Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pao23

Sorteggi Ucl: Juventus Con Atletico Madrid, Olimpiacos Pireo, E Malmoe

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Io sono tranquillo per quest'anno, credo che la lezione dello scorso anno abbia marchiato a fuoco i nostri giocatori a non sottovalutare le prime gare come abbiamo fatto. Poi anche il calendario come detto è più favorevole, insomma la squadra virtualmente è già agli ottavi poi si potrebbe anche avere il c**o di beccare una prima di qualche girone scarso visto che in questa edizione ci sono più che in altre squadre alla nostra portata (vedasi livello imabarazzante dei playoff).

Domanda: a parte il Chelsea quante squadre "retrocesse" dai gironi di champions league hanno poi vinto l'europ league?

Lo chiedo perché non lo so, mi ricordo che anche il Manchester Utd una volta retrocesse e non riuscì a vincere.

Shackhtar, CSKA Mosca e Atletico Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

credo che l'importante sia partire bene!perchè se davvero partiamo stentando come negli ultimi due anni,addio qualificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi

l'obbiettivo dichiarato è quello di passare almeno i gironi, quando non ci si riesce si è mancato l'obbiettivo

vale per Conte come per Allegri o chiunque altro

per me invece,tralasciando l'incazzatura perchè non si vince,l'uscita ai gironi viene compensata a livello sportivo dalla semifinale di Coppa Uefa....economicamente probabilmente no ma tanto economicamente i discorsi si devono fare sui lustri almeno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Siamo sinceri e obiettivi: abbiamo beccato un girone che più facile non si può. Se non passiamo è giusto essere fustigati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Buon girone, non siamo inferiori nemmeno all'Atletico. Detto questo evitiamo figurelle, anche perchè le trasferte ad Atene e in Svezia non vanno affatto sottovalutate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Siamo sinceri e obiettivi: abbiamo beccato un girone che più facile non si può. Se non passiamo è giusto essere fustigati sefz

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Allegri sta lavorando tosto per cambiare la Juve,non sara' facile ma e' necessario sia mentalmente dove la maggior parte dei calciatori sono spremuti dall'esperienza contiana sia soprattutto tatticamente dove bisogna arrivare ad avere un gioco che non ti chieda di giocare sui nervi per 95 minuti ma che sia calcio,puro e semplice calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

molto dipenderà da allegri, poche storie. La squadra c'è, è inferiorio ai top europei, ma sulla carta, prendendo i nomi delle rose, contro l'atletico ce la possiamo battere alla pari credo. Però non giocano le carte, nè i nomi. Se giocheremo in europa come "sempre", faticheremo anche col Malmoe. Forza ragazzi!

al contrario dipenderà molto dai giocatori... ovvio che dipenderà anche come saranno dispsoti in campo, ma il grosso è dei giocatori... vediamo cosa vorrano fare i senatori... tutto dipenderà dai vari Buffon, Tevez, Pirlo, Vidal e LLorente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

Sulla carta giocatore per giocatore siamo superiori e non di poco all ATM, il problema è che loro giocano in modo ottimo insieme e hanno due balle come macigni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Ma sbaglio o guardando le possibilità che ha la Roma di passare, quest'anno potremmo fare il botto con il market pool?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Abbiamo disputato ottime Champions con manninger, grugera, mellberg, Molinari, poulsen, Tiago, almiron, Marchionni, Amauri e Ranieri in panca. Superando da primi,il girone contro Real e zenit, non vedo perché non dovremmo farlo adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Se lasciassimo lavorare in pace Allegri senza pretender subito la luna, forse qualcosa la si potrebbe fare, in questo momento vista la lentezza del nostro gioco (in Italia in genere) la vedo dura...

L'Atletico ottiene/ha ottenuto dei risultati proprio contro il Real e Barca (e non solo) perché va a mille... l'altra sera pure il Bilbao, accelerando un po, ha nascosto la palla al Napoli...

Modificato da Biagjuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2010
146 messaggi

Sul forum "Colchoneros" la maggior parte delle persone ci dà come inferiori rispetto a loro ma anche al Liverpool.

Sarebbe interessante creare un topic come quelli degli anni scorsi dedicati ai tifosi avversari ma penso che sia più giusto farlo prima di Atletico-Juve. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

al contrario dipenderà molto dai giocatori... ovvio che dipenderà anche come saranno dispsoti in campo, ma il grosso è dei giocatori... vediamo cosa vorrano fare i senatori... tutto dipenderà dai vari Buffon, Tevez, Pirlo, Vidal e LLorente...

la famosa "mentalità europea" gliela deve imporre l'allenatore secondo me... se punteranno a chiudersi dietro, cercando di non subire gol o cercheranno di attaccare e in che modo è allegri che lo deciderà. La CL è diversa dallo scudetto.

(opinione mia eh!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

vediamo intanto di vincere la prima subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2010
39 messaggi

Siamo sinceri e obiettivi: abbiamo beccato un girone che più facile non si può. Se non passiamo è giusto essere fustigati sefz

se sottovalutiamo questo girone facciamo la stessa fine dell'anno scorso...incontriamo 3 squadre che hanno vinto i loro campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

se sottovalutiamo questo girone facciamo la stessa fine dell'anno scorso...incontriamo 3 squadre che hanno vinto i loro campionati

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Le partita più importante del girone sarà quella in casa contro l'Olympiakos, da vincere assolutamente. Gli altri anni ci siamo sempre complicati la vita perchè non abbiamo vinto la partita in casa contro la diretta concorrente (Shaktar il primo anno, Galatasary il secondo anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

L'anno scorso hanno fatto 90 punti in campionato ed hanno sfiorato la vittoria in Champions, quest'anno hanno già vinto la Supercoppa... Non penso che si possa parlare di miracolo, ormai l'Atletico Madrid è una grande.

Sono una realtà, hanno vinto EL, Supercoppa...

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3433 messaggi

Marotta ha dichiarato che è un girone gradito, ma è passato secondo me troppo in secondo piano quando lui dice che il GAP che c'è con i top team in Europa non solo è evidente (e questo lo sapevamo) , ma è anche destinato ad aumentare in futuro.

Questo francamente mi piace meno, perché mi sa tanto di rassegnazione, di presa di coscienza che soldi o non soldi, idee o non idee, non c'è neanche l'ambizione di provarci.

Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Marotta ha dichiarato che è un girone gradito, ma è passato secondo me troppo in secondo piano quando lui dice che il GAP che c'è con i top team in Europa non solo è evidente (e questo lo sapevamo) , ma è anche destinato ad aumentare in futuro.

Questo francamente mi piace meno, perché mi sa tanto di rassegnazione, di presa di coscienza che soldi o non soldi, idee o non idee, non c'è neanche l'ambizione di provarci.

io lo penso da parecchio e ho questo presentimento

e gente come marotta su questo non può farci nulla....il movimento italia è pessimo ormai. O si ha una proprieta che scuce soldi stile psg che anche se sta in francia non ha problemi oppure sarà sempre piu dura da questo punto di vista anche sotto il profilo dell'appeal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Marotta ha dichiarato che è un girone gradito, ma è passato secondo me troppo in secondo piano quando lui dice che il GAP che c'è con i top team in Europa non solo è evidente (e questo lo sapevamo) , ma è anche destinato ad aumentare in futuro.

Questo francamente mi piace meno, perché mi sa tanto di rassegnazione, di presa di coscienza che soldi o non soldi, idee o non idee, non c'è neanche l'ambizione di provarci.

Ha detto solo la verità. C'è poco da provarci. Se tu puoi spendere 20 e gli altri 100, ogni anno scavi un solco da 80. Se sei bravo, il solco potrà essere di 60, di 40, ma se sei somaro anche di 120. Ma il gap aumenta, c'è poco da fare. E si vede. Ormai le squadre italiane non superano mai i quarti di finale di CL (e spesso neanche gli ottavi) e non riescono mai a primeggiare in EL. E sarà sempre peggio, se non cambiano le regole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

L'unico ragionamento da fare a mio modesto parere e' puntare sui giovani. Mi spiego, e' innegabile che non possiamo competere con le potenze calcistiche che fatturano il doppio o il triplo rispetto a noi è possono permettersi gli acquisti da 100 mln, per cui l'unica soluzione è' fare un progetto di scauting, individuare giovani talenti per il mondo o farli crescere nella nostra cantera e avere il coraggio di buttarli nella mischia......un po' come fa il Dortmund. Naturalmente noi tifosi dobbiamo però avere la pazienza e la consapevolezza di capire che con una squadra di giovani a primo impatto non possiamo avere la pretesa di vincere anche in Italia, perché il progetto dei giovani ha bisogno di maturare col tempo.......però in compenso nel giro di 5/6 anni potremmo avere a disposizione una squadra che come il borussia potrebbe anche giocarsela con quelli che spendono e spandono. Naturalmente il tutto deve essere supportato da un aumento del fatturato dovuto alla maggiore visibilità del marchio nel mondo. Alla fine vincere in Italia per prendere le palate in europa a me non va più bene, preferisco costruire per un futuro più roseo anche se senza vittorie nell'immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Marotta ha dichiarato che è un girone gradito, ma è passato secondo me troppo in secondo piano quando lui dice che il GAP che c'è con i top team in Europa non solo è evidente (e questo lo sapevamo) , ma è anche destinato ad aumentare in futuro.

E suonano quasi come le parole di qualcun altro....ma non vedo topic incazzosi di protesta come mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

E suonano quasi come le parole di qualcun altro....ma non vedo topic incazzosi di protesta come mesi fa.

in effetti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...