Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Olimpiakos 3-2

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

Non capisco davvero che colpe avrebbe Buffon-

Aver sbagliato la presa? Capita, l'ha mandata in calcio d'angolo, mica l'ha messa sui piedi dell'attaccante.

Diamo le colpe a Chiellini che si è perso l'uomo da pollo.

Ma infatti qui stiamo capovolgendo la realtà sul goal ha sbagliato Chiellini si è perso il giocatore Greco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi

si son visti parecchi miglioramenti, miglior palleggio, miglior possesso palla e minore prevedibilità e più opzioni per provare a segnare

restano comunque le solite note dolenti, esterni che non sanno saltare l'uomo, le troppe occasioni buttate alle ortiche e ste cavolo di dormite dove prendiamo dei gol davvero ridicoli

tutto sommato tra i pro e i contro per me vincono i pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Buon salve, iniziamo con lo specificare 19 tiri a 12, confronto alle ultime partite dove facevamo massimo 10 tiri, siamo ritornati come le prime giornate a macinare occasioni su occasioni tra tiri nello specchio e fuori...

Sono molto contento per questa vittoria ma soprattutto, dato che nessuno lo sta dicendo, per la REAZIONE che hanno avuto vedendo che comunque l'Olympiakos ci ha praticamente presi in giro...

Analizzando un attimo i gol che abbiamo preso, il primo, non si azzardasse il mondo a dire che Buffon potesse arrivarci, è stata colpa unicamente di Chiellini che quando doveva usare le sue solite braccia da macellaio non lo ha fatto e si è fatto letteralmente infinocchiare, sul secondo gol, mi viene solo da dire... che c**o, che c**o e che c**o... un cross a caso, mezza altezza e becca proprio Ndinga che la mette quasi sotto l'incrocio... pazzesco... Per il resto, la loro pericolosità è stata nulla.

Invece noi, come sempre, ci mangiamo un botto di occasioni, Morata ha dimostrato che di qualità ne ha tanta tanta, ma che anche lui come Pereyra, deve imparare ad essere più cattivo davanti alla porta senno non sarà mai completo.

Poi continuo a dire che Tevez è in un calo pazzesco e per me continuare a spremerlo così non conviene proprio, preferirei vederlo partire dalla panchina con gli avversari stanchi e con lui che s'infila, fa gol e si riprende mentalmente.

Per quanto riguarda il modulo, a Tecarterapia, non ho capito se non è piaciuto il modulo, il modo o altro una cosa è sicura, non penso che l'anno scorso avremo recuperato.

Vedendo un attimo il modulo, devo dire che, Asa è meglio che non gioca terzino, non è che fa danni, ma non è possibile che non va una volta sul fondo 1.... Poi, sono, un pochino, basito sul fatto che col potenziale che abbiamo dal centrocampo in su, non ce li siamo mangiati vivi, ogni tanto ci lasciavano dei spazi allucinanti e non ne hanno per niente approfittato.. SVEGLIA!

Seguendo bene questo modulo, io se fossi in Allegri farei scambiare sempre Pogba e Vidal...

A giusto per ricordare... Pirlo è tornato, gli errori che ha fatto nelle partite buttate, ieri è ritornato sulla giostra e gestire :sisi:

Bene tutti, peccato per il rigore sbagliato, ma capita.. Il portiere doveva farla una paratona senno non era contento poi vabbeh sbattere sulla traversa, la nostra sfiga continua .oddio

Piccola pensiero: Inizio a pensare che Lich e Chiellini, o non stanno in forma o in Champions non fanno quello che fanno in campionato.. reagessiro grazie..

Immenso Llorente, alla faccia di certi utenti che dovrebbero solo vergognarsi per come criticano i nostri giocatori, è entrato ed ha fatto tutto lui li davanti.

Grazie Padoin.

La reazione agonistica mi è piaciuta molto, finalmente abbiamo affrontato una partita di champions come una partita da dentro o fuori.

Più che altro non reputo giustificati i toni di gloria...Stavamo perdendo in casa con questi tizi e la qualità del gioco espressa non mi ha convinto, mi è sembrato un forcing senza capo ne coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Temo abbestia la trasferta di Malmoe. Nelle trasferte nordiche abbiamo sempre fatto ampiamente defecare (Lodz, Rosenborg, Feyenoord, BATE Borisov, Nordsjaelland, Copenaghen).

Contro il Celtic abbiam vinto 3 a 0 (pur non giocando bene) Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Vittoria strameritata. Finalmente un po' di juve vera...I greci non saranno il Real ma mi hanno fatto una buona impressione.

Peccato per il rigore sbagliato da Vidal (soprattutto il suo bullarsi prima di tirarlo), spero non si riveli decisivo...

Mi è piaciuto l'atteggiamento generale, i difetti sono però sempre gli stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

La reazione agonistica mi è piaciuta molto, finalmente abbiamo affrontato una partita di champions come una partita da dentro o fuori.

Più che altro non reputo giustificati i toni di gloria...Stavamo perdendo in casa con questi tizi e la qualità del gioco espressa non mi ha convinto, mi è sembrato un forcing senza capo ne coda

ah... Sicuramente, bisogna avere un certo contengno nell'esultare... Ieri doveva finire si e no con almeno 5 di scarto per le occasioni che abbiamo creato..

Però, sembra che non si possa esser felici comunque di una Vittoria, cosa che paradossalmente mancava da 2 partite in champions .oddio e lo ripeto con la squadra che abbiamo dal centrocampo in su dovremo mangiarceli tutti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

I due gol comunque li abbiamo presi da calci piazzati con la difesa schierata, il modulo centra poco o nulla.

Vero è che a 4 Asamoah soffre molto di più perchè non è un terzino di ruolo.

Appunto rispetto al solito hai un marcatore in meno e un centrocampista in più a difendere in area. Non è automatico che questa situazione venga risolta in breve tempo, intanto ieri ti sei preso 2 goal su 2 occasioni. O si trova un esterno o un centrocampista forte di testa per poter sopperire alla mancanza di un saltatore oppure rischiamo di prendere goal ogni volta su calcio da fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Che sofferenza...ma almeno siamo ancora in gioco. Col 3-5-2 non l' avremmo ribaltata, però è chiaro che si ripresenta sempre lo stesso problema: non abbiamo nessuno che sulla fascia salti l' uomo con il dribbling. WANTED!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Vidal (soprattutto il suo bullarsi prima di tirarlo), spero non si riveli decisivo...

Ma non si è bullato, ha chiamato l'incitamento del pubblico...e vista la situazione mi è sembrato più che comprensibile.

E francamente non mi è sembrato un rigore tirato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

E c'è da sottolineare un'altra cosa..

Ieri i nostri 3 sostituti sono entrati ed hanno dato comunque qualcosa in più..

Llorente ha dato tutto più gol, Padoin ha giocato ovunque e bene ed infine Pereyra è entrato ed ha fatto un bell'inserimento...

Sottolineo che Padoin e Pereyra, in questo momento sembrano più in forma, sfruttare il loro stato no? anche di Giovinco con un Tevez in calo non mi sarebbe dispiaciuto...

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

a freddo dico: bene, molto bene, sprazzi di squadra vera.

Ma

Continuo a chiedermi perché una squadra greca - con tutto il rispetto - riesce a controllare la partita fino al punto di pareggiare dopo un minuto e a passare in vantaggio con grande naturalezza, e che (finalmente, direi!) solo grazie a due "fortunate" evenienze si ribalta il risultato... tante azioni sbagliate, tanti tiri mancati per un passaggio superfluo, un rigore sbagliato.

Porca miseria, ma cos'é che non va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Dove posso scaricare la partita?

Hai MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Finalmente ho rivisto la squadra giocare... Chissà perché........ Spero che questo modulo sia solo l'inizio perché è impressionante come è cambiato il gioco della squadra ... Abbiamo creato 4 o 5 palle goals pulite... Sono disperato perché non ne abbiamo sfruttato nemmeno una (compreso un rigore) ma contento per il cambio di modulo e per la vittoria... Spero di non rivedere il 352 anche se sicuramente lo riuserà già con il Parma......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Abbiamo poco da esultare. Si è vinto con due rimpalli contro una squadra di porchettari in casa.

potevamo farne altri 3 almeno, non con rimpalli, se i nostri fossero stati più freddi davanti alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

difesa a 3 o a 4 cambia poco: facciamo sempre una fatica immane a scardinare difese arroccate

arriviamo sui 16 metri e facciamo passaggi da destra a sinistra e da sinistra a destra per poi ripiegare nuovamente all'indietro per poi ricominciare a fare passaggi da sinistra a destra e da destra a sinistra, senza mai riuscire a concludere a rete

Abbiamo avuto piu palle gol in una partita con il 4312 che in 3 partite di CL con il 352 messe insieme..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Hai MP

Grazie Yaph ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

a freddo dico: bene, molto bene, sprazzi di squadra vera.

Ma

Continuo a chiedermi perché una squadra greca - con tutto il rispetto - riesce a controllare la partita fino al punto di pareggiare dopo un minuto e a passare in vantaggio con grande naturalezza, e che (finalmente, direi!) solo grazie a due "fortunate" evenienze si ribalta il risultato... tante azioni sbagliate, tanti tiri mancati per un passaggio superfluo, un rigore sbagliato.

Porca miseria, ma cos'é che non va?

Paura.

Arturo in Italia si mangia il pallone, in Europa è disposto a tutto pur di non tirare...e quando non può proprio evitare, come sul rigore, chiede aiuto.

E' paura; forse è anche colpa di noi tifosi, ci teniamo troppo e i giocatori lo sentono...boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Che sofferenza...ma almeno siamo ancora in gioco. Col 3-5-2 non l' avremmo ribaltata, però è chiaro che si ripresenta sempre lo stesso problema: non abbiamo nessuno che sulla fascia salti l' uomo con il dribbling. WANTED!

Hai ragione ma nonostante la mancanza dell'esterno hai visto con questo modulo già quante volte con triangolazioni e uno due abbiamo superato la loro linea di difesa? Io sono rimasto a bocca aperta il primo tempo perché abbiamo creato tante palle goals nitide e pulite che solo per la nostra storica sfiga non sono state concretizzate ... Sembrava che quello fosse il nostro modulo da anni e invece è solo in fase di sperimentazione.. È un modulo ottimo per i giocatori che abbiamo... Ricordo anche che abbiamo un trequartista di ruolo che si chiama Coman e che purtroppo non sta avendo spazio.. Io lo proverei senza nulla togliere a Pogba Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Potete spegnere il server anche alla prossima partita di champions? Cercavamo un santino e l'abbiamo trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ho passato una serata tranquilla senza i piagnistei post partita .rulez Però non fatelo più, limortaccidell'animavistra.

Sulla partita di ieri, non so se essere più felice per la reazione nostra, in cui è emerso tutto il carattere e i centimetri cubi delle palle dei nostri giocatori, o se essere più amareggiato per una serie di fattori, tipo la facilità con cui ci hanno segnato, o il rigore mancato all'ultimo secondo con annessa figura di ***** per Vidal.

Diciamo che nel complesso ci vado cauto, la vittoria era fondamentale, e non importa come sia arrivata.... ma la partita di ieri è stata frustrante da certi punti di vista.... anche per le occasioni colossali sciupate da Pogba, Morata e Tevez.

Ora spero che il rigore fallito non si riveli decisivo, sarebbe l'ennesima beffa del c***o per noi. Ma credo che a questo punto la qualificazione sia tutta in mano nostra, nel senso che sarà la Juve a decidere del proprio destino europeo.

Cambio modulo: no comment, per ora. Belli, molto belli a tratti, sciagurati in altre occasioni. C'è modo e tempo di migliorare, se Allegri vuole giocare con questo schema vada avanti per la sua strada senza guardare in faccia nessuno.... è così che un allenatore deve imprimere la sua impronta sulla squadra. Quello che sulla carta è più intrigante è Vidal trequartista alla Boateng, ma abbiamo bisogno del vero Arturo prima di capire la bontà di questa mossa.

Migliori in campo Marchisio (al solito) e un super Llorente, nella versione migliore di questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi

Paura.

Arturo in Italia si mangia il pallone, in Europa è disposto a tutto pur di non tirare...e quando non può proprio evitare, come sul rigore, chiede aiuto.

E' paura; forse è anche colpa di noi tifosi, ci teniamo troppo e i giocatori lo sentono...boh.

È chiaro che in Europa c'è più paura perchè comunque i risultati che non arrivano mettono pressione...un po' com'era per l'Inter fino a qualche anno fa...serve un qualcosa che dia la svolta...l'Inter l'ha trovata sculando una vittoria con la Dinamo Kyev...speriamo che la nostra possa essere la vittoria di ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

ieri ho seguito il live in altri lidi , che dire qua in confronto è il paradiso .asd

Non ho mai visto tanti insulti, troll e vedove in malafede tutte in sieme in un forum in vita mia

Insulto libero, 0 moderazione

Ci saranno stati 450 figli illeggittimi di tecarterapia, dani82 e desmond in quel topic Live

traumatizzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Potete spegnere il server anche alla prossima partita di champions? Cercavamo un santino e l'abbiamo trovato.

.quotosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Io dico che, ogni volta che pogba arriva vicino all'area, crea un pericolo.

E se diventasse il più forte trequartista del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

ieri ho seguito il live in altri lidi , che dire qua in confronto è il paradiso .asd

Puoi dirlo forte. .asd C'era pure il topic meteorologico :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...