Vai al contenuto
Michele_Bianconero_V2.0

Marchisio... Ma Quanto È Forte?!

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

claudioooo marchisiooooo @@

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Non ho più parole. Giocatore fantastico. Quest'anno mi tocca la maglia, finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Dite che verra panchinato pirlo????

Dico che Pirlo potrà essere gestito meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Abbiamo un centrocampo PAUROSO

Lo hai capito contro il Cesena ? .asd

Io lo noto da 3 anni e se poi ci si mette anche pereyra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Dov'è Marchisio il miracolato ? (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Lo hai capito contro il Cesena ? .asd

Io lo noto da 3 anni e se poi ci si mette anche pereyra .asd

Ovvio che non lo scopriamo certo oggi, ma mi piace sempre ribadirlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Dico che Pirlo potrà essere gestito meglio.

.quoto

però da qui a dire che Pirlo praticamente non ci serve più secondo me ce ne passa un bel po'..

ma molti sul forum vanno a entusiasmo..bastano un paio di prestazioni ottime (tranne per Giovinco .asd) per dimenticare chi di prestazioni ottime ne ha fatte per 3 anni e che ci invidiano in molti..

io sono felicissimo di avere entrambi ancora per un paio d'anni e di lasciare al mister la scelta ardua su chi lasciare fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

.quoto

però da qui a dire che Pirlo praticamente non ci serve più secondo me ce ne passa un bel po'..

ma molti sul forum vanno a entusiasmo..bastano un paio di prestazioni ottime (tranne per Giovinco .asd) per dimenticare chi di prestazioni ottime ne ha fatte per 3 anni e che ci invidiano in molti..

io sono felicissimo di avere entrambi ancora per un paio d'anni e di lasciare al mister la scelta ardua su chi lasciare fuori.

molti sul forum si stavano pure tagliando le palle quando ci ha abbandonato il "gapitano"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

molti sul forum si stavano pure tagliando le palle quando ci ha abbandonato il "gapitano"...

si mentre ora la tendenza è totalmente opposta come dimostra il tuo commento..comunque non capisco perché continuate a tirarlo in ballo per ogni cosa..e basta.

è il topic su Marchisio e i confronti con Pirlo.. cosa centra Conte? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

si mentre ora la tendenza è totalmente opposta come dimostra il tuo commento..comunque non capisco perché continuate a tirarlo in ballo per ogni cosa..e basta.

è il topic su Marchisio e i confronti con Pirlo.. cosa centra Conte? .oddio

Se la Juve andasse male , come sperano tante vedove come te, tirare in ballo conte sarebbe lo sport preferito del forum, siccome la Juve vince e convince più di quella contiana allora meglio non nominarlo.....pace all'anima sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

forse 5 anni fa,ai tempi di Ferrara.

Da allora Marchisio ha giocato ad alti livelli un campionato su 5,il primo di Conte.

Quest'anno probabilmente è un'annata buona,era ora sefz

Dai per favore. Marchisio è il quarto anno di fila che gioca campionati sontuosi. Ha avuto qualche infortunio di troppo, però in linea generale è cresciuto costantemente. L'unico anno in cui Marchisio non è stato all'altezza è stato con Del Neri, perchè lo faceva giocare esterno a 4 o tutt'al più mediano affianco a Melo, ruolo che poco gli si addice. Oggi per me Marchisio sarebbe un perfetto interprete in un 4-3-1-2 o 4-3-3 di Lippiana memoria, dove potrebbe alternarsi tra un ruolo alla Paulo Sousa e un ruolo alla Deschamps nella JuveLippi1 e un ruolo alla Tacchinardi e un ruolo alla Davids nella JuveLippi2, tanto per chiarirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Se la Juve andasse male , come sperano tante vedove come te, tirare in ballo conte sarebbe lo sport preferito del forum, siccome la Juve vince e convince più di quella contiana allora meglio non nominarlo.....pace all'anima sua

ma anche no :) io con io c***o che spero che la Juve vada male e non capisco tu Chi sia per dire ciò. seguo ogni partita e aspetto con ansia ogni volta la successiva. è la mia più grande passione quindi evita di fare certi commenti. ;)

come già ho detto sono diventato indifferente a Conte da un bel po..ormai è passato (seppur spero torni un giorno dato cherè un ottimo allenatore) . non per questo lo odio o prendo per il c**o.

poi certo i paragoni che fai mi fan sorridere dato che di titoli vinti non ne vedo ancora(per lo meno parliamone a fine stagione ;) ) ma vabbe..non voglio darti ancora corda e aprire l'ennesimo dibattito pro/contro Conte in un topic in cui è inesistente il nesso.

ps. vorrei far notare a chi diceva che la maggior parte degli utenti puntava a far "accettare" e tifare il nostro attuale mister che tu (ed altri come te) dimostrate il contrario puntando semplicemente a buttare m***a su Conte(ormai i guadrado, i 100,parrucca, traditore ecc. che neanche il peggio interista .oddio sono ovunque) ..colui che insieme alla società e ai calciatori ha riportato la Juve a dominare in Italia (ed in parte a farsi notare in Europa dato che quarti di CL e semifinale di EL schifo non fanno).

Modificato da Pier93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Quanto è forte? Tanto. Ed è molto sottovalutato. Ditemi quello che volete, ma il miglior Marchisio non lo cambio con il miglior Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Quanto è forte? Tanto. Ed è molto sottovalutato. Ditemi quello che volete, ma il miglior Marchisio non lo cambio con il miglior Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Quanto è forte? Tanto. Ed è molto sottovalutato. Ditemi quello che volete, ma il miglior Marchisio non lo cambio con il miglior Vidal

io me lo tengo stretti entrambi, pirlo non è eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
49 messaggi

la cosa impressionante è che lui riesce a fare sia questo ruolo che quello di mezzala...grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

ma anche no :) io con io c***o che spero che la Juve vada male e non capisco tu Chi sia per dire ciò. seguo ogni partita e aspetto con ansia ogni volta la successiva. è la mia più grande passione quindi evita di fare certi commenti. ;)

come già ho detto sono diventato indifferente a Conte da un bel po..ormai è passato (seppur spero torni un giorno dato cherè un ottimo allenatore) . non per questo lo odio o prendo per il c**o.

poi certo i paragoni che fai mi fan sorridere dato che di titoli vinti non ne vedo ancora(per lo meno parliamone a fine stagione ;) ) ma vabbe..non voglio darti ancora corda e aprire l'ennesimo dibattito pro/contro Conte in un topic in cui è inesistente il nesso.

ps. vorrei far notare a chi diceva che la maggior parte degli utenti puntava a far "accettare" e tifare il nostro attuale mister che tu (ed altri come te) dimostrate il contrario puntando semplicemente a buttare m***a su Conte(ormai i guadrado, i 100,parrucca, traditore ecc. che neanche il peggio interista .oddio sono ovunque) ..colui che insieme alla società e ai calciatori ha riportato la Juve a dominare in Italia (ed in parte a farsi notare in Europa dato che quarti di CL e semifinale di EL schifo non fanno).

questa squadra potrà anche non vincere nulla, ma gioca nettamente meglio del''anno scorso, per quanto riguarda conte e me sta sulle palle come a tanti altri per i motivi che tutti sappiamo, la juve si sarebbe rialzata cmq anche senza di lui perchè è nel suo destino vincere, lui vediamo cosa combina adesso in nazionale....argomento chiuso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

questa squadra potrà anche non vincere nulla, ma gioca nettamente meglio del''anno scorso, per quanto riguarda conte e me sta sulle palle come a tanti altri per i motivi che tutti sappiamo, la juve si sarebbe rialzata cmq anche senza di lui perchè è nel suo destino vincere, lui vediamo cosa combina adesso in nazionale....argomento chiuso ;)

la teoria del bel gioco senza risultati non è esattamente ciò che da tifoso auspico..prima vengono i risultati poi se accompagnati da bel gioco ancora meglio. ma mai il contrario per me.

poi che la Juve si sarebbe rialzata lo credo anch'io ma magari ha accelerato un po la cosa la sua presenza in panchina.

comunque alla fine libero di tenerlo dove più ti piace Conte però se si evita di infilarlo in cose totalmente al di fuori di ciò che potrebbero in qualche modo riguardarlo secondo me sarebbe meglio per tutti. poi certo siamo in un forum ed io non sono né mod ne amministratore dunque il mio è un semplice pensiero che può essere condiviso o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2010
146 messaggi

la teoria del bel gioco senza risultati non è esattamente ciò che da tifoso auspico..prima vengono i risultati poi se accompagnati da bel gioco ancora meglio. ma mai il contrario per me.

poi che la Juve si sarebbe rialzata lo credo anch'io ma magari ha accelerato un po la cosa la sua presenza in panchina.

comunque alla fine libero di tenerlo dove più ti piace Conte però se si evita di infilarlo in cose totalmente al di fuori di ciò che potrebbero in qualche modo riguardarlo secondo me sarebbe meglio per tutti. poi certo siamo in un forum ed io non sono né mod ne amministratore dunque il mio è un semplice pensiero che può essere condiviso o meno.

Quando si vince con un brutto gioco significa che si è nettamente più forti degli avversari, come infatti sarà anche quest'anno in Serie A con la differenza che la Roma pare essersi avvicinata.

In Champions si è visto quanti risultati si possono ottenere senza giocare con un "bel gioco", che non è soltanto l'idea ma anche lo spirito di squadra e l'imprevedibilità della manovra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Quando si vince con un brutto gioco significa che si è nettamente più forti degli avversari, come infatti sarà anche quest'anno in Serie A con la differenza che la Roma pare essersi avvicinata.

In Champions si è visto quanti risultati si possono ottenere senza giocare con un "bel gioco", che non è soltanto l'idea ma anche lo spirito di squadra e l'imprevedibilità della manovra...

bo il chelsea ha vinto una champions giocando non proprio calcio spettacolo mentre il barca se l'è pianta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

un grandissimo .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ieri Colantuono gli ha messo un uomo in marcatura per tutta la partita, ormai lo temono come Pirlo anche gli allenatori avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Devo dire che dopo il primo anno con Conte (ottimo) ho cominciato ad apprezzare nuovamente le sue prestazioni da quando è stato provato come alternativa a Pirlo.. ruolo che occupa molto meglio di quanto non facciano Arturo e Paul a mio modo di vedere.

Discorso inverso per il ruolo di mezzala.

Comunque la sua capacità di sostituire Pirlo, se pur con caratteristiche molto diverse, è per noi un fattore importantissimo.. anche qui come con Pereyra potremo permetterci di ruotare gli interpreti mantenendo un reparto competitivo anche quando non ci si trova in situazione di emergenza.

E questo è fondamentale se si vuole essere competitivi su tutti i fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

La sua importanza tattica è inquantificabile.

Giocatore sublime, di cui non possiamo fare a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Scusate una curiosità, ma Marchisio ha problemi fisici o son due partite che parte dalla panchina per scelta tecnica?

Perchè se ha dei problemi fisici che io mi ero perso per strada ok e chiudete pure il topic, ma se è una scelta tecnica è una follia senza precedenti, anche perchè è l'unico che ci da equilibrio la in mezzo, e da quando è stato spostato da mediano davanti alla difesa (juve-roma) abbiamo iniziato a ballare pesantemente...

Ora contro il Sassuolo pensavo fosse turnover in vista della partita di ieri e poteva pure starci, ma a sto punto diventa davvero del masochismo... dal nulla ti svegli e togli quello che insieme a Tevez è stato il migliore da inizio campionato ad oggi?!?

La cosa mi lascia basito, sul serio, spero di essermi perso io qualche problema fisico di Marchisio che lo ha costretto alla panchina, altrimenti bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...