Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

[ Brasile 2014 ] Finale: Germania - Argentina 1-0 - Il gol di Götze consegna al Mondo la Germania!

Recommended Posts

Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Eddai su germanesi, vi ho tifato ma le selfie con Angela negli spogliatoi mi stanno facendo quasi pentire delle mie azioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Meritata la vittoria tedesca.. Argentina bruttina.. E Non ho capito la sostituzione di lavezzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Inviato (modificato)

Ma i tedeschi festeggiano???? Madò che pallosi,vincono un mondiale e manco esultano...

inviato da un pallone calciato da Mark Lenders

Modificato da JohnHolmes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

I tedeschi hanno meritato.

E' dalla prima partita che buttano asfalto su tutti.

Buttano asfalto su tutti anche in altri aspetti ben più importanti del calcio. Sono un popolo da imitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

titolo gazetta ARGENTINA BATTUTA DAL MARIO TEDESCO

ma prendete una baionetta e ficcatevela nel c**o

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi

Partita tesa, vinta meritatamente dalla Germania.

Mi ha lasciato a bocca aperta il premio a Messi, regalato.

veramente inspiegabile, si possono trovare minimo 5-10 giocatori che hanno giocato meglio e lo avrebbero meritato di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Messi miglior giocatore del mondiale non si può sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Povera AAAAAAAArrrrrrrrrrrshentina e povero fiyo miyo, ha pianto tutta la notte :sisi: Faccio fatica a consolarlo sefz Detto ciò che cancha esté équipo de Tedesca, complimenti a loro .rulez

Messi miglior giocatore del mondiale non si può sentire

Ma davvero oh :| Amo el miyo fiyo ma questo premio non è meritato per niente :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Messi miglior giocatore del mondiale non si può sentire

Messi è lo spot vivente di Blatter... figuriamoci: non potendogli dare la coppa (che tra l'altro non ha consegnato lui ai vincitori, ancora una volta) gli ha dato il premio di consolazione (del tutto immeritato) ...

e anche come uomo mi lascia un po' perplesso: ieri ha evitato di passare tra i tedeschi con i compagni di squadra ed è rimasto lì ad aspettarli; poi ha tenuto la testa bassa per tutta la premiazione, non ha tenuto su la medaglia neanche un minuto e ha evitato accuratamente di dare la mano a quelli del pubblico quando saliva le scale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

10436274_782945055097745_573165468888062

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Messi è da un anno che non è lo stesso, è evidente che abbia qualche problema (fisico e/o psicologico), per carità resta immenso ma se cammini 85' su 90 (a volte neanche cammina è proprio fermo) diventa dura per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Goduto troppo . I miei concittadini napoletani tifano l argentina e non l italia . C erano bandiere ovunque e fa piacere che anche stasera abbiano mangiato il limone. Poi l argentina e la squadra di maradona e quindi la detesto. Inoltre fino alla finale ha fatto l anti calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29200 messaggi

Ho letto solo gli ultimi post. Dire che la Germania abbia meritato nella partita di ieri è esagerato. Nel primo tempo soprattutto, l'Argentina meritava il vantaggio, ma il bomber neomelodico ha affossato un intero Paese. Poi la pietra finale l'ha messa l'altro bomber con il codino. Se no ciao ciao Germania. Comunque mi fa estremamente dispiacere che vi siano degli italiani che ieri abbiano "tifato" Germania. Questo è un Paese che ha causato enormi sofferenze all'Europa e all'Italia nel Novecento e purtroppo anche oggi. Noto una sindrome di Stoccolma verso questa popolazione. La storia invece ci dovrebbe insegnare a diffidare enormemente di questi individui.

Tornando alla partita pessimo Rizzoli. Nel primo tempo non sanziona l'intervento su Kramer. Nel secondo non punisce Neuer per l'entrata assassina sul collo di Higuain ed infine nulla dice sul colpo in faccia a Schweinsteiger. Detto questo meno male che il Mondiale è finito. Spero la prossima volta che l'Italia finalmente si decida ad onorarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

piuttosto che tifare gli intertristi, i napolecani, i cocainomani, i Sabella che non convocano Tevez, gente che vomita in campo ecc ecc mi tengo i crucchi stretti stretti...

ho scelto il male minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Ho letto solo gli ultimi post. Dire che la Germania abbia meritato nella partita di ieri è esagerato. Nel primo tempo soprattutto, l'Argentina meritava il vantaggio, ma il bomber neomelodico ha affossato un intero Paese. Poi la pietra finale l'ha messa l'altro bomber con il codino. Se no ciao ciao Germania. Comunque mi fa estremamente dispiacere che vi siano degli italiani che ieri abbiano "tifato" Germania. Questo è un Paese che ha causato enormi sofferenze all'Europa e all'Italia nel Novecento e purtroppo anche oggi. Noto una sindrome di Stoccolma verso questa popolazione. La storia invece ci dovrebbe insegnare a diffidare enormemente di questi individui.

Tornando alla partita pessimo Rizzoli. Nel primo tempo non sanziona l'intervento su Kramer. Nel secondo non punisce Neuer per l'entrata assassina sul collo di Higuain ed infine nulla dice sul colpo in faccia a Schweinsteiger. Detto questo meno male che il Mondiale è finito. Spero la prossima volta che l'Italia finalmente si decida ad onorarlo.

ma vediamo le partite di calcio per quello che sono senza mettere dietrologie politiche e di vita dai cosi fanno i tifosi del napoli che dicono che se non era per garibaldi loro erano il paese piu ricco del mondo.. Questi discorsi m mettono l orticaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Pogba era in competizione con Depay e Varane... a chi lo dovevano dare?

a MARIOOOOO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Goduto troppo . I miei concittadini napoletani tifano l argentina e non l italia . C erano bandiere ovunque e fa piacere che anche stasera abbiano mangiato il limone. Poi l argentina e la squadra di maradona e quindi la detesto. Inoltre fino alla finale ha fatto l anti calcio.

vabbè, non solo i napoletani

tantissimi ieri tifavano argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

:sisi:

Si l'ho ascoltata. Non ha fatto una bella figura.

Si è visto che non si occupa quotidianamente di calcio.

Come tutta la redazione sportiva della Rai. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

ARGHENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DECIME QUE SI SIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

No nn hai capito el fuser. Hanno le bandiere da inizio mondiale . Tra ita e argentina tifavano argentina.

Che tra germania e argentina tifi argentina non ce nulla di strano ma anche se era italia argentina tifavano argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5258 messaggi

Ho letto solo gli ultimi post. Dire che la Germania abbia meritato nella partita di ieri è esagerato. Nel primo tempo soprattutto, l'Argentina meritava il vantaggio, ma il bomber neomelodico ha affossato un intero Paese. Poi la pietra finale l'ha messa l'altro bomber con il codino. Se no ciao ciao Germania. Comunque mi fa estremamente dispiacere che vi siano degli italiani che ieri abbiano "tifato" Germania. Questo è un Paese che ha causato enormi sofferenze all'Europa e all'Italia nel Novecento e purtroppo anche oggi. Noto una sindrome di Stoccolma verso questa popolazione. La storia invece ci dovrebbe insegnare a diffidare enormemente di questi individui.

Tornando alla partita pessimo Rizzoli. Nel primo tempo non sanziona l'intervento su Kramer. Nel secondo non punisce Neuer per l'entrata assassina sul collo di Higuain ed infine nulla dice sul colpo in faccia a Schweinsteiger. Detto questo meno male che il Mondiale è finito. Spero la prossima volta che l'Italia finalmente si decida ad onorarlo.

Vabbè noi abbiamo avuto Mussolini che è stato il mentore di Hitler.Non dovrei tifare Italia?

Per il resto concordo sull'analisi della partita e su Rizzoli.

P.S.

Se odi i tedeschi cambia nick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
103 messaggi

Godo come un cane per:

1)Carlitos. Quando è entrato Palacio, sinceramente al pensiero di chi poteva salire al suo posto ho vomitato.

2)I Napolecani, che erano già sicuramente pronti a invadere le strade di Napoli per festeggiare... da buoni 'italiani' (e poi si lamentano eh) per i loro idoli, il Pippita, Fernandello Fernandez, La Vezzi e per Diego, oh Diego, sarebbe stato anche merito tuo!!

:sisi:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...