Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pao23

Sorteggi Ucl: Juventus Con Atletico Madrid, Olimpiacos Pireo, E Malmoe

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Un girone fattibilissimo che diventa incognita dato che noi siamo noi.

Modificato da Near87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Capisco il rispetto

Ma se con questa rosa si deve temere il malmò non si farà mai il salto di qualità.

Minimo secondo posto, ma proprio minimo visto che spero di giocarmela contro l'atletico a Torino per il primo posto.

Non abbiamo più scuse

non si tratta di rispetto (che comunque non deve mai mancare), ma di pura e semplice evidenza

loro sono alla 21esima di campionato noi non abbiamo ancora cominciato

quando li incontreremo avremo appena 180 minuti "veri" nelle gambe

tecnicamente puoi essere superiore quanto vuoi ma se atleticamente sei inferiore rischi di trovarti in difficoltà contro chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Veramente il Borussia Dortmund ha fatto la stessa cosa due anni fa.

Boh, il Dortmund, per me, potrebbe effettivamente essere in parabola discendente da quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Boh, il Dortmund, per me, potrebbe effettivamente essere in parabola discendente da quest'anno.

Questo lo vedremo, ma rimane il fatto che sono due anni di fila che arriva in finale di Champions una sorpresa con fatturato non superiore al nostro. Non è impossibile, quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Questo lo vedremo, ma rimane il fatto che sono due anni di fila che arriva in finale di Champions una sorpresa con fatturato non superiore al nostro. Non è impossibile, quindi.

Guarda che l'unico che lo riteneva impossibile è il nostro ex-allenatore...

La Roma è capitata in un girone difficile, ma non sono partiti suicidi: Garcia ha detto che se la giocheranno e non faranno le vittime sacrificali. Se capitava a noi un girone del genere l'anno scorso...

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Per me è un girone fattibilissimo, la prima becchi il Malmö a Torino, poi subito Madrid il primo ottobre. Se fai 4 punti in quelle due se già sulla buona strada. Io credo che possiamo arrivare secondi a 10/11 punti. Se poi fai bene a Madrid, puoi giocarti anche il primo. Olybbiacos terza e Malmö quarta, ci è andata di lusso. Se non passiamo il turno sto giro do fuoco a Vinovo.

Non cominciate a fare queste ca.z.z.o di tabelle, che oltre a portare una sfiga allucinante, non servono davvero nulla.

Pensavo che la lezione dell'anno scorso fosse servita a qualcosa, invece per niente proprio...

La tua tabella tra Copenaghen e galatasaray quanti punti portava? A mantenersi bassi dico 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Appunto, la soluzione è così semplice...basta cambiare la proprietà.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Guarda che l'unico che lo riteneva impossibile è il nostro ex-allenatore...

La Roma è capitata in un girone difficile, ma non sono partiti suicidi: Garcia ha detto che se la giocheranno e non faranno le vittime sacrificali. Se capitava a noi un girone del genere l'anno scorso...

.quoto

conta molto anche lo spirito con cui prendi le partite... e l'anno scorso noi abbiamo sbagliato in pieno anche l'approccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

.quoto

conta molto anche lo spirito con cui prendi le partite... e l'anno scorso noi abbiamo sbagliato in pieno anche l'approccio

vero però diciamo anche che il tutto partiva da un input della società che considerava prioritario il campionato

poi è chiaro che il girone andava passato senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Non cominciate a fare queste ca.z.z.o di tabelle, che oltre a portare una sfiga allucinante, non servono davvero nulla.

Pensavo che la lezione dell'anno scorso fosse servita a qualcosa, invece per niente proprio...

La tua tabella tra Copenaghen e galatasaray quanti punti portava? A mantenersi bassi dico 4...

Io alla sfiga non credo, alla mancanza di motivazioni e al turnover inesistente si. Se non facciamo almeno 10 punti (3 vittorie con Malmö e Olympiacos, + un pareggio) con l'organico che ci troviamo, siamo ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21956 messaggi

ot

fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Il girone dello scorso anno era più duro di questo. Il Real è il Real, ok che l'Atletico è forte.. Ma non è il Real. Il Gala due anni fa era arrivato ai quarti e lo scorso anno agli ottavi, mi sembra che avesse una squadra più robusta rispetto ai greci di quest'anno, che hanno appena perso il loro difensore più forte. Malmoe o Copenhagen... Da asfaltare entrambe.

L'Atletico vale il Real, eccome!

I greci valgono i turchi, anzi... Credo siano un pò più forti del Gala dello scorso anno.

Hanno fatto un girone notevole nella scorsa Champions, arrivando agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

I greci valgono i turchi, anzi... Credo siano un pò più forti del Gala dello scorso anno.

Hanno fatto un girone notevole nella scorsa Champions, arrivando agli ottavi.

Ma hanno venduto i migliori, mentre il Gala l'anno scorso si era rinforzato. Credo che non ci siano particolari differenze. Facile era l'anno scorso e facile è quest'anno, con un nuovo atteggiamento mentale non dovremmo avere problemi a passarlo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

il manchester city prende sempre gironi di fuoco, che sfiga... .oddiosefz.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

ot

fine ot

41° fascia, puttanhaaaaa maihalaaaaaaa siete delle *****eeeeeee :haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ot

fine ot

evvaiiiiii p*****a maialaaaaa he hulooo Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Se riuscissimo a fare 2 pareggi per 0-0 con l'Atletico sarebbe tantissima roba, non gli segni neanche con le cannonate, sarebbe anche bene non concedere palle inattive, non mi dispiacerebbe vedere 90' di melina a centrocampo. Con le altre c'è da fare almeno 10punti, pochi c***i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Se riuscissimo a fare 2 pareggi per 0-0 con l'Atletico sarebbe tantissima roba, non gli segni neanche con le cannonate, sarebbe anche bene non concedere palle inattive, non mi dispiacerebbe vedere 90' di melina a centrocampo. Con le altre c'è da fare almeno 10punti, pochi c***i.

Se giochi per lo 0a0 con la difesa nostra perdi 3a0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

girone molto semplice

Dobbiamo piallare le piccole, 10 punti su 12 contro di loro e siamo comodamente secondi già in partenza. Poi se ci va bene con l'Atletico possiamo anche aspirare a vincere ma è tasstativo asfaltare gli ectoplasimi come non abbiamo fatto nelle due stagioni precedenti.

E per favore nell'anticipo prima della CL anche ci fosseil Malmoe in casa facciamo un ampio turnover.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Sorteggio che ci è andato decisamente di fondoschiena.

L'unica dubbio che mi resta è se mi ha dato più soddisfazione vedere il nostro girone o quello della Roma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Sorteggio che ci è andato decisamente di fondoschiena.

L'unica dubbio che mi resta è se mi ha dato più soddisfazione vedere il nostro girone o quello della Roma .asd

Non capisco perché ci andata di c**o ? Perché abbiamo evitato real liverpool e monaco? Vi faccio notare che la Juve era in seconda fascia quindi è ovvio che aveva molte più probabilità di un girone facile, semmai sarebbe stato l opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Non capisco perché ci andata di c**o ? Perché abbiamo evitato real liverpool e monaco? Vi faccio notare che la Juve era in seconda fascia quindi è ovvio che aveva molte più probabilità di un girone facile, semmai sarebbe stato l opposto

Una squadra greca ed una svedese daii.. se giochiamo bene le nostre carte e non abbiamo una jella clamorosa le asfaltiamo andata e ritorno, 10 punti con loro è anche un calcolo prudente.

E la big del nostro girone, per quanto sia sempre grintosa e sul pezzo non ti fa venire le vertigini come farebbe il Real di quest'anno o il Bayern. Girone abbordabilissimo, molto migliore del girone dell'anno scorso se ci pensi, che pure avremmo dovuto far nostro. Sualla carta il Galatasaray non era una passeggiata di salute per esempio poi ha avuto crisi ed è successo di tutto ma sulla carta stavamo peggio che quest'anno.

Poi se volevi un girone con Benfica e due sqadre bulgare e albanesi è un altro discorso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
af5456aa398b8936ae5f96a4065ec472.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...