Jump to content
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
58,161 posts

Si però è una testa calda

si parla di 20 di sterline per lui 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

si parla di 20 di sterline per lui

Da parte di chi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

non è chiaro ma forse liverpool o tottenham

Ah,beh può servire ad entrambi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Mar-2009
54,703 posts

Io sono daccordo con te.

Infatti mi va bene anche un giovane in rampa di lancio alla Morata, non necessariamente un campione affermato. Ad esempio Isco, o Januzaj, o Draxler o Schurrle.

 

 

Schurrle tanta roba imho 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2010
18,965 posts

Kramaric verso il Leicester

 

"lo vuole mezza Europa" sefz

Immagino parcheggiato da una big. Se l'han riempito di dollaroni è un altro mercenario di cui non ne sento il bisogno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
82,466 posts

"lo vuole mezza Europa" sefz

Immagino parcheggiato da una big. Se l'han riempito di dollaroni è un altro mercenario di cui non ne sento il bisogno.

 

Va al Leicester VIA CHELSEA

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Carlo Laudisa ‏@carlolaudisa 6 h6 ore fa

Il #Psg volta pagina. #Lavezzi subito, #Cavani in vendita in estate. Poi assalto a CR7 e a #Pogba per un nuovo ciclo con spese record #gds

 

 

No ma seguiamoli questi signori..

Va al Leicester VIA CHELSEA

No,Chelsea i giovani li manda al Vitesse che ha una collaborazione con loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Nov-2007
44,756 posts

"lo vuole mezza Europa" sefz

Immagino parcheggiato da una big. Se l'han riempito di dollaroni è un altro mercenario di cui non ne sento il bisogno.

celsi

Dd si ritira a fine anno e arriva lui

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Mar-2010
4,026 posts

news su neto?

leggo di un possibile arrivo alla juve..

che senso avrebbe?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Oct-2008
7,216 posts

news su neto?

leggo di un possibile arrivo alla juve..

che senso avrebbe?

A livello di costi mi potrebbe stare anche bene.

Ma abbiamo 8 portieri a bilancio, possibile non si corra il rischio di provare a lanciarne uno come vice-Buffon?

Branescu, Leali, Fiorillo, Pinsoglio...non ne va bene uno?

Edited by I Love Vladimir Jugovic

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,260 posts

Al momento l'Udinese accetta anche questi 15 mln, e rinuncia a quella prospettiva che forse poteva far toccare anche i livelli di Sanchez, evidentemente non vogliono rischiare questa volta. 

 

Il punto è che Muriel continua a non dare segnali incoraggianti, quindi se rimane a Udine non penso possa mai raggiungere la valutazione di Sanchez.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2010
16,537 posts

Domanda ignorante ma la Samp dove c**** li tira fuori tutti sti soldi ? 8 Mln correa 15 muriel cioè ha speso più ferrero in 6 mesi che Garrone in 12 anni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,260 posts

Domanda ignorante ma la Samp dove c**** li tira fuori tutti sti soldi ? 8 Mln correa 15 muriel cioè ha speso più ferrero in 6 mesi che Garrone in 12 anni

 

Non è che sono tutti morti di fame come noi .asd

Comunque Correa l'hanno pagato con i soldi di Gabbiadini, quindi solo Muriel sarebbe un extra :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jun-2014
8,016 posts

Domanda ignorante ma la Samp dove c**** li tira fuori tutti sti soldi ? 8 Mln correa 15 muriel cioè ha speso più ferrero in 6 mesi che Garrone in 12 anni

eh ma i film fruttano parecchi dindini  :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2011
13,574 posts

Neto se arriva, di sicuro non arriva a gennaio, eventualmente si portano avanti per giugno quando gli scadrà il contratto.

 

 

Dal punto di vista tecnico è migliorato molto, dopo le battute a vuoto iniziali.... certo che però non ce lo vedo un portiere 25enne in piena rampa di lancio, con offerte anche prestigiose, che viene a fare il secondo a un Buffon quasi a fine carriera. Per il post Gigi, o si va violentemente su Perin, oppure si punta forte su Leali. Altre non ne vedo al momento.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2010
16,537 posts

Non è che sono tutti morti di fame come noi .asd

Comunque Correa l'hanno pagato con i soldi di Gabbiadini, quindi solo Muriel sarebbe un extra :sisi:

ti dirò che noi a gennaio non spendiamo un caxxo frega meno di zero eh , invece in estate bisognerà investire perché ridendo e scherzando tra un Pirlo in scadenza 2016 , tevez che nel 2016 potrebbe tornare al Boca , pogba che potrebbe essere ceduto etc etc in estate dovremmo pigliare dei titolari perché poi sarebbe un casino

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,260 posts

ti dirò che noi a gennaio non spendiamo un caxxo frega meno di zero eh , invece in estate bisognerà investire perché ridendo e scherzando tra un Pirlo in scadenza 2016 , tevez che nel 2016 potrebbe tornare al Boca , pogba che potrebbe essere ceduto etc etc in estate dovremmo pigliare dei titolari perché poi sarebbe un casino

 

Ma infatti si chiama mercato di riparazione. 

Noi siamo messi bene (per fortuna), quindi se arriva una ciliegina ok, ma non ha senso spendere tanto per.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2012
17,678 posts

Carlo Laudisa ‏@carlolaudisa 6 h6 ore fa

Il #Psg volta pagina. #Lavezzi subito, #Cavani in vendita in estate. Poi assalto a CR7 e a #Pogba per un nuovo ciclo con spese record #gds

 

 

No ma seguiamoli questi signori..

Seeeeee :haha: 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Per Cavani il psg vuole 80 mln  :261:

"Aspè fammi fare due conti..

 

Fabioo quant'è che abbiamo vinto a tombola?"

 

:mrtt2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Jul-2012
13,615 posts

martinez che lasci martinez che trovi?  mh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...