Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

ora la palla passa ad Andreuzzo Agnelli: sei un infame come tuo cugino o sei quello che doveva portare gli scudetti indietro? Sei quello dei caschi blu della conferenza 2011 o quello che quando fa la battuta su Jakartone appena questa si sa va subito a scusarsi con l'amico Massimo Moratti?

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Nel capo intendi ? sefzsefzsefzsefz perché dubito sappia leggere... ma poi di chi parliamo ?

... di un pregiudicato con un altro pregiudicato, lotito, a capo della FIGC... e ci meravigliamo ?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Nel capo gli darei il mio bel manuale di elettronica e telecomunicazioni, chi lo conosce sa di che mattone parlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Inviato (modificato)

Nel capo intendi ?  sefz  sefz  sefz  sefz perché dubito sappia leggere... ma poi di chi parliamo ?

 

... di un pregiudicato con un altro pregiudicato, lotito, a capo della FIGC... e ci meravigliamo ?

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

 

.quoto

 

ecco chi abbiamo ai vertici della figc ..federazione italiana grandi corrotti

Modificato da dolgar75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Nel capo gli darei il mio bel manuale di elettronica e telecomunicazioni, chi lo conosce sa di che mattone parlo .asd

 

mio malgrado confermo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

Moggi ha la "fortuna" di potersi permettere di difendersi alla fine... sapessi quanta altra gente si trova nelle sue condizione e deve soccombere... e questi non vogliono la responsabilità civile... ma chissà perché ... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

lo so lo so lo so lo so lo so

 

a parte che mia idea personale

con i mezzi a disposizione

io gli avvocati li avrei scelti di migliori

tanto fumo tanti proclami

a me piace il silenzio ed il lavoro

 

 

 

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

 

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

 

 

sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Da incorniciare e magari usare per strozzare l'ignorante di turno

 

IL TEMPO 25-03-2015

hX6fzcVJ.jpg

 

 

 

Chiocci si dimostra coerente con il percorso cominciato mentre lavorava per il Giornale, una mosca bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

lo so lo so lo so lo so lo so

 

a parte che mia idea personale

con i mezzi a disposizione

io gli avvocati li avrei scelti di migliori

tanto fumo tanti proclami

a me piace il silenzio ed il lavoro

 

 

La sentenza era già politicamente scritta, in qualche modo bisognava salvare capra e cavoli ed infatti così hanno fatto, io credo che sperasse che con un poco di can-can mediatico potesse mettere a nudo certa gente e che magari avessero un minimo di decenza e dignità residua e non avessero il coraggio di farla così sporca... mi sa che, come molti, aveva mal considerato il livello di indecenza a cui è arrivato questo paese... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Anche l'editoriale del Resto del Carlino non è da buttare in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Bravo Chiocci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Leggete questa risposta interessante dell'Avvocato Cassazionista Caterina Malavenda, intervistata dalla giornalaccio rosa dello sport, per quanto riguarda la Prescrizione. Praticamente dice che come tutte le persone di buon senso sanno, che bisogna aspettare le motivazione per poter dire che un campionato sia stato falsato (solo se diranno che la sentenza di appello era ben motivata si potranno trarre le giuste conclusioni), inoltre dice che una persona per la quale il giudice ha applicato la prescrizione non puo' essere ritenuta colpevole: manca, in via definitiva, la sentenza che stabilisce che una persona e' responsabile del suo reato.

https://twitter.com/AntonioCorsa/status/580699253581983744

 

 

Dedicato ai colpevolisti che ogni tanto capita di incontrare anche su questo forum con la speranza che le prossime motivazioni non contengano le forzature, le illogicità e le falsità delle precedenti due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

SKNZQx6f.jpg

 

La risposta al Sig.Cimini è del direttore del Foglio,

Claudio Cerasa (tifoso di quella squadra milanese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Dedicato ai colpevolisti che ogni tanto capita di incontrare anche su questo forum con la speranza che le prossime motivazioni non contengano le forzature, le illogicità e le falsità delle precedenti due.

 

... e ma qualcosa avrà fatto... e ma non era un santo... e ma... .oddio  .oddio  .oddio  .oddio ma andate a ... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

 

Calciopoli, Juventus, senti Tavecchio: «Risarcimento? Lite temeraria»

Il presidente della Figc: «In attesa delle motivazioni, la sentenza conferma la linea della giustizia sportiva: fatta salva la prescrizione, i reati ci sono stati, l'associazione a delinquere pure»

 

 

ROMA - "In attesa delle motivazioni, la sentenza conferma la linea della giustizia sportiva: fatta salva la prescrizione, i reati ci sono stati, l'associazione a delinquere pure, per noi la richiesta di risarcimento della Juve al Tar è una lite temeraria". Carlo Tavecchio ha commentato così con l'Ansa la decisione della Cassazione su calciopoli.

 

 

 

E  bravo Stravecchio... :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)

Anche l'editoriale del Resto del Carlino non è da buttare in toto

 

yPxkIGbt.jpg

 

Meno convincente: colpi al cerchio ed alla botte.

Però ho trovato le dichiarazioni di un miserabile esecutore.

«Nove anni fa ripristinammo la legalità sportiva». Così Pietro Sandulli, presidente della Corte Federale Figc, che nel 2006 firmò le sentenze sportive d'appello su Calciopoli. Il giudice ha commentato con amarezza l'esito del percorso penale: «Siamo abituati a vedere chiusure processuali che lasciano l'amaro in bocca, l'impossibilità per un giudice di sancire la colpevolezza di un imputato per mere ragioni temporali». Per Sandulli però, non vi sono dubbi sulle responsabilità: «In attesa delle motivazioni, mi pare confermata l'esistenza della vicenda e vorrei sottolineare come la giustizia sportiva sia arrivata agli stessi risultati, nove anni fa». Sulle azioni di rivalsa legale della Juve sulla Figc, Sandulli ritiene che «al limite, potrebbe avanzarne nei confronti dei propri dirigenti che si sono dimostrati infedeli».

E non vi traduco lo schifo derivante dall'articolo inneggiante a Gazzoni.

 

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

E  bravo Stravecchio... :interxxx:

 

Sono ancora in tempo a cacciarli dallo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

yPxkIGbt.jpg

 

Meno convincente: colpi al cerchio ed alla botte.

Però ho trovato le dichiarazioni di un miserabile esecutore.

E non vi traduco lo schifo derivante dall'articolo inneggiante a Gazzoni.

 

 

Certo meglio chiudere tutto e tarallucci e vino, tanto oramai ce lo hanno tirato nel chiulo... sapeste che vi auguro ... 

 

Ma lo sa sandulli che hanno già assolto moggi & co. dall'accusa di infedeltà patrimoniale perché il fatto non sussisteva? 

 

Veramente cani e porci che vergogna...  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)

Sono ancora in tempo a cacciarli dallo Stadium

 

Io invece li farei entrare ma farei entrare poi solo tifosi della juve con magliette con le tre stelle ed il 32 sulle spalle ed una bella coreografia sullo stesso stile... e tutto il tempo che gioca la nazionale solo a gridare Juve Juve in faccia a a quella me.r.d.a. !!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

insomma alla figc si tira in ballo la prescrizione come fa a comodo a loro

 

per l'inter si dichiarano incompetenti e impossibilitati a procedere per via della prescrizione

 

con la juventus si mettono in un ventre di vacca perché la prescrizione equivale ad una condanna

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

In ogni caso, per il prossimo Prescritti- Juventus, sarebbe necessario preparare un enorme striscione con questa scritta: "Senza Guido Rossi Mancini is nothing".

 

Io non ho più l'età per prepararlo e portarlo, ma sono disposto a pagare le spese per realizzarlo ovunque si creda.  

 

Mi associo anche io anche se credo che abbia ragione gianky...

 

Mi associo... ma dubito che lo faranno entrare, magari fanno entrare fionde, sassi e mazze, ma per l'amor del cielo un manifesto contro i santi ?  .bah  .bah  .bah  .bah

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Da incorniciare e magari usare per strozzare l'ignorante di turno

 

 

Chiocci si dimostra coerente con il percorso cominciato mentre lavorava per il Giornale, una mosca bianca.

 

 

 

SKNZQx6f.jpg

 

La risposta al Sig.Cimini è del direttore del Foglio,

Claudio Cerasa (tifoso di quella squadra milanese)

 

 

Gocce nel deserto caxxo... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

 

 

 

 

 

Gocce nel deserto caxxo... .rulez

 

 

c'è un articolo che mi è piaciuto, di Guglielmo Buccheri su La Stampa, l'hanno letto per intero stamattina a radio sportiva, purtroppo per leggerlo sulla versione online servono credenziali che non ho, qualcuno ha per caso la versione cartacea da postare ?

 

il link è questo

 

http://www.lastampa.it/2015/03/25/sport/calcio/qui-juve/calciopoli-finita-anzi-no-ora-le-motivazioni-siKf7g2uD1fntUlucIPuKK/premium.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

yPxkIGbt.jpg

 

 

 

La famosa teoria del "guardiamo avanti"...

 

..'sto Tassi deve essere un allievo di Cobolli Gigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

...E non vi traduco lo schifo derivante dall'articolo inneggiante a Gazzoni.

 

 

Apologia di Gazzoni ... sefz

 

 

...vabbè, per farsi due risate potresti pure postarla .asd

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

c'è un articolo che mi è piaciuto, di Guglielmo Buccheri su La Stampa, l'hanno letto per intero stamattina a radio sportiva, purtroppo per leggerlo sulla versione online servono credenziali che non ho, qualcuno ha per caso la versione cartacea da postare ?

 

il link è questo

 

http://www.lastampa.it/2015/03/25/sport/calcio/qui-juve/calciopoli-finita-anzi-no-ora-le-motivazioni-siKf7g2uD1fntUlucIPuKK/premium.html

 

purtroppo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Ma qualcuno avrà mai l'onestà intellettuale di dire che la Cassazione non interviene sul fatto ma sul diritto, riservandosi solo il compito quindi di verificare che sia stata applicata correttamente la legge e che il processo nei gradi precedenti si sia svolto secondo le regole? No eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...