Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Che poi...

Di Maria, Falcao, Herrera, Shaw, Rojo, Blind

Se al posto di Herrera e Shaw avessero davvero preso un centrocampista di fama internazionale e un difensore top..questa sarebbe stata probabilmente la finestra di mercato più "pesante" che la storia recente ricordi per un singolo club..

Davanti hanno dei super fenomeni, ma a CC e in difesa la squadra è ancora abbastanza incompleta imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

il bello è che la stragrande maggioranza di quelli che si lamentano dell'attacco dicendo che Morata e Coman sono giovani e sono delle incognite e che rispetto all'anno scorso il reparto è indebolito, poi si fanno belli spendendo parole deliziose verso i campionati esteri dove hanno le palle di lanciare i giovani, dicendo che noi non lo facciamo mai, che bisognerebbe avere coraggio. quì volete la botte piena e la moglie ubriaca...

dietro Tevez e Llorente c'è il nulla? innanzitutto loro due ci sono, e poi ci sono Coman e Morata, due tra i migliori giovani nello scenario mondiale. pochi c***i. l'apporto di Vucinic-Quagliarella-Osvaldo dello scorso anno è facilmente rimpiazzabile.

Quoto anche i puntini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi

Non credo proprio, Conte ha lasciato Berardi all'Under21.

bravo il pirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Larrondo e Amauri titolari con Quaglia e Barreto out.

Spettacolo puro.

Rischiano grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non fatevi illusioni l'anno prossimo tornerà solo berardi,non spenderemo mai 15 per zaza e venderemo pure l'altra metà di gabbiadini sperando in buon campionato da parte sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Nota: Molti stanno sottovalutando troppo Morata.....è fortissimo!

.quoto

E credo che il suo infortunio abbia contribuito a questo clima di delusione generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Vedo che qualcuno già ha cominciato a fare il gioco delle 3 carte .

1) STRAVEDO PER MORATA già da qualche anno e quando giocò la finale di un europeo under 21 ( se non erro ) contro l'Italia me ne innamorai completamente , pur non avendo segnato e adesso che l'abbiamo preso sono felice . Il mio dubbio è che se dovessimo continuare con i 2 attaccanti centrali in campo io non sono sicuro che Morata sia già pronto per grandi palcoscenici . E' solo un dubbio , non una certezza .

2) Coman mi ha impressionato tantissimo , ma suppongo che debba essere schierato sull'esterno per farlo rendere al massimo .

3) Giovinco fa testo ? Ejamm .

Avendo considerato questi 3 fattori , avrei ritenuto la permanenza di Quaglia una cosa necessaria visto che in emergenza avremmo potuto fare affidamento su un giocatore esperto e dotato tecnicamente . Questo è il mio umile pensiero , spero che possa essere accettato in quanto tale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Non fatevi illusioni l'anno prossimo tornerà solo berardi,non spenderemo mai 15 per zaza e venderemo pure l'altra metà di gabbiadini sperando in buon campionato da parte sua

Ti sei unito ai Guru?

moriremo tutti l'anno prossimo si?

bah .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

"prenderemo un difensore e un attaccante"

non arriva nessuno

Aggiungici il "non compreremo tanto per comprare. O arriva gente forte o si resta così" detto da Allegri.

Evidentemente Marrone e Coman hanno dato sufficienti garanzie e ci si punta a tutti gli effetti.

O preferivi Rinaudo e Bendtner? Perché a 0 avremmo pescato solo profili del genere al 31 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

"prenderemo un difensore e un attaccante"

:mrtt2:

non arriva nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

John-Guidetti.png

triste triste triste .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Non fatevi illusioni l'anno prossimo tornerà solo berardi,non spenderemo mai 15 per zaza e venderemo pure l'altra metà di gabbiadini sperando in buon campionato da parte sua

Se zaza esplode, puoi sempre vendere llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

"prenderemo un difensore e un attaccante"

non arriva nessuno

Non ci sono state occasioni per migliorare la rosa. futura cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Vedo che qualcuno già ha cominciato a fare il gioco delle 3 carte .

1) STRAVEDO PER MORATA già da qualche anno e quando giocò la finale di un europeo under 21 ( se non erro ) contro l'Italia me ne innamorai completamente , pur non avendo segnato e adesso che l'abbiamo preso sono felice . Il mio dubbio è che se dovessimo continuare con i 2 attaccanti centrali in campo io non sono sicuro che Morata sia già pronto per grandi palcoscenici . E' solo un dubbio , non una certezza .

2) Coman mi ha impressionato tantissimo , ma suppongo che debba essere schierato sull'esterno per farlo rendere al massimo .

3) Giovinco fa testo ? Ejamm .

Avendo considerato questi 3 fattori , avrei ritenuto la permanenza di Quaglia una cosa necessaria visto che in emergenza avremmo potuto fare affidamento su un giocatore esperto e dotato tecnicamente . Questo è il mio umile pensiero , spero che possa essere accettato in quanto tale .

Tutto plausibile, ma Quagliarella aveva scazzato con Conte la scorsa stagione, non poteva più rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ti sei unito ai Guru?

moriremo tutti l'anno prossimo si?

bah .oddio

è un mio pensiero,non arriveranno tutti e 3 alla juve poi magari mi sbaglio,ma io la juve che spende 15 per zaza mi puzza

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Aggiungici il "non compreremo tanto per comprare. O arriva gente forte o si resta così" detto da Allegri.

Evidentemente Marrone e Coman hanno dato sufficienti garanzie e ci si punta a tutti gli effetti.

O preferivi Rinaudo e Bendtner? Perché a 0 avremmo pescato solo profili del genere al 31 agosto.

preferivo non arrivare al 31 agosto con le incognite numeriche in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Torino:Preso Amauri

Vai Marry!!! piazza Giovinco al ciccione ghirardi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

E allora lo tieni ! Cosa ti cambiano 500k ??

Almeno daresti un segnale (alle società e al calciatore) che da noi i calciatori si pagano e non si regalano, e che chi vuol giocare altrove, nonostante i piedi a banana, si riduca l'ingaggio.

E perché lo devi tenere scusa?Lo mandi in prestito, lo fai giocare e magari se fa un'annata semi-decente un acquirente lo trovi e lo convinci a tagliarsi lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

16lxu9h.jpg

Momenti di grande televisione, altro che The Fappening e le zinne della Lawrence

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

di marzio dice che hernandez era nostro mh

durante chievo-juve è piombato il real con quelle cifre demenziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Larrondo e Amauri titolari con Quaglia e Barreto out.

Spettacolo puro.

insieme sono una figata

LorrEndo Amauri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7061 messaggi

Anche quest'anno, se togliamo Morata, non è arrivato un solo obiettivo di quelli presi in esame. Cuadrado, sanchez ecc continuiamo a non capire che spendere significa guadagnare di più sulla lunga distanza. Saranno altri come sempre a vendere più magliette, ad avere più sponsor, più introiti ecc a noi vanno bene i romulo e i dénis. Tutta gente che attira investitori e pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...