Jump to content
Sign in to follow this  
plotino

De Cillis: rinvio a giudizio

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2010
178 posts

a parte questo, ma è normale che uno si presenti dai CC o viceversa con questo foglio e venga preso tutto per buono ?

 

2lnk9jr.jpg

 

 

 

non ci sono seriali, niente identificativi che attestino la validità di ciò che viene dichiarato, pm e giudici che prendono tutto per buono sulla fiducia...

boh... chiedo eh, magari è normale, non lo so...

Questa deve essere la pagina del verbale redatto dai carabinieri; De Cillis porta ( o va a prendere con gli stessi carabinieri :sisi::nono: ) il suo quadernino con gli appunti e da li vengono copiati questi numeri. Non so se il quaderno sia agli atti, ma credo di no.

 

Che sia credibile che uno si sia scritto tutti i numeri delle schede vendute su un quaderno e lo abbia conservato, e' una valutazione che ognuno e' libero di fare ( i giudici gli hanno creduto, questo e' un fatto ).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jan-2008
21,848 posts

Se hanno avuto il coraggio di assolvere Narducci, a questo gli danno un premio.

Sicuro.

 

L'ultracasta dei magistrati consente questo e altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2009
40,693 posts

Questa deve essere la pagina del verbale redatto dai carabinieri; De Cillis porta ( o va a prendere con gli stessi carabinieri :sisi::nono: ) il suo quadernino con gli appunti e da li vengono copiati questi numeri. Non so se il quaderno sia agli atti, ma credo di no.

 

Che sia credibile che uno si sia scritto tutti i numeri delle schede vendute su un quaderno e lo abbia conservato, e' una valutazione che ognuno e' libero di fare ( i giudici gli hanno creduto, questo e' un fatto ).

.oddio .oddio .oddio Bastardi infami che sono stati colori i quali hanno indagato per incastrare per forza Moggi e di conseguenza la Juve

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2009
40,693 posts

ma e' vero che frequetava abitualmente la pinetina?

ma e' vero che da lui si rifornivano gli interisti e il fratello di moratti?

ma e' vero che si riforniva anche tavaroli che faceva seguire moggi e gli arbitri?

ma e' vero che intestava tutto a prestanome e si segnava sull'agenda solo quelli di moggi?

ma e' vero che ne vendeva circa 3000 all'anno?

Scusate io, per la crisi non compro giornali qualcuno piu' informato mi potrebbe dare

qualche delucidazione? grazie

Hai scritto delle cose interessantissime e credo anche che tu sia a conoscenza di tali cose. Dimmi di si'...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2008
47 posts

scusa io non ti posso rispondere ma su radio radicale c'e' la sua testimonianza che incomincia con una

esortazione del giudice casoria a non guardare verso il p.m. prima di rispondere alle domande, tanto per.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Sep-2006
5,295 posts

scusa io non ti posso rispondere ma su radio radicale c'e' la sua testimonianza che incomincia con una

esortazione del giudice casoria a non guardare verso il p.m. prima di rispondere alle domande, tanto per.

La giudice Casoria aveva iniziato bene, ma poi è finita nelle maglie del tribunale di Napoli e si è fatta condizionare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-May-2007
11,984 posts

la testimonianza di quel tizio è alquanto confusa

ad essere cauto... 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2009
40,693 posts

scusa io non ti posso rispondere ma su radio radicale c'e' la sua testimonianza che incomincia con una

esortazione del giudice casoria a non guardare verso il p.m. prima di rispondere alle domande, tanto per.

capisco, verso il pm nel senso che aspettava il suggerimento il buon de cillis, come se cio' che cercava di sostenere non fosse farina del suo sacco ma di qualche suggeritore? Tipo palazzi con il signor pippo, intendi? ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2009
40,693 posts

La giudice Casoria aveva iniziato bene, ma poi è finita nelle maglie del tribunale di Napoli e si è fatta condizionare.

Infatti. La mia soddisfazione pero' sarebbe se Guido Vaciado di Tuttosport la potesse intevistare e chiederle se davvero lei fosse stata intenzionata ad assolvere Moggi..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Sep-2006
5,295 posts

Infatti. La mia soddisfazione pero' sarebbe se Guido Vaciado di Tuttosport la potesse intevistare e chiederle se davvero lei fosse stata intenzionata ad assolvere Moggi..

 

Non lo ammetterebbe mai.

 

Solo se fosse pazza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2009
40,693 posts

Non lo ammetterebbe mai.

 

Solo se fosse pazza.

Nemmeno dopo che tutto il tribunale di Napoli ha cercato di farla fuori?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jul-2006
23,482 posts

scusa io non ti posso rispondere ma su radio radicale c'e' la sua testimonianza che incomincia con una

esortazione del giudice casoria a non guardare verso il p.m. prima di rispondere alle domande, tanto per.

del sol ....luis

siamo in pochi a ricordarlo

 

tu la sai lunga...........

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Sep-2006
5,295 posts

Nemmeno dopo che tutto il tribunale di Napoli ha cercato di farla fuori?

 

Ma dopo la sistemarono bene.

 

Mi pare che passò al civile.

 

Se non erro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2009
2,870 posts

Si passò al civile. De Cillis rinviato al 15/01/2015.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2005
37,577 posts

La giudice Casoria aveva iniziato bene, ma poi è finita nelle maglie del tribunale di Napoli e si è fatta condizionare.

 

 

non mi ricordo quale utente coniò la geniale espressione "tròie a latere"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Apr-2010
2,080 posts

Questa deve essere la pagina del verbale redatto dai carabinieri; De Cillis porta ( o va a prendere con gli stessi carabinieri :sisi::nono: ) il suo quadernino con gli appunti e da li vengono copiati questi numeri. Non so se il quaderno sia agli atti, ma credo di no.

 

Che sia credibile che uno si sia scritto tutti i numeri delle schede vendute su un quaderno e lo abbia conservato, e' una valutazione che ognuno e' libero di fare ( i giudici gli hanno creduto, questo e' un fatto ).

 

L'agenda di De Cillis non è agli atti, secondo me proprio perché il De Cillis aveva scritto TUTTO su quell'agenda: quali schede aveva venduto e A CHI. Se i Carabinieri avessero fatto un'indagine "normale" avrebbero dovuto sequestrare l'agenda, che sarebbe finita agli atti del processo con TUTTO ciò che conteneva. Invece hanno fatto in modo di "spaventare" il De Cillis che, "consigliato", sarebbe andato a testimoniare "volontariamente", senza che gli venisse sequestrato nulla. Sempre secondo me, ovviamente.

 

 

La giudice Casoria aveva iniziato bene, ma poi è finita nelle maglie del tribunale di Napoli e si è fatta condizionare.

 

Quando il Giudice è più di uno il giudizio è collegiale, si va a maggioranza. Non si è fatta condizionare, è stata messa in minoranza.

 

 

Si passò al civile. De Cillis rinviato al 15/01/2015.

 

Rinviata l'udienza o rinviato a giudizio?!?!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2009
40,693 posts

Per caso qualche utente sa se de cillis sia stato rinviato a giudizio oppure l'udienza sia stata rinviata, visto che Pieri ha scritto sul suo twitter che l'udienza e' stata rinviata a gennaio per un vizio di forma

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,848 posts

ma e' vero che frequetava abitualmente la pinetina?

ma e' vero che da lui si rifornivano gli interisti e il fratello di moratti?

ma e' vero che si riforniva anche tavaroli che faceva seguire moggi e gli arbitri?

ma e' vero che intestava tutto a prestanome e si segnava sull'agenda solo quelli di moggi?

ma e' vero che ne vendeva circa 3000 all'anno?

Scusate io, per la crisi non compro giornali qualcuno piu' informato mi potrebbe dare

qualche delucidazione? grazie

 

di sim svizzere ne ha intestate al padre fino ad un cero quantitativo perché per legge più di tante non poteva intestarne,  però attenzione, mi sembra di ricordare il De Cillis disse che sull'agenda non scriveva a chi dava le sim ma solo a chi le intestava, in questo caso al padre Arturo... per deduzione ha poi detto che a memoria, quelle che intestava al padre le dava al Bertolini che poi le dava a Moggi

sta benedetta agenda sarebbe interessante vederla perché di sicuro di sim non ci saranno appuntate solo quelle registrate a nome di Arturo De Cillis... sempre che esista questa agenda...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Apr-2007
7,623 posts

Per caso qualche utente sa se de cillis sia stato rinviato a giudizio oppure l'udienza sia stata rinviata, visto che Pieri ha scritto sul suo twitter che l'udienza e' stata rinviata a gennaio per un vizio di forma

 

L'udienza è stata rinviata due volte: prima al 15 e poi al 29 gennaio.

 

 

2dt2hqt.jpg

Edited by Marmas

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2009
40,693 posts

L'udienza è stata rinviata due volte: prima al 15 e poi al 29 gennaio.

 

 

2dt2hqt.jpg

si si l'ho letto ma grazie lo stesso :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2010
21,089 posts

Novità? mh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2010
21,089 posts

E' ufficiale!

 

De Cillis rinviato a giudizio!

 

Prima udienza 17 dicembre 2015........quando le vicende di Moggi e Giraudo saranno belle che sepolte!

 

f****o Italia!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2009
40,693 posts

E' ufficiale!

 

De Cillis rinviato a giudizio!

 

Prima udienza 17 dicembre 2015........quando le vicende di Moggi e Giraudo saranno belle che sepolte!

 

f****o Italia!!!!!!!!!!!!!

Sei sicuro della data?

Edited by ClaudioGentile

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Apr-2014
6,142 posts

Il 17 dicembre di cui scrivi, se non ho capito male, si riferisce al 17 dicembre scorso (2014), quando ci fu un'udienza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...