Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ma dde che. Se si classificano terzi o secondi, non si muoverà nessuno. In caso contrario puó essere. Hamsik probabilmente.

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

e meno male che non hai detto "primi" .asd

Modificato da giucoz
Inviato

probabilmente la Sampdoria ha forzato la vendita e la Juventus si è adeguata ed accetta la vendita ad una concorrente italiana pur di incassare subito per comprare a gennaio (considerando gli infortuni)

Inviato

lo ritenevo più pronto confronto a Berardi in quella posizione, ma ha sempre avuto dei limiti caratteriali ed è sempre stato discontinuo, al contrario di Berardi che ultimamente non segna ma gioca mollllllllllto per la squadra....

Una perdita necessaria, non si sa se rinforziamo una diretta concorrente dato che loro sono scarsi in difesa e a centrocampo non ne parliamo ma va bene così... prendessero altri 10 attaccanti, poi però non si devono domandare perchè non vincono qualcosa e....

Inviato (modificato)

Sono combattuto.

Da una parte mi sembrava il più pronto dei nostro giovani attaccanti

(Berardi é scemo e Zaza é un montato), dall'altra é anche vero che quei soldi freschi ci servono per tamponare l'emergenza infortuni.

POCHI, MALEDETTI E SUBITO

Modificato da matteolennon
Inviato

Una domanda semplice... Voi tirereste fuori 6.5 mln a giugno per Gabbiadini? Io no... Il prezzo lo fa il mercato ed evidentemente lo vuole solo il Napoli... Meglio plusvalenza oggi che probabile costo domani...

Inviato

probabilmente la Sampdoria ha forzato la vendita e la Juventus si è adeguata ed accetta la vendita ad una concorrente italiana pur di incassare subito per comprare a gennaio (considerando gli infortuni)

per me è stato il contrario

Inviato

Sono combattuto.

Da una parte mi sembrava il più pronto dei nostro giovani attaccanti

(Berardi é scemo e Zaza é un montato), dall'altra é anche vero che quei soldi freschi ci servono per tamponare l'emergenza infortuni.

POCHI, MALEDETTI E SUBITO

mai sembrato il piu pronto a me...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...