Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Olimpiakos 3-2

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

ieri ho seguito il live in altri lidi , che dire qua in confronto è il paradiso .asd

pure io... ed era un po' che non ci andavo e mi sembrava di essere un angioletto nell'inferno dei dannati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

il crash del forum mi ha salvato, avrei preso sicuramente un ban ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Ero preoccupato che il forum non funzionasse; poi ha ripreso e tutto è come prima: i soliti (ma proprio i soliti nomi, eh, nemmeno uno che sgarra) che criticano con qualsiasi risultato/prestazione. Il copia-incolla è sempre molto più facile che elaborare un pensiero consono alla singola partita... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Come al solito la sfortuna ci accompagna e in 4 occasioni hanno fatto 2 goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

modulo che fa per noi ... ma farei una piccola modifica , pogba trequartista e vidal sulla mediana ... per me Paul deve essere il piu vicino possibile alla porta che fa tanto male ,... piu di Arturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Finalmente grandi palle

Presi 2 gol comunque evitabilissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Infatti i porchettari come vengono chiamati qui in casa hanno vinto pure con l'atletico eh,certo non sono nulla di imbattibile ma possono essere rognosi

Sì qua dentro si tende troppo a giocare a smèrdare gli avversari senza un nome altisonante. La CL è cambiata, non bisogna più sottovalutare nessuno ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sprechiamo sempre l'inimmaginabile,... .oddio e veniamo puniti, alla prima cazzata che facciamo,... :sisi:, anche con Conte era

così,in Europa... .bah

Statisticamente parlando, se concretizzassimo ogni volta il 50% di quello che creiamo, vinceremmo, quasi tutte le partite con 2 gol

di scarto,.. .asd Gioco o non gioco... sefz Partita di andata con l'ATM esclusa ovviamente... ;)

Putthana Mahiala!... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Menzione speciale per l'esultanza dei nostri in tribuna, Pavel su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Il cambio di modulo "giova", è innegabile; togli un difensore e hai un uomo in più in mezzo o davanti.

Bisogna capire se ce lo possiamo permettere.

Rischi qualcosa in più e potresti creare qualcosa in più. Però con i porchettari hai preso due gol e sei stato poco prolifico se invece giochi con i pluristellati Michelin conviene ??

I due gol nascono entrambi da calcio piazzato, non è questione di aver giocato con un difensore in meno. Cmq il tuo ragionamento in sé è giustissimo, vale la pena di rischiare qualcosina di più indietro per provare a creare di più in avanti? Secondo me sì. Tanto in Europa, nonostante il nostro passato, non abbiamo chissà che nome da difendere, dato che nel calcio conta il presente o cmq il passato prossimo, e noi sono quasi 20 anni che in Europa abbiamo smesso di fare la voce grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

al di la dei problemi psicologici nel gestire gare europee,pogba esterno nel 4 4 2 non se poteva vede nel primo tempo,e' da juve galatasaray dell'anno scorso che voglio pogba trequartista

io un 4 3 1 2 di base ce lo avrei,considerando ad esempio che caceres puo giocare terzino e centrale stopper e che ogbonna puo giocare play difensivo ma gioca ovvio meglio a sinistra,non potendo togliere chiellini

buffon

lichsteiner caceres ogbonna chiellini

vidal pirlo marchisio

pogba

tevez morata

con turn over a seconda della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Sono sempre ipercritico con la Juve, non mi accontento mai però ieri mi sono finalmente divertito ho visto una squadra viva e con un'idea di gioco più europea (detto anche da Buffon), meno attenta all'equilibrio sempre e comunque ma molto più propositiva ed imprevedibile.

Sicuramente deve migliorare molto, ma la strada è questa, con i 2 terzini già alti in impostazione e il regista che viene a prendere palla verso i 2 centrali di difesa.

Certamente deve migliorare il fraseggio stretto, le triangolazioni veloci offensive ma è uno step che bisogna cercare di fare per competere in Europa.

Poi ieri Allegri ha azzeccato tutto, dallo schieramento, agli undici messi in campo sino ai cambi, gli va dato merito.

Passando ai singoli ho visto Bonucci Pirlo e Pogba stratosferici e poi Liorente che ha giovato nell'entrare fresco a partita in corso, ma tutti hanno dato il massimo anche chi non ha giocato benissimo (ma quando si da tutto è già un successo)

Avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

io vorrei solo capire perchè Asa fa lo stop e non va nello spazio ma si ferma ed aspetta l'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

nota di rilievo,non capisco perche' dicono che se l'a.madrid vince e noi vinaicnmo la prossimo siamo qualificati,ora conta la differenza reti e siamo in vantaggio di 1 e i greci meno 1,bisogna vincere con due gol di scarto in svezia presumendo che mal che vada l'olympiakos pareggia e non di piu 'a madrid,avremmo una situazione di piu' 3 e i greci di meno 1 all'ultima giornata

scenario ottimo: malmoe juve 2,atletico madrid olympiakos 1...............ci basta perdere di misura

scenario due: malmoe juve 2,atletico olympiakos x........................dobbiamo pareggiare sperando che i greci non vincano di goleada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Beh, se non riesci ad esultare neppure quando vinciamo...

Se perdiamo abbiamo perso.

Se pareggiamo dovevamo vincere.

Se vinciamo non abbiamo vinto come avremmo dovuto.

Eccheppalle... sinceramente! ;)

Esulta moderatamente, è scritto pure allo stadium che esultare troppo può essere nocivo per la salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

La cosa migliore in assoluto di ieri secondo me è stata la reazione. Dopo il vantaggio di Pogba abbiamo subito poco (se non ricordo male mh) e ho visto più grinta e cattiveria. È importante scrollarsi di dosso paure e ansie e capire che si può fare un buon percorso in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Vedo troppa gente che parla di sfiga. La palla bisogna buttarla dentro: se il portiere fa i miracoli non è sfiga, se gli attaccanti non beccano la porta a tu-per-tu col portiere non è sfiga, se gli incursori arrivano in ritardo su un cross non è sfiga.

Io sono preoccupato da 2 cose:

-la poca lucidità in attacco (creiamo tanto, finalizziamo poco);

-la poca concentrazione in difesa (subiamo troppi gol rispetto alle poche occasioni degli avversari).

Per il resto, finalmente ho visto la Juve tirare fuori le palle. Speriamo bene.

la penso uguale al millimetro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cmq Pirlo in netta ripresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Con il passaggio alla difesa a 4 si sapeva che la difesa non sarebbe stata perfetta...

veramente qui l'opinione comune è che abbiamo difensori super-perfetti per la difesa a 4, in particolare i centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
268 messaggi

Comunque è assurdo penare tanto per segnare un gol. Così come è assurdo concedere gol, per i soliti errori in marcatura...

Individualmente ci sarebbe molto da migliorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Sì qua dentro si tende troppo a giocare a smèrdare gli avversari senza un nome altisonante. La CL è cambiata, non bisogna più sottovalutare nessuno ormai.

Tipo il grande Arsenal (la squadra dove vogliono andare tutti), contro l'Anderlecht?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi

La vittoria ci voleva anche se il rigore sbagliato da Vidal mi sa un po' di inculata. Ora dobbiamo vincere le ultime 2 e sono sicuro che possiamo farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

io vorrei solo capire perchè Asa fa lo stop e non va nello spazio ma si ferma ed aspetta l'avversario...

qualche volta lo fa, ma lui lì, rimane sempre un adattato,non è nella sua indole, è una mezzala di cc :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Comunque è assurdo penare tanto per segnare un gol. Così come è assurdo concedere gol, per i soliti errori in marcatura...

Individualmente ci sarebbe molto da migliorare...

con la difesa a 4 devi accettare l'uno contro uno...e specialmente in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

cmq Pirlo in netta ripresa...

Ancora molto distante dalla condizione migliore, anche ieri errori non da lui.... però la sua miglior prestazione da quando è rientrato. La cosa che mi fa godere è che il piedino magico per le punizioni è sempre in caldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...