Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

a me la discesa di Marotta negli spogliatoi all'intervallo pare un segnale TERRIFICANTE (in negativo)

marotta e aa scendono sempre negli spogliatoi.non è certo la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Tralasciando le evidenti doti, che sia scappato alle prime presunte difficoltà mi sembra palese.

Ma non è questa la serata giusta per parlarne.

Le difficolta' non sono ne' prime ne' presunte

Sono anni che conte chiede miseria per un caxxo di top player o 2

Servono Ali servono attaccnti da anni

conte era arrivato agli sgoccioli

Ma siete ciechi e stolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se ci fermiamo alla storia, convinti che basti ricordare quanto era forte l'Italia del calcio per essere rispettati siamo finiti come lo è stato per la "grande" ungheria o come sta accadendo al calcio brasiliano.

Il calcio è cambiato, e non sono i soldi ad averlo cambiato. Quelli si sono spostati dove il calcio è stato capace di rinnovarsi in strutture organizzazione e idee.

Il calcio di oggi è un calcio totale, fatto di agonismo e tecnica del collettivo più che individuale. Il grande esempio di Simeone o di Guardiola o di Ancelotti o Mourinho... Oggi trovi i grandi campioni come Ronaldo che si vanno a prendere la palla in difesa, trovi Alaba che a fine partita, se senti i commentatori, nessuno ha ancora capito in che ruolo esattamente abbia giocato contro la Roma. Non a caso l'unico vero campione in Italia lo abbiamo noi, dicono. Pare di chiami Tevez, colui che, guarda caso, interpreta proprio questo gioco. Ma da solo Tevez può poco.

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Le difficolta' non sono ne' prime ne' presunte

Sono anni che conte chiede miseria per un caxxo di top player o 2

Servono Ali servono attaccnti da anni

conte era arrivato agli sgoccioli

Ma siete ciechi e stolti

Grazie mille!

Per fortuna ci sei tu che hai capito tutto della vita! :sisi:

Ma non sopporto chi offende e chi Scappa alle prime difficoltà.....

Modificato da Spak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

Lo devo proprio fare?

Ma puo' mai un tifoso juventino abituato a vincere a dire che accetta si non vincere il campionato...

Poi lasciamo stare la roma... 20 tiri 8 ma loro sono i piu' forti...

Ma.. Mi dispiace il tuo pensiero e' un po' distorto.. Poi vabbeh, e' una mia sensazione...

Contenti voi contenti tutti

al di là del numero dei tiri la prestazione nel primo tempo è stata sconcertante,non basta svegliarsi negli ultimi 20 minuti quando sei già sotto;tutte le volte sempre la stessa storia

poi sul fatto dello scudetto,proprio perchè tifo Juve e si vince spesso so benissimo che non puoi vincere sempre;credo che accettare una non vittoria sia un segno di maturità o forse dovrei dire che bisogna vincere a tutti i costi altrimenti devono andarsene tutti dal primo all'ultimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

che delusione...partita che mi farà girare i co*****i fino al 4 novembre...non c è partita di campionato che tenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Le difficolta' non sono ne' prime ne' presunte

Sono anni che conte chiede miseria per un caxxo di top player o 2

Servono Ali servono attaccnti da anni

conte era arrivato agli sgoccioli

Ma siete ciechi e stolti

Credo che sia l'ennesimo post che scrivi uguale se non sbaglio...

Ma volete capirlo che quello che deve cacciare fuori i soldi ossia JJ Elkan non gliene fotte un manchia della juve o no?.. Azzo inutile discutere se abbiamo come proprietario un che non sembra neanche tanto juventino sh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

adesso va bene tutto ma finitela con la storia della qualificazione ormai perduta.perchè è una strònzata.

bisogna battere i greci a torino per essere a 6 come loro,con l atletico presumibilmente a 9.

poi andare a vincere in svezia mentre loro le prendono al calderon (A 12 - J 9 - O 6 - M 3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Grazie mille!

Per fortuna ci sei tu che hai capito tutto della vita! :sisi:

Questa e' la Mia opinione

Non riuscire a vedere il miracolo di Conte e' da stolti

Non riuscire a notare la frustrazione di conte nel mercato e' da ciechi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Mi hanno eliminato il post di esonero di alllegri!

Ragazzi chi capisce di calcio questa sera ha avuto la conferma che allegri non è da juve. Punto.

Analizzando anche le partite precendenti.

Non abbiamo un gioco ne una struttura solida di squadra.

Mi chiedo cosa guardate.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

adesso va bene tutto ma finitela con la storia della qualificazione ormai perduta.perchè è una strònzata.

bisogna battere i greci a torino per essere a 6 come loro,con l atletico presumibilmente a 9.

poi andare a vincere in svezia mentre loro le prendono al calderon (A 12 - J 9 - O 6 - M 3)

matematicamente possiamo farcela

ma le speranze sono labili se giochiamo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61734 messaggi

"abbiamo avuto sfiga" .sisi

e ti dirò di più, occhio al malmoe per la qualificazione in EL, perchè la juve dovrà andare a giocare in svezia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Credo che sia l'ennesimo post che scrivi uguale se non sbaglio...

Ma volete capirlo che quello che deve cacciare fuori i soldi ossia JJ Elkan non gliene fotte un manchia della juve o no?.. Azzo inutile discutere se abbiamo come proprietario un che non sembra neanche tanto juventino sh

Infatti lo dicevo prima

I 400

Milioni del cricket dalli alla juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

e ti dirò di più, occhio al malmoe per la qualificazione in EL, perchè la juve dovrà andare a giocare in svezia...

Sono d'accordo.

Sarà durissima quella gara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

al di là del numero dei tiri la prestazione nel primo tempo è stata sconcertante,non basta svegliarsi negli ultimi 20 minuti quando sei già sotto;tutte le volte sempre la stessa storia

poi sul fatto dello scudetto,proprio perchè tifo Juve e si vince spesso so benissimo che non puoi vincere sempre;credo che accettare una non vittoria sia un segno di maturità o forse dovrei dire che bisogna vincere a tutti i costi altrimenti devono andarsene tutti dal primo all'ultimo?

A me ha dato solo un po' fastidio il tuo abdicare allo scudetto perche' la roma e' forte...

Lo siamo anche noi e loro hanno fatto ridere molto di piu' confronto a noi... In italia stano giocando con squadre aperte al contrario di noi che incontriamo solo catenacciari

Poi ler il resto hai ragione tu ci mancherebbe.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi

se mi parlate di confusione tattica sono d'accordo ad incolpare allegri, ma s non c'è un uomo capace di saltare l'avversario sul primo pressing (l'abbiam sofferto dannatamene), se sbagliamo millemila lanci ed altrettanti stop, se giocatori con 50 presenze in Champions sembrano timorosi come se fosse l'esordio, l'allenatore qui centra poco... credo sia proprio un blocco mentale che in coppa ci colpisce ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Le difficolta' non sono ne' prime ne' presunte

Sono anni che conte chiede miseria per un caxxo di top player o 2

Servono Ali servono attaccnti da anni

conte era arrivato agli sgoccioli

Ma siete ciechi e stolti

chiede i top player sapendo che non si può?

vuole le ali e chiede zuniga?

ma ancora con queste favolette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Mi hanno eliminato il post di esonero di alllegri!

Ragazzi chi capisce di calcio questa sera ha avuto la conferma che allegri non è da juve. Punto.

Analizzando anche le partite precendenti.

Non abbiamo un gioco ne una struttura solida di squadra.

Mi chiedo cosa guardate.......

Io guardo che anche se non abbiamo un gioco " secondo altri non me " abbiamo incontrato anche un super consigli e un roberto impalpabile...

Poi vedi tu..

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61734 messaggi

adesso va bene tutto ma finitela con la storia della qualificazione ormai perduta.perchè è una strònzata.

bisogna battere i greci a torino per essere a 6 come loro,con l atletico presumibilmente a 9.

poi andare a vincere in svezia mentre loro le prendono al calderon (A 12 - J 9 - O 6 - M 3)

sono le stesse frasi che leggevo l'anno scorso, poi s'è visto come è andata, e stavolta c'è pure l'aggravante di allegri in panchina, CHE NON HA PORTATO NIENTE DI SUO FINORA, ha vivacchiato sul lavoro del suo predecessore, apportando l'unica differenza di un tevez più lontano dalla porta...

ripeto occhio al malmoe per l'EL, perchè QUESTA juve non è in grado di vincere contro l'AM in casa e forse nemmeno contro gli stessi greci... in svezia sarà solita partita scialba, ergo 0-0 o un 1-0 casuale per il malmoe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Mi hanno eliminato il post di esonero di alllegri!

Ragazzi chi capisce di calcio questa sera ha avuto la conferma che allegri non è da juve. Punto.

Analizzando anche le partite precendenti.

Non abbiamo un gioco ne una struttura solida di squadra.

Mi chiedo cosa guardate.......

Si ma a che pro?

Becchi un Dortmund e tutti a casa

Questa mentalita' di cercare di galleggiare nei gironi e una porcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Già dalla prima gara di campionato si vedevano benissimo i limiti di questa squadra.

Ad oggi Allegri non ha fatto praticamente nulla per cambiare le cose.

Positivo è stata la ricerca di un maggior palleggio da dietro, senza verticalizzare in continuazione.

L'aspetto tattico che si contrappone a questo concetto e la presenza in campo di 5 difensori con qualità tecniche mediamente basse.

Se cerchi di migliorare il palleggio della squadra dovresti automaticamente inserire in squadra maggiore tecnica individuale, alzando cosi il valore medio della squadra. Cosa che Allegri non ha fatto per il timore di perdere qualche punto o qualche gare.

Tipica mentalità italiana insomma: si è accontentato perchè le cose stavano andando bene.

Oggi i risulati son questi, cioè gli stessi degli ultimi anni.

Stiam sempre qui a raccontarci le balle sul valore di questa squadra, balle ripetute per tanto tempo.

La Juve con un idea di gioco diversa vincerebbe la partita di stasera 4-5 a 0 tranquillamente.

La rabbia deriva solo ed esclusivamente da questo, un vero peccato!

Negli ultimi anni il nostro processo di crescita a livello tecnico-tattico si è praticamente fermato...

L'idea di questa squadra che ho è questa... è sicuramente forte ma si iniziano a vedere i segni del logoramento di 3 anni di vittorie... E' inutile negarlo, ragazzi, la base è la stessa degli ultimi 3 anni... Solo Morata è stato inserito come nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

A me ha dato solo un po' fastidio il tuo abdicare allo scudetto perche' la roma e' forte...

Lo siamo anche noi e loro hanno fatto ridere molto di piu' confronto a noi... In italia stano giocando con squadre aperte al contrario di noi che incontriamo solo catenacciari

Poi ler il resto hai ragione tu ci mancherebbe.. ;)

ma infatti non dò certo per scontata la vittoria della Roma,anzi sono tuttora convinto che si può fare poker

ho solo detto che mi girano più le balle quando vedo partite come quella di stasera (e di Madrid) rispetto ad un eventuale secondo posto in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3216 messaggi

Mi hanno eliminato il post di esonero di alllegri!

Ragazzi chi capisce di calcio questa sera ha avuto la conferma che allegri non è da juve. Punto.

Analizzando anche le partite precendenti.

Non abbiamo un gioco ne una struttura solida di squadra.

Mi chiedo cosa guardate.......

Io invece credo che iniziare le campagne di esonero sia deleterio,Allegri già é arrivato in un clima ostile,se poi alle prime difficoltà iniziamo ad insultarlo,siamo a posto.

E poi se lo cacciano,chi prendono?Mancini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

sono le stesse frasi che leggevo l'anno scorso, poi s'è visto come è andata, e stavolta c'è pure l'aggravante di allegri in panchina, CHE NON HA PORTATO NIENTE DI SUO FINORA, ha vivacchiato sul lavoro del suo predecessore, apportando l'unica differenza di un tevez più lontano dalla porta...

ripeto occhio al malmoe per l'EL, perchè QUESTA juve non è in grado di vincere contro l'AM in casa e forse nemmeno contro gli stessi greci... in svezia sarà solita partita scialba, ergo 0-0 o un 1-0 casuale per il malmoe...

E' brutto da dire ma hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...