Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Ufficiale: Roberto Maximilano Pereyra alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
5005 messaggi

Sembra ritornato in auge il nome di Roberto Pereyra (fonte tuttospork) in alternativa alla possibile cessione di Isla.

Valore di mercato sui 15 Mln trattabili anche con alcune contropartite tecniche come Fausto Rossi.

In caso si riuscisse davvero a racimolare 10 Mln con Isla e magari 2/3 da Padoin sarebbe un acquisto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi

Scambiamolo con Pogba @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Avete fatto un macello sul fatto che Pozzo sta stravalutando un giocatore, questo è normale, ma Pereyra è forte, mi piace dai tempi del River, se davvero lo vogliamo a 8-9 mln più qualche contropartita o in prestito con diritto di riscatto lo prendiamo, e facciamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Anche voi a prendere ste notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Ma quali 25 milioni.

Ma di cosa state parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74613 messaggi

Oh ma ricordiamoci che secondo la gazza ladra è uno dei migliori talenti internazionali per cui vale la pena vendere vidal a 30-40 milioni e prendere lui... .bah.bah .bah .bah

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

da benedire il giorno in cui sono state abolite le comproprietà @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74613 messaggi

da benedire il giorno in cui sono state abolite le comproprietà @@

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

da benedire il giorno in cui sono state abolite le comproprietà @@

ma veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ma chiudete sto topic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Io comunque come centrocampista jolly ci punterei, se Marrone non dovesse rimanere.... e ovvio non alle cifre dei Pozzo, anche perchè abbiamo già fatto uno sforzo immenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Avete fatto un macello sul fatto che Pozzo sta stravalutando un giocatore, questo è normale, ma Pereyra è forte, mi piace dai tempi del River, se davvero lo vogliamo a 8-9 mln più qualche contropartita o in prestito con diritto di riscatto lo prendiamo, e facciamo bene.

Mi ricordo ancora che apristi un topic per segnalarlo quando giocava nel River.... ci hai visto lungo, complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Io lo vorrei fortemente da noi, marrone + 7/8 m e si chiude

Credo arriverà con molta probabilità in caso di cessione di isla (anche per un fattore numerico)

Come ingaggio attualmente non prende nulla, si accontenterebbe di 2 lordi. È giovane e puó ricoprire più ruoli in un 433 (essendo ambidestro puó fare mezzala sinistra o destra e anche ala sinistra o destra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5005 messaggi

Ma un 2 Mln di prestito con diritto/obbligo di riscatto a 10 + prestito con DR a 4 di uno tra Rossi o Marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8918 messaggi

Mi piace e credo possa ulteriormente migliorare..ma 25 milioni sono una provocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5005 messaggi

Mi piace e credo possa ulteriormente migliorare..ma 25 milioni sono una provocazione

25 Mln e il prezzo dei cazzari in rosa. Valore sui 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

oh abbiamo un sacco di grano!

diamoglieli! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5005 messaggi

oh abbiamo un sacco di grano!

diamoglieli! .asd

Se vendi Isla hai lo spazio e il posto libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

come godrei se il 25 agosto questo si trovasse ancora a Udine per mancanza di offerte e l'Udinese ci venisse a bussare per cedercelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55103 messaggi

Sorpasso Inter su Pereyra: ecco cosa c'è dietro

11.07.2014 09.45 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 1517 volte
© foto di Federico Gaetano
4ca1e2f97845a2971dc4bfe42e901e7f-07389-c

Fino a qualche settimana fa, la Juventus aveva in pugnoRoberto Maxi Pereyra,23enne centrocampista argentino dell'Udinese. Accordo raggiunto con il giocatore, da limare quello con i friulani, tutt'altro che un problema considerati gli ottimi rapporti esistenti ed i tanti affari fatti sull'asse Torino-Udine. Poi, Marotta molla improvvisamente la presa sul mediano e l'Inter ne approfitta, al punto da essere ora nettamente in vantaggio grazie alla proposta di un prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2016 fissato a 15 milioni.

Perché i bianconeri avrebbero abbandonato Pereyra? Due le possibili spiegazioni avanzate da "calciomercato.com".

Secondo la prima, la Juventus non avrebbe ricevuto ancora un'offerta "irrinunciabile" per Vidal o Pogba: fosse arrivata, i bianconeri avrebbero chiuso immediatamente per Pereyra e, probabilmente, per un altro centrocampista. Stando così le cose invece, il mediano argentino non rappresenta una priorità per i dirigenti di Corso Galileo Ferraris, impegnati a rinforzare e rinnovare altri ruoli.

Seconda possibile spiegazione: la Juventus avrebbe lasciato Pereyra all'Inter in cambio del via libera per Fredy Guarin, sicuro partente ed ancora smanioso di vestire bianconero.

Sullo sfondo delle due ricostruzioni, la Roma, anch'essa interessata a Pereyra e tutt'altro che rassegnata a perderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io comunque come centrocampista jolly ci punterei, se Marrone non dovesse rimanere.... e ovvio non alle cifre dei Pozzo, anche perchè abbiamo già fatto uno sforzo immenso

teniamoci marrone, che puo giocare ancje in difesa e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8036 messaggi

Io comunque come centrocampista jolly ci punterei, se Marrone non dovesse rimanere.... e ovvio non alle cifre dei Pozzo, anche perchè abbiamo già fatto uno sforzo immenso

Farebbe senz'altro al caso nostro e voglio sperare che non sia una pista chiusa. Però bisogna trovare almeno una contropartita da inserire, altrimenti ciccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Oooooo guarda caso adesso a sky ne parlano benissimo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...