Vai al contenuto
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Io credo che la Lazio arriverà seconda per un semplice motivo, anzi due: la Roma è scoppiata psicologicamente, nonostante sia una squadra oggettivamente superiore. Tutte le altre in corsa hanno le coppe, e probabilmente andranno avanti. La Lazio non le ha. Qualcuno ha fatto caso alla viola dopo la coppa italia contro la juve in che scoppola ha preso con la Lazio? C'è un motivo.. e se la Fiorentina e la Roma andranno avanti, così come il Napoli, sul breve la Lazio avrà una freschezza atletica maggiore che può permettere loro di consolidare la terza posizione sul Napoli, e di staccare in prospettiva anche la Roma. Che prima o poi dovrà pur finire di perdere e pareggiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

nel calcio le brave persone non ottengono nulla

LoTito ha vinto zero però.... noi con persone sicuramente diverse invece quacosa vinvciamo

Tra essere spietati sul lavoro e cafoni mezzi delinquenti c'è un po' di differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Io voglio perdere apposta contro la Lazio

Non ci credo... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Sto topic non ho ancora capito che senso di esistere ha in un forum di Juventini.

È pieno di romanisti, napoletani, viola ecc che fanno battute e sono simpatici, non mi sembra chr abbiano un topic.

I tifosi laziali poi, sono molto peggio dei romanisti. Dei voltagabbana pazzeschi.

Voglio vedere quando ci saranno loro a lottare per lo scudetto con noi, quanta simpatia ci sarà.

Poi auspicare di lasciarli vincere, bleah.

Adios

relax...è solo per farsi quattro risate....mica per fare qualsiasi tipo di doppiosciarpismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3863 messaggi

 

@@

 

No, vabbè... questa vince su tutte!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Non ci credo... :-)

Purtroppo devi crederci, anche tra di Noi abbiamo soggetti simili...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Sto topic non ho ancora capito che senso di esistere ha in un forum di Juventini.

È pieno di romanisti, napoletani, viola ecc che fanno battute e sono simpatici, non mi sembra chr abbiano un topic.

I tifosi laziali poi, sono molto peggio dei romanisti. Dei voltagabbana pazzeschi.

Voglio vedere quando ci saranno loro a lottare per lo scudetto con noi, quanta simpatia ci sarà.

Poi auspicare di lasciarli vincere, bleah.

Adios

Hai dimenticato #dajeroma alla fine

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Hai dimenticato #dajeroma alla fine

 

 

Mi sembra un discorso assolutamente condivisibile il suo, tranne sul fatto di chi sia il peggiore o meno.... a ognuno le sue valutazioni.

 

 

Ma è vergognoso leggere certe cose su un forum della Juventus. Vorrò vedervi l'anno prossimo, se ipoteticamente saremo in lotta con la Lazio, se continuerà questa operazione di slinguazzamento nei loro confronti. Saranno i primi a gettarci addosso la stessa mèrdà che ci stanno tirando ora addosso i romanisti. Perchè è già successo nella nostra storia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Mi sembra un discorso assolutamente condivisibile il suo, tranne sul fatto di chi sia il peggiore o meno.... a ognuno le sue valutazioni.

Ma è vergognoso leggere certe cose su un forum della Juventus. Vorrò vedervi l'anno prossimo, se ipoteticamente saremo in lotta con la Lazio, se continuerà questa operazione di slinguazzamento nei loro confronti. Saranno i primi a gettarci addosso la stessa mèrdà che ci stanno tirando ora addosso i romanisti. Perchè è già successo nella nostra storia.

Non capisco l'astio contro questo topic scherzoso, non c'è nessun slinguazzamento, semplicemente sono dei geni a prendersi gioco dei romanisti ed è divertente leggerli, punto

E poi non mi sembrano questi grandi avversari antijuventini, non lanciano mai pietre al nostro bus, non scherzano sull'Heysel, non accoltellano i nostri, negli ultimi 20 anni ci sono state polemiche solo nel 2000 e la scorsa estate per la supercoppa (ma lì più che una sfida tra tifoserie fu una sfida di cazzolunghismo tra Lotito e i nostri, vinta dal primo ahinoi)

I bolognesi, per dire, sono molto peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Purtroppo devi crederci, anche tra di Noi abbiamo soggetti simili...

.quoto     .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Non capisco l'astio contro questo topic scherzoso, non c'è nessun slinguazzamento, semplicemente sono dei geni a prendersi gioco dei romanisti ed è divertente leggerli, punto

E poi non mi sembrano questi grandi avversari antijuventini, non lanciano mai pietre al nostro bus, non scherzano sull'Heysel, non accoltellano i nostri, negli ultimi 20 anni ci sono state polemiche solo nel 2000 e la scorsa estate per la supercoppa (ma lì più che una sfida tra tifoserie fu una sfida di cazzolunghismo tra Lotito e i nostri, vinta dal primo ahinoi)

I bolognesi, per dire, sono molto peggio

 

 

Non ho nessun astio, anzi ce l'ho solo con chi ha scritto di volerse scansare contro la Lazio. Per il resto il topic ha motivo di esistere perchè è una raccolta di perle più uniche che rare.

 

 

Io però tengo fede all'essenza del tifoso gobbo: AMICO DI NESSUNO. Perchè tutti, prima poi, lotteranno per il vertice.... solo che al vertice, 8 volte su 10, ci sta la Juventus.

 

 

Non mi interessa poi stilare classifiche del peggiore, del più anitjuve eccetera.... anche perchè ognuno la vede a modo suo, siamo tanti tifosi, in giro per l'Italia, e ognuno di noi sente una rivalità più o meno forte con qualcuno. Io una mia lista personale ce l'ho, ma non la impongo a nessuno, è mia e basta.

 

 

Solo che certe cose non dovremmo nemmeno pensarle.... visto che ci riteniamo diversi da tutti gli altri. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

Il violinista di cacca non riesce nemmeno più a ricordare i "tre goals irregolari" che hanno falsato il campionato. Che uomo di cacca, spero gli diano presto il benservito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Purtroppo devi crederci, anche tra di Noi abbiamo soggetti simili...

In ogni caso fortunatamente é una percentuale trascurabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

noi siamo la juve, noi dobbiamo vincere e basta. sempre! detto questo... sto topic e' bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

Il violinista di cacca non riesce nemmeno più a ricordare i "tre goals irregolari" che hanno falsato il campionato. Che uomo di cacca, spero gli diano presto il benservito

Io spero invece gli facciano un rinnovo quinquennale.

A lui, a Gervinho, ar cappetano e a D.D.R.

Lunga vita a loro e grasse risate a tutti noi altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Ancora devo capire chi è lo screenshottatore seriale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

:sisi:

 

 

con l'Empoli vanno messe in campo 7/8 riserve

con l'Empoli voglio anche Storari in campo per fargli togliere un po' di ruggine prima del ritorno di CI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

2ztk32r.jpg

 

 

 

 

:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Per quelli che vogliono scansarsi, tra poco offriremo un servizio automatico e gratuito, ossia trasportiamo il vostro account direttamente sul forum della lazie.

 

"OH NOOO"

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

14v66qh.jpg

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

2ztk32r.jpg

:261:

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

piccolo ot

su parla di pipe chiedimi se sono felipe anderson

 

si vabbè però mo famo un discorso serio:

chiamata alle armi per le Donne dell'Urbe
mandiamo a casa eventuali sciacquette sudamericane e 
co filippetto nostro mettiamo su una Famiglia Bella Forte Romana e Laziale
questo ce deve diventà vecchio coi nipotini qui da noi...

Pipe al limite io so disponibile per un unione civile/coppia di fatto

te vojo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Io continuo a ripetere: Perché fate paragoni con quando ci siamo giocati lo scudetto con la Lazio o quando ce lo giocheremo: Lì è normale, e giusto, che ci sia odio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Per quelli che vogliono scansarsi, tra poco offriremo un servizio automatico e gratuito, ossia trasportiamo il vostro account direttamente sul forum della lazie.

"OH NOOO"

Sri un genio.. :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

È passata. Ce lasciassero 'sti 3 punti a Torino.

 

Eh ma la Juve di Conte a quest'ora si sarebbe già qualificata per l'Intercontinentale  1.gif

 

Lezione di calcio italiano in Germania stasera
...paro paro eh
 

 

Non so per quale motivo, ma quando la Juve va avanti in Europa mi fa sempre piacere.

 

Quanta differenza c'è tra fare un buon campionato in Italia

ed essere poi in grado di andarsi a giocare partite tipo questa
in Germania con autorità?

Se arriviamo "disgraziatamente" in CL sarà un bel banco di
prova per i giovani e per Pioli, anche ai gironi.

 

 

e adesso amici, perle GIALLOROSSE da ieri sera:

 

Mai na c**** di gioia...

Subire il trionfo di Okkibelli Marotta ...non ha prezzo — a pezzi.

Certo ce dice male..strappamo destro alla juve e loro ripegano su tevez...je togliamo anche iturbe e loro ripiegano su morata....giornalista servo

Loro con 25 milioni hanno preso Tevez pogba noi con 40 Iturbe e Doumbia ..ma sabatini è il re del mercato tacci vostra che fate passare gente normale x fenomeni ..:carriera di sabatini : perugia palermo lazio e cacciato da gaucci zamparini e lotito ..se sabatini è fenomeno marotta è il messi o cr7 dei procuratori !!!!

25 milioni??? Ne sono serviti 9 altro che 25

Continuamo a fasse pia pe c**o co storielle come a delibera comunale, er brand er marketing a plusvalenza..me raccomando [...].
I primi complici siete voi e me fate solo che schifo ar c**** peggio de laziali e juventini. Cancro vero de sta tifoseria

Nn so voi...ma io sto a rosica' e provo un'invidia da spavento.

Ma che.molla.. la.juve nn molla un c****.. noi avemo mollato.. c ha rotto il.c**o l.altranno al.ritorno.cn lo.scudettl.in tasca solo x fa piu de cento e tu le. Ultime tre partite le hai perse

Invece bse continua a scannasse fra noi. . Svejamose. io non prendero mai da esempio la.juve.. ma stasera piu che mai.x vince nin servono proclami.. io lo stadio me lo sbatto ar c****.. gli sponsor e il merchandising. . Per vince servono mentalità e giocatori.. questi co allegri che abbiamo . schifato si stanno confermando in italia e stanno facendo meglio di conte. Questi vincono pure se ce va zeman ad allenalli... 
Ps pjianic guadagna come pogba e nessuni guadagna come ddr
Pps morata è scarso... noi c avemo destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...