Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14407 messaggi

Non piò essere legale dai,  45 punti con 23 tiri ( e una decina di assist così per non farsi mancare nulla), 273 triple a segno in stagione, nuovo record NBA. ILLEGALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma poi non avendo dei mezzi atletici fuori dal comune ed essendo il nemico numero 1, tira praticamente sempre con mano in faccia e in equilibrio precario. L'aspetto tecnico però che più colpisce è il tempo di rilascio, praticamente non carica il tiro, in un lampo è già andata. FENOMENO.

Mi sa che un po' di tempo fa fecero una puntata degli special ESPN sulla scienza dello sport sul suo rilascio del tiro, su YouTube c'e ma la Apple di m***a ha il copia e incolla buggato su questa versione di iOS. A vedere il tiro non è nemmeno che non carica, più che altro sembra tagliare tutto ciò che c'è tra caricamento e rilascio: tira ben prima di arrivare al punto più alto del salto, e non distende appieno le braccia, sembra quasi tiri di solo polso. La cosa strana è che non è il jumper "che ti insegnano al minibasket" (diciamo quello di Ray Allen) eppure ha un'efficacia incredibile. Un po' come Kevin Martin per prendere un altro tiratore stranissimo ma efficace, stesso rilascio quasi di fronte alla faccia ma senza i suoi difetti (la traiettoria un po' piatta e la palla accompagnata fino quasi addosso all'avversario) e accelerato (e MOOLTO più efficace di conseguenza). Chiunque provasse a fare qualcosa di simile secondo me sparacchierebbe robe che non prendono manco il ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi

Nei palyoff quasi certamente Clippers San Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Siamo ottavi! sefz E se la soglia dovesse rimanere questa non escluderei che possiamo lottare fino alla fine anche senza Rondo, ammesso che sia una cosa positiva poi visto che è chiaro che ci manchi qualcosa e che non so se sia raggiungibile per vie diverse dal draft (o scambiando una pick alta, cambia poco). .asd

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

.the

C'è tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

C'è tempo

Peppe, il lottare fino alla fine ormai l'ho preso. Mi accontenterei anche di arrivare noni e beccare la prima scelta assoluta in stile Cavs. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

GALLO47!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Mamma mia il gallo è tornato

Sempre pensato che dopo i fenomeni (per capirci, Lebron, Durant, Melo e Leonard, e sull'ultimo non sono ancora troppo sicuro) in quella posizione è il migliore in circolazione, o almeno il più completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

C'è tempo

Uscire dai playoff per una sconfitta con quelli dopo aver battuto i Cavs a casa loro. Profonda amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71700 messaggi

Uscire dai playoff per una sconfitta con quelli dopo aver battuto i Cavs a casa loro. Profonda amarezza.

Ai playoff andate, i Cavs vi vogliono settimi e ve la lasceranno anche domenica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ai playoff andate, i Cavs vi vogliono settimi e ve la lasceranno anche domenica .asd

Ma figurati, potrebbe comparire Satana in persona a fare il playmaker
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

11148694_874951432546628_364938624362192

 

 

 

Dico solo che vedere la partita con il commento dei Rockets è qualcosa di meraviglioso.

 

Per resto ritorno a chiudermi nel mio silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Beh.. non è che fosse proprio pulita come stoppata!! .asd

Anche se non so come sia nello specifico il regolamento NBA per situazioni di questo tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Sempre pensato che dopo i fenomeni (per capirci, Lebron, Durant, Melo e Leonard, e sull'ultimo non sono ancora troppo sicuro) in quella posizione è il migliore in circolazione, o almeno il più completo

Beh dai.. con tutto il bene che posso volere al Gallo ma Leonard è oggettivamente di un altro livello e forse il più completo dopo LeBron.

E in quel ruolo assieme al Gallo metterei i vari Gay, Parsons, Hayward, Batum e George.. di sicuro il Gallo è uno dei più sottovalutati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71700 messaggi

11148694_874951432546628_364938624362192

 

 

 

Dico solo che vedere la partita con il commento dei Rockets è qualcosa di meraviglioso.

 

Per resto ritorno a chiudermi nel mio silenzio.

 

Hanno rosicato tutto il 2° tempo per l'hack a Smith sefz oltre che per i falli offensivi fischiati a Coward e per questa stoppata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71700 messaggi

Beh dai.. con tutto il bene che posso volere al Gallo ma Leonard è oggettivamente di un altro livello e forse il più completo dopo LeBron.

E in quel ruolo assieme al Gallo metterei i vari Gay, Parsons, Hayward, Batum e George.. di sicuro il Gallo è uno dei più sottovalutati!!

 

Il George visto lo scorso anno non lo metterei in mezzo a quei nomi

Comunque per Danilo prevedevo una carriera alla Turkoglu (quello di Orlando)

Poi la sfiga si è messa di mezzo e lo ha bloccato, vediamo se per un po' lo lascia stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Boh.. io la vedo in modo diverso  mh

 

Secondo me in un primo momento la stoppata di Duncan è regolare perché con la punta delle dita tocca solo la palla, ma questa non viene tolta dalla mano di Harden ma rimane nella sua disponibilità, e l'appoggio al tabellone viene impedito solamente dal tocco della mano di Duncan sul braccio di Harden.. ed è qui che c'è il fallo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71700 messaggi

Boh.. io la vedo in modo diverso  mh

 

Secondo me in un primo momento la stoppata di Duncan è regolare perché con la punta delle dita tocca solo la palla, ma questa non viene tolta dalla mano di Harden ma rimane nella sua disponibilità, e l'appoggio al tabellone viene impedito solamente dal tocco della mano di Duncan sul braccio di Harden.. ed è qui che c'è il fallo!!

 

E' vero che in Nba gli arbitri 9 volte su 10 negli ultimi secondi di gara si ingoiano il fischietto, brutta abitudine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14407 messaggi

11148694_874951432546628_364938624362192

 

 

 

Dico solo che vedere la partita con il commento dei Rockets è qualcosa di meraviglioso.

 

Per resto ritorno a chiudermi nel mio silenzio.

Rosicano peggio di Recalcati quando commenta le *****e. Mamma mia.

Detto questo ritorno anch'io in silenzio stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Ai playoff andate, i Cavs vi vogliono settimi e ve la lasceranno anche domenica .asd

Maronn,sgrat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Inviato (modificato)

E' vero che in Nba gli arbitri 9 volte su 10 negli ultimi secondi di gara si ingoiano il fischietto, brutta abitudine 

 

Vero purtroppo.. cmq quello IMHO è fallo tutta la vita!!

 

Mi sorprendo di chi dice il contrario.. il primo contatto sarà pulito e regolarissimo ma subito dopo c'è un fallo molto evidente! :sisi:

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71700 messaggi

Maronn,sgrat

 

Guarda, ti garantisco che non è una gufata, che facciate i playoff o meno mi lascia indifferente sefz quello che conta per noi è il 19 maggio e non ricevere l'ennesima fregatura degli ultimi 3 anni .asd

 

Semplicemente il fatto che abbiano lasciato Irving fuori e James e Love fuori tutto il quarto periodo fa capire che preferiscano affrontare voi che Nets o Pacers...

Anche se così facendo hanno perso il fattore campo in finale contro quasi tutto l'ovest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Inviato (modificato)

Guarda, ti garantisco che non è una gufata, che facciate i playoff o meno mi lascia indifferente sefz quello che conta per noi è il 19 maggio e non ricevere l'ennesima fregatura degli ultimi 3 anni .asd

 

Semplicemente il fatto che abbiano lasciato Irving fuori e James e Love fuori tutto il quarto periodo fa capire che preferiscano affrontare voi che Nets o Pacers...

Anche se così facendo hanno perso il fattore campo in finale contro quasi tutto l'ovest

 

Probabile!

 

Invece che affrontare una squadra con un centro degno di tale nome che nell'ultimo mese sta facendo veramente bene (Brook Lopez) e che può metterli in difficoltà in un reparto dove sono carenti, preferiscono andare contro i celtici con cui hanno accoppiamenti favorevoli in ogni ruolo

 

Poi per il discorso finale anche vincendo avevano un record peggiore di Memphis, San Antonio, Clippers e Houston.. e tanto alle Finals ci andrà Golden State!!  sefz

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

ora che è fuori per la stagione pure d-mo tutti ci faranno l'hack-a-lungo a random tanto in 3 sommati dorsey howard smith non fanno il 50% ai liberi

 

anche una capra tetraplegica con l'intorellanza all'erba di campagna capirebbe che in quei frangenti devi mettere almeno papanikolau da 4 e jones da 5 il Nostro no si spara 48 minuti col suddetto trio di cecchini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...