Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Comunque la cosa che fa inca**are è che tutti SAPEVANO che bisognava correggere assolutamente i nostri approcci alle partite di Champions..con più coraggio, più sfrontatezza, più qualità sin dal 1' ... E invece sembriamo peggiorati..almeno Conte le pareggiava ste partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Comunque il fatto che il campionato italiano non è allenante per l'Europa è vero, o meglio è vero se ti abitui al gioco italiano.

Va benissimo ricercare il possesso palla(oggi però spesso abbiamo lanciato), bisogna però aumentare assolutamente la velocità di pensiero e fare più movimento senza palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

appena finita la partita ho cambiato subito, non voglio più sentire parlare nessuno fino a domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Io non farei troppi calcoli. Al di la che sarà dura vincere con i greci, non credo che questa squadra abbia la personalità per andare a vincere in Svezia. Figuriamoci battere l'Atletico.

lol già me la vedo la partita in svezia...per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

che prestazione vergognosa.

quando pensi che si sia toccato il fondo in europa....riusciamo sempre a fare peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

anche per quest anno il cammino in champions della juve è finito!

giusto....

anche il campionato no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io non farei troppi calcoli. Al di la che sarà dura vincere con i greci, non credo che questa squadra abbia la personalità per andare a vincere in Svezia. Figuriamoci battere l'Atletico.

Dovremmo battere questi 2-0 almeno... per avere lo scontro diretto a favore... altrimenti sarebbe un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Ruolo sconosciuto a chi allena la Juve, quindi è inutile farsi dei film in testa, mi sono rassegnato a vedere sto modulo di M***A..

Questa squadra DEVE giocare cosi:

Buffon

Lich--Bonucci--Chiellini--Evra

Vidal--Marchisio--Pogba

Pereyra--Tevez

Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

no dai, non voglio uscire e andare in europa leagie.. bastaaa tanto manco quella vinciamo, e con tutte le italialne che ci sono non ho voglia di farmi vigilie da incubo come il ritorno coi viola dell anno scorso, per poi perdere kmq..

passiamo vincendo le prossime due.. i greci perdono a torino e poi vanno a madrid

all ultima pari biscotto e passiamo noi secondi atletico primo

a meno che non battiamo i greci al ritorno o gli svedesi e allora usciamo e forse manco in e l andiamo

e sarebbe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

appena finita la partita ho cambiato subito, non voglio più sentire parlare nessuno fino a domenica.

idem... tanto per le s********e che dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Tra Consigli e Roberto... avremo fatto almeno 7 gol a partita :sisi:

il portiere è un giocatore, se para significa che è stato piú bravo dell'attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Allegri a furia di non stravolgere nulla sta facendo una CL stile Conte, sia nel gioco che nella mentalità.

Perchè aspetti l'85esimo per inserire una mezzapunta in più? Che te ne fai dell'1a0 con loro ormai chiusi nella loro metà campo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Pensate che quasi sicuro sarò li a vederla.... mi faranno andare li a vuoto?

ci sarô anch io...io ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

coman è una sorta di giovane scommessa, pereyra per ora non mi pare un esterno , morata è adattabile, resta giovinco che c'era anche lo scorso anno...

chi ha detto che ci vuole robben per battere l'olympiakos?

appunto...scommessa = può anche girarti bene eh...mica per forza deve essere una sòla quindi già coman è 1

pereyra l esterno lo può fare tranquillamente,basta vedere contro il sassuolo e siamo a 2

morata è adattabile come dici...magari non gli fai fare tutte le partite li...solo alcune in determinate partite e siamo a 3

giovinco e siamo a 4

c hai 4 giocatori che ci possono giocare...faccia quel razzo che vuole ma allegri si dia una mossa perchè quest anno non esiste la scusa del non avere giocatori che possono giocare sulla fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

no dai, non voglio uscire e andare in europa leagie.. bastaaa tanto manco quella vinciamo, e con tutte le italialne che ci sono non ho voglia di farmi vigilie da incubo come il ritorno coi viola dell anno scorso, per poi perdere kmq..

passiamo vincendo le prossime due.. i greci perdono a torino e poi vanno a madrid

all ultima pari biscotto e passiamo noi secondi atletico primo

a meno che non battiamo i greci al ritorno o gli svedesi e allora usciamo e forse manco in e l andiamo

e sarebbe meglio

In EL sarebbe uguale, fratello...

e di farci inculare da inter, napoli o viola*****a non voglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Dopo aver rivisto con calma il goal greco, penso una sola cosa: Ogbonna deve restare fisso in tribuna.

Mai più in campo e ceduto a gennaio. Indegno a vestire i nostri colori.

Vergogna se penso quanti soldi abbiamo dato al topo per questo cesso mi vien da piangere

:103::103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

lol già me la vedo la partita in svezia...per carità

Tormenta di neve e inculata a 5 minuti dalla fine easy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

Io non farei troppi calcoli. Al di la che sarà dura vincere con i greci, non credo che questa squadra abbia la personalità per andare a vincere in Svezia. Figuriamoci battere l'Atletico.

In Svezia a novembre nevica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3193 messaggi

Ogbonna ha finora sempre giocato bene,ma stasera ha giocato male come quasi tutta la squadra,Pogba il primo tempo mi é piaciuto poco,troppo lezioso,Carlitos troppo sacrificato,fa anche quello che dovrebbero fare gli altri,Licht tanto cuore,tanta corsa come sempre,Asa poco incisivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Questa squadra DEVE giocare cosi:

Buffon

Lich--Bonucci--Chiellini--Evra

Vidal--Marchisio--Pogba

Pereyra--Tevez

Morata

pereyra manco s e visto appena ha giocato li

un tridente puro, coman tevez morata e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

giusto....

anche il campionato no?

.oddio ora che centra il campionato?

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

No ma nemmeno l'errore di Pirlo si puo' accettare, non era nemmeno il primo tra l'altro. Ogbonna non torna ed hai ragione, ma questo e' successo anche contro il Sassuolo nel secondo tempo per ben 4 volte, Pirlo perde palla come al solito mentre Ogbonna e Lich si alzano per andare ad attaccare gli spazi e poi devono correre indietro a coprire gli errori, solo che in questo caso Ogbonna non e' tornato a coprire, l'errore grave e' di Pirlo, non puoi tenere cosi tanto palla in quella zona di campo.

Pirlo tocca 100 palloni a partita, ci sta che in una partita perda palla a c****, a volte gli succede e lo accetto per il ruolo che fa, per questo la difesa lo deve coprire.

c****, posso capire fossimo stati a fine partita con i nostri morti ma, alla mezz'ora no eh, è assolutamente inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

il portiere è un giocatore, se para significa che è stato piú bravo dell'attaccante...

peccato che quando incontrano altre squadre prendono + di 3 gol :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Basterebbe anche Caceres; Ogbonna gioca lì perché non c'è nessun altro: piuttosto che cambiare modulo metterebbe in quella posizione pure Coman.

Atteggiamento da IMPAURITO.

Mi fa ridere che poi in conferenza parla come il più flessibile degli allenatori. Che sia a 3 o 4 i difensori sono quelli.

Di CINQUE difensori che hai TRE giocano fuori ruolo ( Licht, Evrà, Ogbonna ).

Più di META' DIFESA è fuori ruolo.

Maledetto 352 di m***a, lo odio.

Licht Bonucci Chiellini Evrà

Tutti nel loro ruolo.

Bonucci da centrale arrivò in finale dell'Europeo.

Chiellini giocò benissimo con LEGROTTAGLIE a 4. Legrottaglie, non Puyol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...