Vai al contenuto
Michele_Bianconero_V2.0

Marchisio... Ma Quanto È Forte?!

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

sono curioso di vedere come verrà gestito il ritorno di pirlo , sopratutto in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

sono curioso di vedere come verrà gestito il ritorno di pirlo , sopratutto in champions

Con Pogba fuori se vuole fare il rombo farà giocare quelli di oggi più Pirlo.

Secondo me un giocatore così risolutore con colpi eccezionali non può star fuori in contemporanea con Pogba

Oltretutto Marchisio anche nel vecchio ruolo da interno garantisce questo lavoro incredibile

 

In ogni caso bisogna recuperare i pezzi, anche davanti spero che le riserve possano crescere, servono Llorente,Matri,Pepe

Con così tante partite è inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
Inviato (modificato)

Con Pogba fuori se vuole fare il rombo farà giocare quelli di oggi più Pirlo.

Secondo me un giocatore così risolutore con colpi eccezionali non può star fuori in contemporanea con Pogba

Oltretutto Marchisio anche nel vecchio ruolo da interno garantisce questo lavoro incredibile

 

In ogni caso bisogna recuperare i pezzi, anche davanti spero che le riserve possano crescere, servono Llorente,Matri,Pepe

Con così tante partite è inevitabile.

 

Con Pogba fuori lo penso anch'io , mi riferivo piu che altro quando pogba tornerà disponibile. Poi c'è la situazione Barzagli in difesa , e di conseguenza 3-5-2 o 4-3-1-2 con tutte le peculiarità tattiche che comportano? Tempo di scelte dure per Allegri  .asd

Modificato da Sisifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Con Pogba fuori lo penso anch'io , mi riferivo piu che altro quando pogba tornerà disponibile. Poi c'è la situazione Barzagli in difesa , e di conseguenza 3-5-2 o 4-3-1-2 con tutte le peculiarità tattiche che comportano? Tempo di scelte dure per Allegri  .asd

Certo con il rientro di Barzagli c'è un opzione in più per cambiare sistema, in questo senso la partita Dortmund ha confermato una certa solidità e quel terzetto è davvero completo, non per niente ci furono simpatici scambi di battute tra Buffon e Ciro Ferrara in veste di commentatore, dove Gigi diceva che come difesa per come si completano questa è unica. una delle migliori da quando difende la nostra porta, chiaramente Ciro avendoci giocato insieme difendeva i suoi anni dove per altro avevamo quasi raggiunto il tetto d'Europa.

Quindi è chiaro che quel terzetto da un certo punto di vista è difficile da rinunciare, perché sono eccezionali nel non concedere quasi nulla, e ho notato che con Pereyra e Morata e ci metto anche l'Evrà visto in Germania, anche col 352 si ha la capacità di contrattaccare in maniera repentina, avendo appunto uomini più abili nel ribaltare l'azione.

Quindi assolutamente alternativa che credo che Allegri terrà in considerazione.

Adesso vediamo quando rientrerà Pogba, è presto ora per capire quando potrà rientrare come procederà il suo recupero. Purtroppo temo che per il ritorno è molto dura che recuperi, nonostante sia molto giovane e possano essere meno di 50 giorni. 

Quindi in questo caso purtroppo per i quarti di finale non ci sarà questo dubbio.

Importantissimo sarà Sturaro che può giocare anche in CL e dare un pochino di fiato ai 3 centrocampisti che stanno giocando tanto, e speriamo anche di rivedere Romulo per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
Inviato (modificato)

Certo con il rientro di Barzagli c'è un opzione in più per cambiare sistema, in questo senso la partita Dortmund ha confermato una certa solidità e quel terzetto è davvero completo, non per niente ci furono simpatici scambi di battute tra Buffon e Ciro Ferrara in veste di commentatore, dove Gigi diceva che come difesa per come si completano questa è unica. una delle migliori da quando difende la nostra porta, chiaramente Ciro avendoci giocato insieme difendeva i suoi anni dove per altro avevamo quasi raggiunto il tetto d'Europa.

Quindi è chiaro che quel terzetto da un certo punto di vista è difficile da rinunciare, perché sono eccezionali nel non concedere quasi nulla, e ho notato che con Pereyra e Morata e ci metto anche l'Evrà visto in Germania, anche col 352 si ha la capacità di contrattaccare in maniera repentina, avendo appunto uomini più abili nel ribaltare l'azione.

Quindi assolutamente alternativa che credo che Allegri terrà in considerazione.

Adesso vediamo quando rientrerà Pogba, è presto ora per capire quando potrà rientrare come procederà il suo recupero. Purtroppo temo che per il ritorno è molto dura che recuperi, nonostante sia molto giovane e possano essere meno di 50 giorni. 

Quindi in questo caso purtroppo per i quarti di finale non ci sarà questo dubbio.

Importantissimo sarà Sturaro che può giocare anche in CL e dare un pochino di fiato ai 3 centrocampisti che stanno giocando tanto, e speriamo anche di rivedere Romulo per il campionato.

 

Si ma anch'io credo sia un enorme risorsa la nostra difesa a tre e la possibilita di cambiare modulo in base alle esigenze della partita. In ogni caso il 3-5-2 a Dortmund ha avuto successo per una serie di motivi spiegati in questo articolo molto bello secondo me di Fabio Barcellona che ti consiglio di leggere se hai tempo: 

http://www.ultimouomo.com/ai-quarti-senza-complessi/

Il punto è che non sempre in Europa avremmo di fronte il BVB di Klopp schierato in un certo modo e con un meccanismo di pressing difettoso e disperato e di conseguenza il dubbio sull'efficacia del 3-5-2 nelle ripartenze e contro certi sistemi di gioco permane imho.

Modificato da Sisifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

un buon calciatore

 

corre, lotta, si impegna, ha grinta

 

 

 

attualmente credo si possa sicuramente dire che è tra i top 37 centrocampisti italiani

Troppo magnanimo..la top 37 al momento la vede col binocolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

è tornato il Marchisio che conoscevamo prima che si facesse male     :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

con un crociato saltato ha fatto il partitone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

con un crociato saltato ha fatto il partitone.

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ma cosa ha fatto nell'azione del primo gol? @@

 

Centrocampista superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi

madonna mia quant è forte

 

è diventato un leader..un trascinatore oltre che un grande campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

verognoso farlo giocare con il crociato rotto. Ora rischia la tumulazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

image.jpg?w=1024&c=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

image.jpg?w=1024&c=1

Questa vittoria è anche sua e della meravigliosa clinica Fanfani. Se mai mi capiterà di doverci andare, credo virerò su Siena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18624 messaggi

immenso

 

grazie claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

8 mesi di stop.

Che deficienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Macchè forte e forte.

È semplicemente venuto fuori dal warmhole di interstellar.

Gioca al 99% con la testa.

Sempre in controllo assoluto.

Sempre piazzato dove serve.

È cosmico, è gobbo, e gli dedicherei una festa tipo natale.

Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Questa vittoria è anche sua e della meravigliosa clinica Fanfani. Se mai mi capiterà di doverci andare, credo virerò su Siena...

 

 

.asd  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Senza ginocchio per Antinelli e topo gigio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

verognoso farlo giocare con il crociato rotto. Ora rischia la tumulazione

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Claudio sta diventando un grande campione, sarà la colonna della Juventus del futuro. Orgoglio gobbo!  :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Riposare un paio di settimane gli ha fatto un gran bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Giocatore FONDAMENTALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2009
2149 messaggi

Consacrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...