Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Comunque spero di vedere un mister piu rilassato e non piagnone. Che faccia chiarezza sul futuro e che non pianga che gli hanno venduto Vucinic, si partirebbe gia molto male..

• Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Motta...ma quando c**** gli scade il contratto?!?

Manca anche martinez, cioè questo sono 4 anni che si becca uno stipendio milionario senza mai giocare. Rescindere no?

Quagliarella mi dispiace sinceramente, è ancora un buon giocatore.

Purtroppo è un po' una testa calda.

martinez svincolato

motta quadriennale dal 2011...

Inviato

su sky già fracassano i C******I.. "inizia quella che sarà sicuramente l'ultima stagione di antonio conte alla juventus"

ogni anno devono andare via Conte, Vidal, Pogbà, Lichtsteiner ecc... e poi invece RIMANGONO A FARLI ROSICARE

e io godo!!!

comunque sia spero che in questo ritiro (che si dice sia top secret) esca fuori una JUVE IMBATTIBILE, ci sarà tanto lavoro da fare e soprattutto non bisogna cullarsi su quanto vinto negli ultimi 3 anni, si resetta tutto e si riparte daccapo con la consapevolezza che diventa difficile anno dopo anno vincere, ma non bisogna mollare sin dal primo giorno FORZA JUVE!!! f****o sti mondiali io non aspettavo altro che rivedere la mia JUVE in campo!!! :sventola:

Inviato

Comunque spero di vedere un mister piu rilassato e non piagnone. Che faccia chiarezza sul futuro e che non pianga che gli hanno venduto Vucinic, si partirebbe gia molto male..

Vero

Però il fatto che siamo arrivati al ritiro senza nessun acquisto, Coman a parte, è abbastanza grave

Inviato

Vero

Però il fatto che siamo arrivati al ritiro senza nessun acquisto, Coman a parte, è abbastanza grave

Sai che cambia per i primi giorni di ritiro dove si svolge principalmente la parte atletica...

Inviato

Martinez va in scadenza a giugno 2015.

cavolo hai ragione! mi pareva avesse firmato quadriennale ma non ricordavo il rinnovo per spalmare...

scusate!

Inviato

Ziegler?

Ha un altro anno di contratto, sarà ceduto definitivamente questa estate... Ho letto di recente un intervista al suo procuratore che ha detto che c'é interesse per lui soprattutto in Turchia...
Inviato

PT

-Emil AUDERO (18/1/1997)

-Vincenzo FIORILLO (13/1/1990)

-RUBINHO (4/8/1982; Brasile)

-Marco STORARI (7/1/1977)

DF

-Luca BARLOCCO (20/2/1995)

-Ahmed Rassoul GUEYE (10/11/1995; Senegal)

-Matteo LIVIERO (13/4/1993)

-Marco MOTTA (14/5/1986)

-Angelo OGBONNA (23/5/1988)

-Vykintas SLIVKA (29/4/1995; Lituania)

-Frederik SORENSEN (14/4/1992; Danimarca)

-Attila VARGA (11/4/1996; Slovacchia)

-Mattia VITALE (1/10/1997)

CE

-Gabriel APPELT (18/9/1993; Brasile)

-Ouasim BOUY (11/6/1993; Olanda)

-Marcel BUCHEL (18/3/1991; Austria)

-Kingsley COMAN (13/6/1996; Francia)

-Luca MARRONE (28/3/1990)

-Federico MATTIELLO (14/7/1995)

-Simone PADOIN (18/3/1984)

-Simone PEPE (30/8/1983)

-Leonardo SPINAZZOLA (25/3/1993)

AT

-Sergio BUENACASA (19/4/1996; Spagna)

-Anastasios DONIS (29/8/1996; Grecia)

-Sebastian GIOVINCO (26/1/1987)

-Fernando LLORENTE (26/2/1985; Spagna)

-Carlos TEVEZ (5/2/1984; Argentina)

Strano vedere in ritiro Buenacasa-Donis e non Marzouk ... era quello che aveva impressionato di piu nella primavera...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...