Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Olimpiakos 3-2

Recommended Posts

Joined: 15-Sep-2012
209 messaggi

Ora posso dirlo :godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

ma che firma hai? .rotfl

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

Dicci tu quando possiamo essere allegri, mediamente allegri, felici, magicamente felici, esultanti o mediamente esultanti. mh

Non è questione di esultanza, pure io come tutti quanti ho esultato come una scimmia ieri...ma piuttosto di analisi a mente fredda.

E allora, terminata l'esultanza, è giusto sottolineare che siamo riusciti a inventarci una partita epica contro una squadra che in trasferta viene presa a sberloni più o meno da chiunque.

Siamo riusciti a dimostrare paura quasi sempre, da Gigi che mette in angolo un pallone innocuo a Vidal che davanti al portiere nel primo tempo si tuffa e nel secondo cerca di passarla a Tevez invece di fare quello che sa fare; in Italia quelli erano due gol di Arturo, ieri sera era l'Europa e si è vista la solita paura.

E' stata una partita in cui oltre a qualche promettente novità tattica si sono viste le solite paure e i soliti complessi europei...si può dire o si disturba troppo la sfrenata esultanza per una vittoria di misura contro una squadra di terza fascia?

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Più che altro non salivano lasciando troppi metri ai centrocampisti avversari.

Non salivano per lo stato di forma che hanno, in piu mettiamoci anche un po' di paura per la gara e il nuovo modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Io alla fortuna credo poco e relativamente.

Prendi l'azione di Tevez che ha servito Vidal che poi si è fatto rimpallare.

Lì non è fortuna. E' paura di sbagliare, è timore, è testa pesante.

Lì il Vidal che conosciamo non guarda in faccia parenti o amici tira in porta e basta; poi può anche sbagliare.

Invece prova a rimetterla, pasticcia, la palla si alza,....

Questa azione è emblematica di precipitazione, paura, ansia... Lo stesso può dirsi delle altre occasioni, arriviamo al tiro e ci si manifesta in testa il portiere un metro più alto della sua altezza e con apertura di braccia alare.

ma infatti come ti ho detto tante volte non abbiamo segnato per nostri demeriti ;)

Però all'andata Roberto fa una parata miracolosa su Morata e la palla sbatte sulla traversa

Ieri stessa cosa sul rigore di Vidal (che non è stato calciato male, secondo me)

Là non so cosa sia, se sfortuna o bravura dei nostri avversari...certo ci sono pochi demeriti da parte nostra in quei casi...

Comunque voglio Roberto come vice-Buffon per il prossimo anno :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

speriamo di non dovere pagare a caro prezzo il rigore del discotecaro.

.penso

per me Vidal da un po di tempo ha la testa a...... 'cambiare squadra'.... da qui i suoi 'comportamenti discutibili'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Per come si era messa possiamo essere contenti così. Però se penso a Vidal e Buffon .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Non salivano per lo stato di forma che hanno, in piu mettiamoci anche un po' di paura per la gara e il nuovo modulo.

Si, credo anche io.

ma ci si può lavorare e bene anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

cmq a metà secondo tempo avevo le doglie mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

.penso

per me Vidal da un po di tempo ha la testa a...... 'cambiare squadra'.... da qui i suoi 'comportamenti discutibili'

Quindi uno che vuole cambiare squadra va in discoteca, se vuole rimanere invece dova va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Quindi uno che vuole cambiare squadra va in discoteca, se vuole rimanere invece dova va?

A messa tutti i giorni, 5 volte al giorno.

Poi si fa prete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Si, credo anche io.

ma ci si può lavorare e bene anche.

Finalmente abbiamo visto Lich giocare nel suo ruolo, il terzino destro, dove gioca decisamente meglio, anche se continua a fare cross di m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Il cambio di modulo "giova", è innegabile; togli un difensore e hai un uomo in più in mezzo o davanti.

Bisogna capire se ce lo possiamo permettere.

Rischi qualcosa in più e potresti creare qualcosa in più. Però con i porchettari hai preso due gol e sei stato poco prolifico se invece giochi con i pluristellati Michelin conviene ??

Esatto!

Pirlo aveva sempre un compagno disponibile e, inoltre, l'azione non doveva necessariamente partire dai suoi piedi.

Detto ciò, spero di non pagare salato il rigore sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Quindi uno che vuole cambiare squadra va in discoteca, se vuole rimanere invece dova va?

lo porto io in un posto che conosciamo solo io e bozzo .wow:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

A messa tutti i giorni, 5 volte al giorno.

Poi si fa prete.

Ah ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

Non è questione di esultanza, pure io come tutti quanti ho esultato come una scimmia ieri...ma piuttosto di analisi a mente fredda.

E allora, terminata l'esultanza, è giusto sottolineare che siamo riusciti a inventarci una partita epica contro una squadra che in trasferta viene presa a sberloni più o meno da chiunque.

Siamo riusciti a dimostrare paura quasi sempre, da Gigi che mette in angolo un pallone innocuo a Vidal che davanti al portiere nel primo tempo si tuffa e nel secondo cerca di passarla a Tevez invece di fare quello che sa fare; in Italia quelli erano due gol di Arturo, ieri sera era l'Europa e si è vista la solita paura.

E' stata una partita in cui oltre a qualche promettente novità tattica si sono viste le solite paure e i soliti complessi europei...si può dire o si disturba troppo la sfrenata esultanza per una vittoria di misura contro una squadra di terza fascia?

.quoto

la Juventus degli anni migliori all Olympiakos finiva 3-0 mica 3-2

ottimo il risultato, la carica mentale e agonistica, comunque ancora errori difensivi da correggere e evitare in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

Per come si era messa possiamo essere contenti così. Però se penso a Vidal e Buffon .oddio

Non capisco davvero che colpe avrebbe Buffon-

Aver sbagliato la presa? Capita, l'ha mandata in calcio d'angolo, mica l'ha messa sui piedi dell'attaccante.

Diamo le colpe a Chiellini che si è perso l'uomo da pollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

lo porto io in un posto che conosciamo solo io e bozzo .wow:mrtt2:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

scusa per il nomignolo.

tornando a Vidal...è da febbraio che in campo non combina NULLA.

Bhe ovvio, anche perche' in campo non c'era visto l'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

Quindi uno che vuole cambiare squadra va in discoteca, se vuole rimanere invece dova va?

non certo in discoteca a dare spettacolo.

hai mai avuto notizie del genere di Nedved e Delpiero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

non certo in discoteca a dare spettacolo.

hai mai avuto notizie del genere di Nedved e Delpiero ?

No, ma di Montero e Zidane che andavano a signorine sì... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Buon salve, iniziamo con lo specificare 19 tiri a 12, confronto alle ultime partite dove facevamo massimo 10 tiri, siamo ritornati come le prime giornate a macinare occasioni su occasioni tra tiri nello specchio e fuori...

Sono molto contento per questa vittoria ma soprattutto, dato che nessuno lo sta dicendo, per la REAZIONE che hanno avuto vedendo che comunque l'Olympiakos ci ha praticamente presi in giro...

Analizzando un attimo i gol che abbiamo preso, il primo, non si azzardasse il mondo a dire che Buffon potesse arrivarci, è stata colpa unicamente di Chiellini che quando doveva usare le sue solite braccia da macellaio non lo ha fatto e si è fatto letteralmente infinocchiare, sul secondo gol, mi viene solo da dire... che c**o, che c**o e che c**o... un cross a caso, mezza altezza e becca proprio Ndinga che la mette quasi sotto l'incrocio... pazzesco... Per il resto, la loro pericolosità è stata nulla.

Invece noi, come sempre, ci mangiamo un botto di occasioni, Morata ha dimostrato che di qualità ne ha tanta tanta, ma che anche lui come Pereyra, deve imparare ad essere più cattivo davanti alla porta senno non sarà mai completo.

Poi continuo a dire che Tevez è in un calo pazzesco e per me continuare a spremerlo così non conviene proprio, preferirei vederlo partire dalla panchina con gli avversari stanchi e con lui che s'infila, fa gol e si riprende mentalmente.

Per quanto riguarda il modulo, a Tecarterapia, non ho capito se non è piaciuto il modulo, il modo o altro una cosa è sicura, non penso che l'anno scorso avremo recuperato.

Vedendo un attimo il modulo, devo dire che, Asa è meglio che non gioca terzino, non è che fa danni, ma non è possibile che non va una volta sul fondo 1.... Poi, sono, un pochino, basito sul fatto che col potenziale che abbiamo dal centrocampo in su, non ce li siamo mangiati vivi, ogni tanto ci lasciavano dei spazi allucinanti e non ne hanno per niente approfittato.. SVEGLIA!

Seguendo bene questo modulo, io se fossi in Allegri farei scambiare sempre Pogba e Vidal...

A giusto per ricordare... Pirlo è tornato, gli errori che ha fatto nelle partite buttate, ieri è ritornato sulla giostra e gestire :sisi:

Bene tutti, peccato per il rigore sbagliato, ma capita.. Il portiere doveva farla una paratona senno non era contento poi vabbeh sbattere sulla traversa, la nostra sfiga continua .oddio

Piccola pensiero: Inizio a pensare che Lich e Chiellini, o non stanno in forma o in Champions non fanno quello che fanno in campionato.. reagessiro grazie..

Immenso Llorente, alla faccia di certi utenti che dovrebbero solo vergognarsi per come criticano i nostri giocatori, è entrato ed ha fatto tutto lui li davanti.

Grazie Padoin.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

non certo in discoteca a dare spettacolo.

hai mai avuto notizie del genere di Nedved e Delpiero ?

Ma basta, tutti i calciatori si divertono, Montero e Iuliano (giusto per citarne 2) ne hanno combinate di tutti i colori.

La verità è che al momento non sta rendendo come al solito, ma non appena sarà recuperato fisicamente tornerà il solito Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

A me il nuovo modulo è piaciuto, ho visto più imprevedibilità in attacco e meno confusione a centrocampo, e soprattutto non ho visto Chiellini andare ad impostare l'azione.

L'unica nota negativa è che rispetto al 3-5-2 si perde di solidità difensiva, vabè ieri i gol presi sono stati alquanto da sfigati, però abbiamo concesso alcune ripartenze che con la difesa a 3 di solito non concedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

.penso

per me Vidal da un po di tempo ha la testa a...... 'cambiare squadra'.... da qui i suoi 'comportamenti discutibili'

ceeerto solito commento da grande guru .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...