Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Paolo Bargiggia@Paolo_Bargiggia 58 sec59 secondi fa

Ai caproni che quando venerdì dicevo che x #Eto' era lunga, facevano i professorini ammaliati dal presunto maestro di #calciomercato

Feroce non così, rispetto cazoo Modificato da u_boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

ufficiali varela e c.rodriguez al parma :|

Varela mi ha sempre fatto ca**re, Rodriguez invece gran bel giocatorino. Per me comunque avrebbero bisogno di una prima punta come si deve per sperare nell'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Paolo Bargiggia ‏@Paolo_Bargiggia  58 sec59 secondi fa

Ai caproni che quando venerdì dicevo che x #Eto' era lunga, facevano i professorini ammaliati dal presunto maestro di #calciomercato

Questo è chiaramente una batosta per FeroceSaladino mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

meglio un tridente misto con marin Cuadrado e joaquin che lo schifo attuale

 

Evidentemente Marin sta facendo schifo anche in allenamento, che ti devo dire..

Non penso che Montella l'abbia sfanculato per caso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Marin non azzecca una stagione da più di tre anni ma è colpa dell'allenatore.

Mettete un freno ai fetish [cit.] di tanto in tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per sky nei prossimi giorni sturaro quasi sicuramente sarà a torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Paolo Bargiggia@Paolo_Bargiggia 58 sec59 secondi fa

Ai caproni che quando venerdì dicevo che x #Eto' era lunga, facevano i professorini ammaliati dal presunto maestro di #calciomercato

hahahahahaha missile nel c**o di Gianfuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Bargiggia ce l'ha con di Marzio,non so perché

è gelosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

hahahahahaha missile nel c**o di Gianfuffa

 

no

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Raiola dalla Juve fra Mkhitaryan e Kishna. Jovetic: 'Resto al City'

 

Kishna.Mkhitaryan.combo.juve.2014.2015.3

 

 

Mino Raiola fa visita a Vinovo per la seconda volta nel corso degli ultimi 7 giorni. Il Super agente di Paul Pogba è pronto a mettere a segno un colpo importante con e per i dirigenti della Juventus. E se per la cessione di Pogba il discorso verrà rimandato al termine della stagione, il ruolo di Raiola diventerà fondamentale per il mercato in entrata bianconero.

 

MKHITARYAN PISTA COMPLICATA - Ma se il nome di Henrikh Mkhitaryan piace molto agli uomini di mercato bianconeri, è altrettanto vero che, nonostante la procura e l'appoggio di Raiola, il Borussia Dortmund è bottega cara, ancora in corso in Champions League e non svende i propri giocatori. Il contratto in scadenza nel 2017, inoltre consente al club tedesco di tenere alta anche la cifra richiesta per il trequartista armeno.

 

JOVETIC SI TOGLIE DAL MERCATO - Direttamente da Manchester sponda City, inoltre, ai microfoni di Sky Sports News sono arrivate anche le parole di Stevan Jovetic che spengono di fatto i sogni di mercato bianconeri: "Io non ho mai detto di voler andarmene, perché ho ancora molte cose da mostrare con la maglia del City, molti gol da fare. Posso migliorare ancora molto qui".

 

UN'ALA PER IL FUTURO - E allora Raiola è pronto a replicare con la Juventus un affare alla Ibrahimovic, passato dall'Ajax alla Juventus nell'ormai lontano 2004. E proprio nella formazione dei Lancieri è esploso il talento di Ricardo Kishna anche lui assistito proprio da Raiola. Olandese di nascita, Kishna ha da poco compiuto 20 anni e si sta imponendo sempre di più nell'11 titolare di Frank de Boer. Ala sinsitra dalle incredibili doti offensive, è rapidissimo nell'1 contro 1 e in stagione ha già collezionato 21 presenze con 3 gol e 6 assist fra Eredivisie, Coppa d'Olanda e Champions League. Non ultima la splendida rete di esterno mancino siglato nell'ultima giornata contro il Groningen. Ha il contratto in scadenza nel 2016 e Raiola ha più volte dichiarato di credere possibile una sua cessione nel breve periodo. Fra Kishna e Mkhitaryan è Mino Raiola l'uomo mercato della Juve.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

 

Raiola dalla Juve fra Mkhitaryan e Kishna. Jovetic: 'Resto al City'

 

Kishna.Mkhitaryan.combo.juve.2014.2015.3

 

 

Mino Raiola fa visita a Vinovo per la seconda volta nel corso degli ultimi 7 giorni. Il Super agente di Paul Pogba è pronto a mettere a segno un colpo importante con e per i dirigenti della Juventus. E se per la cessione di Pogba il discorso verrà rimandato al termine della stagione, il ruolo di Raiola diventerà fondamentale per il mercato in entrata bianconero.

MKHITARYAN PISTA COMPLICATA - Ma se il nome di Henrikh Mkhitaryan piace molto agli uomini di mercato bianconeri, è altrettanto vero che, nonostante la procura e l'appoggio di Raiola, il Borussia Dortmund è bottega cara, ancora in corso in Champions League e non svende i propri giocatori. Il contratto in scadenza nel 2017, inoltre consente al club tedesco di tenere alta anche la cifra richiesta per il trequartista armeno.

JOVETIC SI TOGLIE DAL MERCATO - Direttamente da Manchester sponda City, inoltre, ai microfoni di Sky Sports News sono arrivate anche le parole di Stevan Jovetic che spengono di fatto i sogni di mercato bianconeri: "Io non ho mai detto di voler andarmene, perché ho ancora molte cose da mostrare con la maglia del City, molti gol da fare. Posso migliorare ancora molto qui".

 

UN'ALA PER IL FUTURO - E allora Raiola è pronto a replicare con la Juventus un affare alla Ibrahimovic, passato dall'Ajax alla Juventus nell'ormai lontano 2004. E proprio nella formazione dei Lancieri è esploso il talento di Ricardo Kishna anche lui assistito proprio da Raiola. Olandese di nascita, Kishna ha da poco compiuto 20 anni e si sta imponendo sempre di più nell'11 titolare di Frank de Boer. Ala sinsitra dalle incredibili doti offensive, è rapidissimo nell'1 contro 1 e in stagione ha già collezionato 21 presenze con 3 gol e 6 assist fra Eredivisie, Coppa d'Olanda e Champions League. Non ultima la splendida rete di esterno mancino siglato nell'ultima giornata contro il Groningen. Ha il contratto in scadenza nel 2016 e Raiola ha più volte dichiarato di credere possibile una sua cessione nel breve periodo. Fra Kishna e Mkhitaryan è Mino Raiola l'uomo mercato della Juve.

 

 

Prendiamoli entrambi.

 

Krishna a FIFA15 e fortissimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

 

Raiola dalla Juve fra Mkhitaryan e Kishna. Jovetic: 'Resto al City'

 

Kishna.Mkhitaryan.combo.juve.2014.2015.3

 

 

Mino Raiola fa visita a Vinovo per la seconda volta nel corso degli ultimi 7 giorni. Il Super agente di Paul Pogba è pronto a mettere a segno un colpo importante con e per i dirigenti della Juventus. E se per la cessione di Pogba il discorso verrà rimandato al termine della stagione, il ruolo di Raiola diventerà fondamentale per il mercato in entrata bianconero.

 

MKHITARYAN PISTA COMPLICATA - Ma se il nome di Henrikh Mkhitaryan piace molto agli uomini di mercato bianconeri, è altrettanto vero che, nonostante la procura e l'appoggio di Raiola, il Borussia Dortmund è bottega cara, ancora in corso in Champions League e non svende i propri giocatori. Il contratto in scadenza nel 2017, inoltre consente al club tedesco di tenere alta anche la cifra richiesta per il trequartista armeno.

 

JOVETIC SI TOGLIE DAL MERCATO - Direttamente da Manchester sponda City, inoltre, ai microfoni di Sky Sports News sono arrivate anche le parole di Stevan Jovetic che spengono di fatto i sogni di mercato bianconeri: "Io non ho mai detto di voler andarmene, perché ho ancora molte cose da mostrare con la maglia del City, molti gol da fare. Posso migliorare ancora molto qui".

 

UN'ALA PER IL FUTURO - E allora Raiola è pronto a replicare con la Juventus un affare alla Ibrahimovic, passato dall'Ajax alla Juventus nell'ormai lontano 2004. E proprio nella formazione dei Lancieri è esploso il talento di Ricardo Kishna anche lui assistito proprio da Raiola. Olandese di nascita, Kishna ha da poco compiuto 20 anni e si sta imponendo sempre di più nell'11 titolare di Frank de Boer. Ala sinsitra dalle incredibili doti offensive, è rapidissimo nell'1 contro 1 e in stagione ha già collezionato 21 presenze con 3 gol e 6 assist fra Eredivisie, Coppa d'Olanda e Champions League. Non ultima la splendida rete di esterno mancino siglato nell'ultima giornata contro il Groningen. Ha il contratto in scadenza nel 2016 e Raiola ha più volte dichiarato di credere possibile una sua cessione nel breve periodo. Fra Kishna e Mkhitaryan è Mino Raiola l'uomo mercato della Juve.

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Intanto poco fa di Marzio ha detto che c'è una novità per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Intanto poco fa di Marzio ha detto che c'è una novità per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Intanto poco fa di Marzio ha detto che c'è una novità per la Juve

 

Oggi ha detto che non bolliva niente in pentola, di sicuro si autosmentirà .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Oggi ha detto che non bolliva niente in pentola, di sicuro si autosmentirà .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Intanto poco fa di Marzio ha detto che c'è una novità per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

E' vero di sturaro...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...