Vai al contenuto
Michele_Bianconero_V2.0

Marchisio... Ma Quanto È Forte?!

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

naingollan è uno dei centrocampisti più forti e completi del globo, poi se lo si vuole sminuire perchè sta sulle ba.lle è un altro discorso, ma ricorda molto gli antiGobbi quando parlano di noi e dicono "corrono lottano si impegnano ed hanno fame, oltre ad avere gli arbitri.. per questo vincono, altrimenti noi saremmo più forti"

Scusa vlat, però come fa ad essere uno dei più forti al mondo, e a non aver ancora vinto nulla?

Secondo me per essere considerati tra i più forti, qualche vittoria la devi portare a casa, altrimenti che senso ha? 

Ovviamente ha ancora tutto il tempo per vincere trofei importanti, ma io solo allora potrò forse prendere in considerazione un suo "confronto" con altri forti centrocampisti (come Vidal).

Per adesso, non c'è proprio paragone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Ma davvero si giudica un giocatore per quello che ha vinto la squadra in cui milita?!?

 

E allora cominciamo... Florenzi, non avendo vinto nulla ed essendo ancora più antipatico e rosicone di Naingola non sarebbe un campione autentico?

 

E Dani Alves è un fenomeno perchè vince da anni di tutto? E Aguero che ha vinto per essere considerato un fenomeno? ops, dimentico, De Bruine che ha vinto?

 

Un fenomeno, prendete Messi, non uno dei tanti, messo in una squadra senza volto potrebbe vincere qualcosa da solo? e a quel punto non lo considerereste il fenomeno che è?

 

Ma tu guarda se mi tocca difendere Naingola e i rumenisti. Non me lo fate fare più o vi querelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Ma davvero si giudica un giocatore per quello che ha vinto la squadra in cui milita?!?

 

E allora cominciamo... Florenzi, non avendo vinto nulla ed essendo ancora più antipatico e rosicone di Naingola non sarebbe un campione autentico?

 

E Dani Alves è un fenomeno perchè vince da anni di tutto? E Aguero che ha vinto per essere considerato un fenomeno? ops, dimentico, De Bruine che ha vinto?

 

Un fenomeno, prendete Messi, non uno dei tanti, messo in una squadra senza volto potrebbe vincere qualcosa da solo? e a quel punto non lo considerereste il fenomeno che è?

 

Ma tu guarda se mi tocca difendere Naingola e i rumenisti. Non me lo fate fare più o vi querelo

Florenzi sarebbe un campione? Ma scherziamo? Ma hai idea di cosa siano i campioni?

Aguero fa un mare di gol in PL, il campionato migliore del mondo, ed ha vinto due Premier. Secondo solo a Suarez.

De Bruyne non è un campione infatti.

 

Nainggolan è un ottimo giocatore, ma i top del ruolo sono altri. Busquets, Vidal, Yaya Toure, Kroos, Matic, Fernandinho al belga gli camminano in testa.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi

Scusa vlat, però come fa ad essere uno dei più forti al mondo, e a non aver ancora vinto nulla?

Secondo me per essere considerati tra i più forti, qualche vittoria la devi portare a casa, altrimenti che senso ha? 

Ovviamente ha ancora tutto il tempo per vincere trofei importanti, ma io solo allora potrò forse prendere in considerazione un suo "confronto" con altri forti centrocampisti (come Vidal).

Per adesso, non c'è proprio paragone. 

Dipende sempre dalla squadra in cui giochi...se fosse finito da noi invece che alla Roma avrebbe vinto...e di certo non possiamo dire che a noi non interessava...se valutiamo i giocatori in base alle vittorie allora Brocchi era un top player che è stato due volte campione d'Europa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Dipende sempre dalla squadra in cui giochi...se fosse finito da noi invece che alla Roma avrebbe vinto...e di certo non possiamo dire che a noi non interessava...se valutiamo i giocatori in base alle vittorie allora Brocchi era un top player che è stato due volte campione d'Europa .asd

Da protagonista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Per me Naingollan il talento di Marchisio proprio non ce l'ha. Poi ottimo centrocampista eh, per carita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Dipende sempre dalla squadra in cui giochi...se fosse finito da noi invece che alla Roma avrebbe vinto...e di certo non possiamo dire che a noi non interessava...se valutiamo i giocatori in base alle vittorie allora Brocchi era un top player che è stato due volte campione d'Europa .asd

Dobbiamo valutare i giocatori anche dalle vittorie, sono un fattore molto importante.

Non stiamo parlando di partite di calcetto tra amici, ma di calcio a livello professionale e agonistico, a me sembra ovvio che contino le vittorie per giudicare i calciatori.

Altrimenti dobbiamo dire che Di Natale è dello stesso livello di Baggio e Del Piero?

Naingollan non ha proprio vinto nulla. Zero trofei. Ha ancora tanti anni di carriera davanti, quindi naturalmente il tempo c'è, ma AD OGGI, non ha senso fare paragoni con gente come Vidal, ed è sbagliato (secondo me) considerarlo tra i più forti al mondo. 

 

Tu dici: se fosse finito da noi invece che alla Roma. Già, ma non gioca da noi, e nemmeno in un altro club vincente, ma alla roma. Un motivo ci sarà, no? 

E guarda che a me Nainggolan piace, e io non giudico mai i calciatori in base a simpatia/antipatia, però non capisco come si possa considerare tra i più forti al mondo uno che ancora ha un palmares di 0 (zero) trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

11951239_1201476606545545_20131925821590

 

clienti7.jpg

Radja-Nainggolan-matrimonio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

11951239_1201476606545545_20131925821590

 

clienti7.jpg

Radja-Nainggolan-matrimonio.jpg

:haha:

 

..stessa classe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

11951239_1201476606545545_20131925821590

 

clienti7.jpg

Radja-Nainggolan-matrimonio.jpg

ma comu cazzu è combinato? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Dobbiamo valutare i giocatori anche dalle vittorie, sono un fattore molto importante.

Non stiamo parlando di partite di calcetto tra amici, ma di calcio a livello professionale e agonistico, a me sembra ovvio che contino le vittorie per giudicare i calciatori.

Altrimenti dobbiamo dire che Di Natale è dello stesso livello di Baggio e Del Piero?

Naingollan non ha proprio vinto nulla. Zero trofei. Ha ancora tanti anni di carriera davanti, quindi naturalmente il tempo c'è, ma AD OGGI, non ha senso fare paragoni con gente come Vidal, ed è sbagliato (secondo me) considerarlo tra i più forti al mondo.

Tu dici: se fosse finito da noi invece che alla Roma. Già, ma non gioca da noi, e nemmeno in un altro club vincente, ma alla roma. Un motivo ci sarà, no?

E guarda che a me Nainggolan piace, e io non giudico mai i calciatori in base a simpatia/antipatia, però non capisco come si possa considerare tra i più forti al mondo uno che ancora ha un palmares di 0 (zero) trofei.

Non credo si possa giudicare un giocatore da quanto vinto, per me Padoin resta un buon giocatore ma non al livello di Totti, Naigolan da noi non è venuto per lo stesso motivo di Verratti, nonostante l'avessimo cercato ci siamo fatti precedere da altri, per una questione di soldi...

Naingolan, comunque, prima o poi finirà in una grande squadra, e, ahimè, farà la fortuna della Roma...

Verratti, si sapeva sarebbe diventato quello che è oggi, però Marotta, forse per una questione di principio, e sbagliando, se l'è fatto sfuggire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Non credo si possa giudicare un giocatore da quanto vinto, per me Padoin resta un buon giocatore ma non al livello di Totti, Naigolan da noi non è venuto per lo stesso motivo di Verratti, nonostante l'avessimo cercato ci siamo fatti precedere da altri, per una questione di soldi...

Naingolan, comunque, prima o poi finirà in una grande squadra, e, ahimè, farà la fortuna della Roma...

Verratti, si sapeva sarebbe diventato quello che è oggi, però Marotta, forse per una questione di principio, e sbagliando, se l'è fatto sfuggire...

Un giocatore va giudicato anche da quanto ha vinto, altrimenti che senso ha? E' uno sport agonistico!

Ovvio che Padoin non è al livello di Totti, non sto dicendo questo.

Ma se mi si dice che Naingollan è tra i più forti centrocampisti al mondo, non posso essere d'accordo. Non ha vinto nulla, non è possibile che uno dei più forti al mondo non abbia vinto proprio nulla, dai. Poi per carità, ha ancora tanti anni di carriera, e può ancora vincere e dimostrare di essere tra i più grandi.

Ma, a oggi, lo si sta esaltando troppo. Si fanno paragoni con uno che ha vinto 4 scudetti, di cui almeno 3 da protagonista (intendo Vidal) con uno che non ha vinto una sega!

Che poi è un giocatore che a me piace, io però dico (lo ripeto) che per essere considerato tra i grandi, qualcosa la deve vincere.

Verratti per me non c'entra nulla con questo discorso, visto che lui è senza dubbio un grande. E lo ha dimostrato, giocando e vincendo.

Non so nemmeno cosa c'entri, in questa discussione su Marchisio (così come non so cosa c'entri Naingollan, in questo topic si sta parlando di chiunque tranne che di Marchisio, per me è vergognoso), ma comunque: non possiamo comprare tutti, Verratti non è stato preso perché avevamo già il centrocampo pieno e stavamo prendendo Pogba. Molto probabilmente avrebbe giocato poco, e chissà come sarebbe andata. Le cose vanno valutate anche nel loro contesto, altrimenti non ha senso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Un giocatore va giudicato anche da quanto ha vinto, altrimenti che senso ha? E' uno sport agonistico!

Ovvio che Padoin non è al livello di Totti, non sto dicendo questo.

Ma se mi si dice che Naingollan è tra i più forti centrocampisti al mondo, non posso essere d'accordo. Non ha vinto nulla, non è possibile che uno dei più forti al mondo non abbia vinto proprio nulla, dai. Poi per carità, ha ancora tanti anni di carriera, e può ancora vincere e dimostrare di essere tra i più grandi.

Ma, a oggi, lo si sta esaltando troppo. Si fanno paragoni con uno che ha vinto 4 scudetti, di cui almeno 3 da protagonista (intendo Vidal) con uno che non ha vinto una sega!

Che poi è un giocatore che a me piace, io però dico (lo ripeto) che per essere considerato tra i grandi, qualcosa la deve vincere.

Verratti per me non c'entra nulla con questo discorso, visto che lui è senza dubbio un grande. E lo ha dimostrato, giocando e vincendo.

Non so nemmeno cosa c'entri, in questa discussione su Marchisio (così come non so cosa c'entri Naingollan, in questo topic si sta parlando di chiunque tranne che di Marchisio, per me è vergognoso), ma comunque: non possiamo comprare tutti, Verratti non è stato preso perché avevamo già il centrocampo pieno e stavamo prendendo Pogba. Molto probabilmente avrebbe giocato poco, e chissà come sarebbe andata. Le cose vanno valutate anche nel loro contesto, altrimenti non ha senso.

Nainggolan è sopravvalutatissimo come altri giocatori della Roma (Gervinho, Castan, Manolas fra tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Nainggolan è sopravvalutatissimo come altri giocatori della Roma (Gervinho, Castan, Manolas fra tutti).

No Bhe dai nainggolan è una forza della natura come giocatore è veramente forte forte .asd se non fosse così trimone lo vorrei alla juve .asd ... pure Manolas è un bel centrale roccioso... non si può dire sopravvalutato dai sono tra i migliori giocatori della Roma... Manolas poi mi pare che è pure del 93 quindi .asd potrebbe diventare fortissimo

inviato da casa di Anna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

riuppo.

 

Giocatore ecumevangelico.

 

A breve, torna, signori. Claudio Marchisio.

 

Mi manchi.

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

c**** di coppia l'ecumenico e il profeta. W la Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Forse non ci rendiamo conto che mancavano Marchisio e Khedira eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

No Bhe dai nainggolan è una forza della natura come giocatore è veramente forte forte .asd se non fosse così trimone lo vorrei alla juve .asd ... pure Manolas è un bel centrale roccioso... non si può dire sopravvalutato dai sono tra i migliori giocatori della Roma... Manolas poi mi pare che è pure del 93 quindi .asd potrebbe diventare fortissimo

inviato da casa di Anna

manolas è del 1991

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Forse non ci rendiamo conto che mancavano Marchisio e Khedira eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

Rivedevo il numero di Marchisio a Samuel, Lucio e Julio Cesar, collezione Autunno-Inverno 2009, un goal colossale...non che lo avessi dimenticato eh, ma rivisto con la telecamera lontana è ancor più da fantascienza.

Finalmente torna il nostro Marziano Principino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
665 messaggi

Uno dei giocatori fondamentali, da 5 anni a questa parte, sono certo che con il suo ritorno il centrocampo della Juve ricomincerà a girare e saranno volatili per diabetici per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi

No Bhe dai nainggolan è una forza della natura come giocatore è veramente forte forte .asd se non fosse così trimone lo vorrei alla juve .asd ... pure Manolas è un bel centrale roccioso... non si può dire sopravvalutato dai sono tra i migliori giocatori della Roma... Manolas poi mi pare che è pure del 93 quindi .asd potrebbe diventare fortissimo

inviato da casa di Anna

sì ma tecnicamente marchisio gli da due piste.

come presenza in mezzo al campo è fortissimo e credo che nessuno sano di mente lo possa negare, ma il numero che marchisio ha fatto in finale di CL a lanciare licht nainculan se lo sogna la notte. .asd

sul capitolo testa poi evito proprio di proferir parola .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

 

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

2 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

 

 

 

inquietante .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Non vedo l'ora di rivederlo im campo @@

Claudio, quanto ci sei mancato .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Messo a posto il centrocampo poi le altre cose verranno di conseguenza

 

La verità è che in questo inizio di stagione non abbiamo avuto il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...