Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Singapore Selection Slide - Juventus 0-5

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

ho capito ma non si può giocare in campi di M***A come quello di oggi

su quello concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

Mi son piaciuti i tre ragazzi della Primavera spero che abbiano possibilità di giocare nella stagione altro che prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15798 messaggi

King Arthur gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15798 messaggi

epi3aw.jpg

Un indizio che Fellaini va verso Torino ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Buenacasa e Blanco in prima squadra .rulez

Scherzi a parte, partitella veramente blandissima per dare qualsiasi indicazione... non c'erano neanche i ritmi, perché al di là di tutto non c'era un avversario, però dimostrazione della grande duttilità di questa rosa che può giocare in quasi tutti i modi

Ovviamente siamo in piena sperimentazione, ma c'è del lavoro precedente, dei meccanismi consolidati, per cui non mi preoccuperei eccessivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Netto 5-0, (potevano essere 6/7) e 9 punti in 3 partite. Ma il rigore scandaloso su Pereira sullo 0-0 ovviamente non verrà neanche menzionato dai giornalai che sicuramente al primo aiutino a nostro favore torneranno con la tesi "der sistema", che passerà in secondo piano solo grazie all'esclusione di vidal che sarà interpretato come tutti sappiamo. Allegri ovviamente starà in silenzio, a differenza di Antonio che avrebbe alzato la voce in difesa della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

ANCHE OGGI UN'INDECENZA!

NON SI POSSONO VEDERE!

RT A MANETTA IL MESSAGGIO A CHI DI DOVERE:

http://goo.gl/MdnqEk

Twitter_La_Bianconera_CAMBIATELI_RT_a_ju

.quoto

Oggi mi sono spaccato gli occhi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 05-May-2024
0 messaggi

ANCHE OGGI UN'INDECENZA!

NON SI POSSONO VEDERE!

RT A MANETTA IL MESSAGGIO A CHI DI DOVERE:

http://goo.gl/MdnqEk

Twitter_La_Bianconera_CAMBIATELI_RT_a_ju

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

La pochezza degli avversari non consente di dare grandi giudizi sulla partita in generale,

però è interessante notare come questa rosa con molti giocatori multiruolo consenta varietà

di gioco e moduli.

Difficile indicare un 11 titolare e a quelli visti oggi e durante tutta la tournee bisogna aggiungere

gli assenti convalescenti Barzagli, Romulo, Vidal e Morata, non proprio gli ultimi della lista.

Poi credo che finalmente abbiamo messo le mani su un gruppo di giovani (Moreno Blanco, Coman

e Buenacasa) che veramente potrebbero sfondare non dico ai livelli di Pogba ma quasi.

Insomma, se il mister saprà sfruttare tutte le possibili varianti, quest'anno potremmo divertirci ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Buenacasa e Blanco in prima squadra .rulez

Scherzi a parte, partitella veramente blandissima per dare qualsiasi indicazione... non c'erano neanche i ritmi, perché al di là di tutto non c'era un avversario, però dimostrazione della grande duttilità di questa rosa che può giocare in quasi tutti i modi

Ovviamente siamo in piena sperimentazione, ma c'è del lavoro precedente, dei meccanismi consolidati, per cui non mi preoccuperei eccessivamente

Al netto degli avversari inconsistenti e del campo in cui si rifiuterebbero di crescere anche le patate, Buenacasa mi ha dato buonissime sensazioni.

Spero di rivederlo presto in situazioni più interessanti della nostra triste primavera.

Personalmente giocatori così li aggregherei alla prima squadra al posto dei mediomen vari ed eventuali.

Tanto rispetto al campionato primavera è più costruttiva la partitella del giovedì insieme a qualche gettone in prima squadra anche a partita già decisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

ANCHE OGGI UN'INDECENZA!

NON SI POSSONO VEDERE!

RT A MANETTA IL MESSAGGIO A CHI DI DOVERE:

http://goo.gl/MdnqEk

Twitter_La_Bianconera_CAMBIATELI_RT_a_ju

eeee sono problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

non l ho vista cosa c è di positivo risultato a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

eeee sono problemi..

Sono d'accordo che c'è ne sono di più gravi, ma strabuzzare gli occhi per tutta la partita nel tentativo di leggere dei numeri e dei nomi illeggibili non è piacevole, specialmente sapendo che per risolvere il problemino basta un po' di cervello (poco eh) misto a buona volontà!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

che campo di m***a cmq, è indecente giocare un'amichevole in quelle condizioni rischiando un infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2014
12 messaggi

eeee sono problemi..

No, è semplicemente una min(hiata colossale sulla nostra maglia, un errore grafico, un'assurdità epica, mai vista prima su quella di nessuna altra maglia al mondo. A parte una che provvide a cambiarli dopo una settimana!

Ah, e che sta sulle OO al 99,99% dei tifosi. A parte te forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

non l ho vista cosa c è di positivo risultato a parte?

Nulla perché gli avversari sono stati una roba ignobile. .asd

Con degli arbitri umani sarebbe finita anche 8-9 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Sono d'accordo che c'è ne sono di più gravi, ma strabuzzare gli occhi per tutta la partita nel tentativo di leggere dei numeri e dei nomi illeggibili non è piacevole, specialmente sapendo che per risolvere il problemino basta un po' di cervello (poco eh) misto a buona volontà!! ;)

potevano fare i numeri bianchi su sfondo bianco giá che c'erano .asd

che cazz di geni mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4829 messaggi

Domanda: a cosa servono queste partite, se non al merchandising, public relation, marketing e qualche altro vocabolo inglese che adesso non mi viene? mh mh mh

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55113 messaggi

Domanda: a cosa servono queste partite, se non al merchandising, public relation, marketing e qualche altro vocabolo inglese che adesso non mi viene? mh mh mh

Ad allenarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

non l ho vista cosa c è di positivo risultato a parte?

Di positivo c'è soprattutto che, per quanto ci si possa lamentare, i nostri campi di calcio non saranno mai in uno stato così pietoso!!

Poi c'è che Pogba è talmente forte che riesce a stupire anche su un campo simile.

Che Pepe nonostante il fondo, rifiutato anche dai coltivatori di patate, non si è infortunato.

E sempre nonostante ... Si sono visti un paio di gol bellissimi.

Qualche buona sensazione dal baby Buenacasa...

Per il resto ordinaria amministrazione per un semplice allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

potevano fare i numeri bianchi su sfondo bianco giá che c'erano .asd

che cazz di geni mh

Tinta su tinta è il top dell'eleganza!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Sono d'accordo che c'è ne sono di più gravi, ma strabuzzare gli occhi per tutta la partita nel tentativo di leggere dei numeri e dei nomi illeggibili non è piacevole, specialmente sapendo che per risolvere il problemino basta un po' di cervello (poco eh) misto a buona volontà!! ;)

che facciano cacare non c'è dubbio.. ma amen sono cosi per quest'anno.. io i giocatori li riconosco da sempre senza guardare numero e nome.. si riconoscono facilmente senza. C'è gente che ne sta facendo una ragione di vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

No, è semplicemente una min(hiata colossale sulla nostra maglia, un errore grafico, un'assurdità epica, mai vista prima su quella di nessuna altra maglia al mondo. A parte una che provvide a cambiarli dopo una settimana!

Ah, e che sta sulle OO al 99,99% dei tifosi. A parte te forse.

no no fanno schifo pure a me, o meglio.. sono insensati.. è chiaro che siano illeggibili, anche un bambino di 2 anni lo avrebbe capito, e mi domando pure io perchè gente che lo fa di lavoro prende scelte cosi scellerate.. però poi dopo un pò basta.. e che cacchio, c'è gente che si sta uccidendo per sta cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

che facciano cacare non c'è dubbio.. ma amen sono cosi per quest'anno.. io i giocatori li riconosco da sempre senza guardare numero e nome.. si riconoscono facilmente senza. C'è gente che ne sta facendo una ragione di vita!

Anch'io li riconosco a fisionomia, di solito...

Ma oggi ero sull'ipad e ti assicuro che non è la stessa cosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...