Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pao23

Sorteggi Ucl: Juventus Con Atletico Madrid, Olimpiacos Pireo, E Malmoe

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

con la rosa al completo siamo nettamente più forti dell'atletico, che poi in champions ci caghiamo sotto è un altro discorso........

nettamente? Ma de che? Secondo quali basi? In Europa ci caca in testa trequarti di CL Modificato da Fred10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

allora immagino che se Allegri uscisse ai gironi e poi arriva in semifinale di Europa League tu farai salti di gioia

per me sarebbe un fallimento, l'ennesimo.

Dipende, un conto è uscire sapendo di aver dato tutto, un conto è uscire tirando due volte in due gare col benfica e zero volte in Turchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

Spero di non trovare trattori a Malmoe .bah

li tralaltro è nato ibrazingarovic, qualcosa faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

Lungi dal voler trovare scuse tipo copenhaghen ma questo girone e' un occasione rara di poter passare con calma agli ottavi.

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2010
55 messaggi

Lungi dal voler trovare scuse tipo copenhaghen ma questo girone e' un occasione rara di poter passare con calma agli ottavi.

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Sgraaaatt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Giochiamocela con i greci...neve permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Buon sorteggio, per quello che può valere. Vediamo di dimostrarci all'altezza disputando una bella Champions fin da subito.

Ecco, appunto! Chiaro, limpido, essenziale, necessario! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Lungi dal voler trovare scuse tipo copenhaghen ma questo girone e' un occasione rara di poter passare con calma agli ottavi.

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Lo era anche l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

li tralaltro è nato ibrazingarovic, qualcosa faranno

Se non altro a fine novembre non dovrebbe nevicare copiosamente, nonostante ci sia il rischio di giocare nel fango. Ma l'Allsvenskan finisce il 2 novembre, quindi teoricamente loro dovrebbero essere in un periodo di forma non proprio entusiasmante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Sentire che noi al completo siamo "nettamente" superiori all'atletico non ha prezzo... Piano con il bicchiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Solo io mi ricordo un topic dell'anno scorso in cui si diceva che la nostra rosa è migliore di quella dell'Atletico? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Voglio vedere quanto conta l'allenatore per instaurare la "mentalità europea", che nel nostro caso equivale a non cagarsi in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

sarebbe un risultato sotto le aspettative vista la storia vincente della Juve nelle coppe.....

l'obbiettivo dichiarato è quello di passare almeno i gironi, quando non ci si riesce si è mancato l'obbiettivo

vale per Conte come per Allegri o chiunque altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Dipende, un conto è uscire sapendo di aver dato tutto, un conto è uscire tirando due volte in due gare col benfica e zero volte in Turchia

dipende se hai un girone con Bayern, Liverpool e Monaco

con Olimpiacos e Malmoe non ci sono scuse, se non si passa è fallimento, e l'unico modo di riparare alla debacle è vincere l'Europa League, altrimenti resta un fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Per me abbiamo il 46% di possibilità di qualificarci è un coinflip usando un termine pokeristico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Sentire che noi al completo siamo "nettamente" superiori all'atletico non ha prezzo... Piano con il bicchiere...

L'Atletico Madrid l'anno scorso ha fatto un miracolo paragonabile allo scudetto del Verona nel 1985. Sono cose che nel loro caso capitano ogni 40 anni. Possiamo anche arrivare primi in questo girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Guarda che Conte è andato via....

Staremo a vedere cosa combinerà Allegri in europa, sono curioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

dipende se hai un girone con Bayern, Liverpool e Monaco

con Olimpiacos e Malmoe non ci sono scuse, se non si passa è fallimento, e l'unico modo di riparare alla debacle è vincere l'Europa League, altrimenti resta un fallimento

.quoto

non c'è altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Cmq girone più che abbordabile per una squadra con identità europea, cosa che non abbiamo ancora

questa cosa mi fà inca**are, perchè la nostra rosa sulla carta è forte cacchio, peccato che poi ci blocchiamo davanti al primo piccolissimo ostacolo! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

L'Atletico Madrid l'anno scorso ha fatto un miracolo paragonabile allo scudetto del Verona nel 1985. Sono cose che nel loro caso capitano ogni 40 anni. Possiamo anche arrivare primi in questo girone.

possiamo/potremmo .. ma non lo faremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
79 messaggi

L'Atletico Madrid l'anno scorso ha fatto un miracolo paragonabile allo scudetto del Verona nel 1985. Sono cose che nel loro caso capitano ogni 40 anni. Possiamo anche arrivare primi in questo girone.

L'anno scorso hanno fatto 90 punti in campionato ed hanno sfiorato la vittoria in Champions, quest'anno hanno già vinto la Supercoppa... Non penso che si possa parlare di miracolo, ormai l'Atletico Madrid è una grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Io sono tranquillo per quest'anno, credo che la lezione dello scorso anno abbia marchiato a fuoco i nostri giocatori a non sottovalutare le prime gare come abbiamo fatto. Poi anche il calendario come detto è più favorevole, insomma la squadra virtualmente è già agli ottavi poi si potrebbe anche avere il c**o di beccare una prima di qualche girone scarso visto che in questa edizione ci sono più che in altre squadre alla nostra portata (vedasi livello imabarazzante dei playoff).


con Olimpiacos e Malmoe non ci sono scuse, se non si passa è fallimento, e l'unico modo di riparare alla debacle è vincere l'Europa League, altrimenti resta un fallimento

Domanda: a parte il Chelsea quante squadre "retrocesse" dai gironi di champions league hanno poi vinto l'europ league?

Lo chiedo perché non lo so, mi ricordo che anche il Manchester Utd una volta retrocesse e non riuscì a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

molto dipenderà da allegri, poche storie. La squadra c'è, è inferiorio ai top europei, ma sulla carta, prendendo i nomi delle rose, contro l'atletico ce la possiamo battere alla pari credo. Però non giocano le carte, nè i nomi. Se giocheremo in europa come "sempre", faticheremo anche col Malmoe. Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...