Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Ufficiale: Roberto Maximilano Pereyra alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

ma tu sei sicuro che Pereyra sarà il sesto di centrocampo?

mi sembra che possa fare diversi ruoli,un pò come faceva Giaccherini ma con più qualità

quello che intendeva shaka è che nel mercato dei suarez , rodriguez , costa etc etc per ridurre il gap con le corazzate servono altri giocatori che poi è un discorso che potrebbe essere pure costruttivo se non fosse sempre collegato al fatto che di legge la critica alla società o al calciatore però amen che ti devo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Quello che mi sfugge è perché giocatori intorno ai 22 anni ( sei mesi più sei mesi meno) che hanno dimostrato finora più o meno le stesse cose per voi si dividono in futuri toppleier e seghe con zero margini di miglioramento.

Il povero Pereyra si è già preso la patente da mediocre pur avendo buonissima tecnica e voglia di impegnarsi. Dove è scritto che partendo da queste basi non abbia ampi margini di miglioramento e che in proiezione possa essere un ottimo investimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

quello che intendeva shaka è che nel mercato dei suarez , rodriguez , costa etc etc per ridurre il gap con le corazzate servono altri giocatori che poi è un discorso che potrebbe essere pure costruttivo se non fosse sempre collegato al fatto che di legge la critica alla società o al calciatore però amen che ti devo dire

va bè ma è ovvio che finchè prenderemo i Pereyra,gli Ogbonna e i Peluso e allo stesso tempo i colpi che facciamo in attacco o sono parametri zero,o ci vengono quasi regalati o hanno la clausola di riacquisto di gap in Europa ne ridurremo ben poco

cioè alla fine Morata è l'acquisto più oneroso dell'era Agnelli/Marotta,almeno da un punto di vista del cartellino

pensare che una società come la Juve offra al massimo 20 milioni quando in giro c'è chi ne spende 100 per un giocatore fa capire tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Questo giocatore tutte le volte che l'ho visto giocare non mi è mai sembrato un granchè. Comunque è giovane e spero possa crescere e comunque viene a fare la riserva quindi ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Comunque va anche considerato il fatto che può migliorare, mica è un calciatore sui 30 anni già fatto e finito.

Cioè al di là del fatto che Vidal è Vidal, ma il cileno ad esempio all'età di Pereyra non era ancora così forte.

La stagione della svolta fu l'ultima, quella con 10 reti, ovvero nel 2011 (24 anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi

Depay, Memphis Depay.

nein solo esterno mai visto punta men che meno trequartista

per capirci ilcampo vuole il tipo che puoi mettere dappertutto in un 4-2-3-1 tra i 3 e l'1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

nein solo esterno mai visto punta men che meno trequartista

per capirci ilcampo vuole il tipo che puoi mettere dappertutto in un 4-2-3-1 tra i 3 e l'1

Ibra ti piace il Tucumano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8037 messaggi

nein solo esterno mai visto punta men che meno trequartista

per capirci ilcampo vuole il tipo che puoi mettere dappertutto in un 4-2-3-1 tra i 3 e l'1

Sarebbe ala nel 433 o seconda punta nell'attacco a 2 (4312 o 352). Di sicuro a 15 milioni ci si ragiona bene bene bene se sia il caso di lasciarlo andare agli Spurs (o magari Beppe vuole sciacallare Lamela, chissà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

non intendevo dire che pereyra sia vecchio, intendevo dire che per fare il sesto prendevo uno della primavera che non mi costa una sega SE non ho le risorse di Real o PSG

Dato che se Dio vuole Asa continuerà nel ruolo in cui é diventato uno dei migliori al mondo, é probabile che Pereyra sia il quinto. Sarà un giaccherini più forte, che potrà fare anche da terza punta "tattica". L'anno scorso numeri alla mano il grosso problema é che abbiamo fatto una stagione in 15 giocatori, infortuni compresi, quest'anno dovranno allungare la rotazione. Questo serve prima delle scommesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Rispondo a tutti e 4 insieme.

Il problema non è Pereyra in sè, il problema è che mi girano altamente i maroni a spendere 12 milioni per il quinto (più probabilmente sesto consinderando Asamoah) di centrocampo.

Questo per me è buttare soldi nel ces*o

attenderai a lungo mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

nein solo esterno mai visto punta men che meno trequartista

per capirci ilcampo vuole il tipo che puoi mettere dappertutto in un 4-2-3-1 tra i 3 e l'1

Come tipologia (non come giocatore, perché troppo vecchio) a noi servirebbe un Palacio. Boh, per una ventina di milioni Vela? Non seguo più molto il calcio internazionale, non ho tanti nomi che mi vengano in mente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Ricordo che Pierpaolo Marino 2-3 anni fa parlava bene di Pereyra, però quando ho seguito le partite dell' Udinese, non mi ha mai colpito. Ripeto, l' unico che mi ha attratto è stato Gabriel Silva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Io spero che Allegri non giochi a 3.

Fare un gioco che non è il tuo non ha senso.

Se devo fallire preferisco farlo con le mie idee.

Guarda, io spero lo faccia, non per il modulo, ma perché se lo cambia significa che le cose saranno partite male. Vuole partire con il 3-5-2, lo cambierà se dovrà trovarsi a cercare di salvare la pelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

non intendevo dire che pereyra sia vecchio, intendevo dire che per fare il sesto prendevo uno della primavera che non mi costa una sega SE non ho le risorse di Real o PSG

ecco la penso uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Guarda, io spero lo faccia, non per il modulo, ma perché se lo cambia significa che le cose saranno partite male. Vuole partire con il 3-5-2, lo cambierà se dovrà trovarsi a cercare di salvare la pelle...

pero non lo ha mai fatto secondo me sarebbe un castrarsi le palle perché credo che ogni tecnico abbia la sua idea tattica che comporta movimenti , transizioni etc etc cercare di scopiazzare conte sarebbe per lui deleterio ( infatti ho sempre odiato i guardiolisti nati post pep )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11979 messaggi

portaboracce non era un offesa , anche makelele giocatore pazzesco era un portaborracce anche khedira giocatore che adoro è un portaborracce nel senso che la qualità e la " pressione " è su altri elementi pereyra nella Juve dovrà fare la mezz ala totale e credo che lo farà bene ovvio che chiaramente i Pirlo , i tevez o altri avranno altri compiti

ma pereyra non è neanche un portaborracce in quel senso, è uno che ribalta l'azione palla al piede, sa inserirsi, sa saltare l'uomo e da tanta intensità. non è uno che fa legna, padoin fa legna (RISPETTABILISSIMA legna)

parliamoci chiaro e senza girarci intorno. il giocatore può piacere o non piacere, e questo ci sta.

il resto è fuffa, perchè parlare di quarto quinto settimo ventunesimo centrocampista, in linea di massima, è di per se senza senso normalmente ( a meno che tu non abbia in squadra xavi iniesta pogba e matteo paro, allora si, ma non è assolutamente questo il caso), figurarsi a fine luglio quando non si sa neanche che tipo di squadra verrà costruita, e con chi.

per cui... piace? non piace?

a me si, e molto, perchè è una tipologia di giocatore che a noi mancava totalmente, ed in questa tipologia IMHO abbiamo scelto uno giovane e forte. MA OVVIAMENTE POSSO SBAGLIARE NEL GIUDIZIO, COSì COME SBAGLIAI PER GIOVINCO..

se non piace (per mille possibili motivi, dal prezzo all'età al valore del calciatore), nessun problema, ci mancherebbe, ma non si giri intorno alle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi

Ibra ti piace il Tucumano?

quando mi canta manu chao nelle notti di libeccio a lignano sabbiadoro faccio fatica dal saltargli addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi

Come tipologia (non come giocatore, perché troppo vecchio) a noi servirebbe un Palacio. Boh, per una ventina di milioni Vela? Non seguo più molto il calcio internazionale, non ho tanti nomi che mi vengano in mente...

in pratica vuoi un giovinco a steroidi

alla sociedad hanno anche griezmann....

qualcuno a giro c'è ma oltre al budget iturbiano devi sparare un pò di più con l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Secondo me ci serve più un trequartista versatile, uno alla Eriksen, alla De Bruyne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

ma pereyra non è neanche un portaborracce in quel senso, è uno che ribalta l'azione palla al piede, sa inserirsi, sa saltare l'uomo e da tanta intensità. non è uno che fa legna, padoin fa legna (RISPETTABILISSIMA legna)

parliamoci chiaro e senza girarci intorno. il giocatore può piacere o non piacere, e questo ci sta.

il resto è fuffa, perchè parlare di quarto quinto settimo ventunesimo centrocampista, in linea di massima, è di per se senza senso normalmente ( a meno che tu non abbia in squadra xavi iniesta pogba e matteo paro, allora si, ma non è assolutamente questo il caso), figurarsi a fine luglio quando non si sa neanche che tipo di squadra verrà costruita, e con chi.

per cui... piace? non piace?

a me si, e molto, perchè è una tipologia di giocatore che a noi mancava totalmente, ed in questa tipologia IMHO abbiamo scelto uno giovane e forte. MA OVVIAMENTE POSSO SBAGLIARE NEL GIUDIZIO, COSì COME SBAGLIAI PER GIOVINCO..

se non piace (per mille possibili motivi, dal prezzo all'età al valore del calciatore), nessun problema, ci mancherebbe, ma non si giri intorno alle cose.

infatti io ho già detto che a me il giocatore non dispiace così come ribadisco che serve come il pane un giocatore offensivo perché se tevez di fa la bua siamo scoperti io ho solo detto questo poi se per forza bisogna trovare la critica al giocatore o alla società perché fa Figo amen non so che dirti vlat , io ho solo espresso questa idea poi se i big rimarranno ed arriverà questo tipo di calciatore sarà un mercato da 8,5 cosa che dissi già un mese fa quindi mi ripeto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

pero non lo ha mai fatto secondo me sarebbe un castrarsi le palle perché credo che ogni tecnico abbia la sua idea tattica che comporta movimenti , transizioni etc etc cercare di scopiazzare conte sarebbe per lui deleterio ( infatti ho sempre odiato i guardiolisti nati post pep )

In realtà lo ha fatto nell'ultimo periodo al Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

in pratica vuoi un giovinco a steroidi

alla sociedad hanno anche griezmann....

qualcuno a giro c'è ma oltre al budget iturbiano devi sparare un pò di più con l'ingaggio

Griezmann é molto forte, ma finché si gioca a 2 davanti (ed oggi come oggi i due moduli più probabili per l'anno prossimo implicano 2 punte, senza contea l'eterno problema di spostare il capocannoniere lontano dalla porta) da noi lo vedo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

In realtà lo ha fatto nell'ultimo periodo al Milan...

io ricordo solo il 3-4-3 fatto col malaga però potrebbe essere visto che il Milan l ' ho seguito pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
9 messaggi

Mi è capitato di vedere varie volte l'udinese, l'anno scorso, per motivi fantacalcistici... Pereyra mi ha sempre bene impressionato, mi sembra non gli manchi nulla - corsa, tecnica, spunto in velocità, resistenza fisica.

L'unica cosa che mi preoccupa è che lo descrivono come timido e riservato... per giocare nella Juve ci vogliono anche gli attributi (penso ad esempio ad Almiron, che alla presentazione balbettava e a gennaio è stato spedito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130837 messaggi

L'unica cosa che mi preoccupa è che lo descrivono come timido e riservato... per giocare nella Juve ci vogliono anche gli attributi (penso ad esempio ad Almiron, che alla presentazione balbettava e a gennaio è stato spedito).

Ma anche Asamoah mi sembra avere un carattere simile a Pereyra eppure si esprime in campo come un leone. Lo stesso potrebbe succedere anche a Pereyra alla Juve, sempre che venga veramente visto che c'é anche l'Inter che sta cercando di prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...