Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pao23

Sorteggi Ucl: Juventus Con Atletico Madrid, Olimpiacos Pireo, E Malmoe

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Dobbiamo piallare le piccole, 10 punti su 12 contro di loro e siamo comodamente secondi già in partenza. Poi se ci va bene con l'Atletico possiamo anche aspirare a vincere ma è tasstativo asfaltare gli ectoplasimi come non abbiamo fatto nelle due stagioni precedenti.

E per favore nell'anticipo prima della CL anche ci fosseil Malmoe in casa facciamo un ampio turnover.

Turnover alla seconda giornata non solo non serve, ma sarebbe anche un deficit

In questo momento piu giocano piu entrano in condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Come ha scritto qualcuno la prima è gia decisivs

Se non vinciamo con gli svedesi in casa in pratica siamo fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Una squadra greca ed una svedese daii.. se giochiamo bene le nostre carte e non abbiamo una jella clamorosa le asfaltiamo andata e ritorno, 10 punti con loro è anche un calcolo prudente.

E la big del nostro girone, per quanto sia sempre grintosa e sul pezzo non ti fa venire le vertigini come farebbe il Real di quest'anno o il Bayern. Girone abbordabilissimo, molto migliore del girone dell'anno scorso se ci pensi, che pure avremmo dovuto far nostro. Sualla carta il Galatasaray non era una passeggiata di salute per esempio poi ha avuto crisi ed è successo di tutto ma sulla carta stavamo peggio che quest'anno.

Poi se volevi un girone con Benfica e due sqadre bulgare e albanesi è un altro discorso .asd

ma io non sto dicendo che siamo stati sfortunati perché a me sto girone sta benissimo se tu che stai dicendo che siamo stati fortunati cosa non vera perché ti ho fatto notare che eravamo in seconda fascia quindi era probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Per me alla fine uscireml di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

af5456aa398b8936ae5f96a4065ec472.jpg

PROPRIO LUIIIII INCREDIBILEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Per me alla fine uscireml di nuovo

minchìa ma sei un caxxo di gatto nero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Turnover alla seconda giornata non solo non serve, ma sarebbe anche un deficit

In questo momento piu giocano piu entrano in condizione

Potresti aver ragione .the non mi riferivo specificatamente alla gara d'esordio ma per quella è una possibilità da tenere in considerazione. L'importante, ed è questo il punto a cui volevo arrivare, è fare di tutto per giocare a mille le gare di CL anche contro le squadre più scarse e solo dopo esserci messi al sicuro riguardo la qualificazione se sarà anche terminata in un senso o nell'altro la sfida con l'Atletico per arrivare primi, rilassarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

minchìa ma sei un caxxo di gatto nero?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

ma io non sto dicendo che siamo stati sfortunati perché a me sto girone sta benissimo se tu che stai dicendo che siamo stati fortunati cosa non vera perché ti ho fatto notare che eravamo in seconda fascia quindi era probabile

Non ho seguito in diretta e quindi non ricordo quali fossero le possibilità ma io mi riferisco soprattutto al fatto di aver evitato quella di terza fascia forte (o nel caso del Monaco in quarta) . Pensando al girone dei romettari preferisco mille volte l'olimpiacos al Cska per esempio.

E la prima non è di quelle intrattabili. Per me oltre a non essere sfortunati siamo stati anche moderatamente fortunati.

Ora sta a noi ma questo è scontato però è una qualificazione ampiamente alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

PROPRIO LUIIIII INCREDIBILEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Credo che Piccinini sia il sogno proibito di tutti i giocatori di PES e FIFA .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ragazzi parliamoci chiaro...se non passiamo questo girone diventiamo gli zimbelli d'Europa

Contro il Malmoe non sono ammessi meno di 6 punti e contro i greci meno di 4. 10 punti devono essere sicuri

Ps: andrò ad Atene a vedere il match contro l'Olympiakos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

Se non altro a fine novembre non dovrebbe nevicare copiosamente, nonostante ci sia il rischio di giocare nel fango. Ma l'Allsvenskan finisce il 2 novembre, quindi teoricamente loro dovrebbero essere in un periodo di forma non proprio entusiasmante...

ho visto la classifica del campionato svedese, sto malmo è primo seguono altre squadracce di M***A (aik, kalmar, elfborg ecc... quella che ha eliminato i prescritti nel 2000 è ben lontana)

speriamo vincono sto campionato e giochino tanto per giocare tipo juve al trofeo tim, olimpiakos e atletico martellano invece, e li bisogna sudarsela

Modificato da per sempre juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Andiamo a Olympiakos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Capisco il rispetto

Ma se con questa rosa si deve temere il malmò non si farà mai il salto di qualità.

Minimo secondo posto, ma proprio minimo visto che spero di giocarmela contro l'atletico a Torino per il primo posto.

Non abbiamo più scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Andiamo a Olympiakos!

Andremo pure ad atletico @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Andremo pure ad atletico @@

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2014
7 messaggi

Dobbiamo piallare le piccole, 10 punti su 12 contro di loro e siamo comodamente secondi già in partenza. Poi se ci va bene con l'Atletico possiamo anche aspirare a vincere ma è tasstativo asfaltare gli ectoplasimi come non abbiamo fatto nelle due stagioni precedenti.

E per favore nell'anticipo prima della CL anche ci fosseil Malmoe in casa facciamo un ampio turnover.

la rosa è più ampia, lo si può fare

c'è da capire chi ci sia nell'anticipo. non ho visto il calendario prima della champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ho paura dell altletico ora hanno preso il grande Alessio Cerci .asd

Voglio insulti pesanti per lui allo stadium per questo giallozozzo ex bovino e lividi che mai ci ha rispettato..

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

Non mi pronuncio in quanto qui si fanno sempre proclami e mi sono stufato di uscire con chiunque,osserverò in silenzio.

Eh si temo molto di piu la partita col Malmoe per motivi noti,la concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

-----------------------------Buffon--------------------------------

Licht---------Barzagli-----------Chiellini----------Evra-------

---------------------------Pirlo------------------------------------

-----------Vidal---------------------Pogba------------------------

----------Coman----------------------------------------------

-------------------------------------------Tevez----------------------

------------------------Llorente-------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...