Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Larolle

#RicomincioDa32: tutto sul ritiro bianconero. Qui tutte le news

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

I 5.500 chilometri che separano Jakarta da Sydney sono stati letteralmente annullati questa mattina dal calore della gente bianconera che, all'arrivo della Juventus in Australia, si è fatta trovare in massa all'aeroporto per accogliere i bianconeri, nonostante l'ora non fosse proprio comoda. Un affetto che non è certo passato inosservato e che ha anzi inorgoglito la squadra. E così, durante la conferenza stampa di presentazione della partita contro l'A-League All Stars, mister Allegri, Gigi Buffon Patrice Evra e Carlos Tevez per prima cosa hanno voluto ringraziare i tifosi: «Siamo molto felici di essere qui a Sydney , abbiamo trovato un'accoglienza fantastica e un clima ideale per lavorare e preparare la stagione e per giocare», ha sottolineato il tecnico, seguito a ruota da capitan Buffon: «L'accoglienza calorosa che ci è stata riservata ci fa capire l'importanza di questa squadra e cosa vuol dire rappresentarla. Aver visto i tifosi anche alle 6 di mattina è stato commovente, forse non sarebbe accaduto neanche in Italia».

«Si pensa che l'Australia sia la terra del rugby – ha proseguito Evra - ma questa mattina è stato bellissimo vedere i tifosi aspettarci all'aeroporto. Sono sicuro che lo stadio sarà pieno e faremo il possibile per offrire un grande spettacolo. Ero già stato qui con lo United, ma arrivare con la Juve è la stessa cosa: ci sono moltissimi tifosi ed è uguale la mentalità: si gioca per vincere sempre».

La partita sarà un impegno sicuramente più probante rispetto a quello di Jakarta:« Il calcio australiano è cresciuto molto – ha spiegato Allegri - anche se non ha fatto un gran mondiale e per noi sarà un buon est in vista della terza partita a Singapore. Sono partite importanti per prepararci fisicamente e tatticamente alla nuova stagione, nella quale avremo molti obiettivi da raggiungere.Ho ereditato una squadra che ha vinto tre scudetti e quest'anno sarà molto più difficile. Il campionato sarà più competitivo, ma la Juventus è ancora la favorita e dobbiamo cercare di compiere un'impresa difficile, ma non impossibile: vincere il quarto scudetto di fila e disputare un'ottima Champions»

La Juve lavorerà a Sydney una settimana, in condizioni climatiche ideali. «Siamo felici di poterci allenare qui in Australia e di giocare domenica. Speriamo sia una bella partita», ha ribadito Tevez, lasciando a Buffon il compito di sottolineare il piacere di affrontare Alessandro Del Piero, capitano dell'Alla Stars: «E' una novità assoluta per me e soprattuto per la Juventus e sarà molto bello il fatto che Ale e la Juve si incontrino per questa partita. Mi auguro che ci siano gli spunti per rendere questo incontro ancor più romantico e spero che si faccia apprezzare ancora una volta per le sue giocate, ma senza segnarmi».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

2404710b-d524-4325-81d9-3fb5291fe0b3.jpg

Allegri ha la faccia di uno che l'ha appena mollata .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Inviato (modificato)

Allegri ha la faccia di uno che l'ha appena mollata .penso

:haha:

Vero... E anche Gigi sembra che stia dicendo a denti stretti "chi cazz è stato...stardi..." sefz

Modificato da Eureka63

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

piccolo moto di nostalgia...

ogni volta che vedo queste foto penso Antonio, che c**** hai fatto...

Vabbè, secondo i giornali manco ci voleva andare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi

evra capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

cmq, dite quello che volete, starò diventando vecchio, ma a me è questo il calcio che piace!

Se penso che tra un mese ci tocca tornare a sentire quei 4 pirla .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

A che ora il match di domani?

Domenica alle 11.30 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi
Inviato (modificato)

ma tra bonucci e pirlo c'è raul?

cmq arturo nella confusione del benvenuto tenta la fuga spalleggiato da un confuso romulo "ma mi avevi detto che dovevi pisciare" "tranchilo e corri cabron"

tumblr_n9zljob5SN1sl3r2wo1_1280.jpg

tumblr_n9zljob5SN1sl3r2wo2_1280.jpg

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

One Love, la partita // One Love, the match http://www.alessandrodelpiero.com/news/one-love-la-partita_452.html


BuhA-ZwIcAEs8Co.jpg





Sto vivendo con grande entusiasmo questi giorni a Sydney.


Tante cose da fare, tante persone da rivedere e salutare, tanti arrivederci, foto, autografi, strette di mano, e poi soprattutto il camp di allenamento in vista della partita che giocherò domenica con la maglia delle All Stars della A-League "contro" la Juventus: mai creduto alle coincidenze soprattutto se si parla di quei due colori l'uno vicino all'altro, bianco e nero, la mia storia, la mia vita.

In due parole, da quel 13 maggio 2012 allo Juventus Stadium: One Love.


Sono molto felice di avere l'opportunità di salutare sul campo i tanti tifosi - in particolare ma non solo quelli del Sydney FC - che nei due anni della mia fantastica esperienza australiana mi hanno travolto con la loro passione, la stima, l'affetto.


Vorrei davvero ringraziare tutti, e lo farò nel posto che più mi piace e dove mi trovo maggiormente a mio agio, a casa: il campo.


Domenica sarà anche il momento di guardarci per un istante alle spalle e vedere in un'occasione così importante e al cospetto di una squadra così grande, quanto è cresciuto sotto tutti i punti di vista il movimento calcistico australiano. Sono particolarmente orgoglioso di avere contribuito anche io negli ultimi due anni a questo sviluppo, che sono convinto non si fermerà.


Appuntamento a domenica allora...ci vediamo allo stadio o in tv per chi non sarà in tribuna, voglio salutarvi e idealmente abbracciarvi tutti!


PS. Lo so, lo so che di fronte a me, intendo dall'altra parte del campo, con un'altra maglia, ci sarà la Juventus... ma c'è davvero bisogno che vi spieghi cosa significa questo per me?


#OneLove. Ale

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Domenica alle 11.30 ;)

Ah già, non domani ma domenica! Grazie ;)

Ottimo l'orario, per me saranno le 13:30, quindi dopo il sabato sera potrò anche alzarmi alla solita ora domenicale, ovvero le 13 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Alessandro Del Piero@delpieroale 2 min

One Love, la partita // One Love, the match http://www.alessandrodelpiero.com/news/one-love-la-partita_452.html

BuhA-ZwIcAEs8Co.jpg

Sto vivendo con grande entusiasmo questi giorni a Sydney.

Tante cose da fare, tante persone da rivedere e salutare, tanti arrivederci, foto, autografi, strette di mano, e poi soprattutto il camp di allenamento in vista della partita che giocherò domenica con la maglia delle All Stars della A-League "contro" la Juventus: mai creduto alle coincidenze soprattutto se si parla di quei due colori l'uno vicino all'altro, bianco e nero, la mia storia, la mia vita.

In due parole, da quel 13 maggio 2012 allo Juventus Stadium: One Love.

Sono molto felice di avere l'opportunità di salutare sul campo i tanti tifosi - in particolare ma non solo quelli del Sydney FC - che nei due anni della mia fantastica esperienza australiana mi hanno travolto con la loro passione, la stima, l'affetto.

Vorrei davvero ringraziare tutti, e lo farò nel posto che più mi piace e dove mi trovo maggiormente a mio agio, a casa: il campo.

Domenica sarà anche il momento di guardarci per un istante alle spalle e vedere in un'occasione così importante e al cospetto di una squadra così grande, quanto è cresciuto sotto tutti i punti di vista il movimento calcistico australiano. Sono particolarmente orgoglioso di avere contribuito anche io negli ultimi due anni a questo sviluppo, che sono convinto non si fermerà.

Appuntamento a domenica allora...ci vediamo allo stadio o in tv per chi non sarà in tribuna, voglio salutarvi e idealmente abbracciarvi tutti!

PS. Lo so, lo so che di fronte a me, intendo dall'altra parte del campo, con un'altra maglia, ci sarà la Juventus... ma c'è davvero bisogno che vi spieghi cosa significa questo per me?

#OneLove. Ale

Ale vuoi che muoro?@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15899 messaggi

marchisio continua nel suo percorso interno che lo porterà in topless ai concerti di justin bieber

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Spero di non riuscire a vedere la partita domenica perchè mai e poi mai avrei immaginato di vedere Alex Del Piero giocare contro la Juventus .ups

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

su sky la trasmetteranno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

quella foto .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

e43e46a8-046c-46c1-bdb5-248e64395cfe.jpg

6a189eda-fac8-4f46-80cb-4da5a09aa19b.jpg

97d4d371-b615-4d2c-8104-79901abc8eb6.jpg

87b66d18-8f97-4c67-82e8-db6bbc9f1c04.jpg

1fddde21-4787-444b-b24d-5600d8237fdf.jpg

3493082c-d926-4edb-a16a-759776e396e5.jpg

08bf5231-e164-4af7-8372-7e71d92dd898.jpg

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

su sky la trasmetteranno??

Nope

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...