Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Lichsteiner in fatto di cross sta regredendo.. ogni tanto riusciva a fare un cross decente, ma ultimamente, sarà anche che è un pò spompo però... che fatica sto svizzero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

può anche coprirsi col 4411 ma contro zeman le partite sono sempre facili per noi,magari ogni domenica potessimo giocare contro lui

 

ottima partita perchè abbiamo ottenuto i 3 punti col minimo sforzo,senza nessuna ammonizione e con un gol di vidal che spero possa fargli ritrovare morale per l anno nuovo

 

l unica cosa che ancora non mi convince è la gestione dei ritmi,ancora siamo un pò polli da questo punto di vista per me

 

sui singoli pure sono contento:per me tutti bene stasera,nonostante i gol forse i 2 attaccanti i "peggiori"

 

ultimo appunto/pignoleria:vorrei vedere maggiormente coman...non ho capito perchè inserire giovinco che ormai è un corpo estraneo e non il francese

Io continuo a non capire come mai non inserisce Coman piu' spesso, per me al posto di Llorente ci farebbe fare un figurone. Tevez poi sta giocando tra difesa e centrocampo quasi lontano un miglio dalla porta bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

solita Juve che, in vantaggio, talvolta diventa statica, molle e smette di giocare

 

però oggi si è vista tanta, ma tanta qualità nel giropalla

Vada per la qualita' nel giro palla ma cio' che hai scritto su sta diventando un fatto cronico quasi una malattia. La samp insegna infatti...C'e' qualcosa che non mi convince proprio per nulla nel nostro gioco e sui ruoli in campo da tenere una volta che siamo in vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io continuo a non capire come mai non inserisce Coman piu' spesso, per me al posto di Llorente ci farebbe fare un figurone. Tevez poi sta giocando tra difesa e centrocampo quasi lontano un miglio dalla porta bah

eh non saprei...me lo chiedo anch io perchè ieri manco 10-15 minuti o toh guarda mi sarei accontentato di vedergli fare gli stessi minuti di giovinco 

 

in ogni caso son proprio sottigliezze eh,se abbiamo da ridire su queste cose significa che in generale va bene

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

Suka Boscemo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

eh non saprei...me lo chiedo anch io perchè ieri manco 10-15 minuti o toh guarda mi sarei accontentato di vedergli fare gli stessi minuti di giovinco 

 

in ogni caso son proprio sottigliezze eh,se abbiamo da ridire su queste cose significa che in generale va bene

In realta' per me non tanto: una volta in vantaggio siamo molli e non giochiamo piu', oggi per lunghi tratti abbiamo subito il pressing del cagliari Llorente non fa salire la squadra Tevez sta giocando troppo lontano dalla porta avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

ufff Tacchinardi si sta mediasettizzando dicendo cavolate su cavolate :,(

 

ah un'altra cosa.. Avelar ed Ekdal sono migliorati molto.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

In realta' per me non tanto: una volta in vantaggio siamo molli e non giochiamo piu', oggi per lunghi tratti abbiamo subito il pressing del cagliari Llorente non fa salire la squadra Tevez sta giocando troppo lontano dalla porta avversaria

sono d accordo...anche a me per ora la gestione dei ritmi/della partita non convince molto

 

credo che per allegri questo possa essere lo step definitivo da raggiungere per la squadra,sia durante le partita che nel post partita si lamenta spesso di questo aspetto 

 

non è facile...negli precedenti non abbiamo mai curato molto questo aspetto,tant è che ricordo che anche lo stesso conte l anno scorso in un intervista diceva che avrebbe cominciato a lavorarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Buon allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

premessa doverosa zeman è poco allenante lo diceva anche l'ostetrica quando è nato

 

 

cmq barlumi di inserimenti senza palla uno due dai e vai palla a terra tra terzini mezzeali e punte che si buttano e dettano il passaggio senza soluzione di continuità

 

fino a quando restano barlumi e non li si estende per almeno un'ora di gioco a partita temo che i toptop club ci faranno lavare i piatti con lo svelto dell'eurospin al ristorante da 100€

 

invece le sovrapposizioni sulle fasce non vengono avvistate dalla Grande Borra del 36 a roma con la lazio

 

a momenti ci fanno i dvd in edicola con commento di quel lampione di meerda che fa voyager

 

vincere lunedì è un obbligo morale gli spazi per deporre un un baobab tra le burrose terga di benitez ci saranno ve lo posso assicurare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

massimo risultato col minimo sforzo contro una squadra di scappati di casa

 

 

bravi i nostri diffidati a non rischiare minimamente il giallo,certo che Lichtsteiner sul 3-0 poteva anche essere sostituito così come Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

sono d accordo...anche a me per ora la gestione dei ritmi/della partita non convince molto

 

credo che per allegri questo possa essere lo step definitivo da raggiungere per la squadra,sia durante le partita che nel post partita si lamenta spesso di questo aspetto 

 

non è facile...negli precedenti non abbiamo mai curato molto questo aspetto,tant è che ricordo che anche lo stesso conte l anno scorso in un intervista diceva che avrebbe cominciato a lavorarci 

 

Esatto.

 

Da inizio anno ci siamo migliorati molto sotto l'aspetto del giropalla; ad oggi quando alziamo i ritmi siamo davvero molto convincenti e pericolosi, sulla fase della gestione c'è da migliorare. Allegri vuole farci "riposare" palla al piede, alzare i ritmi nel non possesso per pressare alto e gestire(soprattutto in occasione di vantaggio) pallone e le energie. Ecco in questo frangente c'è da migliorare perchè spesso siamo troppo statitici e si tende a far giocare troppo l'avversari, quando invece l'intendo è quelli di farlo uscire alto per pressarci e così noi siamo pronti a giocare in verticale...non a caso Pirlo si sta abbassando moltissimo.

 

E per me non è neanche un caso che si sta partendo sempre a razzo, perchè c'è questa idea di gestire la partita palla al piede, ovvio che c'è da migliorare ma è normale perchè come ben dici è un aspettato che è stato poco curato durante gli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

massimo risultato col minimo sforzo contro una squadra di scappati di casa

 

 

bravi i nostri diffidati a non rischiare minimamente il giallo,certo che Lichtsteiner sul 3-0 poteva anche essere sostituito così come Tevez

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Esatto.

 

Da inizio anno ci siamo migliorati molto sotto l'aspetto del giropalla; ad oggi quando alziamo i ritmi siamo davvero molto convincenti e pericolosi, sulla fase della gestione c'è da migliorare. Allegri vuole farci "riposare" palla al piede, alzare i ritmi nel non possesso per pressare alto e gestire(soprattutto in occasione di vantaggio) pallone e le energie. Ecco in questo frangente c'è da migliorare perchè spesso siamo troppo statitici e si tende a far giocare troppo l'avversari, quando invece l'intendo è quelli di farlo uscire alto per pressarci e così noi siamo pronti a giocare in verticale...non a caso Pirlo si sta abbassando moltissimo.

 

E per me non è neanche un caso che si sta partendo sempre a razzo, perchè c'è questa idea di gestire la partita palla al piede, ovvio che c'è da migliorare ma è normale perchè come ben dici è un aspettato che è stato poco curato durante gli anni.

la vedo anch io cosi momo...allegri come dici sta proponendo un pirlo molto abbassato proprio per dare maggior qualità nel giropalla iniziale con tutto ciò che ne consegue

 

un conto è che ad impostare hai 3 difensori ed un conto chead impostare hai 2 difensori + 1 cc...come ben sai a me piace molto di piu l ultima soluzione 

 

poi magari ci sono giornate in cui ciò che vorrebbe allegri non riesce,però a me di base piacciono le sue idee di gioco 

 

trovo che sia molto importante per una grande squadra saper gestire la palla/partita/energie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

la vedo anch io cosi momo...allegri come dici sta proponendo un pirlo molto abbassato proprio per dare maggior qualità nel giropalla iniziale con tutto ciò che ne consegue

 

un conto è che ad impostare hai 3 difensori ed un conto chead impostare hai 2 difensori + 1 cc...come ben sai a me piace molto di piu l ultima soluzione 

 

poi magari ci sono giornate in cui ciò che vorrebbe allegri non riesce,però a me di base piacciono le sue idee di gioco 

 

trovo che sia molto importante per una grande squadra saper gestire la palla/partita/energie

 

 

allegri si sta guardando molto bayern di guardiola

 

xabi alonso si abbassa sistematicamente per eludere il primo pressing avversario favorendo il giropalla 

 

poi loro trovano sbocchi coi tagli di robben e ribery noi troviamo il cesso intasato col controllo di palla di licht e pereyra

 

ma il dado è tratto ora devono accontentare acciuga in sede di mercato

 

 

 

 

e fu bonera :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20736 messaggi

I 2 centrali hanno fatto bene. Però l'assenza di Bonucci combinata con la presenza di 3 mancini in difesa, non è stata indolore in fase di impostazione.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

I 2 centrali hanno fatto bene. Però l'assenza di Bonucci combinata con la presenza di 3 mancini in difesa, non è stata indolore in fase di impostazione.

E buffon che continuava ad appoggiarla a Ogbonna poveretto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

allegri si sta guardando molto bayern di guardiola

xabi alonso si abbassa sistematicamente per eludere il primo pressing avversario favorendo il giropalla

poi loro trovano sbocchi coi tagli di robben e ribery noi troviamo il cesso intasato col controllo di palla di licht e pereyra

ma il dado è tratto ora devono accontentare acciuga in sede di mercato

e fu bonera :mrtt2:

Hahaha penso che se fossi femmina ti chiederei di sposarmi Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

allegri si sta guardando molto bayern di guardiola

 

xabi alonso si abbassa sistematicamente per eludere il primo pressing avversario favorendo il giropalla 

 

poi loro trovano sbocchi coi tagli di robben e ribery noi troviamo il cesso intasato col controllo di palla di licht e pereyra

 

ma il dado è tratto ora devono accontentare acciuga in sede di mercato

 

 

 

 

e fu bonera :mrtt2:

mi sa che è proprio cosi .asd 

 

ot te che segui l offenheim (fai bene,merita di essere seguito già solo per la canzoncina ai gol .asd ),uno come firmino come lo vedresti da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Partita con nessuna difficoltà.

Interessante il Pirlo che si abbassa così tanto da sembrare un libero. Niente niente che 'sta roba gli prolunghi la carriera...

 

Vidal presagi di risveglio: aspettiamo prove + impegnative.

 

Pereyra tentasse un dribbling, almeno per vedere se gli riesce... tra le linee bisogna saper dribblare. Provaci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

mi sembra ovvio. Per la Juventus vincere è la normalità, e la normalità solitamente non fa notizia

Le cazzate con la pala le scrivete eh. Vincere non è mai facile, mai. È non è nemmeno scontato perché ti chiami Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

allegri si sta guardando molto bayern di guardiola

xabi alonso si abbassa sistematicamente per eludere il primo pressing avversario favorendo il giropalla

poi loro trovano sbocchi coi tagli di robben e ribery noi troviamo il cesso intasato col controllo di palla di licht e pereyra

ma il dado è tratto ora devono accontentare acciuga in sede di mercato

e fu bonera :mrtt2:

Bravo Ibra, Pirlo che si abbassa e una lieta novità delle ultime 2, 3 partite!

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1808 messaggi

Beh lo vedete? Giocando al 30-35% ma concentrati in zona gol e la porti a casa molto agevolmente.

Ma dai, abbiamo giocato contro la squadra indubbiamente più scarsa della serie A (siamo a livello di Treviso e Ancona, eh).

Ed è stata una partita noiosissima. Che senso aveva far giocare tutti i titolari ? Soprattutto Carlitos, che ultimamente non si regge in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

E perchè la non vittoria allora deve essere accolta con toni scandalistici? E' uno sport, la Juventus è abituata a vincere da sempre ma questo non significa che esistono solo le vittorie.

La verità è che siamo una tifoseria viziata, si vuole che la Juve vinca solo per poter fare i bulli con amici/colleghi/parenti il lunedì dopo. Di supportare la squadra per quello che è, per quello che rappresenta, frega un càzzò al 95% dei sedicenti tifosi juventini.

quoto col sangue. E nelle 12 pagine buona parte di commenti sono di gente che storce il naso x il gioco espresso ieri sera! Altro che tifoseria viziata, avrei un altro aggettivo ma lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Partita che ha detto poco visto che si è chiusa dopo 15 minuti. Resta il fatto che facciamo troppi ricami per andare in porta e che manca quel cinismo che ci avrebbe portato ieri a finire già sul 4 a 0 il primo tempo. Anche io trovo inspiegabile che dopo il 3 a 0 non siano usciti un paio di big (Tevez-Pirlo ?) per fare giocare chi come Coman e Morata ha voglia di mettersi in mostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...