...