Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Che poi ad essere stato prescritto E' IL REATO DI MOGGI, non la Juve, i suoi campionati "rubati", o altro, la regolarità dei campionati non è stata minimamente intoccata, giusto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

E' quello che vogliono far passare da ieri i massmedia cosi' poi quando usciranno le sentenze avranno gia' lobotomizzato il popolo bue

Leggi qua: Moggi & Giraudo non sono stati condannati dalla Cassazione, ma il reato si e' estinto e quindi sono innocenti con la prescrizione. Ma i massmedia vogliono far passare il fatto che se non sono stati assolti sono per forza colpevoli, ma non e' cosi'. Diciamo che i giudici non hanno riscontrato la loro innocenza dietro ogni logico dubbio, ma non significa prescrizione=condanna.

Caterina Malavenda: "Il processo si è chiuso per estinzione del reato per prescrizione e non ha dunque accertato la sua colpevolezza"

Caterina Malavenda parla del caso Calciopoli: "E' decorso il tempo utile per ultimare il processo: un reato si prescrive quando è passato un certo numero di anni, senza che sia intervenuta una sentenza definitiva. Il termine varia in relazione alla gravità del reato. Quando interviene la prescrizione nel corso del processo, il giudice deve valutare se, sulla base degli atti raccolti fino a quel momento, l’imputato può essere assolto. Se l’innocenza risulta evidente, allora il giudice deve assolvere. Se invece, sulla base degli atti, non è possibile, allora dichiara il reato prescritto e chiude comunque il processo. Il punto importante è che l’innocenza deve essere evidente: se non emerge palese dagli atti, o non emerge affatto, allora il processo si chiude con l’estinzione del reato per intervenuta prescrizione. La definizione corretta è che il processo si è chiuso per estinzione del reato per prescrizione e non ha dunque accertato la sua colpevolezza. Questo significa che per la Corte non è risultato innocente in maniera lapalissiana: il giudice non ha potuto assolverlo, allora ha applicato la prescrizione". 

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/caterina-malavenda-il-processo-si-e-chiuso-per-estinzione-del-reato-per-prescrizione-e-non-ha-dunque-accertato-la-sua-colpevolezza-228446

 

Troppo complicato per alcuni e, sopratutto, non antijuventino quindi non va bene... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Che poi ad essere stato prescritto E' IL REATO DI MOGGI, non la Juve, i suoi campionati "rubati", o altro, la regolarità dei campionati non è stata minimamente intoccata, giusto??

 

Giusto... infatti i campionati sono regolari per sentenza... alla fine sostenere che la juve ha rubato è come sostenere che il sassuolo ha rubato perché un suo dirigente si è fregato un pallone nel campo dell'udinese... una follia tutta italiana... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Giusto... infatti i campionati sono regolari per sentenza... alla fine sostenere che la juve ha rubato è come sostenere che il sassuolo ha rubato perché un suo dirigente si è fregato un pallone nel campo dell'udinese... una follia tutta italiana... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

ed e' percio' che si possono chiedere gli scudetti indietro

PS andrai alla partita di coppa italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Giusto... infatti i campionati sono regolari per sentenza... alla fine sostenere che la juve ha rubato è come sostenere che il sassuolo ha rubato perché un suo dirigente si è fregato un pallone nel campo dell'udinese... una follia tutta italiana... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

eccellente!!

 

Non nascondiamo però che in un paese NORMALE Moggi (fra tutti, anzi fra TANTI altri) sarebbe dietro le sbarre eh!

 

E non nascondiamo anche che in un paese NORMALE avremmo, come sarebbe giusto, 3 stelline ufficiali :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

eccellente!!

 

Non nascondiamo però che in un paese NORMALE Moggi (fra tutti, anzi fra TANTI altri) sarebbe dietro le sbarre eh!

 

E non nascondiamo anche che in un paese NORMALE avremmo, come sarebbe giusto, 3 stelline ufficiali :angry:

 

 

Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

eccellente!!

 

Non nascondiamo però che in un paese NORMALE Moggi (fra tutti, anzi fra TANTI altri) sarebbe dietro le sbarre eh!

 

E non nascondiamo anche che in un paese NORMALE avremmo, come sarebbe giusto, 3 stelline ufficiali :angry:

e per quale motivo? così perchè lo dici tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)

eccellente!!

 

Non nascondiamo però che in un paese NORMALE Moggi (fra tutti, anzi fra TANTI altri) sarebbe dietro le sbarre eh!

 

E non nascondiamo anche che in un paese NORMALE avremmo, come sarebbe giusto, 3 stelline ufficiali :angry:

 

Ma quando mai... in un paese normale moggi sarebbe ancora nella dirigenza della juve... anzi con una città normale... non dimentichiamoci che la procura di Torino archiviò il tutto per quello che era "una marea di caxxate e di chicchere da bar" dissero praticamente... solo in questo circo si poteva aprire una farsa del genere con la scusa, poi, che abitava a napoli per "giustificarsi" la competenza territoriale... se non è vergognosamente fazioso, clamorosamente un falso ideologico e palesemente persecutorio questo... in un paese normale dietro le sbarre ci starebbero i med.ra.t.t.i, i tronchetti, i monnezzemolo, i lotito ed i tavecchio... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

eccellente!!

 

Non nascondiamo però che in un paese NORMALE Moggi (fra tutti, anzi fra TANTI altri) sarebbe dietro le sbarre eh!

 

E non nascondiamo anche che in un paese NORMALE avremmo, come sarebbe giusto, 3 stelline ufficiali :angry:

Forse in un paese normale, Moggi non sarebbe proprio stato per niente incriminato. Guarda se non lo sai che il procuratore di Torino Maddalena quelle intercettazioni che si e' fregata abusivamente la procura di Napoli le aveva gia' indagate ed archiviate perche' il fatto non costituiva reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

ed e' percio' che si possono chiedere gli scudetti indietro

PS andrai alla partita di coppa italia?

 

Possono chiedere ma alla fine il problema è solo se la proprietà cambia "politica" a prescindere da tutto... non andrò allo stadio per vari motivi, uno che mi sa che dovrei arrivare tardi e mi toccherebbe prendere un biglietto in zona "violacea" e due perché vedo abbastanza co.gl.i.oni. violacei tutto il giorno ho paura che altre migliaia tutti in insieme non li reggerei...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Paco D'Onofrio: Nonostante molti tentino goffamente di sostenere il contrario, la Cassazione ha sancito in via definitiva la regolarità dei campionati vinti sul campo dalla Juventus. Pertanto, come sostengo solo dal 2006!, è possibile ricorrere per la restituzione anche formale degli scudetti ingiustamente revocati. Esprimerò pubblicamente la mia opinione insieme a Luciano Moggi nel corso della trasmissione di Sportitalia, venerdì 27 ore 23, canale 153. Qualcuno cominci a preoccuparsi....

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Possono chiedere ma alla fine il problema è solo se la proprietà cambia "politica" a prescindere da tutto... non andrò allo stadio per vari motivi, uno che mi sa che dovrei arrivare tardi e mi toccherebbe prendere un biglietto in zona "violacea" e due perché vedo abbastanza co.gl.i.oni. violacei tutto il giorno ho paura che altre migliaia tutti in insieme non li reggerei...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

:261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Perchè?

 

 

e per quale motivo? così perchè lo dici tu?

 

 

Ma quando mai... in un paese normale moggi sarebbe ancora nella dirigenza della juve... anzi con una città normale... non dimentichiamoci che la procura di Torino archiviò il tutto per quello che era "una marea di caxxate e di chicchere da bar" dissero praticamente... solo in questo circo si poteva aprire una farsa del genere con la scusa, poi, che abitava a napoli per "giustificarsi" la competenza territoriale... se non è vergognosamente fazioso, clamorosamente un falso ideologico e palesemente persecutorio questo... in un paese normale dietro le sbarre ci starebbero i med.ra.t.t.i, i tronchetti, i monnezzemolo, i lotito ed i tavecchio... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

 

Forse in un paese normale, Moggi non sarebbe proprio stato per niente incriminato. Guarda se non lo sai che il procuratore di Torino Maddalena quelle intercettazioni che si e' fregata abusivamente la procura di Napoli le aveva gia' indagate ed archiviate perche' il fatto non costituiva reato.

 

Perchè ha sbagliato in ciò che ha fatto, lo sappiamo tutti, non c'è bisogno di una particolare sentenza per capire che non fosse proprio un santo.

Credo che tutti qui abbiamo un minimo di personalità e di giudizio critico da non dover avere bisogno di ascoltare qualche sentenza per esprimere un giudizio personale su ciò che ha fatto Moggi (rimanendo in casa Juve) e da non avere bisogno di qualcuno (in questo caso, le lauree in giurisprudenza non valgono più di una licenza media a mio parere) che dica era o non era reato.

 

Così come non c'è bisogno di alcuna sentenza che confermi che la Juve ha vinto e stravinto regolarmente quei campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Perchè ha sbagliato in ciò che ha fatto, lo sappiamo tutti, non c'è bisogno di una particolare sentenza per capire che non fosse proprio un santo.

Credo che tutti qui abbiamo un minimo di personalità e di giudizio critico da non dover avere bisogno di ascoltare qualche sentenza per esprimere un giudizio personale su ciò che ha fatto Moggi (rimanendo in casa Juve) e da non avere bisogno di qualcuno (in questo caso, le lauree in giurisprudenza non valgono più di una licenza media a mio parere) che dica era o non era reato.

 

Così come non c'è bisogno di alcuna sentenza che confermi che la Juve ha vinto e stravinto regolarmente quei campionati.

oh signor che vaneggiamenti mai lette tante cazza.te scritte in così poche righe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)

Perchè ha sbagliato in ciò che ha fatto, lo sappiamo tutti, non c'è bisogno di una particolare sentenza per capire che non fosse proprio un santo.

Credo che tutti qui abbiamo un minimo di personalità e di giudizio critico da non dover avere bisogno di ascoltare qualche sentenza per esprimere un giudizio personale su ciò che ha fatto Moggi (rimanendo in casa Juve) e da non avere bisogno di qualcuno (in questo caso, le lauree in giurisprudenza non valgono più di una licenza media a mio parere) che dica era o non era reato.

 

Così come non c'è bisogno di alcuna sentenza che confermi che la Juve ha vinto e stravinto regolarmente quei campionati.

 

 

Mi sa che hai un futuro come magistrato in italia... almeno a napoli o milano un posticino è sicuro... guarda che nessuno, neppure la cassazione e tutti i gradi precedenti, nonostante tutti gli arzigogoli sono riusciti a dire cosa abbia fatto... se non una onlus forse...  io comunque sono esterrefatto che dopo nove anni e tutto quello che si è visto e sentito ci siano ancora certe affermazioni... però contemporaneamente questo mi spiega come abbiano potuto fare ciò impunemente... si fa prima e più bella figura a dire che resta sul chiulo che inventare certe cose dai... 

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Perchè ha sbagliato in ciò che ha fatto, lo sappiamo tutti, non c'è bisogno di una particolare sentenza per capire che non fosse proprio un santo.

Credo che tutti qui abbiamo un minimo di personalità e di giudizio critico da non dover avere bisogno di ascoltare qualche sentenza per esprimere un giudizio personale su ciò che ha fatto Moggi (rimanendo in casa Juve) e da non avere bisogno di qualcuno (in questo caso, le lauree in giurisprudenza non valgono più di una licenza media a mio parere) che dica era o non era reato.

 

Così come non c'è bisogno di alcuna sentenza che confermi che la Juve ha vinto e stravinto regolarmente quei campionati.

E che cosa ha fatto di sbagliato? Le chiacchiere per telefono quando non sono proibite ma anzi invogliate dai designatori a farle non sono un reato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Paco D'Onofrio: Nonostante molti tentino goffamente di sostenere il contrario, la Cassazione ha sancito in via definitiva la regolarità dei campionati vinti sul campo dalla Juventus. Pertanto, come sostengo solo dal 2006!, è possibile ricorrere per la restituzione anche formale degli scudetti ingiustamente revocati. Esprimerò pubblicamente la mia opinione insieme a Luciano Moggi nel corso della trasmissione di Sportitalia, venerdì 27 ore 23, canale 153. Qualcuno cominci a preoccuparsi....

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

:interxxx:

 

 

Qualcuno ha già cominciato a preoccuparsi...

 

 

Sportitalia - Biasin: "Tavecchio teme prossime mosse della Juventus"
26.03.2015 00:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com
© foto di Federico De Luca
  317d951f88473036ed7410e9a00cc6c3-47391-c

"I reati ci sono stati, l'associazione a delinquere pure, per noi la richiesta di risarcimento della Juve al Tar è una lite temeraria". Queste rilasciate oggi dal presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio, in merito alla sentenza su Calciopoli della Cassazione. Fabrizio Biasin, capo delle pagine di "Libero", ha commentato così le esternazioni del numero uno del calcio italiano: "Perchè Tavecchio oggi dice quelle cose su Calciopoli?  Perchè evidentemente teme le prossime azioni della Juventus. Tavecchio ragiona per i propri interessi. Perchè Tavecchio va dai giocatori del Parma e dice: adesso vi troviamo noi un acquirente, un fondo americano? Perchè vuole che il campionato finisca" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sa che hai un futuro come magistrato in italia... almeno a napoli o milano un posticino è sicuro... guarda che nessuno, neppure la cassazione e tutti i gradi precedenti, nonostante tutti gli arzigogoli sono riusciti a dire cosa abbia fatto... se non una onlus forse...  io comunque sono esterrefatto che dopo nove anni e tutto quello che si è visto e sentito ci siano ancora certe affermazioni... però contemporaneamente questo mi spiega come abbiano potuto fare ciò impunemente... 

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Infatti leggete lo schifo nel tribunale di milano

Il pm a casa di Berlusconi

«Volevo entrare in politica» Il figlio del giudice Esposito: «Con Arcore avevo un rapporto pulito. Sono stato superficiale, ma mai ho dato notizie su Ruby e Mediaset»

MILANO I viaggi ad Arcore del pm milanese Ferdinando Esposito per incontrare Silvio Berlusconi? Figlio del giudice di Cassazione che poi presiedette il collegio del processo Mediaset per frode fiscale, e nipote dell’ex procuratore generale della Cassazione, il pm «risponde che l’on. Berlusconi gli era stato presentato da Michela Brambilla» (parlamentare di Forza Italia) «e che i viaggi» ad Arcore «avevano a oggetto una possibile entrata in politica», cosa poi non avvenuta. «Era un rapporto assolutamente pulito, trasparente con la persona», dice Esposito jr. negli interrogatori ora depositati dai pm di Brescia che gli notificano, a conclusione delle indagini, due ipotesi di «induzione indebita» di un avvocato ex amico, e una di «tentata estorsione» di una dirigente immobiliare.

 

Quando il pm Esposito dice «sono andato ad Arcore quattro volte tra il 2009 e il 2013», gli inquirenti bresciani osservano: «L’ultima però forse c’era a Milano anche quel processo pendente che riguardava Berlusconi?». «Esattamente». «E lei non ci aveva visto nulla di sconveniente?». «No, sono stato sicuramente superficiale» ma «io mai e poi mai nella maniera più assoluta ho trattato questioni che avessero a che fare con i processi Ruby e Mediaset». E come doni «ho ricevuto da Berlusconi soltanto piccolissime regalìe d’uso che è solito dare a tutti quando si presentano lì. Cravatte».

 

L’avvocato Michele Morenghi, prima grande amico e poi grande accusatore del pm che l’ha controdenunciato per calunnia specie dopo che nel 2014 un gip ha ritenuto la credibilità di Morenghi minata dai risentimenti, sostiene che Esposito gli raccontava «di andare da Berlusconi per riferirgli informazioni sulle indagini a suo carico che riusciva a carpire dai colleghi alla macchinetta del caffè dell’ufficio»: ma Esposito ribatte che si tratta di «frasi mai riferite e comunque non corrispondenti al vero».

E pensare che, a detta dello stesso Esposito (che intende chiedere l’avocazione delle proprie denunce di calunnia contro Morenghi per asserita inattività dei pm bresciani), l’avvocato gli era persona carissima: «Mi ha dato sostegno anche in momenti difficili, quali ad esempio l’agosto 2013 in occasione della vicenda che ha coinvolto mio padre con riferimento alla sentenza Mediaset in Cassazione». E adesso invece il pm lo taccia come «uno che per un anno e mezzo ha preso appunti su me e mi ha schedato, neanche la Stasi...».

Quest’amicizia in pezzi ha portato a galla su Esposito (trasferito in via cautelare al Tribunale di Torino) i fatti ritenuti reato dai procuratori bresciani Tommaso Buonanno e Silvia Bonardi: una «tentata induzione indebita» (la vecchia concussione per induzione) per avere cercato di spingere Morenghi a subentrare (con l’immobiliare amministrata da Cristina Rossi) nell’affitto di 32.000 euro annui dell’attico dove il pm viveva da tempo vicino al Duomo, prospettando a Morenghi (che voleva commercializzare un integratore alimentare) che altrimenti in Procura «può capitare di tutto alle aziende con l’inchiesta sbagliata»; e una ipotesi di «tentata estorsione» di Rossi per farle sottoscrivere il contratto di locazione della casa. La casa dove in passato a Esposito avevano pagato l’affitto due amici, Stefano Cauduro e prima Claudio Calza, «con cui c’era un rapporto molto stretto, grazie a Calza ho avuto il piacere di conoscere il presidente Cossiga che mi aveva in particolare simpatia». Giudice bresciano: «Allora Esposito, lei dice che stava dal 2009 al 2013 in un appartamento di 32.000 euro all’anno e non aveva pagato una lira, è così?». «Esattamente, però senza mai minacciare né il signor Calza né il signor Cauduro». Giudice: «Sono 120.000 euro di cui lei ha beneficiato per amicizia». Esposito: «Mi sono dato del taccagno, signor giudice».

Il terzo addebito ipotizzato è «induzione indebita» di un commercialista dal quale il pm si fece fare due prestiti di 5.000 euro in un periodo in cui si era fatto prestare soldi anche da altri per il proprio tenore di vita: il secondo prestito, successivo alla legge Severino, è incriminato perché Esposito accompagnò il commercialista in Procura a proporlo come consulente al suo amico pm Maurizio Ascione (che non gliene diede, e poi anzi fece rapporto su un biglietto di Esposito volto a concordare le versioni). Brescia: «Le pare possibile che lei si faccia prestare soldi da un consulente e poi lo porti in Procura e dica a un collega “dagli incarichi e poi spartiamo”?». Esposito: «Glielo dissi ridendo, una delle battute sceme che facevo con Ascione, per me un fratello». Brescia: «È vero o no che lei ha tentato di fargli avere un biglietto in cui spiegava cosa avrebbe dovuto dire ai pm di Brescia?». «Una ennesima ingenuità di cui mi vergogno, assolutamente non andava fatto, un gesto proprio inqualificabile e imperdonabile».

E la visita serale a Brescia, quando ancora non era nota l’indagine, nella stessa cella telefonica del procuratore aggiunto bresciano Sandro Raimondi? «Un amico fraterno, gli chiesi consigli e assistenza in ipotesi di difesa da un punto di vista di procedimento disciplinare al Csm».

http://www.corriere.it/cronache/15_marzo_25/pm-casa-berlusconi-volevo-entrare-politica-91f12c04-d2bb-11e4-9209-9dd80f8535a2.shtml

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

 

Qualcuno ha già cominciato a preoccuparsi...

 

 

Sportitalia - Biasin: "Tavecchio teme prossime mosse della Juventus"
26.03.2015 00:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com
© foto di Federico De Luca
  317d951f88473036ed7410e9a00cc6c3-47391-c

"I reati ci sono stati, l'associazione a delinquere pure, per noi la richiesta di risarcimento della Juve al Tar è una lite temeraria". Queste rilasciate oggi dal presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio, in merito alla sentenza su Calciopoli della Cassazione. Fabrizio Biasin, capo delle pagine di "Libero", ha commentato così le esternazioni del numero uno del calcio italiano: "Perchè Tavecchio oggi dice quelle cose su Calciopoli?  Perchè evidentemente teme le prossime azioni della Juventus. Tavecchio ragiona per i propri interessi. Perchè Tavecchio va dai giocatori del Parma e dice: adesso vi troviamo noi un acquirente, un fondo americano? Perchè vuole che il campionato finisca" 

 

.ok .ok .ok

:interxxx:  Tavecchio Mer(d)a Giornalai *****(a) :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

oh signor che vaneggiamenti mai lette tante cazza.te scritte in così poche righe

 

 

Mi sa che hai un futuro come magistrato in italia... almeno a napoli o milano un posticino è sicuro... guarda che nessuno, neppure la cassazione e tutti i gradi precedenti, nonostante tutti gli arzigogoli sono riusciti a dire cosa abbia fatto... se non una onlus forse...  io comunque sono esterrefatto che dopo nove anni e tutto quello che si è visto e sentito ci siano ancora certe affermazioni... però contemporaneamente questo mi spiega come abbiano potuto fare ciò impunemente... si fa prima e più bella figura a dire che resta sul chiulo che inventare certe cose dai... 

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

 

E che cosa ha fatto di sbagliato? Le chiacchiere per telefono quando non sono proibite ma anzi invogliate dai designatori a farle non sono un reato...

 

 

 

Ragazzi, è la seconda volta in pochi giorni che trollo alla grande in questo forum, riuscendoci perfettamente, abboccate troppo facilmente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi, è la seconda volta in pochi giorni che trollo alla grande in questo forum, riuscendoci perfettamente, abboccate troppo facilmente .asd

 

Approfittarsi così dei sentimenti altrui... ma va a cagher...  sefz  sefz  sefz  sefz ...  vado a dormire... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Approfittarsi così dei sentimenti altrui... ma va a cagher...  sefz  sefz  sefz  sefz ...  

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

Per me è l opposto.me le godo quanto è più di prima. Il solo pensiero che dopotutto quello che ci hanno fatto, dopo che hanno provato a cancellarci, siamo ancora qui a vincere scudetti, a sfornare record ,con uno stadio tutto nostro, mentre gli altri sguazzano tra presidenti indonesiani senza soldi,presidenti americani venuti a speculare,presidenti cinepanettari e presidenti che hanno finito i soldi tra troie e tangenti,mi fa godere il doppio.

 

come dico sempre in questi casi, buon per te, vivrai di certo meglio rispetto a me tutta la faccenda e la tua salute se ne gioverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

come dico sempre in questi casi, buon per te, vivrai di certo meglio rispetto a me tutta la faccenda e la tua salute se ne gioverà.

la faccenda la vivo e l ho vissuta come te e altri.ma le vittorie riesco ancora a godermele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Perchè ha sbagliato in ciò che ha fatto, lo sappiamo tutti, non c'è bisogno di una particolare sentenza per capire che non fosse proprio un santo.

Credo che tutti qui abbiamo un minimo di personalità e di giudizio critico da non dover avere bisogno di ascoltare qualche sentenza per esprimere un giudizio personale su ciò che ha fatto Moggi (rimanendo in casa Juve) e da non avere bisogno di qualcuno (in questo caso, le lauree in giurisprudenza non valgono più di una licenza media a mio parere) che dica era o non era reato.

 

Così come non c'è bisogno di alcuna sentenza che confermi che la Juve ha vinto e stravinto regolarmente quei campionati.

Il grande Agnelli senior una volta disse che "lo stalliere del re deve conoscere tutti i ladri di cavalli"

Questo ci fa capire chi o cosa fosse Moggi

 

Detto questo, pur non pensando che fosse un santo, di qua a mandare una squadra in B, costringendola a svendere buona parte del parco giocatori, facendo perdere il pallone d'oro al suo miglior giocatore (leggasi BUFFON), a sottrargli ben due trofei vinti sul campo, togliendogli la Champions per almeno due anni (con i mancati introiti che ne derivano), forgiando a fuoco il marchio di ladri, direi che ne ci vuole tanto tanto tanto coraggio

 

Dopo che in 9 anni hanno sviscerato le vite di questi uomini e della società Juventus peggio di una rettoscopia, essere riusciti a condannare 1 solo arbitro e neppure per una partita della Juventus, è la peggior resa delle armi della giustizia che si potesse immaginare.

 

Come si può creare una associazione a delinquere se non riesci a controllare gli arbitri, gli unici che possono in concreto indirizzare o alterare una partita?

 

Ti chiedo, prima di fare ulteriori commenti a rispondere a questa domanda, perchè io francamente con tutta la buona volontà, con tutti i sospetti di questo mondo, con tutto il colpevolismo che posso immaginare, proprio non riesco a pensare ad una risposta che non sia "è impossibile"

 

PS nel frattempo fatti un giro sul web e cerca "Tutti gli uomini del delinquente" e "Tutti gli uomini del delinquente - 6 anni dopo" e probabilmente capirai molto più di quanto io possa spiegarti

 

un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...