Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Uuuuh ogbonna che brutto errore

Peccato, un passo indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Purtroppo lo temo anche io...

Non possiamo arrivare SEMPRE a giocarci tutto alla fine... e poi sentire i nostri parlare di "sfiga"... .bah

la sfiga è un fattore, ma se tiri sempre sul portiere te la cerchi. poi è anche questione di qualità segnare...per me stasera è come una rivelazione: ci manca qualità, ma tanta. Non siamo alla'ltezza della competizione: anche squadre in teoria meno quotate ci mettono in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

comunque tutte a noi eh .asd

Isla che si ferma a raccogliere margheritine

Ogbonna al trotto

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

È un circolo vizioso ... Se spendi forse il girone puoi passarlo . Altrimenti ogni anno esci e dici che non puoi spendere perché sei uscito....

Esattamente... ma loro non ci arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi

E io che ho detto? Che Pirlo non ha azzeccato una palla ed era l'ennesimo errore che faceva...

Quando ha tirato quella punizione in porta da posizione impossibile, l'avrei tolto subito dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la sfiga è un fattore, ma se tiri sempre sul portiere te la cerchi. poi è anche questione di qualità segnare...per me stasera è come una rivelazione: ci manca qualità, ma tanta. Non siamo alla'ltezza della competizione: anche squadre in teoria meno quotate ci mettono in difficoltà.

Esattamente... sfiga ci sta, ma non può essere SEMPRE la scusante per queste partite finite male... NON PUO'.

Davanti alla porta sbagliamo sempre l'impossibile c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

non so più cosa pensare :(

vai tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

C'è da dire che se non riusciremo a vincere contro il Malmö che ha finito il campionato 3 settimane prima, allora meriteremo davvero di starcene a casa.

Paradossalmente ora dovremmo sperare che l'Atletiico vinca le prossime due, in modo che sia matematicamente qualificato quando giocherà con noi. Sono calcoli abbastanza tristi da fare, ma siamo arrivati al punto di dover quasi contare sugli altri per passare il turno...

Poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma solo io vedo che con Giovinco in campo guadagniamo moltissima dinamicità?

sarei d accordo con te,ma momo mi limito a dire che schierare licht e asa da ala è na roba oscena ed offensiva,non esiste

solo noi nel mondo giochiamo con ali del genere

giovinco o chi per lui ma insomma basta quei 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Ma quale gesto... ha dei social con cui rimanere in contatto con i fans e uno staff che riporta quello che dice pubblicamente IN TV eh

Dai, adesso il problema sarà mica twitter..

Vedo che non capisci... L'account giusto per twittare impressioni sulla gara è quello di Juventus F.C. Se lui ha "dei social", se li usi nei modi e nei TEMPI adatti. NON PUO' e NON DEVE twittare quello che gli pare in immediata prossimità di una gara, soprattutto persa. Può essere profondamente destabilizzante per l'ambiente. E' segno di arroganza, e un approccio da megalomane.

Sta pur certo che, come la noto io, questa cosa verrà allo stesso modo notata da chi di dovere in società.

Il signor Allegri non è più importante di Juventus, e se ha qualcosa da dire sui social a UNDICI minuti dal termine di una gara (persa), fa il favore di farlo attraverso i social di Juventus F.C., non attraverso la sua agenzia di pubblicità.

Modificato da RegularCreep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

10519729_10205168241396283_1615938437113

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

ma cosa stai dicendo?

chi ha detto che e' colpa di conte?

io ho detto che questa e' la stessa squadra dell'anno scorso sia per quando riguarda il gioco(forse siamo addirittura meno aggressivi),sia per quanto riguarda gli uomini,in quanto i titolari tranne morata(forse)sono gli stessi giocatori dell'anno scorso.

conte ha spremuto al massimo questa squadra e lui sapeva benissimo che in europa non poteva dare di piu' perche' il tasso tecnico e' mediocre.

non ha voluto affondare con la nave,perche' quest'anno se al posto di allegri ci fosse stato conte i media lo avrebbero crocifisso.ha avuto paura ed e' andato via.questo e' quanto.

quando hai ogbonna che passeggia in campo e pirlo che perde 5 palloni nella sua meta' campo,quell'atteggiamento vergognoso e chi piu' ne ha piu' ne metta , non c'entrano niente i moduli e altre fesserie.

la squadra non e' all'altezza.

quoto...

però caxxo Allegri non poteva arrivarci prima? già Prilo aveva gicoato male a Sassuolo... forse me metteva Marchisio dall'inizio sarebbe stato diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

vai tranquillo ;)

Spero che domenica almeno si ritorni a fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Questo Olimpiakos è poca cosa, fra 15 giorni gliele suoniamo. Mi fa più paura la trasferta di Malmoe, anche se a fine Novembre loro avranno finito la stagione da un mese, buon per noi incontrarli tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Probabile in quel periodo nevicherà pure in Svezia .asd

Però forse, loro saranno a campionato concluso o quasi e non al top della condizione.

Non credo nevichi a Malmö a fine novembre, a meno che non sia un nevischio che non rimane neppure sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Io una cosa che non vedo mai in Europa è l'aggredire alto l'avversario e dunque alzare i ritmi che invece è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi

Comunque, forma fisica, schemi e convinzione a parte, il problema è un altro, non puoi allestire una squadra così se vuoi andare avanti in champion.

A ottobre siamo già in emergenza in difesa, avete visto i gol presi tra stasera e Sassuolo?

Vi sembra una difesa che può presentarsi in campo internazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

Mi sa che siamo più incazzati io e te di quelli che vanno in campo.........

ah no? quelli, o vincono o perdono, li pagano e anche bene...

peccato siano milioni buttati al vento per poi vedere quanto ho visto stasera

devo ricominciare a fare come negli anni 2007 - 2011 quando l'appellativo più dolce era "mercenari"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

In linea di massima con le prossime due in casa e l'ultima in Svezia il tutto è ancora fattibile.

Il problema è che questa squadra ti butta nel cesso un tempo abbondante a partita, basta vedere il numero di vittorie in questi 3 anni nei gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

Spero che domenica almeno si ritorni a fare bene

può essere una mazzata pesantissima...

c'è il rischio che veramente va a mignotte tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10411 messaggi

Comunque vediamola così

Siamo più incazzati NOI tifosi che LORO giocatori...

Forse questa cosa la dice lunga

Almeno noi siamo obiettivi, se i nostri fanno ca**re ce lo diciamo chiaramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi

Quando ha tirato quella punizione in porta da posizione impossibile, l'avrei tolto subito dopo.

Pirlo era da togliere subito dopo il gol preso, non si puo' negare la sua classe, ma si puo' tranquillamente dire che e' diventato dannoso, almeno per queste partite. Allegri non lo faceva giocare a Milano pensando fosse ormai finito e ci regalo' un campione assoluto che ha fatto 3 anni perfetti, adesso pero' tolto i ringraziamenti, deve giocare Marchisio, che non imposta come Pirlo, ma ha tutte le altre qualita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

può essere una mazzata pesantissima...

c'è il rischio che veramente va a mignotte tutto

Bè se così fosse, le colpe saranno molteplici... prima di tutto dell'allenatore che non ha saputo gestire il momento negativo... e poi della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Almeno noi siamo obiettivi, se i nostri fanno ca**re ce lo diciamo chiaramente...

Esattamente..

Ma poi sono stufo di sentire proclami nei pre-partita e puntualmente vedere i nostri dormire in campo

ma che c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...