Momo Sissoko! Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 La cosa che mi lascia allibito che Olympiakos sinceramente non mi è sembrato questo squadrone.Grande agonismo,buoni dominguez(33 enne)e Kasami e il portiere più forte dell'universo ma resto non mi hanno stupito. Poi voglio dire una cosa..dietro non mi sembravano giganteschi fenomeni sopratutto a palle alte. Basta per metterci in difficoltà.
bad man Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Solo io ho la sensazione che siamo al crocevia della stagione ? O si guardano nelle palle degli occhi e da subito si rinasce alla grande Oppure si va alla deriva Non ci sono vie di mezzo Olimpiakos non e nessuno ma noi non vinciamo mai se rotto il giocattolo si vabbè,mo non esageriamo.
FeroceSaladino Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 La Juve deve tornare a far paura caxxo!!! e questo non lo ottieni nè coi campioni nè con gli schemi. Lo ottieni con un gruppo convinto e unito capace di imporre agonismo e individualità. Se ci provi, coi nomi che abbiamo noi, li affettiamo tutti tranne i soliti 4-5 mostri, ma questo ci sta. Ricordo la migliore partita in Europa della Juve recente. Contro il Chelsea!!! palle (se ne hai da vendere devono ingombrarti mentre corri) e superiorità (mentale, non effettiva...) Quello è stato il momento più alto. Gli anni dopo siamo andati sempre a scendere. Finendo per avere paura di Galatasaray e olympiacos.... Questa è la semplice ricetta. Pirlo che pensa una frazione di secondo a quello che deve fare è un giocatore finito. Chiello che non è convinto arriva quella frazione di secondo dopo che lo fa sembrare brocco fra i brocchi. Devo continuare?
Bianconero1897 Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Mi viene da piangere... Sono veramente deluso
Maxfido Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Siamo già a casa nel girone che più ridicolo non si può. Robe da matti
MadJ1897 Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Questo porterà a vedere, di nuovo, l'EL... Al 90%. E sono ottimista. Abbiamo vinto solo con Malmo e Copenaghen in due anni di CL con questo modulo. E abbiamo preso schiaffi da galatasaray e olympiakos. Col 4 3 3 abbiamo tenuto testa al Real Madrid. Che altro serve per cambiare modulo!? La certezza matematica di vincere la Champions!? Servono difensori più forti di Bonucci&chiellini; poi un esterno alla Gervinho....... Tutte cose che al momento non ci possiamo permettere......
Galia1990 Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Io ho la forte paura che Allegri inizi a sentire la pressione,e se non riesce a tenere concentrata la squadra e dare loro le giuste motivazioni,si rischia di implodere.
bad man Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Almeno chiellini parla in modo corretto sono i piedi che lo fregano. e per uno che fa il calciatore...
FeroceSaladino Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Avete visto il gala con il borussia Io piuttosto ho RIVISTO Marcolino REUS Che partita!
Noel Gallagher Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Basta per metterci in difficoltà. Allora abbiamo dei problemi di testa enormi.
Lemon11 Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 (modificato) si vabbè,mo non esageriamo.sono sensazioniho visto gente in campo con gli sguardi persi ed incapaci anche di fare il piu semplice dei passaggi spero di sbagliarmi Modificato October 22, 2014 da Lemon11
Michel_Yildiz.10 Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 si vabbè,mo non esageriamo. Stiamo giocando di m***a Io non sono sicuro di b nulla . Almeno sapevo che c era conte prima e ora non sono sicuro di nulla
bad man Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Siamo già a casa nel girone che più ridicolo non si può. Robe da matti ora non cominciamo con le fesserie.
JuvenTao Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 qualcuno deve rivalutare la storia del ristorante da 100 euroHo difeso l esempio del ristorante a spada trattaSono stato massacrato qui dentro Champions league e' bottega cara Gli agnelli devono metterselo in testa Conte li ha dovuti sputtanare in pubblico pur di dare un futuro a lui stesso e alla squadra Nulla Conte lascia e noi siamo cosi da 10 anni
monty brogan Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Ma non e' che questi nomi in realta' in Europa sono un po' sopravvalutati?
Paganese26 Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Io piuttosto ho RIVISTO Marcolino REUS Che partita! Sono stati distrutti dai tedeschi altra roba ragazzi
FeroceSaladino Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Sono stati distrutti dai tedeschi altra roba ragazzi Marcolino Reus uber alles
Galia1990 Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Stiamo giocando di M***A Io non sono sicuro di b nulla . Almeno sapevo che c era conte prima e ora non sono sicuro di nulla Conte? Ma nemmeno con Ancelotti in panca riuscivamo a passare il turno..E' proprio la nostra condanna..
Maxfido Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 ora non cominciamo con le fesserie. E come facciamo a passare ah si vincendole tutte dimenticavo
Momo Sissoko! Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Allora abbiamo dei problemi di testa enormi. Io ho paura che siccome in Italia non incontriamo mai(o quasi) una squadra che ci aggredisce siamo poco preparati sotto quest'aspetto. Comunque potremmo anche aggredire noi eh...
Gurdjieff Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Avete visto il gala con il borussia Prandelli... Santo cielo, cos'è diventato il calcio italiano... non abbiamo più allenatore che sanno cosa vuol dire far giocare a calcio una squadra,
Galia1990 Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 È lo stesso atteggiamento di quasi tutte le partite europee di Conte. Il problema non è Allegri o almeno in minima parte Sì,ma io parlavo in ottica generale,campionato incluso. Conte perlomeno in campionato le motivazioni sapeva trasmetterle. Allegri non sappiamo se ha queste caratteristiche,così a pelle non mi pare ,ecco perché temo implosioni..E ricordiamoci che i media non aspettano altro.
Shaft Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 Ma questo Pirlo ormai non serve più, non riesce nemmeno a passarla a 3 metri, inoltre è lentissimo.. Non so se recupererà la condizione, gli anni passano pure per lui. Però se c'è in campo lui dobbiamo avere delle guardie del corpo che coprano le sue cagate e se le guardie del corpo si chiamano Ogbonna siamo fottuti... Infatti, dovrebbe giocare Marchisio senza nemmeno farsi tante domande, poi Pirlo lo fai entrare gli ultimi 20 minuti ogni tanto quando magari serve qualche punizione.
bad man Inviato October 22, 2014 Inviato October 22, 2014 sono sensazioni ho visto gente in campo con gli sguardi persi ed incapaci anche di fare il piu semplice dei passaggi spero di sbagliarmi mah.in europa va cosi da un po.ed andrebbe fatto un discorso a parte. quindi credo,e spero,che domenica andrà diversamente.poi certo,un altro passo falso domenica potrebbe davvero aprire a discorsi diversi.e allora li sarebbero cavoli amari...
Recommended Posts