Vai al contenuto

Gian8Marchisio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18899
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Gian8Marchisio

  1. Finalmente sei tornato, Paul. È dal 2016 che non facevo che aspettare questo momento. Ora riprendiamoci tutto quello che è nostro, insieme.
  2. Angelito. Non avrei mai creduto di vederlo con la nostra maglia. Forza fenomeno, portaci trofei (e tanti assist a Dusan)
  3. Mi dispiacerebbe tantissimo. Spero solo che lo rimpiazzino bene. Ne servirebbero due a questo punto, tra Bremer, Koulibaly, Botman... insomma sta gente qua.
  4. Scudetto 22/23 già deciso. Onana Skriniar De Vrij Bastoni Dumfries Barella Brozovic Gosens Dybala Lautaro Lukaku Ovviamente senza cedere nessuno perché loro hanno i conti perfetti
  5. Dybala un omuncolo di quelli veramente che se ne vedono pochi in giro. Lacrime di coccodrillo per poi scappare all’Inter Gli auguro delle stagioni a vederci alzare trofei (cosa difficile ma non si sa mai)
  6. Sinceramente a uno come Berardi non ci sputo sopra. Gli ultimi anni in Serie A sono stati di grande livello. Però, ovviamente, non può essere un punto fermo nella squadra. Preferirei Zaniolo se proprio dovessi scegliere.
  7. ma sto schifo cosa?? Abbiamo dominato per 9 anni, loro lo scorso anno hanno vinto purtroppo meritatamente e quest’anno lo vincerà il Milan strameritatamente. Di che schifo sta parlando? Ah si, loro con tutte le lardate di quest’anno dovevano essere a pari punti con noi
  8. Oh, loro proprio non vogliono vincere regolarmente. Sempre con scudetti di cartone o a tavolino.
  9. Dispiace per Alvaro, ma a quelle cifre anche no. Secondo me o va al Barcelona o tornerà alla Juve a fine mercato con prezzo mooooolto più basso.
  10. Un giocatore che ho SEMPRE voluto vedere alla Juve. Ok, avrà la sua età, ma questo piscia in testa al 99% dei giocatori in Serie A. Tecnicamente e tatticamente giocatore sopraffino. Speriamo che regga fisicamente, solo questo.
  11. Torna Paul. Questa è la tua vera casa. Altro che vacanza e c***i vari che avevi detto. Ti perdoniamo.
  12. Non vedo l'ora di vederlo fuori dalla Juve. Un altro attore perfetto per Hollywood. A mai più rivederci.
  13. Se ci fosse Mbappè sarebbe già stato bollato come sopravvalutato. Criticare uno come Vlahovic è follia pura. Può crescere? Certo che sì, non ci sono dubbi. Ma lui la porta la vede. Come pochi.
  14. Quanto bestemmio per quella ladrata in Juve Inter. Quanto bestemmio. Campionato da ufficio inchieste pro-Inter
  15. Quest’anno va al Napoli mi sa tanto.
  16. Quest’anno va al Napoli mi sa tanto.
  17. Proverei a mettere addirittura l’attacco del Sassuolo come titolari Insigne come rendimento non merita di essere titolare ed Immobile ha sempre mostrato limiti seri in Nazionale.
  18. Scelta sensata da parte della società. Da almeno 3 anni non è più lo stesso giocatore. Le cifre che voleva per il suo rendimento era semplicemente follia.
  19. Veramente il Milan ragazzi ha un calendario non facilissimo le ultime Lazio Milan Milan Fiorentina Verona Milan Milan Atalanta Sassuolo Milan Sicuramente non fa bottino pieno. Per me lo scudo lo vince l'Inter, nonostante le fatiche. Noi purtroppo ci morderemo le mani per i punti persi contro l'Udinese la prima giornata, il Venezia e la sconfitta clamorosa contro l'Empoli in casa.
  20. Che vergogna duellare contro certe squadrette Mannaggia a noi
  21. Vediamo di vincere stasera. Poi cerchiamo l'impresa a Bergamo. L'Atalanta attualmente fa molta fatica, considerando che mancheranno Musso e forse Zapata. Per lo scudetto assolutamente è impossibile.
  22. Comunque l’Inter è molto fortunata. Mai un infortunio, mai delle mancanze. Lo scudetto passa anche da qua.
×
×
  • Crea Nuovo...