Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

marotta se aveva le palle andava a fare bordello in dirigenza e si dimetteva dicendo alla vostra amata dirigenza "ora sono c***i vostri", si dice "morte a sansone con tutti i filistei"

MUOIA Sansone con tutti i filistei :)

Il punto è che, dopo averlo detto, Sansone crepa per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127340 messaggi

Sei sai di essere dalla parte della ragione, e sei convinto che il tuo allenatore si sia comportato di M***A PARLI, non stai zitto.

Se Conte è impazzito e completamente a caso se n'è andato mi aspettavo che la dirigenza oggi in conferenza dicesse:"Eravamo daccordo su tutto, Conte ha perso la testa e se n'è andato".

Perchè non lo hanno fatto?? Cosa hanno da nascondere se sono dalla parte della ragione?

se non ci ha raccontato palle, ha fatto capire che sul serio c'è qualcosa a livello personale. e allora va bene così, cavoli di conte, sul personale si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Il primo firma in bianco per la serie "non esiste dirigenza"

Il secondo vuole fare il mercato davanti alla stampa.

Non gli posso dare torto.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Questo e' peggio di farsopoli l'unica cosa e' che non ci hanno retrocesso in b e non ci hanno tolto due scudetti, ma credetemi per me e' peggio di farsopoli. Ci siamo autoeliminati ed abbiamo affidato la squadra ad un allenatore mediocre e che ci aveva insultato pesantemente per il gol di muntari. Ma se la Juve si vuole comportare come una squadretta che non deve retrocedere e che si sente inferiore persino al verona e al sassuolo che mettesse in vendita la societa' una volta per tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Per precisare...

Marotta ha detto: "Abbiamo fatto di tutto per tenerci stretto Conte, ma non è stato possibile anche perchè sono subentrati discorsi personali di cui io non posso parlare"

Se fa riferimenti a problemi personali di Conte (tipo forte stress) allora ci può stare tutto.

In quel caso alzerei le mani e capirei.....in tutti gli altri casi resterebbe la figura di M***A epocale!

Anche queto lo capiremo nelle prossime puntate.

lo stress però non subentra in un giorno.

Stava a Conte mollare prima a quel punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Perchè non lo hanno fatto?? Cosa hanno da nascondere se sono dalla parte della ragione?

L'impressione che ho avuto in conferenza stampa è che Marotta intendesse proteggere la privacy di Conte, non entrando in particolari personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6017 messaggi

Una società seria e forte non sarebbe arrivata a questo punto

vedremo

se conte impazzisce dall'oggi col domani e decide di dimettersi non è che ci puoi fare molto

sicuramente non è una cosa nata dall'oggi al domani...ma l'allenatore ci ha messo del suo....

dimettersi a luglio non l ho mai visto fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Per precisare...

Marotta ha detto: "Abbiamo fatto di tutto per tenerci stretto Conte, ma non è stato possibile anche perchè sono subentrati discorsi personali di cui io non posso parlare"

Se fa riferimenti a problemi personali di Conte (tipo forte stress) allora ci può stare tutto.

In quel caso alzerei le mani e capirei.....in tutti gli altri casi resterebbe la figura di M***A epocale!

Anche queto lo capiremo nelle prossime puntate.

Se mi rifaccio alla lettera di AA di ieri sera...

Mi sa che sono volate parole pesanti tra il presidente e conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Sei sai di essere dalla parte della ragione, e sei convinto che il tuo allenatore si sia comportato di M***A PARLI, non stai zitto.

Se Conte è impazzito e completamente a caso se n'è andato mi aspettavo che la dirigenza oggi in conferenza dicesse:"Eravamo daccordo su tutto, Conte ha perso la testa e se n'è andato".

Perchè non lo hanno fatto?? Cosa hanno da nascondere se sono dalla parte della ragione?

vedrete che Conte li sputtanerà questi cialtroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127340 messaggi

E affidare temporaneamente la squadra a qualcuno e sondare altre piste era peccato mortale ?

Considerato che i big sono tutti in ferie che succedeva ? Pinsoglio, Bouy e Spinazzola rimanevano scioccati a vita ? .asd

non so che dirti. il telefono ce l'hanno, evidentemente avevano un ventaglio di possibilità e hanno preso la meno peggio. il che mi fa pensare che non voglio sapere quali erano le altre possibilità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21154 messaggi

Chiaro che noi non abbiamo una rosa per 4231, ma non penso sia nemmeno l'idea di Allegri.

A me onestamente interessa solo la difesa a 4, poi davanti non metto veti. L'importante è giocare con i giocatori il più possibile nei ruoli preferiti.

Vedremo chi arriverà e chi resterà.

Ora i calciatori hanno maggiore responsabilità e non ci sarà un allenatore "accentratore" come Conte. Io credo nei ragazzi e nei nostri colori.

Non sono per nulla aziendalista, ma non sopporto attacchi continui a persone con una professionalità come Marotta che ha lavorato benissimo ovunque sia andato. Non accetterei mai critiche sul mio lavoro da gente che non sa cosa significhi fare il mio mestiere.

Io sono per la Democrazia Corinthiana.

Poi, qui si tratta di situazioni diverse, c'è di mezzo il tifo e il "gusto" pro o contro i vari giocatori.

Però ho letto frasi tipo "incompetente", "senza dignità", "truffatore" e cose peggiori. Se fossi in Marotta partirei con le querele, così si fa il tesoretto per il mercato.

Anch'io

trovo demenziali

gli epiteti riservati a conte,marotta,giovinco,quaglia,vucinici etc.....

Perchè si può criticare chiunque( l'atteggiamento di marotta& società è alquanto discutibile for me)si Ma l'importante è farlo con il dovuto rispetto.....E magari esprimendo delle opinioni, che siano scevre di preconcetti,antipatie e quant'altro....Perchè sennò anche il giudizio che ne viene fuori .è bello che viziato(per la cronaca...vatti a rileggere i topic post juve-benfica...#).....Dopodichè

non so che tipo di richieste abbia fatto allegri......Però col materiale a disposizione, non vedo come possa impostare la sq. sul rombo... .penso .

Tuttalpiù, può farsi prendere un esterno(non è che esiste solo Iturbe #refrain)per avere più opzioni in corso d'opera.......................

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

MUOIA Sansone con tutti i filistei :)

Il punto è che, dopo averlo detto, Sansone crepa per primo.

Ciao, hai qualche nuova per noi su questo particolare momento? Io so che in un modo o nell'altro c'entra qualcosa che deve accadere con la Fiat compresa la prossima collocazione nella borsa di New York ad ottobre, ma per il resto non riesco ancora a darmi una spiegazione oltre al fatto che i poteri massonici di JE e Malago' non me al contano giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127340 messaggi

un 1% di me pensa positivo

meglio di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Inviato (modificato)

non so che dirti. il telefono ce l'hanno, evidentemente avevano un ventaglio di possibilità e hanno preso la meno peggio. il che mi fa pensare che non voglio sapere quali erano le altre possibilità .asd

Oddio, in effetti, se Allegri è la miglior scelta, non oso immaginare quali erano le altre opzioni .asd Modificato da Massi IV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5817 messaggi

se non ci ha raccontato palle, ha fatto capire che sul serio c'è qualcosa a livello personale. e allora va bene così, cavoli di conte, sul personale si può fare

Se ci fossero motivazioni tipo di salute, o problemi gravi familiari, o altre cose veramente personali allora OK.

Personalmente non ci credo molto, ma se cosi fosse nulla da dire contro la dirigenza. Tranne la scelta di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27250 messaggi

Marotta ha fatto intendere qualcosa con la frase "c'è dell'altro ma è meglio non parlare".

Ha fatto tutto Conte mi sa... c****!

secondo me non si può giudicare nulla da quello che dice o non dice Marotta, Conte, Agnelli

parto dal presupposto che le cose non le raccontano come sono realmente accadute, nessuno dei tre

bisogna capire che tutto ciò che è detto, è detto in modalità salvataggio faccia e paramento di c**o

sono tutte mezze verità se non balle complete e la verità forse non la sapremo mai, a meno che qalcuno dei protagonisti ad un certo punto decida di togliersi i sassolini dalle scarpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

marotta su vidal ha detto che anche ieri arturo ha espresso la sua felicità nel voler restare e che le volontà coincidono perchè noi vogliamo tenercelo stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

vedremo

se conte impazzisce dall'oggi col domani e decide di dimettersi non è che ci puoi fare molto

sicuramente non è una cosa nata dall'oggi al domani...ma l'allenatore ci ha messo del suo....

dimettersi a luglio non l ho mai visto fare

Anche Marotta ha citato le dichiarazioni fatte da Conte dopo Roma-Juve e affini.

Conte ci avrà messo del suo, però forse avrebbero dovuto prendere il toro per le corna e farla finita a maggio.

Le divergenze tecniche ci sono sempre state, sin dal primo anno: vedi Ziegler, Vidal, Pirlo. Non sono mai passate è chiaro che sarebbero sfociate prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2012
660 messaggi

.quoto:sventola:

con un MIlanista mh al timone non può essere VERA JUVE come con Conte, Deschamps o appunto Pavel

Vero, con il Trap in panchina la Juve non ha vinto niente e poi è morta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

vedremo

se conte impazzisce dall'oggi col domani e decide di dimettersi non è che ci puoi fare molto

sicuramente non è una cosa nata dall'oggi al domani...ma l'allenatore ci ha messo del suo....

dimettersi a luglio non l ho mai visto fare

Ricordo Prandelli a Roma, ma per serissimi problemi famigliari (vicenda nota a tutti credo).

Ovviamente seguì annata pietosa dei giallozzozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

l appetito vien mangiando cit. perchè se a fine campionato siamo li in lotta è chiaro che ci rimango male se non vinciamo

ma ora al 16 di luglio per me l obbiettivo primario è centrare la cl in modo che dall anno prossimo si possa fare un mercato come si deve

a me interessa prima di tutto che la squadra si rinforzi negli anni,poi se non ci sarà allegri e magari uno meglio tanto di guadagnato

cioè insomma se si riuscisse a superare quest annata particolare sena troppi danni già m andrebbe bene e si potrebbe programmare il futuro con piu serenità,la mia paura in sto momento è che si faccia la fine dell inter post triplete con i giocatori che non cozzavano col nuovo allenatore

Ho paura anch'io di fare la fine dell'inter, perchè con Allegri mi viene difficile pensare ad un condottiero che riesca a far tirare fuori tutto dai giocatori che ha, farsi seguire. E nemmeno che riesca ad individuare quei giocatori da juve che servono a portare avanti il progetto. Mi sembra che sia un Del Neri meno tattico, che stravede per dei mediocri come Aquilani, Abate ecc... Tatticamente poi oltre ad essere scarso faremmo un passo indietro fino all'era Ferrara, perchè lui predilige il trequartista agli esterni, quando era assodato che a noi per allargare il gioco serve uno\2 esterno forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Anche Marotta ha citato le dichiarazioni fatte da Conte dopo Roma-Juve e affini.

Conte ci avrà messo del suo, però forse avrebbero dovuto prendere il toro per le corna e farla finita a maggio.

Le divergenze tecniche ci sono sempre state, sin dal primo anno: vedi Ziegler, Vidal, Pirlo. Non sono mai passate è chiaro che sarebbero sfociate prima o poi.

che dichiarazioni sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Chirico parla di mancato accordo su clausole del rinnovo per un ruolo da manAger negli anni e una maggiore centralità nelle decisioni

Chirico ieri parlava di risse a accoltellamenti.

Il mio cane è più affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

E' possibile che rientrato in ritiro si sia reso conto che non poteva farcela.

Diversamente aveva pensato che staccando con le vacanze avrebbe recuperato sotto il profilo mentale le energie necessarie.

Dico questo in virtù anche di quello che ha sempre raccontato Arrigo Sacchi della sua esperienza, è arrivato a stare malissimo, attacchi di panico etc....Va anche detto che i due si somigliano molto, per abnegazione e concezione maniacale alla ricerca della perfezione tecnico-tattica.

Quindi finchè non capirò cosa è successo non darò un giudizio definitivo su quanto accaduto.

Il giudizio lo do sul dopo... Allegri.

Sul prima attenderei.

Il presente è un baratro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74707 messaggi

Più che altro, PICCOLISSIMO PARTICOLARE, bisogna vedere se è stato Conte a chiedere la luna o se è stata la società a promettergli le stelle.

Non credo che se Agnelli gli avesse detto:"tranquillo, ti portiamo Cristiano Ronaldo.." Conte ci sarebbe cascato, magari gli avrebbe risposto:"E con che c**** lo paghiamo??" Però forse hanno parlato di qualche nome più arrivabile: Iturbe, Berardi, Morata, Tizio, Caio...non si sa chi e non lo sapremo mai.

Ma io ripeto per l'ennesima volta il mio punto di vista: se Conte avesse chiesto 3 big(diciamo, SOLO PER FARE UN ESEMPIO, che ha chiesto Sanchez, Cuadrado E Kroos) la società gli avrebbe risposto:"Caro i soldi per 3 campioni non li abbiamo"..lui penso che se ne sarebbe andato a maggio. Avrebbe probabilmente trovato una squadra, se ne sarebbe andato da eroe e non da codardo/M***A/rovinasquadre e si sarebbe comportato da signore.

Perchè allora se n'è andato il 15 luglio e non a maggio? Perchè evidentemente la società gli ha dato delle garanzie su determinati acquisti, che poi non ha saputo mantenere.

Per me la lettura della vicenda è semplice, ma probabilmente mi sbaglio.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...