Vai al contenuto
Accedi per seguire   
carlangelo

Consigli pay-tv 2015

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Esatto, volendo si può anche acquistare un solo giorno di prova.

Se lo provi, ricorda che la qualità del canale diventa in HD dopo qualche secondo, quindi se subito si vede male non spaventarti.

Poi ovviamente dipende anche dalla connessione, io vedo quasi sempre benissimo.

Ma hai avuto qualche problema?

La connessione è sempre stabile? Le partite tutte realmente in HD? Pagamento pulito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Ma hai avuto qualche problema?

La connessione è sempre stabile? Le partite tutte realmente in HD? Pagamento pulito?

Le uniche volte che si blocca per qualche secondo è colpa della mia connessione che ogni tanto si interrompe, infatti mi succede anche con Sky Go.

Le partite sono tutte in HD e appena paghi (credo si possa fare solo con Paypal) puoi subito vedere i canali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Le uniche volte che si blocca per qualche secondo è colpa della mia connessione che ogni tanto si interrompe, infatti mi succede anche con Sky Go.

Le partite sono tutte in HD e appena paghi (credo si possa fare solo con Paypal) puoi subito vedere i canali.

Ma ti danno una password che sblocca tutto? Come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Ma ti danno una password che sblocca tutto? Come funziona?

Ti registri al sito e quando fai il login paghi e puoi vedere subito i canali, non serve nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi

quanto sta stressando Mediaset con la pubblicità della champions in esclusiva.

Se faranno l'accordo con Sky,cosa molto probabile,siamo al limite della pubblicità ingannevole .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi

quanto sta stressando Mediaset con la pubblicità della champions in esclusiva.

Se faranno l'accordo con Sky,cosa molto probabile,siamo al limite della pubblicità ingannevole .asd

e se non lo fanno? Sky finisce nella m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi

e se non lo fanno? Sky finisce nella m.

pace all'anima loro in caso .asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

quanto sta stressando Mediaset con la pubblicità della champions in esclusiva.

Se faranno l'accordo con Sky,cosa molto probabile,siamo al limite della pubblicità ingannevole .asd

Secondo me non ci sarà nessun accordo. Ci stanno marciando troppo su sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Secondo me non ci sarà nessun accordo. Ci stanno marciando troppo su sta cosa

Anche secondo me, se volevano l'accordo si sarebbero fatti uno scambio di favori anche per quest'anno.

Boh, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

gli accordi possono trovarli in 2 giorni volendo

2 anni fa erano uguali le cose, con la pompa magna di Sky che aveva l'esclusiva, poi a inizio Settembre hanno fatto l'accordo

vedremo prossim'anno

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Secondo me non ci sarà nessun accordo. Ci stanno marciando troppo su sta cosa

Quindi Sky andrà in fallimento in pratica..

E vedremo una CL mediocre, visto il servizio limitato di MP..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Quindi Sky andrà in fallimento in pratica..

E vedremo una CL mediocre, visto il servizio limitato di MP..

No, non fallirà, perderà un po di clienti ma non fallirà.

Sempre che non trovi un accordo prima.

Non so se a tutti ma sky mi ha rotto le balle epr un po per fare dei sondaggi su quanto è importante per me la cl, se senza cl rimarrei abbonato o altro .asd

Ovviamente si stan cagando sotto, magari ci daranno i link per lo streaming .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

No, non fallirà, perderà un po di clienti ma non fallirà.

Sempre che non trovi un accordo prima.

Non so se a tutti ma sky mi ha rotto le balle epr un po per fare dei sondaggi su quanto è importante per me la cl, se senza cl rimarrei abbonato o altro .asd

Ovviamente si stan cagando sotto, magari ci daranno i link per lo streaming .asd

O magari trovano l'accordo con mediaset...conviene a tutti secondo me perchè rischiano di brutto senza tre anni di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

O magari trovano l'accordo con mediaset...conviene a tutti secondo me perchè rischiano di brutto senza tre anni di champions

Secondo me se non trovano l'accordo quest'anno, l'anno prossimo sarà dura che si accordino, a meno che sky non paghi molto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

No, non fallirà, perderà un po di clienti ma non fallirà.

Senza CL per tre anni penso che più o meno la metà delle persone inizieranno a pensare alla disdetta, più che altro perchè Sky ti costa una bella cifra eh..

MP magari senza CL ti costa 40/50 euro ogni due mesi e teoricamente puoi anche accollartelo..

Ma Sky (a meno di offerte tipo quella di Feroce o pacchetti singoli) ti costa 100 euro ogni due mesi, sò soldi, soprattutto in un periodo come questo..

Per non parlare dei locali, che solitamente puntano sulle Coppe europee per coprire le serate settimanali 'morte'...

O magari trovano l'accordo con mediaset...conviene a tutti secondo me perchè rischiano di brutto senza tre anni di champions

Scusate, ma in tal caso Sky non può 'ucciderli' con le altre competizioni?

Lo stesso Fox Sports non glielo passano loro?

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Senza CL per tre anni penso che più o meno la metà delle persone inizieranno a pensare alla disdetta, più che altro perchè Sky ti costa una bella cifra eh..

Scusate, ma in tal caso Sky non può 'ucciderli' con le altre competizioni?

Lo stesso Fox Sports non glielo passano loro?

Vabbe secondo me la gente preferirebbe comunque la champions a fox...sky ha pure un costo maggiore. Se io devo scegliere tra champions a costo più basso rispetto a fox(esempio) a un costo maggiore scelgo il primo...in qualunque caso sarebbe una batostona per sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Senza CL per tre anni penso che più o meno la metà delle persone inizieranno a pensare alla disdetta, più che altro perchè Sky ti costa una bella cifra eh..

Scusate, ma in tal caso Sky non può 'ucciderli' con le altre competizioni?

Lo stesso Fox Sports non glielo passano loro?

C'è da dire che sky oltre al calcio offre anche altra roba, serie tivvi, reality, documentari, roba che su mp c'è ma mooooooolto meno e in qualità ridicola (non che sky sia sta fonte di qualità eccelsa eh....)

Esatto, fox sports è di sky, no accordo cl no campionati esteri su mp.

Poi cmq sky avrà la europa league (wow .asd) e tutta la serie A a differenza di mediaset (ma potrei sbagliare qua, non ho ben capito come son finiti i diritti della serie A .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Senza CL per tre anni penso che più o meno la metà delle persone inizieranno a pensare alla disdetta, più che altro perchè Sky ti costa una bella cifra eh..

MP magari senza CL ti costa 40/50 euro ogni due mesi e teoricamente puoi anche accollartelo..

Ma Sky (a meno di offerte tipo quella di Feroce o pacchetti singoli) ti costa 100 euro ogni due mesi, sò soldi, soprattutto in un periodo come questo..

Per non parlare dei locali, che solitamente puntano sulle Coppe europee per coprire le serate settimanali 'morte'...

Senza cl, disdici sport e ti tieni solo calcio e vai a spendere 30 € mensili circa, quindi spesa simile a mp.

Più che disdette vedremo tanti downgrade.

Ma sapendo quanto sono m***e quelli di sky sposteranno fox sports in sport .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Senza cl, disdici sport e ti tieni solo calcio e vai a spendere 30 € mensili circa, quindi spesa simile a mp.

Più che disdette vedremo tanti downgrade.

Ma sapendo quanto sono m***e quelli di sky sposteranno fox sports in sport .the

Si ma onestamente a quel punto non vado a spendere 30 euro al mese per poi vedere solamente la Serie A .asd

E al tempo stesso non ci saranno persone che senza CL siano intenzionato a pagare per un pacchetto in cui ci sarebbero solamente anticipi&posticipi + Fox Sports .asd

Considerando solo il fattore CALCIO, sia chiaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Si ma onestamente a quel punto non vado a spendere 30 euro al mese per poi vedere solamente la Serie A .asd

E al tempo stesso non ci saranno persone che senza CL siano intenzionato a pagare per un pacchetto in cui ci sarebbero solamente anticipi&posticipi + Fox Sports .asd

Considerando solo il fattore CALCIO, sia chiaro..

Ah beh chiaro.

Io, per diverse ragioni, in primis la moglie .asd, non leverò sky ma farò un downgrade totale al minimo sindacale .asd

E si ritornerà al caro vecchio dreambox .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Lo streaming migliore è l'abbonamento a BeIn Sports HD, fanno vedere qualsiasi partita uno possa immaginare e costa circa 100 euro all'anno (oppure 30 euro per 3 mesi). 15 canali solo sport.

Quest'anno fanno vedere:

campionato italiano (serie A, B e coppa), inglese (A, B, C, coppa di Lega e FA Cup), spagnolo (A, B e coppa), francese (A, B, coppa di Lega e coppa di Francia), portoghese (A e coppa), russo, scozzese (A, coppa + Rangers in serie B), olandese (A e coppa), svizzero, USA, brasiliano, giapponese; Champions, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Champions asiatica, Uefa asiatica, Champions africana, Uefa africana; tutte le partite più importanti delle nazionali + amichevoli varie di club e nazionali.

Inoltre comprano eventi singoli (es. la finale della coppa di Turchia).

E' l'offerta sportiva migliore al mondo.

Riprendo il mio post per dire che BeIn Sports ha acquistato anche la Bundesliga, l'unico campionato che mancava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Riprendo il mio post per dire che BeIn Sports ha acquistato anche la Bundesliga, l'unico campionato che mancava.

Ma sono disponibili solo le dirette o trasmettono anche le repliche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi

Di sicuro a giugno 2015 la prima mossa che farò sarà togliere il pack Sport (che tengo solo per la Champions) dall'abbonamento Sky

io non lo potrò mai togliere perché seguo NBA, formula 1 e moto GP ... Spero trovino un accordo al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Ma sono disponibili solo le dirette o trasmettono anche le repliche?

Fanno repliche di quasi tutte le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Di sicuro a giugno 2015 la prima mossa che farò sarà togliere il pack Sport (che tengo solo per la Champions) dall'abbonamento Sky

La CL è un mondiale che dura 8 mesi, non credo che Sky se ne priverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...