paky12 Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Ma le amichevoli estive le daranno come l'anno scorso su sky??
Anth_Hardy Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Domani inizia il ritiro. Evra, Morata, Iturbe. Quaglia non convocato ergo credo sia imminente la cessione. Prepariamoci ad una settimana di fuoco.
ScaccoMatt0 Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 La Juventus riparte, la nuova stagione è alle porte. Domani la squadra si ritroverà a Vinovo, per iniziare a lavorare in vista della prossima stagione. Nella lista dei convocati diramata da Antonio Conte, spicca l’assenza di Fabio Quagliarella: ulteriore segnale di come l’attaccante sia a un passo dalla cessione.
Anth_Hardy Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 (modificato) Però... io lo avrei convocato. Va bene che si voglia far capire al giocatore che ormai è fuori dai giochi, ma così dai motivo alle squadre offerenti di giocare al ribasso. Ovviamente a meno che non ci sia gia qualche intesa di base con qualcuno, nel caso il mio ragionamento può beatamente andare a farsi futtere dai dugonghi in calore. Modificato July 13, 2014 da Anth_Hardy
Anth_Hardy Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 E che cazz, ho appena scritto un commento sui dugonghi e mi ritrovo sto post
Claudio Caniggia Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Motta...ma quando c**** gli scade il contratto?!? Manca anche martinez, cioè questo sono 4 anni che si becca uno stipendio milionario senza mai giocare. Rescindere no? Quagliarella mi dispiace sinceramente, è ancora un buon giocatore. Purtroppo è un po' una testa calda.
FeroceSaladino Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Quindi inizio ritiro senza nuovi acquisti, peccato
38sutnevuj Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 (modificato) Mancano anche pasquato e ziegler. so che suona buffo, ma Ziegler ha fatto i mondiali Modificato July 13, 2014 da 32sutnevuj
Paganese26 Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Quindi inizio ritiro senza nuovi acquisti, peccato Arriveranno presto
Claudio Caniggia Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 (modificato) so che suona buffo, ma Ziegler ha fatto i mondiali Hai ragione..L'avevo completamente rimosso. Modificato July 13, 2014 da Claudio Caniggia
Meglio Calvo che Pelato Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Paolo De Ceglie è infortunato; salterà la prima parte del ritiro. peccato, avevo sperato che se ne andava affallova
GLaDOS Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Storari Motta-Sorensen-Ogbonna-Liviero Padoin-Marrone-Buchel Giovinco-Llorente-Tevez @@
Homer_Simpson Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Storari Motta-Sorensen-Ogbonna-Liviero Padoin-Marrone-Buchel Giovinco-Llorente-Tevez @@ Sextuple assicurato!!!
Dani_82 Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 su sky già fracassano i co*****i.. "inizia quella che sarà sicuramente l'ultima stagione di antonio conte alla juventus"
shus Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 su sky già fracassano i co*****i.. "inizia quella che sarà sicuramente l'ultima stagione di antonio conte alla juventus" "Sicuramente" no, perchè di sicuro nella vita ci sono solo due cose e sappiamo tutti quali siano. Metti "molto probabilmente" al posto di "sicuramente" e ottieni qualcosa di molto vicino alla verità... Anche perchè, ad oggi, se non rinnova, che sia l'ultima stagione lo dice il contratto.
MaxAllegri77 Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Sky ha già messo le mani avanti, han detto che Conte il prossimo anno sicuramente andrà via,,
hiros Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 "Sicuramente" no, perchè di sicuro nella vita ci sono solo due cose e sappiamo tutti quali siano. Metti "molto probabilmente" al posto di "sicuramente" e ottieni qualcosa di molto vicino alla verità... Anche perchè, ad oggi, se non rinnova, che sia l'ultima stagione lo dice il contratto. per me rinnova...
Dani_82 Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 "Sicuramente" no, perchè di sicuro nella vita ci sono solo due cose e sappiamo tutti quali siano. Metti "molto probabilmente" al posto di "sicuramente" e ottieni qualcosa di molto vicino alla verità... Anche perchè, ad oggi, se non rinnova, che sia l'ultima stagione lo dice il contratto. se arrivano tutti quelli che devono arrivare e nessuno dei big viene ceduto, non si può dire che non sia stato accontentato.. e con il modulo rivoluzionato non ci può lasciare c****
Dex Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 Buchel ormai solo per le presenze estive è da considerarsi uno della vecchia guardia
Nameless Inviato July 13, 2014 Inviato July 13, 2014 (modificato) Tevez, Llorente e Conte penseranno di aver sbagliato raduno Modificato July 13, 2014 da Nameless
Recommended Posts